Gravidanza: I primi giorni e settimane
  È auspicabile che ogni coppia prevista gravidanza. Cosa significa questo? È necessario passare tutti esame di salute prima della gravidanza. Se necessario, tenere un trattamento adeguato, rinunciare a cattive abitudini.
  Gravidanza inizia con la fecondazione. Soltanto uno sperma è in grado di penetrare attraverso la sottile membrana dell'uovo. Al momento della connessione uovo e sperma è un evento significativo - la nascita di una nuova vita. Al livello attuale di sviluppo tecnologico nel primo minuto del concepimento può osservare come l'origine della vita.


 Gravidanza: I primi giorni e settimane

  Dopo 10:00 uovo è diviso in due parti, e dopo un po 'che collega i geni della madre e del padre. Questa gabbia può già essere definito un uomo. Poi le uova fecondate si sposta ovidotto verso l'utero. Sulla sua superficie formare piccoli peli che distruggono il rivestimento dell'utero. Come risultato, l'uovo fecondato viene introdotto nell'utero. A questo punto lo zigote (la cellula formata dopo la fusione di uovo e spermatozoi) alimentato da loro contenuto. Ma una volta che prykripylasya alla parete uterina, poi tutto inizia a diventare lo sviluppo del sistema circolatorio della madre.
  Si può sentire la gravidanza?
 Gravidanza: I primi giorni e settimane
  Al momento della fecondazione è improbabile che una donna può sperimentare gravidanza. Per sette giorni le uova si muove fecondato attraverso le tube di Falloppio verso l'utero. Al momento del movimento divide costantemente zigote che arriva sul posto, hanno già cordone ombelicale e placenta. Durante la divisione ci sono molte cellule che formano corpo globulare forma di lampone. Con questo insieme di cellule appare gradualmente strane creature della natura - dell'embrione umano.
  Dopo attaccamento dell'embrione alla parete uterina è molto sensibile ai loro sentimenti di una donna può sperimentare alcuni cambiamenti nel vostro corpo. La prima settimana - una fase molto importante della gravidanza. A quel tempo un grande pericolo di aborto, cioè l'aborto spontaneo. Il fatto è che a volte il corpo di una donna percepisce l'embrione come un corpo estraneo. E se una donna ha un sistema immunitario forte, non può giocare per la donna incinta, il corpo farà ogni sforzo per sbarazzarsi di un embrione. Ma, per fortuna, è raro. Al contrario, al momento innescato tali meccanismi che tentano di sopprimere il sistema immunitario, non c'era reiezione al feto.
  Al giorno d'oggi molto difficile trovare una donna perfettamente sano, e molti possono essere visti un sacco di diverse malattie. E 'molto importante prima del concepimento di passare tutti gli esami necessari per escludere infezioni varie, la cui esistenza non si può nemmeno immaginare.
  I cambiamenti ormonali.
 Gravidanza: I primi giorni e settimane
  Se la prima settimana il vostro corpo non vidtorhnuv embrione, ora si diventa uno con lui tutto. Avete tutto in comune, la circolazione e la nutrizione. Ed ora la tua buone condizioni - è la salute del bambino. Nelle donne in gravidanza ci sono cambiamenti molto seri ed importanti. E gestisce questi cambiamenti del sistema ormonale. In un corpo di donna comincia a produrre progesterone, che regola i processi di contrazioni uterine, perché al momento dell'attaccamento dell'embrione indesiderato riduzione inattesa del corpo. Proprio la presenza di progesterone nel corpo femminile rende già possibile determinare a questo punto che si è verificata la gravidanza. I test per la gravidanza rispondono a questo ormone. Se siete i future mamme preparati con cura, superato tutto l'esame richiesto, allora non ti preoccupare, tutto sta andando secondo i piani.
  Gravidanza: seconda settimana.
 Gravidanza: I primi giorni e settimane
  Nella seconda settimana di gravidanza il corpo femminile assume embrione più come un corpo estraneo e cerca di proteggere il suo .  In questo momento l'ispessimento della parete posteriore dell'embrione inizia posa di assiale nascituro .  Dopo la terza settimana, hanno formato l'inizio di che verranno formate corpi nascituro: tubo neurale, corda dorsale .  Speriamo che si capisce che le autorità saranno poi formate da questi rudimenti .  Proprio così - il sistema nervoso, della colonna vertebrale .  E sulla quarta settimana si posa molti del bambino: gli inizi dei reni, ossa dello scheletro, colon primaria, la pelle, i muscoli, le orecchie, gli occhi, il fegato, tiroide .  Complicata struttura del cuore, inizia la formazione del frontale del cervello .  E 'stata la seconda settimana inizia la formazione della placenta, attraverso il quale il bambino otterrà tutto quello che doveva sostanze nutritive e ossigeno .  La stessa placenta nella seconda settimana di gravidanza sul filo sottile .  Dopo il cordone ombelicale alla placenta restituirà i prodotti di scarto del frutto, e il corpo di una donna è la loro produzione attraverso il sistema escretore . 
  Eventi spiacevoli - tossicosi.
 Gravidanza: I primi giorni e settimane
