Irritazione dopo la rasatura zona bikini
  Nonostante il fatto che la cosmetologia moderna offre una vasta gamma di metodi di depilazione zona bikini, molte donne rimangono fedeli alla buona macchina brytvennomu vecchio. E 'comodo, economico, indolore e relativamente efficiente. Tuttavia, ci sono diversi svantaggi di questo metodo, tra i quali il problema più acuto di irritazione cutanea. Appare la pelle punti e brufoli rossi, accompagnati da prurito e disagio.
  Perchè è la comparsa di irritazione?
  Quando si svolgerà una lama di rasoio sulla superficie di qualsiasi parte del corpo con essa rimuove i capelli non solo, ma la superficie dell'epidermide. A causa del danno tissutale della pelle per la corsa del sangue che sembra esteriormente come arrossamento. Irritazione nella zona bikini è molto comune, come la pelle in queste zone è molto sensibile.
  Come irritazione dopo la rasatura zona bikini?
  1. Hydrokortyzonovaya pomata (1%) si antisettico, calma la pelle, eliminare il prurito e bruciore. Ma non ricorrere a questo metodo troppo spesso - altrimenti si rischia di ottenere l'effetto opposto.
  2. Unguenti contenenti una piccola quantità di perossido di benzene (da 2 a 5%), come Bazyron aiuto nel breve termine per eliminare l'irritazione. A differenza di idrocortisone, queste creme non hanno restrizioni sulla frequenza di utilizzo.
  3. Home rimedio può essere preparato da compresse di aspirina e glicerolo. Per fare questo, due compresse di aspirina dovrebbero essere in polvere e miscelato con glicerina.
  4. Tutti i fondi protyvouhrevыe anche contribuire ad alleviare l'irritazione e prurito.
  5. succo o crema del suo contenuto di Aloe è molto efficace contro l'irritazione e non causano la pelle secca.
  Come prevenire l'irritazione?
  Come si suol dire, il miglior trattamento - è la prevenzione. Pertanto, in caso di irritazione rasatura facile prevenire che curare. Ecco alcuni consigli per aiutare a prevenire le irritazioni dopo la rasatura della zona intima.
  1. La rasatura macchina deve essere di alta qualità, confortevole, pulito e nitido.
  2. Prima di iniziare a radersi, fare una doccia o vasca da bagno a vapore per ammorbidire la pelle e capelli.
  3. Quando Shave Gel per la pelle sensibile o sapone per l'igiene intima.
  4. Sbryvayte capelli nella direzione della crescita.
  5. Dopo la rasatura, in ogni caso, non utilizzare sulla pelle spugne stretti trattate e spugna.
  6. Dopo il succo di aloe Shave pelle trattare, baby crema o in polvere. È possibile utilizzare qualsiasi crema idratante, che non incluso contiene alcool.
  7. Cercate di portare a termine la procedura di rasatura prima di andare a letto quella notte per il tempo pelle di sistemarsi.
  8. Scegliere vestiti non troppo stretti. Spesso c'è irritazione sul bordo della linea di vestiti dove il tessuto alla superficie della pelle.
  9. Se questi suggerimenti non aiutano evitare irritazioni, è necessario cambiare la macchina da barba rasoio, trimmer o speciali cosmetici fanno depilazione professionale in cabina.  
 Peli incarniti dopo la depilazione
  Il problema dei peli incarniti affrontato quasi ogni donna che usa un rasoio da barba o epilatore. Gli uomini sono molto meno comuni peli incarniti e come hanno leggermente diversa struttura del capello. Questo problema è accompagnato da una massa di problemi - pelle inizia a prudere e infiammata, può ulteriormente depilazione procedura. Inoltre, non sembra molto bello quando la pelle è coperta di brufoli e punti neri.
  Perché crescere i capelli dopo l'epilazione?
  E 'abbastanza facile da spiegare - le donne hanno una struttura dei capelli molto sottili e depilazione promuove ingrossamento della pelle, fornendo così un terreno fertile per la crescita dei capelli. Forse per la depilazione, utilizzato la tecnica sbagliata o un rasoio noioso - rasatura non condotta a livello della pelle e capelli più profondi o scheggiato.
  Inoltre, peli incarniti sulle gambe può causare frequenti loro barba, perché un sacco di ragazze cercando di apparire perfetto e non pensare alle conseguenze.
  Forse la ragione va ricercata in psevdofollykulyte che appare dopo la comparsa dell'infezione follicolo pilifero. In questo caso, controindicato rasatura utilizzare la stessa macchina - può causare infezioni diversità in tutto il corpo. Più depilazione è meglio per un intervallo di tempo e infiammata lavare sapone pelle, antibatterico meglio.
  Depilazione - una procedura traumatica per i capelli, perché dopo la pelle deve essere trattata con gli strumenti giusti, che rimuovono perfettamente irritazione e lenire la pelle e non fanno tutto. E non dimenticare, perché questi fondi aiuteranno evitare peli incarniti, soprattutto perché ora sono una varietà che si può facilmente trovare una soluzione adeguata - sia crema o lozione.
  Come evitare la comparsa di peli incarniti?
  Per vivere tutto il problema questa volta, molto facile da seguire le linee guida che il potere di procedere a qualsiasi donna. Durante il processo di rasatura deve avvenire senza tirare la pelle che ha bisogno di radersi il vapore, altrimenti i capelli saranno profondamente vыbryvatsya e la loro crescita non è diretto dritto e al lato. Dato questo fatto, possiamo dire che dopo una tale procedura non può permettersi crescere i capelli con lo strato grossolano di pelle, quindi la loro crescita è all'interno, causando infiammazione.
  Per evitare la comparsa di peli incarniti possibile, utilizzando uno scrub duro. Inoltre, considerare l'utilizzo di calendula tintura per pulire la pelle dopo la depilazione per evitare l'infiammazione. Poiché l'infiammazione che si verificano più velocemente in ambienti umidi, non prendere i primi due giorni di trattamento delle acque, è opportuno lasciare la pelle secca.
  Come rimuovere i peli incarniti dopo la depilazione?
  Per eliminare i peli incarniti, si può andare in un salone di bellezza, e si può fare da soli a casa. Se si decide di farlo a casa, è necessario predisporre gli strumenti necessari per questa procedura. Ciò richiederà: una soluzione ago per cucire, pinzette, ghiaccio e alcol. La prima cosa da fare - è quello di effettuare la disinfezione degli strumenti e dei luoghi in cui i capelli incarniti. Solo allora si può cominciare a eliminare - ago piddyahayemo peli incarniti e togliere con una pinzetta. Dopo la procedura, la pelle viene disinfettato e di nuovo a questo luogo ghiaccio applicata.
  Non è possibile in ogni caso incarniti capelli spremere le mani - può innescare danni alla pelle, aprendo la strada per l'infezione sarà aperto ed è facile da ottenere attraverso le ferite create.
  Se usate pinzette porta alla paura, si può andare nella direzione opposta - è quello di utilizzare uno scrub per esfoliare la pelle due volte al giorno. Nel corso del tempo, la pelle diventa sottile, quindi, i peli saranno più facili da ottenere attraverso di essa.
  Se è raccomandato arrossamento e infiammazione della pelle per applicare una crema che viene utilizzato per l'acne - riduce l'infiammazione perché la sua composizione è acido salicilico, che contribuisce a questo. Tuttavia, questa procedura dovrebbe essere fatto durante il giorno più volte fino a quando l'accensione non funziona.
  A volte i peli maniglia vrosshymy utilizzando impacchi caldi. Per fare questo, prendere un asciugamano e bagnato in acqua calda e poi porre in essere i peli incarniti. La temperatura per mezz'ora dovrebbe essere lo stesso, quindi deve periodicamente asciugamano immerso in acqua calda. Questi pacchetti dovrebbero essere tre giorni, e se non si nota i successi, ci sono due opzioni - questo non è per voi o arrossamento non ha nulla a incarniti peli.
  Si prega di notare che un gran numero di peli incarniti e arrossamenti abbondante, è meglio cercare l'aiuto di un professionista.  
 Esercizi per gli occhi con miopia
  La miopia, o miopia - interruzione della funzione di raznoudalennыe percepiscono gli oggetti.

