Come preparare l'avena
  Per capire come erogare avena, è necessario capire, perché farlo e cosa aspettarsi come risultato, perché insistere birra o perché il grano invece di farina d'avena, fagioli che tale prezioso e importante. Avena come il riso, altri cereali sono molto più utili quando il minimo viene elaborato.
  Il valore principale di avena - non avenantramydы più trovato in un unico prodotto. Avenantramydы resistere processi infiammatori a livello molecolare che protegge il cuore ei vasi sanguigni. Avenantramydы essere un potente antiossidante che protegge gli organi della digestione e purificare il fegato dalle tossine.
  Per ottenere tutti i grani nutrienti, non mettere bollente più di 30 minuti. Le alte temperature, infatti, l'avena non sono terribili. Uso brodo può essere un diuretico come protezione per le articolazioni, stomaco, vasi sanguigni, fegato, cistifellea, pancreas, anche come prodotto cosmetico, migliora le condizioni di unghie, pelle e capelli.
  Trattamento di fegato con un decotto di avena
  Avena utile per tutti i sistemi, ma più notevole effetto è il trattamento ed il recupero del pancreas e del fegato, si riconosce farmaco anche convenzionale. Solo Fegato portare tutte le tossine non hanno il tempo, soprattutto considerando il fattore di malnutrizione o predisposizione all'obesità. Infusi e decotti di avena, che riesce a ottenere il massimo utile, aiutare a perdere peso, non consentono lo sviluppo di obesità e solo aggiornare il fegato, aiutandoli a utilizzare le proprie risorse. Come sapete, il fegato ha un grande potenziale per l'auto-rinnovamento, e avenantramydы di avena aiutano ad attuare senza l'uso di farmaci.
  Avena Brew per il trattamento di malattie del fegato in diversi modi. L'approccio più pigri è questo: in una casseruola versare 2 litri di acqua e parte bassa della schiena cucchiaio d'argento. Quando l'acqua bolle, versare un cucchiaio estratto e 200 g di avena greggio. Dare brodo bollire a fuoco basso per 15-20 minuti, poi rivelarsi e dare infusione per un paio d'ore. Ceppo brodo e bere 300-400 ml di mezz'ora prima dei pasti. Il corso del trattamento - 2 settimane.
  Il più laboriosa, ma il modo più efficace di avena birra considerati nel forno. I grani di avena, approssimativamente, un bicchiere, versare tre litri di acqua pulita e mettere in forno per 25 ore. Inoltre, è importante che il contenuto non è in ebollizione, cioè "fuso". Già pronto e il brodo filtrato e raffreddato preso due volte al giorno per 150 -180 grammi.
  Potete preparare la farina d'avena?
  Si ritiene che il trattamento e la pulizia del fegato avena adatti solo, ma le ricette sono basate sulle flakes, sono anche buoni. È importante che i cereali erano quelli che devono cucinare. Rapida preparazione del cibo non adatto.
  Coloro che hanno contribuito segue infusione mai d'accordo con la regola che solo il grano adatto: sei cucchiai (slide) fiocchi versato nella vasca, versare acqua bollente per 15 minuti a fuoco basso stanchi. Poi lasciare raffreddare il composto, accuratamente filtrato. Bere farina d'avena "gelatina" tre volte al giorno, può essere quattro.
  Come preparare un thermos avena?
  Correttamente prodotta avena in un thermos e un attimo che non è soggetto a brodo bollente, non peggiorare la situazione. A soli grani stessi - sempre crudo, a terra in un macinino da caffè. Numero di cereali è calcolato in base ai thermos quantità. Così per ogni litro di acqua bollente un cucchiaio di fagioli. Il brodo è pronto quando è completamente raffreddato. Prendere la "gelatina" risulta 3-4 volte durante il giorno (idealmente almeno 500 grammi al giorno), deve un po 'di tempo prima di un pasto, piuttosto che a stomaco pieno.
  Qualunque sia la ricetta che usate, che rimane dopo l'avena di cottura non buttare via. È possibile versare il latte, aggiungere la frutta, può essere dolcificata con miele, si ottiene una colazione molto utile e delizioso o anche il pranzo.  
 Quali alimenti contengono carboidrati?
  Una delle principali fonti di energia per il corpo è carboidrati. La capacità di carboidrati altamente efficace fonte di energia è la base della loro capacità di mantenere la proteina nel corpo. Circa il 60% delle calorie nella dieta quotidiana deriva dall'uomo, sono loro.
