Che fa male la milza?
 Quando il dolore addominale lasciato un uomo può peccare nello stomaco o del pancreas, ma spesso dimentica la milza, che si trova abbastanza vicino alla superficie del corpo. Si tratta di un importante organo interno che regola le funzioni del corpo in ematopoiesi.
Si tratta di un tipo di filtro per i batteri, che regola prontamente coagulazione del sangue e la distruzione dei globuli rossi. Se improvvisamente sviluppato dolore nella parte sinistra dell'addome, non può essere ignorato ed è importante capire le ragioni per cui fa male la milza.
Mi fa male la milza, i sintomi
Dolore nella milza può avere un carattere diverso (tagliente, affilato, dolorante, lancinante, sordo) e accompagnato da diversi sintomi di accompagnamento che contribuire a porre una diagnosi più accurata e determinano ciò che sta accadendo alla nostra milza.
1. Il forte dolore nel quadrante in alto a sinistra può irradiarsi al braccio sinistro, la spalla e la clavicola, ed essere accompagnata da:
pelle pallida;
dolce freddo;
pressione sanguigna più bassa;
aumento della frequenza cardiaca;
nausea, vomito e senso irresistibile di sete.
Questi sintomi sono il risultato ha ricevuto lesioni interne o ferite aperte nella milza.
2. Se il dolore alla schiena e dà particolare aumenta durante l'inspirazione, molto probabilmente, si tratta di una grande infarto della milza.
3. ascesso della milza corredata dai seguenti sintomi:
febbre;
dolore nel quadrante in alto a sinistra, che dà alla spalla sinistra;
dolore nella parte sinistra del torace;
ampliamento significativo della milza, che può sondare imparziale.
4. Grave dolore milza con un concomitante aumento può indicare lo sviluppo di tubercolosi nel corpo.
5. Se il dolore è costante, il carattere opaco, e la pelle ricoperta di orticaria e prurito è insopportabile, ci sono tutte le indicazioni cisti parassitarie della milza.
6. dolore sordo e dolorante nella milza, dà la schiena e gradualmente crescente, può segnalare la formazione di tumori in questo organo.
7. Se il dolore nella milza avviene sullo sfondo di varie malattie infettive, il che significa che il corpo interno è stato coinvolto nel processo infiammatorio che si verifica nel corpo. Il dolore dovrebbe passare 2-4 giorni.
8. Se insieme al dolore nella milza feltro più dolore nel fegato, può essere un sintomo di cirrosi epatica.
I sintomi sono molto simili tra loro, e talvolta molto difficile determinare in casa, che è la malattia causata dolori nella milza. Oggi, i medici chiamati 35 malattie che possono causare dolore alla milza.
Cause di dolore alla milza
Così, i sintomi che teoricamente determinato malattia che può causare dolore alla milza. Quello che rappresentano se stessi e ciò che si aspetta da loro?
1. Fattori esterni
Fattori esterni che possono causare dolore nella milza, ci sono vari danni al corpo:
Aperto tritato, affettato, ferite da arma da fuoco al petto a sinistra;
lesioni interne di vario genere.
Se la milza è ferito, le ferite potrebbero minacciare non solo crepe sulla sua superficie, ma le lacune, e le parti anche otrыvamy che potrebbero causare pericolose emorragie addominali. Quando si interrompe la milza spesso una scossa fatale dal dolore.
2. milza miocardica
Una delle più comuni malattie della milza, che si verifica a causa del blocco della arteria splenica trombo.
3. ascesso della milza
L'accumulo di pus chiamato ascessi sulla zona danneggiata della milza.
4. Tubercolosi di milza
Lung o malattie renali nella milza possono ottenere onnipresente bacillo tubercolare, provocando così la tubercolosi del corpo.
5. cisti della milza
In medicina distinti:
cisti parassitaria che si verifica a causa di infezione alveococcus, эhynokokkom o tsistitserka;
neparazytarnuyu cisti che non causa molti problemi per il paziente, in quanto non si manifesta; esso può essere rilevato solo da un esame clinico.
6. tumore della milza
I tumori del organo interno sono benigni (emangioma, lymfanhyoma, fibroma) e maligni (sarcoma e linfomi).
7. Malattie di altri organi interni
Come risultato di alcune malattie milza appare Parte infiammazione nel corpo. Queste malattie possono essere:
sepsi;
tifo e febbre tifoide;
sifilide;
epatite virale;
antrace;
mononucleosi infettiva;
malaria;
linfocitosi infettiva;
infezione da citomegalovirus;
cirrosi epatica.
In ogni caso il dolore alla milza non va molto tempo e provoca disagio e dolore, non impegnarsi in auto-diagnosi: nessuno aiuterà meglio medico. Egli diagnosticata correttamente impostato, e per rispondere alle vostre domande e prescrivere un trattamento.
Così, quando il primo dolore è iscriversi al medico di non eseguire la malattia e il trattamento precoce. In alcuni casi gravi la milza viene rimosso chirurgicamente (ad esempio, a seguito della rottura della ferita o lesioni, in presenza di un tumore maligno nelle forme gravi di leucemia milza).
