Come fare manicure a casa? 5 semplici passi

  La maggior parte delle donne che cercano di fare   manicure a casa . Tuttavia, la cura delle unghie richiede determinate abilità. Pertanto, le domande circa le regole di manicure a casa, non cessano di essere rilevanti. Ottenere ottimi risultati non è molto difficile, basta eseguire cinque semplici linee guida.

  Base   manicure qualità a casa   è ben abbinato sega. Vetro, sabbia o zaffiro ha visto perfettamente adatti per il trattamento delle unghie, ma da un metallo lime per unghie devono essere abbandonate. Struttura grana superficie adatta per unghie naturali, grossolana ed è usato per il trattamento della lamina ungueale artificiale.
  Per dare forma chiodo raspa dovrebbe essere dal bordo verso il centro. Process può solo lamina ungueale secca, trattamento delle unghie come bagnato può portare alla separazione.
  Per probrely unghie lucenti brillantezza, devono essere lucido. Tipicamente, ci lucidatrici con 4 superfici.
  E 'importante imparare a gestire la cuticola. Specialisti consigliano di rimuovere il suo metodo di manicure bordo. Nei negozi di bellezza vendere mezzi speciali per ammorbidire le cuticole. Essi non hanno solo un effetto emolliente, ma impediscono anche la crescita della cuticola.
  Una manicure professionale di qualità non può prescindere dalla lotta contro sbavature. Se ci fossero segni di ingrossamento della pelle intorno al chiodo, fare il bagno idratante con olio d'oliva. Se il tempo perso, poi cotto a vapore le mani in acqua con glicerolo, e quindi utilizzare pinzette per rimuove delicatamente sbavature posto cornea con una pinzetta deve essere situato quasi perpendicolare alla pelle. È necessario condurre strumento disinfezione in soluzione alcolica.
  La fase finale di manicure - lacca. Questa procedura è molto semplice, molto seguite alcune regole di base. Base lacca Originariamente applicato al colore principale è andato liscio e succosa. La base viene lasciato ad asciugare sulla piastra del chiodo per alcuni minuti.
  Una bottiglia di colore di base lacca pre-flick. Spazzola relativa alla metà del chiodo, poi lentamente spingendo al limite. Poi spazzolare con leggera pressione che porta alla punta del chiodo e la vernice sul lato. Allo stesso modo imporre un altro strato di lacca.
  Con una cura costante, seguendo queste semplici regole, si può avere una bella unghie curate. Solo contento di sapere come far crescere le unghie a casa.

  Come fare manicure a home video


 French manicure unghie corte
 Per lungo tempo considerato perfettamente belle unghie lunghe coperte di vernice brillante o decorati con disegni colorati, paillettes e strass. Ma se si seguono le tendenze della moda, probabilmente sapete che oggi più che mai, il minimalismo attuale manicure mondo. Quindi, se si vuole guardare alla moda, moderno ed elegante - scegli manicure sulle unghie corte. E l'opzione migliore è una manicure francese su unghie corte. Con esso vi sentirete come una vera signora, le vostre unghie corte avrà un aspetto molto pulito e ordinato, e la maniglia è incredibilmente femminile ed elegante.
Inoltre manicure sulle unghie corte - è molto comodo e pratico. Provate questo tipo di manicure loro penne - e vedere di persona.

Caratteristica French manicure su unghie corte

La particolarità della French manicure, sia unghie lunghe e corte su si sottolinea naturalezza e naturale .  Naturalmente, quando si tratta di manicure classica .  In questo caso, smalto colore naturale - rosa beige o pallido e la punta del smalto rilasciato o colori acrilici bianco .  Giunzione linea colorata e laccato bianco chiamato "smile" nail .  Nella versione classica - si è leggermente arrotondata .  Questa regola vale per le unghie di qualsiasi lunghezza, ma la french manicure per unghie corte è una limitazione - la larghezza della striscia di vernice bianca non dovrebbe superare i 2 mm, o manicure sarà ruvida e innaturale .  Il resto - una tecnica di manicure francese su unghie corte o francese, come viene chiamato, non è molto diverso da quello delle altre lunghezze chiodi manicure .  Così le regole per la sua attuazione sarà utile e interessante per proprietari unghie di qualsiasi lunghezza .
Fare una manicure francese su unghie corte
Quindi, cominciamo a preparare manicure le unghie. Questo significa che abbiamo bisogno di effettuare una serie di manipolazioni per la cura per le unghie - ammorbidire la pelle, rimuovere la pelle sottile in eccesso intorno al chiodo, dare loro la stessa forma.
 French manicure unghie corte