  Fornitura costante il corpo con i carboidrati - la garanzia della salute. Ma l'uso di troppi carboidrati porta all'obesità. I carboidrati più comuni sono monosaccaridi (glucosio, galattosio, mannosio e fruttosio) e disaccaridi (zuccheri, maltosio, lattosio e lattulosio). Per mantenere il necessario equilibrio dei nutrienti nel corpo, è necessario conoscere quali alimenti contengono carboidrati.
  Un carboidrato alimenti di origine animale ricchi - pane, pasta, cereali. Una notevole quantità di carboidrati in alcuni alimenti fanno carboidrati raffinati. Zucchero - un carboidrato puro. Non deve abusare, sebbene studi recenti, non è la causa di malattie come il diabete. Alcune varietà di miele contenuto di carboidrati è di circa l'80%. Ciò contribuisce alto contenuto di fruttosio in questo prodotto.
  Torte, torte, gelati e caramelle - una fonte inesauribile di carboidrati che deve essere maneggiato con cura per l'alto contenuto di zucchero e il fatto che questi prodotti contribuiscono al ritardo nel corpo del colesterolo. Più utile per una persona di qualsiasi età pasti differenti. In fecola di patate contiene amido, una delle maggiori fonti di carboidrati. Pertanto, devono essere presenti nella dieta.
  La fibra dietetica cosiddetta (cellulosa, pectina e cellulosa) sono anche ricchi di carboidrati. Si trovano in alcuni frutti e verdure. Questi prodotti aiutano a mantenere l'equilibrio acido-base nello stomaco, sono molto disponibile in ogni modo ragionevole. Tenere presente che una grande quantità di fibre non viene digerito. Contiene non solo i carboidrati (5-10 g) in cavoli, zucchine, zucca, prugne, albicocche, arance, mandarini, e mirtilli. Una piccola quantità di carboidrati (glicogeno) in prodotti di origine animale. Con tali alimenti sono i principali predatori di carboidrati. Inoltre, una piccola quantità di carboidrati in latticini.
  Ci sono i cosiddetti carboidrati utili e male. Prima si trovano in frutta, bacche, ortaggi, latte e cereali germogliati. In secondo luogo - in pasticceria, zucchero e prodotti farinacei (tranne pane con crusca). Carboidrati - non è solo una fonte di energia per il nostro corpo. Essi garantiscono il normale funzionamento del fegato, memorizzato nel corpo e proteine ​​coinvolte nel metabolismo dei grassi.
  Si consiglia di mangiare prodotti naturali utili. Una corretta alimentazione equilibrata necessaria al corpo umano. Se vi è un eccesso di qualsiasi sostanza, questo non significa che tutto è in ordine, e il corpo li utilizzerà per un uso futuro. Per mantenere l'equilibrio necessario non solo per mangiare, ma per vivere una vita sana. L'esercizio fisico regolare aiuterà il nostro corpo per far fronte a molte malattie.  
 Vitamine per la perdita dei capelli nelle donne
 La perdita dei capelli preoccupa molte donne moderne. Le ragioni di questo fenomeno spiacevole, ci sono molti, ma spesso la densità dei capelli diminuisce quando il corpo manca le vitamine necessarie.
Perché i capelli di una donna cadere
Quando il gentil sesso si prepara a diventare una madre, che condivide molte sostanze nutritive per il vostro bambino. Dopo la nascita vi è un cambiamento nei livelli ormonali in giovani madri in grado di sviluppare anemia, stanchezza cronica. Come risultato, e non vi è perdita di capelli.
Causa la perdita dei capelli può essere lo stress frequente, sonno regolare, la stanchezza. Se non si comincia a condurre una vita normale, di evitare situazioni di stress è un bellissimo e lussuoso pile dei capelli possono essere dimenticati.
Se si usa sempre di asciugacapelli e ferro, i capelli comincia a rompersi e cadere. Alterare lo stato dei nostri capelli e le fluttuazioni stagionali della temperatura - gelo e cocente sole.
A seguito di una dieta rigorosa e limitarsi al cibo, si rischia di perdere i capelli, perché il corpo femminile alterare le eventuali restrizioni e divieti. Quando la perdita di peso si è verificato a breve termine, il corpo perde minerali e vitamine liposolubili che sono responsabili per la bellezza dei capelli.
Tuttavia, la maggior perdita di capelli nelle donne è dovuto alla mancanza di vitamine. Quindi consumare regolarmente compresse di vitamine e disponibile con il cibo.
