Come sbarazzarsi di punti neri sul naso? Maschere ricette con ingredienti naturali

  Puntini neri sul naso - il cosiddetto kamedonы aperta, cioè pori, in cui lo sporco e l'eccesso di sebo. Pensando a come sbarazzarsi di punti neri sulla casa nosuv, molti credono che la loro espulsione - il modo più efficiente. In realtà non è. Puntini neri sul naso sono la cosiddetta zona T, il che significa che essi devono essere maneggiati con molta attenzione, poiché una grande possibilità di infezione. Pertanto, la migliore opzione sarà ancora diversi cosmetici.
  Sbarazzarsi di punti neri: mezzi pronti
  Probabilmente la maggior parte di voi hanno incontrato le strisce per eliminare i punti neri, che vengono venduti in farmacia. Il principio di nastri è estremamente semplice. Incollare sul naso (sembra una patch), lasciare agire per 15 minuti, togliere, quindi utilizzare una lozione normale.
  Qual è l'effetto di bande stabiliti? La maggior parte di loro come il componente principale includono carbone. Si tratta di un assorbente naturale che estrae dall'inquinamento pori e l'eccesso di sebo. Inoltre, di solito sono impregnati di diversi estratti che ammorbidiscono e leniscono la pelle. Queste strisce possono essere utilizzati, se siete interessati a come sbarazzarsi di punti neri sul naso, che sono già apparsi. Ma come prevenire la formazione di nuovi? È possibile utilizzare la maschera yskrabы fatta in casa.
 Come sbarazzarsi di punti neri sul naso? Maschere ricette con ingredienti naturali

  Maschere fatte in casa contro i punti neri
  Come sapete, la pelle, incline a punti neri, richiedono una cura regolare e corretto. Una delle procedure più importanti - è la pulizia con scrub (può contenere non più di due volte a settimana).
  Fiocchi D'Avena
  Una delle opzioni più popolari - è farina d'avena. Per fare uno scrub viso, si prendono due manciate di avena e di macinare in un macinino da caffè. Si può fare di meno. In ogni caso, il latte deve essere aggiunto fino ad una massa omogenea spessa. La miscela risultante è stato messo in quelle aree in cui la pelle è colpito da punti neri. Mantenere una maschera per 10 minuti e poi lavare. Funzione avena macinato scrub molto morbido e delicato.
  Maschera d'avena può essere miscelato con un cucchiaino di caffè macinato. Ottenere scrub anche una buona opzione che può essere utilizzato più volte alla settimana.
  Panna acida e sale
  Spesso fatta in casa panna acida e scrub con sale grosso (si può mare). La proporzione è: un cucchiaio di panna acida su un cucchiaino di sale. Questi ingredienti vengono miscelati e poi utilizzati per lavare come al solito macchia.
  Crusca
  Ci sono diverse ricette simili utilizzando crusca. Anche scrub possono aggiungere bicarbonato di sodio, che di solito è mescolato con sale fino. Tuttavia, questi titoli non dovrebbero essere usati in questi casi, se il volto è irritata o infiammata - saranno lentamente guarire.
  Kefir
  La maschera più semplice ed efficace - kefir. Tutto ciò che serve per esso - questo è il solito yogurt, si vuole lavare. Va notato che contiene acidi che dissolvono eccesso di sebo e contemporaneamente pulisce delicatamente.
  Lozioni
  Parlando di lozioni, sono vari. In primo luogo, si può fare lozione con schiacciata di foglie di aloe statali polpa (due cucchiai di miscela versare un bicchiere di acqua fredda e lasciare per un'ora). Poi mettere sul fuoco, portate a ebollizione e tenere sul fuoco per qualche minuto. Dopo questa miscela può essere togliere dal fuoco e lasciar raffreddare. Si strofinò la faccia T-zone ogni giorno al mattino e alla sera.
  Affermato intrugli lozioni a base di erbe - salvia e calendula. Possono anche pulire il viso più volte al giorno.

 Come sbarazzarsi di punti neri sul naso

  Probabilmente nel mondo non esistono persone che non vogliono farla finita con i puntini neri sul naso. Pertanto, la questione è molto attuale.
  Una cosa come punti neri sulle estetiste viso chiamati comedoni.
  In adolescenza, il più delle volte appaiono macchie nere, e spesso si formano sulla pelle con pori dilatati.
  La ragione per il loro aspetto può servire   tali fattori   come lo stress, i farmaci con ottime prestazioni, le condizioni ambientali non molto favorevoli, dieta impropria. I punti neri possono apparire in entrambi gli uomini e le donne, in modo che nessuno è immune da questo.
 Come sbarazzarsi di punti neri sul naso

