Come scegliere una camicia da uomo? Le regole di base per la scelta di una camicia da uomo
  Il più popolare uomo abbigliamento guardaroba è una camicia. Nel frattempo, non tutti sono in grado di selezionare correttamente. Per shirt seduto bene, è comodo, e montato in base alla figura, si dovrebbe sapere come scegliere una camicia.
  Scegli tessuto
  La maggior parte magliette sono realizzate in cotone naturale. Camicia di seta non è adatto per tutti i giorni, sono adatti solo per feste. Sintetico camicia malato-montaggio e non un aspetto migliore. Essi sono a disagio nel freddo e nella stagione calda, che non assorbono umidità. Synthetics in piccole quantità possono essere in buona camicia per aumentare la resistenza.
  Shirts tessuto deve essere piacevole al tatto, denso. Shirt con il cotone 100% sarà increspato, ma sembra sempre grande.
  Colore e modello
  La camicia di colore può essere qualsiasi cosa, solo che abbinato al colore della giacca e cravatta. Shirts commerciali sono di solito diverse tonalità di luce, non sorprendenti. Per feste, sagre e celebrazioni adattano nero, bianco o brillante camicia. Ma la maglia nera ufficio e scuro è meglio non indossare, non l'impressione di lutto.
  In camicia di affari potrebbe essere una foto, una piccola cella, una sottile cicatrice strip. Non si può fare questo schema è stato ripetuto in giacca e cravatta. Immagini troppo non dovrebbe attirare l'attenzione. Camicia Ancora è un supplemento al completo, non la sua fondazione.
  Piccoli dettagli
  Per la moda moderna consentito alcuna forma di collare. La cosa principale è necessario comprendere che il collare destinato a legare, non è venuto a una farfalla, e viceversa.
  Pulsanti durevoli, meglio perla. In primo bottone della camicia imprese per essere abbottonata. Pertanto, durante il montaggio dovrebbe zastehnutsya a tutti i pulsanti e valutare l'esperienza.
 Come scegliere una camicia da uomo? Le regole di base per la scelta di una camicia da uomo

  Maniche dovrebbe essere leggermente visibili dalle maniche della giacca, non nascondendo da loro. Tenere bracciale può o pulsanti gemelli. Gemelli piuttosto piccola e poco appariscente. Gemelli in oro adatti per ogni giorno, se mancano le gemme e altri gioielli.
  Camicia perfetta dovrebbe essere senza tasche. Questo è particolarmente vero camicie cerimoniali e ufficiali. Ma altri dicono che la tasca camicie. Mentre le camicie da uomo, non ha scopo pratico, non lo fare i tasti, soldi, telefono o la penna.
  Più importante rivedere le cuciture. Un'indicazione di camicie di qualità sarà anche doppia cucitura. Sottili, cuciture irregolari che sono talvolta in contrasto con tessuto leggero stiramento, e con fibre sporgenti mostrano cosa di bassa qualità.
  Dimensioni Shirt
  Nella scelta di una camicia adattato sufficiente conoscere la dimensione tipica di una camicia, che serve da guida al momento dell'acquisto di un abito. Richiede la conoscenza delle dimensioni del collare per il fallo non petto, spalle e collo non mette pressione sulla gola.
  Il criterio principale è la dimensione della circonferenza del collo in centimetri (o pollici). Ma tra il collo e il collare deve essere gap. Se c'è una retta, gap collo sottile è circa 1 cm quando il collo è corto e grosso, poi - 15 cm.
  Inoltre, scegliere un formato camicia può essere prestato attenzione alla sua lunghezza. In qualità di materiale camicia non è risparmiato, in modo da non uscire pantaloni sui fianchi e sul retro. Solitamente camicia indietro vykroyuyetsya anteriore più lungo. Come ritiene che un uomo dovrebbe appoggiarsi o sedersi. Con lunghezza appropriata camicia posteriore e parti anteriori sono collegate nel cavallo. E 'meglio non comprare camicie con lunghezza inferiore. Altrimenti sarà costantemente inserite i vostri pantaloni.
  Conoscendo ora le regole per la scelta di un buon camicia, non dimenticate di gusto personale. Infatti camicia che piace e guardare bene.
 Tatuaggi sul corpo di una donna
  Corpo decorazione immagini - una delle più antiche tradizioni dell'umanità. Si ritiene che l'India è stato il luogo di nascita di tatuaggi, che è confermato da numerose immagini antiche di persone con disegni sul corpo.
  Immagini hanno valori specifici e significato, che definisce la posizione dell'individuo nella società, i suoi successi negli affari militari e la caccia, e anche limite di età necessariamente fissato sul corpo di un giovane quando entrò età adulta.
  Per le donne i tatuaggi hanno un significato diverso - appartenenza ad un determinato stato di famiglia, numero di figli, necessariamente modello simbolico o di immagine, che fungeva da custode sia della donna e dei suoi bambini da spiriti maligni.
  Nel corso del tempo, il valore e tatuaggi professionali acquisite sfumature - ancora galleggiante o ruota, l'immagine di animali selvatici, che sono stati cacciati uomo e dopo un po ', i tatuaggi spread a strutture criminali.
  I moderni tatuaggi femminili in più ha perso il suo significato, ed è in gran parte la decorazione sottolinea l'individualità e gli interessi di ragazze, ma mantenuto alcuni elementi dei modelli, hanno ancora un significato speciale e sono utilizzati nei rituali di alcune fedi.  
 Sea Salt Capelli
 La scelta di impacchi di sale e maschere per capelli di preparazione, meglio preferire sale marino piuttosto che il solito. Il sale marino è più ricco di oligoelementi che hanno un impatto positivo sui capelli e la pelle.
Tra i componenti del sale marino è zinco, selenio, iodio, sodio e calcio. Tutti questi elementi sono in grado di risolvere i gravi problemi con i capelli e la pelle.

