Come calcolare il ciclo lunare
 Non tutte le donne sanno quello che un ciclo lunare o il ciclo mestruale, come calcolare, così come quello che può rappresentare una violazione. Cercheremo di breve e il più accessibile possibile dire esattamente come determinare la corsa, e quali azioni devono fare se improvvisamente perso.

Come calcolare il ciclo lunare

Così, il ciclo mestruale - il numero di giorni che passano da un giorno prima del successivo periodo mestruale. Spesso le donne sono sbagliate e trovare il numero di giorni tra l'ultimo giorno del primo giorno e alcune altre selezioni - è fondamentalmente sbagliato e spesso può essere molto confusa per una donna o il suo medico. Più informazioni sulle date di lunare deve avere per coloro che avere un bambino presto, e per il trattamento di vari tipi di ginecologiche e altre malattie, natura specie ormonale. Sulla base di queste informazioni, il medico prescrive medicine e prevede di dare giudizi e parto.
Per capire se il vostro ciclo mensile all'interno norme mediche, si deve sapere che questa norma è di 21 a 35 giorni tra l'inizio delle mestruazioni. Se il ciclo mestruale è molto più breve di 21 giorni, o superiore a 35 sfida la previsione fiducioso - molto probabilmente il vostro corpo alcuni problemi, e dovrebbe consultare un ginecologo per la loro individuazione.
Per calcolare il ciclo mestruale da solo, è possibile utilizzare normale calendario di carta, che indicherà la data appropriata o popolare calendario ultimamente virtuale, che ha registrato le informazioni, e poi ha intenzione di vostro ciclo e impedisce l'avvio di scarico.
I motivi della mancanza ciclo lunare
Se si scopre che il vostro ciclo mestruale è lontano dalla norma, la selezione è troppo forte o troppo scarsa, e il corpo di salute elimina la possibilità di normale attività, si consiglia di contattare il vostro ginecologo.
Tuttavia, prima di farlo, si ricorda che le mestruazioni normale può vacillare e comportarsi in modo imprevedibile, in alcuni casi. Per esempio, è spesso nenormyrovana dopo l'inizio delle mestruazioni o cosiddetto menarca (prima mestruazione). Nel corso del tempo, normale. Lo stesso può verificarsi dopo il parto e durante l'allattamento, e dopo la menopausa in età adulta. Per raggiungere una media di 45-55 anni ciclo nelle donne di solito è prolungato periodo mestruale diventano molto più forte e più dolorosa, spesso accompagnata da sintomi spiacevoli come l'incontinenza urinaria, aumento della sudorazione, depressione e aumento eccitabilità emotiva e irritabilità.
Ci sono una serie di altri fattori che influenzano il ciclo mestruale non è direttamente collegata al corpo della funzione sessuale. Con il loro ciclo di rimozione di solito ritorna alla normalità. Questi includono vari tipi di raffreddore, specialmente quelli trattati con antibiotici. Scompaiono o molto disturbata ciclo e per le malattie ginecologiche complicate, tra cui il cancro. Si scivola anche nei casi in cui una donna ha un ampio avanzo o la mancanza di peso - anoressia o l'obesità. Ognuna di queste deviazioni possono causare guasti o completa scomparsa del periodo del ciclo.
Spesso ciclo mestruale si comporta stranamente nei momenti di carenza di stress o di vitamine, e il ciclo può rispondere alle cattive condizioni ambientali o gravi condizioni sul piano emotivo o fisico e stanchezza cronica.  
 Impossibile avviare mestruazioni tre settimane dopo il precedente

  La durata e la regolarità del ciclo mestruale - il principale indicatore della salute delle donne. Durante il ciclo mestruale è maturazione uovo e dell'utero prepara per l'adozione del feto. Nelle donne ci sono alcuni cambiamenti ormonali subordina programma rigoroso.

  Ciclo mestruale normale


  Il ciclo mestruale normale dura 28 giorni. Norm è deviazione per sette giorni in una direzione o nell'altra. Quindi, la domanda è: può iniziare le mestruazioni tre settimane dopo quella precedente, vale a dire 21 giorni, la risposta è - sì, è possibile. Violazione delle regole per non medico.

  Si noti che il ciclo è molto personale. Gioca il ruolo dell'ereditarietà, metabolismo, anche in condizioni climatiche.
  Con l'età, il ciclo mestruale è ridotto, così si dovrebbe prestare attenzione se il ciclo è inferiore a 23 giorni di età inferiore ai 40 anni. Naturalmente, purché questo ciclo era finita.