Vitamine per la perdita dei capelli nelle donne
Perdita di capelli è spesso una quantità insufficiente di vitamina A. Inoltre, diversi capelli secchi e fragili. Volendo preservare la loro bellezza, mangiare un sacco di carote, spinaci, verdure verdi, fegato, burro.
Per assorbimento della vitamina A corpo femminile ha bisogno di vitamina E. Gruppo contribuisce ad arricchire di ossigeno e sostanze nutritive. Tuttavia, questa vitamina è difficile da conciliare con ferro preparazioni-promozione riccioli. Questa vitamina ricco peperoni, olio vegetale, spinaci, pesce azzurro, noci, germogliato grano.
Se il corpo di una donna non è abbastanza vitamine B F, quindi inizia la perdita di capelli, appare forfora. Per riempire la sostanza, usare l'olio di lino e mandorle, noci.
Combatte efficacemente vitamine perdita di capelli inclusi nel gruppo Art. Sono tiamina, riboflavina, biotina, inositolo, acido folico, piridossina, cianocobalamina. Lievito Questi vitamina ricco di birra, piselli, crusca, spinaci, noci, uova, fegato, alghe, fagioli.
A causa della capacità di vitamina C hanno un effetto positivo sul sistema immunitario, privando il corpo di tossine indesiderate contribuisce a rafforzare i capelli. Trova questa vitamina per i capelli può essere come crauti, agrumi, piselli, il prezzemolo.
Talvolta la perdita di capelli è dovuto alla mancanza di oligoelementi nel corpo femminile. Quindi mangiare cibi che comprendono ferro, fosforo, magnesio, zinco e silicio.
Tenere i capelli sani e belli aiuta acidi grassi omega-3. Queste sostanze sono ben nutriti pelle, alleviare i capelli dalla rottura e secchezza. L'abbondanza di acidi grassi può essere trovato in pesci marini, cozze, gamberi, mandorle, il lino.
Beta-sytosterol - estratto vegetale naturale che aiuta i capelli crescono più rapidamente, ripristinando follicoli dei capelli danneggiati. Consumando alimenti ricchi di questa sostanza può raggiungere il recupero ed evitare la perdita di capelli. Beta-sytosterol è il riso, semi di lino, zucca, germe di grano, arachidi, olio di mais.
A proposito di capelli può anche prendersi cura di roba biotina. Volendo fornire il vostro corpo con biotina, cercare di mangiare fegato, lievito, cavolfiore, arachidi, integrandole con speciali additivi alimentari, di vitamine.
L'uso di vitamine per perdita di capelli
Le donne non devono aspettarsi risultati immediati l'uso di costosi complessi vitaminici perdita di capelli. Se scegliere correttamente le solite vitamine, l'effetto è altrettanto buono. Evitare che utilizzano sostanze aromatiche sapori e colori. Vitamine esteri per perdita di capelli non sono sempre efficaci, ma sono molto più costosi rispetto ai loro omologhi nazionali.
Raccogliere il più adatto per un intervallo di capelli, prendere rigorosamente le istruzioni. Complessi vitaminici Ore solito illimitata, dal momento che non possono danneggiare il corpo di una donna non dovrebbe verificarsi dipendenza.
I medici sono invitati a prendere le vitamine per la perdita dei capelli al mattino e nel pomeriggio, con l'eccezione della vitamina B, che dovrebbe essere preso in serata. Se un giorno per bere almeno due litri di acqua pura, vitamine eccesso per perdita di capelli è facilmente rimosso dal corpo, impedendo così il verificarsi di ipervitaminosi.
L'effetto di vitamine per perdita di capelli diventa evidente immediatamente, ma sarà visibile solo dopo 1-2 mesi. Se si vuole accelerare il processo, cercare di normalizzare la vostra dieta quotidiana.
Tuttavia, le vitamine non sempre affrontare la perdita di capelli. Talvolta una donna affetta da malattie che impediscono efficacemente assimilare vitamine nel corpo. Pertanto, è essenziale l'aiuto medico che prescriverà farmaci trattamento. Inoltre, è utile consultare uno specialista se i capelli iniziato a cadere per nessun motivo.
Vitamine azione per la perdita dei capelli può essere molto lungo. Quindi, l'assunzione di vitamine, allo stesso tempo, non dimenticare di nutrire e rinforzare i capelli speciali cosmetici e rimedi popolari.  




Яндекс.Метрика