Come scegliere il taglio di capelli giusto
 Una donna che vuole cambiare la propria vita in meglio, di solito inizia con il fatto che cambia taglio di capelli. Una nuova acconciatura - un primo cambiamento di fase è un tipo di transizione dall'interno ai cambiamenti esterni. Quindi il momento - è estremamente importante. E che in realtà i cambiamenti sono stati per il meglio, è necessario tagliare correttamente podobyrat.
Per avere l'immagine era armoniosa ed elegante abbastanza semplicemente selezionare un'opzione dal mucchio offerto riviste patinate di moda. Shearing - una parte significativa della manifestazione esterna della vostra personalità interiore. Pertanto, per abbinare la sua scelta dovrebbe dettaglio, tra cui molti fattori individuali come:
Peso, altezza, la costituzione del corpo, una forma di entità;
La struttura e la lunghezza di capelli;
I vostri desideri e preferenze.
Inoltre, è necessario chiarire questioni come le qualifiche e le competenze del maestro, le tendenze della moda, etc. Se si considerano tutti questi aspetti, le possibilità di scegliere il taglio di capelli che vi piace veramente aumento massimo.
Eppure, quando si sceglie un taglio di capelli deve basarsi principalmente sulla forma e tipo di faccia .  Per scegliere l'acconciatura giusta, si deve decidere che tipo si ha un viso ovale .  Se non si può fare da soli, chiamare aiuto fidanzate .  O fare come segue: raccogliere basamento capelli davanti allo specchio, rilassare i muscoli facciali .  Quindi provare a cerchio nello specchio riflesso con il rossetto o altro lehkostyraemoho, ma evidenti, strumenti utili .  Ora, quando capito viso ovale, si può procedere in modo sicuro per la scelta di un taglio di capelli adatto .  I proprietari di un lungo ovale adattarsi a qualsiasi taglio di capelli, ma senza vыstryhanyya corti filamenti in cima alla testa .  Vantaggi ovale triangolare sottolineano taglio di capelli con la frangetta, parted con obliquo, con una asimmetria luce .  La forma quadrata del viso si ammorbidisce lungo taglio di capelli, i capelli sotto il mento dovrebbe incorniciare il viso, ammorbidendo la sua .  Ragazze paffuto scegliere il giusto multi-taglio con i capelli sotto il mento .  Ottima anche per quelli ricci e onde signore capelli sciolti sulle spalle .  La forma rettangolare della faccia ornerà tutti i capelli, tranne molto breve .  
 Tagli per facce rotonde
 Standard riconosciuto di bellezza è considerata un tipo di viso ovale. Si ritiene che questo tipo di persona di andare tutte le acconciature e tagli di capelli, e task master - per approssimare la forma del client faccia di questo ideale. Sebbene, in equità, occorre notare che tra la bellezza internazionalmente riconosciuti - e molte donne paffute. Inoltre, alcune donne con prime nazioni forma rotonda del viso (per esempio, le donne giapponesi) e quindi valutate di bellezze. Quindi, se si - il proprietario di un viso tondo - non si preoccupi e non kompleksuyte. La cosa principale - sottolineano abilmente la dignità di tutto il vostro viso rotondo bella, e avete bisogno di sapere quali acconciature e tagli di capelli per facce rotonde sono, e che cosa - no.
Ma prima è necessario, dopo tutto, assicurarsi che realmente faccia rotonda.
Come determinare la forma del viso
Viso tondo - è, prima di tutto, gli zigomi alti, molto pieno guance, fronte e aperti allo stesso tempo - mento morbido levigata.
Determinare la forma del tuo viso in diversi modi. Sì, si può solo guardare da vicino al suo riflesso nello specchio se la faccia larghezza approssimativamente uguale alla sua altezza - molto probabilmente, tu sei il proprietario del viso rotondo. Per evitare errori, è possibile tagliare intorno al suo viso riflesso nello specchio, e quindi effettuare le misurazioni necessarie sui contorni del viso dipinto da un lobo orecchio all'altro e dal mento alla corona. Se le misurazioni sono praticamente gli stessi - è dotato di una forma rotonda volto.
 Tagli per facce rotonde

Si può andare nella direzione opposta e rendere queste misure non sono sullo specchio e le tue foto. La condizione principale - che il quadro era abbastanza grande e aperto faccia. La regola è la stessa: confrontare la larghezza e l'altezza di una persona.
Così avete deciso sulla forma del viso. Se è davvero tutto, è necessario conoscere alcune semplici regole per scegliere l'acconciatura giusta.
Per iniziare, definiamo ciò che un taglio di capelli semplicemente non vale la pena fare.
Cosa non fare tagli di capelli per facce rotonde
Quindi, se sei il proprietario del viso tondo, non si dovrebbe scegliere un taglio di capelli con liscio scriminatura capelli lisci. È inoltre controindicato rette orizzontali in acconciature che si espandono visivamente una persona ancora di più.
Inoltre, gli stilisti sconsigliano fa acconciatura forma rotonda simile a un pallone e fissa i capelli pettinati indietro senza intoppi.
Parrucchieri consigliato di astenersi e acconciature senza frangetta, e molto brevi tagli di capelli e acconciature fili della stessa lunghezza.
Deve aggiungere massa e del volume del viso frangetta e riccioli pesanti inutili con turbinii intorno alle guance. Ampliare visivamente il volto e la netta linea degli zigomi.
Quali sono i migliori per acconciature bellezze con un viso tondo?
Consigli selezione di acconciature femminili per facce rotonde
Così, la scelta di un taglio di capelli per facce rotonde, prestare attenzione alla linea sinuosa dalle orecchie ai capelli punta, persona magra nelle guance. Bene e acconciatura costituito da più strati di capelli (o cascata gradini) che possono creare il volume esattamente dove si vuole e nascondere eccesso rotondità del viso.
Guidare e vari tipi di asimmetria, tra cui i più audaci.
 Tagli per facce rotonde