  Ciclo mestruale breve


  Abbiamo già risposto alla domanda se un inizio mestruazioni tre settimane dopo il positivo precedente. Ma se il ciclo mestruale è stato più lungo e improvvisamente ridotto a tre settimane, questo dovrebbe essere affrontato. Consultare il proprio ginecologo. La diagnosi può essere messo solo dopo una ricerca approfondita. Il breve ciclo mestruale causa può essere una disfunzione ovarica.
  Riduzione del ciclo mestruale suggerisce ridotta capacità di concepire. Ma dopo trattamento terapeutico ripristina il normale ciclo mestruale.

  Sanguinamento mestruale metà ciclo


  In un breve ciclo mestruale sanguinamento mestruale può essere presa a metà del ciclo. Tale sanguinamento dura solo 2-3 giorni, sono minori e non sono accompagnati da sintomi di sanguinamento mestruale.
  Ciclo violazione possono essere molte ragioni, ma hanno sintomi di alcun bisogno di andare dal medico.
  Se il ciclo è regolare e una tantum ha iniziato prima, non ti preoccupare. Ma se ci sono emorragie frequenti spesso, andare dal medico.  
 Perché no ovulazione? Le ragioni principali
  Come sapete, il processo di ovulazione è sempre associato alle mestruazioni. Ma i medici dicono che non può accadere ogni volta dopo un mese. Questo significa la presenza di una malattia grave o solo piccoli "problemi" nel corpo? Perché no ovulazione?
  Adolescenza
  Va notato che in adolescenza ovulazione non comincia al tempo stesso, quando e mestruazioni. E la ragione è che in questo momento mestruazioni irregolari, che deriva da bassi livelli di ormoni estrogeni. Processo di stabilizzazione potrebbe richiedere diversi anni, durante i quali matura sistema ormonale. La mancanza di estrogeni può spiegare la mancanza di ovulazione in età adulta. Quando questo ormone è presente, ciclo scivola, uova non hanno il tempo di maturare. Quindi, lo stesso si verifica l'ovulazione. Di solito a rischio sono quelle donne che in bicicletta o meno 21 giorni o più di 35 giorni.
  Quando la mancanza di ovulazione - è la norma?
  Assenza può essere la norma, non solo durante l'adolescenza, ma durante la gravidanza e l'allattamento, e la menopausa. In caso di gravidanza che si verificano cambiamenti ormonali e livelli di estrogeni cadere, al contrario di altri ormoni necessari per il corpo. La mancanza di ovulazione durante l'allattamento ha anche un senso fisiologico. Corpo delle donne ha bisogno di tempo per recuperare le risorse dopo la nascita. Pertanto, concezione è solitamente ritardata per diversi mesi.
  Beh, non se la menopausa è solo cessa l'ovulazione, le mestruazioni ma in generale. E certamente non subito, ma a poco a poco. Ma in costante calo dei livelli di estrogeni e l'ovulazione nelle donne possono fermarsi per alcuni anni prima della menopausa.
  Farmaci ormonali
  Farmaci ormonali solito inibisce la funzione dell'ipofisi e dell'ipotalamo. Quindi, anche dopo che una donna smette di bere queste pillole, il corpo ha bisogno di tempo per recuperare il livello desiderato di estrogeni. A volte l'abolizione di questi farmaci porta a mestruazioni irregolari, svolge anche un ruolo. È per questo che l'assunzione di questi farmaci e la loro soppressione può nominare un medico e solo dopo opportune indagini.
  Altre ragioni per la mancanza di ovulazione
  Ci sono più motivi gravi. Questo è di solito uno squilibrio ormonale. A volte può essere temporanea, per esempio, se causati dai cambiamenti climatici, di viaggio e di un forte sforzo fisico o stress.
  Tuttavia, di solito quando si parla di carichi pesanti, significa sport professionistici. Qui la combinazione di diversi fattori - e le fluttuazioni del peso corporeo (crescita muscolare), e lo stress, e alterazioni della funzione tiroidea.
  Ci sono fattori più inquietanti. Potrebbe essere tiroide o le ghiandole surrenali, varie malattie infiammatorie ginecologiche, aumento della pressione intracranica. Non dimenticate che l'aborto o l'aborto involontario (cioè aborto) anche portare a uno squilibrio ormonale.
  Per individuare la causa?
  Trova solo dopo esame approfondito. In genere, questi includono non solo gli studi di laboratorio, ma gli ultrasuoni. Come risultato, il medico può determinare perché - per esempio, può sviluppare completamente follicoli. Ci sono altre opzioni intermedie. Il trattamento medico può nominare solo dopo verrà installato l'assenza di ovulazione.




Яндекс.Метрика