  I metodi tradizionali di trattamento


  In miopia chiaramente oggetti visibili situate vicino l'occhio fino a 40 pollici, tutti situati ulteriormente visto con difficoltà.
  Vision con miopia corretto metodo tradizionale - occhiali multiuso, lenti in cui concavi e concentrarsi su questo argomento. Ma non curare gli occhiali miopia, compensano gli occhi difetto. Nel corso del tempo inizia progredire la miopia, e rilasciato vetri con le altre opzioni, un gran numero di diottrie.
  Trattamento alternativo arresta lo sviluppo della miopia e migliorare l'acuità visiva. Questi metodi comprendono esercizi per gli occhi con miopia.
  Tenete a mente che la miopia è trasmessa geneticamente ed è considerato non solo acquisito, ma ha ereditato la malattia. Se una famiglia entrambi i genitori soffrono di miopia, il rischio di malattia in un bambino di alto, fin dalla tenera età. In questa età deve rispettare tutte esercizio terapeutico, anche se non ci sono problemi alla vista.

  Gli esercizi più efficaci per gli occhi con miopia



  Dovrebbe sedere in posizione eretta, raddrizzare la colonna vertebrale, sollevare la testa. In cinque secondi, chiudere gli occhi, aperti per tre secondi. Tutti gli esercizi sono ripetuti otto volte.

  Seduto direttamente con la spina dorsale dritta, lampeggia per un minuto.

  Alzati e guardare avanti tre secondi, quindi sollevare il pollice e focalizzare la mente su di esso per cinque secondi. In corsa per l'esercizio di miopia in 12 volte.

  Posizionare il dito indice di fronte a voi, concentrarsi guardare ad esso, pur mantenendo la vista di pollice, dito più vicino al momento in cui inizia a biforcarsi non guardare in disparte.

  Coprire un lato occhio destro e occhio sinistro focalizzare la mente sul dito indice, situato a metà corpo a 30 centimetri. Guarda cinque secondi, quindi coprire l'occhio sinistro con la mano, e il look giusto.

  Esercizi per gli occhi con miopia non sono solo in termini di messa a fuoco, ma in massaggiare entrambi gli occhi. Movimento deve essere liscia e circolare senza premere sul bulbo oculare. Massaggio deve essere pastiglie del dito indice e medio.  




Яндекс.Метрика