L'uomo può vivere in pace senza l'organo interno, che assumerà le funzioni dei nodi fegato e linfonodi. Tenere la milza!  
 Perché danneggiare i tuoi occhi?
 La questione del perché fanno male gli occhi, preoccupato molte persone. Dopo tutto, questo potrebbe essere utilizzato come un gran numero di casi, questo problema con la pressione sanguigna, e malattie della colonna vertebrale, e sbattimento del cervello, e molti altri.
Se una delle cause del dolore negli occhi - è un'occasione per visitare un oculista. Gli occhi possono essere malato di infezioni virali, raffreddori, sinusiti, disturbi neurologici, otiti, allergie, e talvolta anche con la carie.
Dolore nel gas può essere un sintomo che si verifica quando un cattivo samochuvstvyy.Ynohda è pronunciata con l'influenza. Casi in cui l'influenza è passato, ma gli occhi ancora (come la malattia) possono aprire male e concentrarsi sembrare troppo facile.
Il dolore nei suoi occhi ragioni.
Dolore agli occhi spesso si verifica nelle seguenti problemi:
Quando una cefalea. Tensione muscolare del viso grave può causare dolore negli occhi.
Occhiali o lenti idonei scelti male. In questi casi, il dolore si manifesta più chiaramente quando si chiudono gli occhi.
Il processo infiammatorio che colpisce uvea - uveite.
Infiammazione infettive causate da microrganismi. L'infezione può entrare l'occhio non solo all'esterno (con microparticelle), ma internamente (sinusiti, tonsilliti, herpes).
Infiammazione del nervo trigemino e dei suoi rami. L'infiammazione può svilupparsi dopo ipotermia o dopo aver subito un virus.
Problemi sistema vascolare nel bulbo oculare. Espresso in scarsa irrorazione sanguigna alla vista e tessuti circostanti.
La sindrome di "occhio secco". Questa sindrome può essere causata da luci fluorescenti artificiale o aria secca proveniente dal condizionatore d'aria.
Strage del bulbo oculare.
Lesioni traumatiche degli occhi - corpi estranei che irritano. In tali casi, la rimozione prematura di particelle può sviluppare infezioni.
Per le lesioni agli occhi, se non si può cercare immediatamente assistenza medica, si deve lavare gli occhi e cercare di rimuovere il corpo estraneo. È necessario pomorhaty più volte e pulire delicatamente l'occhio verso il naso (in secoli sigillati).
Se dopo queste azioni fattore irritanti non si perde, che dovrebbe essere al più presto per vedere un medico. Se questo non è fatto in tempo, è possibile ottenere ulteriori complicazioni che possono portare alla perdita parziale o completa della vista.
Se l'occhio fa male dentro, si consiglia di consultare un oculista (perché questo problema non può vedere i segni esterni).
Se gli occhi sono doloranti dal computer.
Se si utilizza il computer i vostri occhi sono esposti a forte stress, come si deve concentrarsi su un piccolo sguardo spazio.
L'aspetto più importante quando si lavora con qualsiasi apparecchiatura (con un computer, laptop, tablet, o anche il telefono) - è la luce. Se possibile, la luce dovrebbe cadere sul lato sinistro dell'uomo e non viene diretto strettamente schermata (per evitare l'abbagliamento). Si dovrebbe anche monitorare con attenzione la pulizia del monitor, tutti i punti e le macchie sul monitor aumenta lo sforzo sui vostri occhi. Se si utilizzano occhiali speciali, poi pulirli con intervalli di diverse ore, in quanto attirano anche le particelle di polvere.
La distanza ottimale dal occhio al monitor - è di almeno 50-60 centimetri. Inoltre, quando si lavora con documenti elettronici possono cambiare il colore di sfondo per illuminare pagina grigia - questo riduce lo sforzo sui vostri occhi più volte.
E chi di noi Dopo aver trascorso più di una o addirittura due ore davanti al computer può "vantare" occhi rossi. Cosa fare in questo caso? Quindi, solo non affaticare gli occhi e le lunghe sessioni di lavoro continuo (gioco), e ogni mezz'ora per fare esercizi speciali per gli occhi. Essi sono solitamente semplici e non richiede molto tempo su.
Perché dopo la saldatura occhi irritati?
Spesso, passando per la costruzione, abbiamo anche coda dell'occhio vedere lampi di attirare la nostra attenzione e girare la testa a considerare in modo più dettagliato la causa. E 'stato a questo punto possiamo ottenere retina bruciata - elektrofotooftalmiyu. Con vari gradi di sintomi lesione può variare da "coniglietti" semplici e brevi per dolori agli occhi, lacrimazione e fotofobia. Si può anche portare a visione ridotta.
Gli effetti della cura umana cattura un paio d'ore di dolore e bruciore. Rimuovere e sintomi possono essere a casa, ma non alterano la successiva visita al oculista.
Quando il danno grave può applicare un impacco freddo sugli occhi, e legare una benda scura. È necessario prendere antidolorifici (Analgin) e un agente antistaminico (tavyhyl, suprastin o altri.). Bene a pomata tetraciclina, lavare o infuso di camomilla.  




Яндекс.Метрика