  Metodi di pulizia.
  1)   La malnutrizione è probabilmente la ragione principale per la loro presenza. Si dovrebbe cercare di mangiare meno cibi grassi, dolci e caffè. Aceto di sidro di mele è di grande aiuto a liberare il corpo dalle tossine e aiuta a stabilire un processo di digestione. Al mattino a stomaco vuoto sciogliere in un bicchiere d'acqua un cucchiaio di aceto e bevande. Se in aceto dubbio usato   non possono essere effettuate   usarlo.
  2)   Un altro modo è quello di preparare infusi di erbe. Prendere radice di bardana e tarassaco, erba di San Giovanni, il luppolo, fiori di calendula, Sanguinaria, caglio. Versare il tutto delle erbe con acqua bollente e lasciare in infusione per cinque ore. Prendere la necessità di alimentare sotto forma di calore per mezzo bicchiere di infusione. Il corso dovrebbe durare tre mesi.
  3)   Foglie di betulla, salvia, menta, fiori di achillea, calendula, camomilla, equiseto uso per fare tinture. Da questo tintura fare lozioni e impacchi. Due cucchiai di miscela di erbe, versare   tazze e mezzo di acqua bollente . Insistere preferibilmente in un thermos. Lasciare l'infusione per due ore, dopo di che si deve scolare e raffreddare. Tamponi di cotone hanno bisogno per inumidire in tintura e pulire la pelle, procede quotidianamente.
  4)   Per pulire la pelle e può essere utilizzato con una maschera di avena. Per iniziare, li macinare in un macinino da caffè o smerigliatrice. Mescolare con acqua tiepida fino ad ottenere un impasto denso. La miscela viene applicata sul viso e lasciare per   15 - 20 minuti . Poi lavare via il mosto maschera e movimenti precisi per massaggiare le zone più problematiche.
 Come sbarazzarsi di punti neri sul naso

  I cosmetologi parere.
  Molte estetiste concordano sul fatto che il modo più efficace per sbarazzarsi considerato punti neri spremitura regolari. Ma deve rispettare rigorosamente le norme di igiene e sterilità.



 Maschera Gelatina di punti neri: produzione, proprietà e regole applicative
  Molte ragazze affrontano un problema estetico piuttosto sgradevole - la presenza di punti neri sul viso - comedoni. In realtà, questa cisti formata da ostruire i pori della pelle, in cui la polvere e le secrezioni di ghiandole sebacee. Punti scuri sono influenzati da aria. Ci sono molti metodi per combatterli. E uno di loro - maschera di gelatina di punti neri.
  Che cos'è la gelatina?
  Questo prodotto è un addensante naturale, che viene utilizzato principalmente in cucina. Si ottiene da tessuti animali, ed è uno dei principali componenti - collagene. Nel nostro organismo la sostanza responsabile per l'elasticità della pelle e la fermezza. Tuttavia, la gelatina viene utilizzato in cosmetica non solo a causa delle proprietà di collagene. Molecole di questo prodotto è molto piccolo e quindi facilmente penetrare la pelle. E 'molto più veloce e più semplice rispetto ai prodotti cosmetici finiti contenenti collagene. Pertanto, è usato scrub, e alcuni gel. Ma la maschera di gelatina più efficace contro punti neri. Quali sono le proprietà di questo strumento per ottenere il risultato desiderato?
  Il principio di funzionamento
  Gelatina diluito con acqua nella sua struttura assomiglia argilla. Quando arriva nei pori, si indurisce e forma una sorta di film. Comedoni contenuti bastone, in modo che possono essere facilmente rimossi. Questa pelle non è danneggiata, e come la gelatina fornisce un effetto calmante e ha un effetto sbiancante, la sua superficie è notevolmente dopo la posvizhilyy maschera.
  Maschera Cooking
  Ricetta del prodotto cosmetico è piuttosto semplice. Per avrà bisogno di:

  cucchiaio di gelatina;

  cucchiaio di latte.

  Tutto è mescolato in contenitori puliti e riscaldati per dieci secondi sulla stufa o nel forno a microonde. Dovete mescolare accuratamente i componenti per ottenere uniformità. Poi mettere su un sacco di aree problematiche, ma non su tutto il viso. La pelle pre-vapore con bagni alle erbe tradizionali. Maschera lasciare per 10-15 minuti. Una persona in questo deve essere fissato al film correttamente congelato. Poi accuratamente rimosso, ei resti della maschera lavare con acqua tiepida. Poi si può mettere sul vostro idratante della pelle.
  Ci sono altre opzioni per il liquido di cottura. Alcune donne nella miscela aggiungono battuti compressa di carbone attivo, che aumenta l'effetto del suo uso.
  Quanto è efficace?
  Recensioni di maschera gelatinoso per lo più positive. I suoi benefici devono, prima di tutto, di cottura di velocità. Questo ingredienti completamente naturali, sono poco costosi e facili da lavorare a casa. Ma non aspettatevi questo significa risultati fantastici. Per avere l'effetto desiderato più volte per ripeterlo. Questa maschera non è odore molto gradevole, in modo che dovrà soffrire per la bellezza inconveniente. Procedura Saloon, naturalmente, molto più efficiente. Inoltre, essi sono molto più bello. Ma se non si può andare al estetista, questa maschera può essere un buon modo fuori.




Яндекс.Метрика