Come funziona il sale capelli mare

Penetrando l'epidermide della testa, sale marino rende la circolazione sanguigna e il metabolismo cellulare più rapidamente. Inoltre, sale marino ha un effetto positivo sui capelli e cuoio come segue:
è l'assorbimento di eccesso di sebo e di lavoro delle ghiandole che producono olio, normale;
cornea strato superiore otshelushyvshyysya dell'epidermide permette alla pelle di formare una nuova mente;
sale marino può risolvere il problema della perdita dei capelli intensivo;
zchyschennya vecchia pelle fornisce una migliore passaggio di ossigeno ai follicoli dei capelli.
Particolarmente utile sale marino con maggiore untuosità capelli. È molto utile per riposare in mare talvolta consentire di mare influenzare i capelli. Ma a casa può rendere i capelli sani utilizzando sale marino.
Il sale marino di perdita di capelli pesanti
Nel preparare i rimedi per i capelli a casa, provare a utilizzare un cucchiaio di legno o un bastone componenti miscelazione. Dopo l'applicazione di sale non è raccomandato per esporre l'essiccazione asciugacapelli. Lasciarli asciugare naturalmente.

La maschera di polpa di banana con sale marino

Macinare il frullatore a purea lo stato di uno o due banane banana e mescolare molto con due grandi cucchiai di sale. La maschera viene applicata sui capelli bagnati con l'acqua, in particolare prestando attenzione alle radici. Delicatamente massaggiare la superficie della testa, consentendo componenti utili di penetrare gli strati della pelle più profondamente possibile. Dopo il massaggio, di raccogliere i capelli in un nodo, non stretto, e avvolgere in polietilene. In 30 minuti si può lavare il sale dai capelli con acqua corrente calda e poi shampoo. Capelli che rapidamente e fortemente zhyrniye consigliato anche sciacquare con acqua acidulata con succo di limone.
Kefir con i capelli sale marino
Miscelare 200 ml di yogurt con 50 grammi. sale marino. In molti aggiungere 5 gocce di olio essenziale di menta piperita e mescolare il tutto. Peso Kefiric impregnare tutti i capelli, massaggiare la testa e avvolgere con pellicola trasparente. Dopo 30 Rimuovere il composto dalla testa con acqua calda.
Il tuorlo di sale marino per capelli forti
Durante bussato alla consistenza del tuorlo schiuma mettere 25 gr. miele, 25-50 once. sale, olio gocciolare un po 'di olio e il succo di mezzo limone spremuto. Trattare un frullatore fino componenti liscio. Come nelle ricette precedenti, peso elaborato capelli umidi, lei dolcemente strofinato nelle radici e tenuto mezz'ora sulla testa in polietilene. Yolk sale lavato via la miscela con acqua calda e shampoo.
Powered capelli e follicoli con sale marino
Questa maschera è buona follicoli piliferi nutre, troppo grasso asciuga il cuoio capelluto e migliora la circolazione del sangue negli strati dell'epidermide.
Mescolate 50 once sale 25 once miele liquido e 50 grammi. brandy. Il guaio risultante massa sulla pelle, strofinando nella zona radice dei capelli, e impregnare le sue ciocche di capelli. Lasciare la maschera per mezz'ora per influenzare capelli sotto una copertura di plastica. Maschera per capelli Sciacquare con acqua tiepida e il suo detersivo tradizionale.
Utilizzare per alimentare i follicoli dei capelli e può essere una combinazione di sale marino con un decotto di erbe. In sale non avvolge solo aggiungere lo yogurt e persino yogurt o yogurt senza coloranti e additivi.
Per migliorare la circolazione del sangue nei vasi della pelle nella testa, aggiungere un po 'di sale marino e olio essenziale olio vegetale nutriente.
Condizioni di utilizzo sale del mare
Per non danneggiare i capelli, prendere in considerazione una serie di raccomandazioni per l'uso di sale:

Usare il sale solo se non irritazione della pelle e graffi;
prima di applicare il sale alla testa di capelli è raccomandato umido;
spendere tutte le procedure e le sale non più di 2 volte a settimana;
l'uso frequente di fondi di sale per uso domestico può avere l'effetto opposto - i capelli diventeranno cuoio rigido e irritato e overdried;
Se i capelli sono molto secchi, aggiungere sempre il sale per avvolgere olio vegetale nutriente, e poi fare i capelli aria calda non secca;
la cura dei capelli, applicare corsi di sale, e facendo una pausa per un mese o due.

Se possibile, utilizzare il sale del Mar Morto, è arricchito con tutte le più famose. Non c'è da stupirsi molti la cura dei capelli costoso contiene sali del Mar Morto. Ma maschere e impacchi costerà molto più conveniente se si fanno da soli dal acquisite sale marino puro.  




Яндекс.Метрика