  Nelle prime settimane di gravidanza possono verificarsi tale fenomeno sgradevole, come toxemia. Molte donne che hanno figli conoscono la gravidanza a sorpresa. Questo può essere solo una leggera nausea del mattino. Forse vomito continuo per tutto il giorno. La comparsa di tossicità associata con il lavoro organizzato male della madre che del sistema escretore. Ma, dopo un po ', una volta che le funzioni di sistema vengono ripristinate, tossiemia ferma. Anche se ci sono momenti in cui l'intera malattia di gravidanza mattina dura. Ma nella seconda settimana, la maggior parte delle donne non si sentono non solo le sensazioni spiacevoli, come la malattia di mattina, ma continuano a tenere un modo abituale di vita.
 Gravidanza: I primi giorni e settimane
  Ma arriva un momento in cui ti sei sentito la gravidanza offensivo, immediatamente andare dal medico, a ricevere c'è bisogno di fare il test. Se si dispone di una malattia cronica, visitare il vostro medico deve avvenire. Poiché la gravidanza è aggravamento di molte malattie croniche. Solo uno specialista può discutere di prevenzione e piano di trattamento. Anche l'accoglienza amichevole, a suo parere, le vitamine non sono sempre utili e sicuri per il bambino e la madre in attesa. In ogni caso, la decisione deve prendere il medico che porterà la gravidanza.
  La gravidanza dura 40 settimane. In questo periodo nasce un miracolo - un uomo. Anche nella nostra epoca di trasformazione tecnologica delle piccole cellule nel umano è il mistero più completa.
  Nelle prime settimane di gravidanza non è solo scheda del tuo bambino, ma la donna zvykayetsya pensare al loro futuro maternità. A volte, nella frenesia della quotidianità, di una donna che dimentica del suo nuovo incarico. Ma è importante in questo momento di ascoltare tutti i cambiamenti in se stessi.
  I primi segni di un nuovo stato - di gravidanza.
 Gravidanza: I primi giorni e settimane
  Il primo segno di gravidanza può essere il prossimo periodo mestruale. Anche se può essere un segno di mancanza non solo la gravidanza, ma anche alcune malattie. Come l'anemia, il diabete. Esperienze emotive possono anche portare alla cessazione delle mestruazioni.
  Nei prossimi tre giorni delle mestruazioni non - andare per test di gravidanza in farmacia. Durante questo periodo il test con sufficiente probabilità può confermare la gravidanza.
 Gravidanza: I primi giorni e settimane
  Il secondo segno di gravidanza può essere aumentata donne sonnolenza. A meno che, naturalmente, è la qualità non è questo era tipico. Oppure hai passato tutta la notte precedente in stato di veglia. Può aumentare l'appetito, che testimonia anche per la gravidanza. Non preoccupatevi se improvvisamente diventato molto di più. Tutto è come dovrebbe essere. Mentre alcune donne possono apparire avversione al cibo. Modifica del tempo di preferenze gravidanza e di gusto. Lei una volta non poteva stare il pesce, e ora questo - il tuo cibo preferito? Non hai mai abusato dolce, ora acquistare muffin e dolci sterline? Rallegratevi! Sei incinta!
  Quando la quarta settimana di gravidanza, dovrebbe sottoporsi a ecografia (US). E 'importante sapere se i proventi di gravidanza, se eventuali anomalie e anomalie nello sviluppo fetale. Le moderne tecniche diagnostiche consentono di fare questo all'inizio della gravidanza.
  Ciò che dobbiamo evitare la gravidanza.
 Gravidanza: I primi giorni e settimane
  Nelle prime settimane e durante la gravidanza è molto pericoloso infetto da qualche virus .  Freddo Banal può essere molto insidioso in questo momento .  Quindi quello che non hai fatto attenzione a, ora causerebbe un danno irreparabile al feto .  Non esporsi e rischi inutili figlio - non z'yavlyaytesya durante le epidemie influenzali in zone con grandi concentrazioni di persone .  Le conseguenze di tale negligenza è difficile da prevedere .  E 'ancora sconosciuto esattamente tutte le complicazioni, che possono causare l'influenza quando esposti al nascituro .  La malattia più pericolosa durante la gravidanza - rosolia .  Se sei malato di rosolia come un bambino, essere molto attenti .  E 'dimostrato che il più grave infortunio e malattie associate con la rosolia fetale .  Questa è la malattia di cuore, sordità, cecità, gravi deviazioni di sviluppo mentale .  Questo non è un elenco completo delle conseguenze di tale infezione virale .  A volte, i medici hanno da offrire una donna durante la gravidanza fa male la rosolia, l'aborto .  Poiché è difficile prevedere tutte le conseguenze di questa malattia grave . 
  Le prime settimane di gravidanza è molto importante per voi e il vostro bambino non ancora nato. Ci auguriamo che tutto fatto in base alle esigenze: superato l'esame, superato le prove, si rifiutò di cattive abitudini. Ora solo la pazienza e ancora pazienza. Dopo l'attesa è meno di nove mesi. E la tua vita sarà un miracolo. E ricordate: la gravidanza - non è una malattia, ma una condizione normale fisiologico della donna. Qualunque sia l'origine della prima sensazione che nuova vita. Ci vorranno molti anni, e si ricorderà questo periodo della sua vita, come la migliore. E non dimenticare la frenesia della vita quotidiana, che è utile per voi e il vostro bambino: passeggiata all'aria fresca, mangiare correttamente ascoltare buona musica, avere emozioni positive. Mi ricordo quei bei momenti della loro vita.  




Яндекс.Метрика