Se si vuole fare separazione - poi farlo meglio oblique o laterale, e se frangetta - brevi (al centro della fronte), in collaborazione con i capelli incappucciati o orecchie piuttosto sottile, i capelli, o lunghi asimmetrica, zachesannuyu da un lato.
Il compito principale della selezione di acconciature per facce rotonde - è quello di evitare la simmetria, aumentare la quantità di capelli sulla corona, fronte aperto e guance serrature copertura.
Consideriamo ora esempi specifici di acconciature per facce rotonde, data la lunghezza dei capelli.
Per molte donne tagli di capelli per facce rotonde
 Tagli per facce rotonde

Lungo bei capelli ben curati - l'opzione migliore per le donne con una forma rotonda volto. Dopo tutto, con lunghe ciocche ondulate viso tondo è restringimento naturale e ben incorniciato. Ideal - se esso ciocche di capelli lisci gradualmente ridotto leggermente a fine. Così acconciatura con capelli lisci lunghi - la soluzione perfetta per le bellezze paffute.
Proprietari perfetti viso tondo e lungo stratificato cascata taglio di capelli. Particolarmente impressionante ed eleganti acconciature cercare i capelli lunghi appena sotto le spalle quando cascata fili cominciano a placarsi al mento o le labbra (ma non superiore!), Inquadrando delicatamente la copertura viso e guance paffute. La regola principale nella scelta di queste acconciature per capelli lunghi - per evitare che il volume in eccesso nelle guance.
Come per gli scoppi, se l'orecchio nella vostra acconciatura scelta sono incappucciato - poi scoppi possono essere di qualsiasi lunghezza e lungo e corto. Tuttavia, pesante Chub spessore dritto meglio evitare in ogni caso. Il modo più efficace per viso visivamente sottile - è usato in molte creste frastagliate e allungate classificato scoppi obliqui.
Tagli di capelli delle donne medi per facce rotonde
 Tagli per facce rotonde

Norme per la selezione di acconciature proprietari forma circolare del viso e dei capelli di media lunghezza - le stesse che per i proprietari di capelli lunghi, evitare un eccessivo volume in guance, non utilizzare chilok spessore uguale e pari separazione, provare quanto più possibile aumentare tagli di capelli sulla parte superiore e coprire allungata settori di intervento su ogni lato.
Miglior affrontare compiti quali tagli di capelli per capelli di media lunghezza, come spalle estese quadrati per aprire la fronte, lunghi tagli di capelli bob per capelli lisci, lunghezza del mento, e la testa e le lunghe ciocche taglio anteriore e strati (a cascata o scala ) con i capelli lunghi al mento o alla spalla.
E non dimenticare popolari tagli di capelli asimmetrici in questa stagione, che come nessun altro permesso di correggere qualsiasi forma del viso.
Donne Capelli corti per facce rotonde
 Tagli per facce rotonde

Infine, si consideri capelli corti per facce rotonde. Francamente, molto breve taglio di capelli - non l'opzione migliore per le bellezze paffute. Ma se sei attivo e le donne moderne preferisce portare i capelli solo a breve - è possibile scegliere l'opzione di taglio di capelli più adatto per voi. La cosa principale da ricordare che il vostro taglio di capelli scelto deve sottolineare i vantaggi dei vostri facce rotonde più magici, pur non disegnando troppa attenzione alle guance tonde paffute e in espansione visivamente.
Sì, molto bene in capelli corti sembrerà complicato cascata taglio di capelli a strati o scala dalle estremità strappati. Utilizzando questi suggerimenti può essere strappata visivamente simulare la forma del viso. Amplifica effetto e farla capelli ancora serrature più eleganti e moderne, la colorazione e lo stile in un disordine artistico negligente.
 Tagli per facce rotonde

Altrettanto successo e rilevante in questa opzione stagione per facce rotonde - haircut asimmetrico corto con frangia lunga treccia e separazione laterale. Questa opzione potranno godere di acconciature alla moda donna indipendente, che vuole essere una tendenza.
Se non si è pronti per tali esperimenti - vi offriamo due opzioni ugualmente eleganti tagli di capelli corti per facce rotonde - un fagiolo e pixel. La cosa principale - non dimenticare la quantità di superiore e inferiore filamenti allungati. Termina Ragged in questo caso possono modernizzare i capelli e dare l'intera immagine di una certa piccante.
 Tagli per facce rotonde

Non abbiate paura di sperimentare e lasciare che ogni tuo viaggio a il barbiere è una gioia!  




Яндекс.Метрика