E soprattutto - è quello di creare la forma corretta di unghie corte. Va notato che la forma francese di chiodi - uno dei principali componenti del successo. Che cosa significa essere? In linea di principio, ammesso francese e arrotondata, unghie ovale, a seconda della forma della lunghezza della mano e delle dita. Tuttavia, classica, naturalmente, è chiodi forma rettangolare. Questo vale per unghie corte. State molto attenti chiodi podpylyvaya - devono essere assolutamente uguale lunghezza e forma, oppure giacca e non si deve - ha appena ammesso sottolinei errori.
La forma delle unghie abbiamo deciso, per quanto riguarda la lunghezza, la dimensione è considerata una lunghezza chiodo classica di sei millimetri. Questa è la lunghezza necessaria per la manicure francese su unghie corte.
Fare forma, si consiglia di utilizzare un tagliatore di vetro o hranytovoy che non danneggia la lamina ungueale. Ricordate che gli strumenti metallici facilitano la separazione del chiodo, in modo che non devono essere utilizzati. Raspa per brevi chiodi esperti manicure francese consigliare movimenti in una sola direzione, la sega ad un angolo di 45 gradi rispetto agli angoli del chiodo in posizione centrale. Questo aiuterà a prevenire la separazione.
 French manicure unghie corte

Dopo aver aggiunto le unghie belle, e, soprattutto, la stessa forma, cominciano a trattamento delle acque. Pen immerso in acqua tiepida per ammorbidire le cuticole. Questa procedura sarà molto più efficace se si aggiunge un liquido pre-acqua e sapone e sale marino. Buona recitazione sulle mani e decotto di erbe.
10 minuti è sufficiente per rozm'yakshylasya cuticola. Quindi procedere per rimuoverlo. Se preferite una manicure classico - cuticola rimuoverlo con pinzette o nozhnychek chiodo. Se lo fai europeo, bordi manicure - usare un liquido speciale per ammorbidire la pelle in eccesso intorno alla lamina ungueale e rimuovere delicatamente i resti di un cotton fioc.
 French manicure unghie corte

Ora la parte divertente - nail design. Come già sappiamo, la base della French manicure - a punte bianche sullo sfondo del delicato pastello toni naturali. Tuttavia, per vernici colorate meglio fissare sulla piastra del chiodo, chiodo prima della loro applicazione è necessaria per coprire il livello di base - di base di vernice. Esso non solo allineare il colore e la superficie della lamina ungueale, ma anche a proteggere da pigmenti di colore della vernice.
 French manicure unghie corte

Avanti, il passo più importante della french manicure - disegno sulla punta del bianco bordo dell'unghia. Questo può essere fatto e sottile pennello con vernice acrilica bianca, e con strisce speciali, stencil che può essere acquistato come parte del kit di french manicure. La cosa principale - per fare una molto chiara e liscia unghie bordatura, e nel nostro caso, quando facciamo una manicure francese su unghie corte, bordatura dovrebbe essere anche molto sottile.
 French manicure unghie corte

Se la prima volta non funziona - non rinunciare, in questo caso l'esperienza principale. Dopo il "sorriso" nail tracciato - coprire l'intera superficie con vernice rosa pallido o altro colore naturale.
 French manicure unghie corte

Ora si può respirare facile - la cosa più importante che hai fatto. Resta solo per coprire la manicure fissativo francesi e godere i risultati del loro lavoro!
 French manicure unghie corte




Яндекс.Метрика