Faccia a faccia con lamponi

  Come cucinare da soli in casa maschere con lamponi.
  Raspberry ha enorme   proprietà curative , E la pelle Trattare questi utili bacche.
  Faccia a faccia con i lamponi adatti per pelli grasse e per la pelle secca. Si noti che lampone ha un leggero effetto sbiancante, può essere utilizzato con lentiggini chiaramente espresse.
  Idratante Maschera di lamponi per la pelle secca.
  Take 2 cucchiai. cucchiai di lamponi, 1 tuorlo d'uovo, 1 cucchiaino. olio di oliva e 1 cucchiaio. un cucchiaio di latte. Mescolare tutti gli ingredienti e aggiungere al peso di 1/2 c. cucchiai di farina d'avena.
  Maschera mettere sul viso per 20 minuti, risciacquare con acqua calda e poi fredda.
  Maschera di lamponi per la pelle grassa.
  Take 2 cucchiai. cucchiai di lamponi, 1 bianco d'uovo, 1 cucchiaino. di succo di limone e 1 cucchiaio. un cucchiaio di yogurt. Mescolare tutti gli ingredienti e aggiungere 1/2 c. cucchiai di farina di frumento.
  Applicare sul viso per 15 minuti, risciacquare con solo acqua fredda.  
 Rughe maschera
 Qual è l'essenza della bellezza di ogni donna? Trampolino di lancio per l'apparenza perfetta è ben tenuto e la pelle pulita, senza rughe. Se siete almeno 30 anni - è il momento di iniziare a anti-invecchiamento cura della pelle per 45 e 50 si guarda 10-15 anni più giovane. Vi aiuterà in questa lotta per le rughe maschera appello.
Dove sono le rughe?
Per evitare problemi con le rughe, è necessario conoscere le ragioni della loro presenza. Con l'invecchiamento della pelle, contiene collagene e l'elastina, che formano un fitto reticolo non saturo di umidità sufficiente. La pelle diventa più secca, la deposizione di piccole scanalature, che poi diventano rughe profonde.
Per prevenire nuove rughe e attenuare quelle già esistenti, è necessario per aiutare la pelle saturo di umidità e sostanze nutritive attraverso le rughe maschera.
L'impiego di maschere rughe
 Rughe maschera
 La condizione principale per l'efficacia di tali maschere è la sostenibilità. Rughe è difficile, quindi è necessario ogni giorno per la cura per la pelle, prevenendo il loro aspetto. Se adeguatamente puliti ogni viso crema da giorno e applicare le opportune maschere anti-invecchiamento fare 2-3 volte a settimana, si cercherà sempre giovane.
Maschere dovrebbe essere fatto con prodotti freschi.
Utilizzare maschere dovrebbe subito pronto. Ci sono maschere speciali che possono essere conservati in frigorifero, ma queste sono eccezioni alla regola.
Applicata a tutti, e soprattutto anti-invecchiamento maschere, le linee di massaggio. Hanno imposto dal centro della fronte ai lati. I movimenti sono diretti dalle sopracciglia ai capelli. Quindi, applicare la maschera dal naso, bocca e kraeshkov dal mento ai templi. Così si fa un leggero massaggio contro l'invecchiamento.
Volto imposta solo su pelle pulita. E 'meglio se la pelle è leggermente al vapore, come ad esempio dopo una doccia.
Tenere rughe maschera da 15 a 20 minuti.
Assicurati di correggere i test per le allergie nella piega del gomito prima dell'uso.
Maschere lavati con acqua tiepida o leggermente freddo.
Ricette maschere a casa per le rughe del viso
Honey panacea
Questa maschera deve essere usato con cautela a causa della sua allergenicità. Mescolare un bianco d'uovo, 2 cucchiai. cucchiai di miele e farina. Applicare il pennello maschera.
Lino Maschera ringiovanente
Nella maschera deve essere utilizzato semi di lino. 2 cucchiai dovrebbero versare due tazze di acqua e fate cuocere fino a quando lo stato di semi bolliti. Un pappa calda po drenato l'acqua in eccesso e mettere sul viso per raffreddare. Presumibilmente, ci vorranno 25 minuti.
Non metterlo sulla pelle calda con vasi dilatati. In questo caso è preferibile raffreddare maschera.
Saluti dalla Spagna
Pre-bagno i fagioli in 1 tazza di acqua calda per un paio d'ore. Allora dovrebbe ribollire allo stato morbido. Fagioli Purè al setaccio, aggiungere 2-3 cucchiai di succo di limone e olio d'oliva (1 cucchiaio. Spoon). La maschera viene applicata per 20 minuti. Se avete la pelle grassa, quindi aggiungere olio solo bisogno di qualche goccia.
Le rughe del viso nutrono la pelle, saturare con l'umidità e aumentare il tono. Con l'uso regolare di piccole rughe intorno agli occhi scompaiono e profondo essere meno pronunciati.  
 Faccia a faccia a casa: ricette per maschere con ingredienti naturali


  La pelle del viso è costantemente esposto a varie influenze: la luce del sole, gelo e vento. Per buona rigenerazione delle cellule della pelle per un colorito migliore e eliminare problematiche sono diversi trattamenti per il viso. In questo articolo andremo a condividere i segreti del viso cucinare a casa, corrispondenti ai diversi tipi di pelle arricchire nutrienti, tonificante e rinfrescante come il viso, anti-invecchiamento.
  Ben guardare sempre essere curato e bella ogni donna vuole. Ma andare a saloni di bellezza hanno la facoltà di non ciascuno. Per aiutare in questa situazione venire maschera a casa. Saprete esattamente che cosa si è fatto da prodotti naturali e può combinare questa procedura utile con il relax, mentre a casa.
  Prima di applicare alcuna maschera, si deve affrontare ben puliti. Inoltre, è opportuno fare il bagno di vapore o comprimere camomilla erbe based o salvia con proprietà antisettiche e lenitive. Questa procedura porta ad una maggiore penetrazione maschere facciali nutrienti in profondità sotto la pelle, nonché apre i pori.
  Non mettere la maschera sulla zona intorno alle labbra e gli occhi.
  Risciacquare con acqua tiepida si consiglia di mascherare o tampone di cotone bagnato, poi mettere crema idratante o crema nutriente.
  Applicare la maschera di fronte non più di una volta o due volte alla settimana, alternando trattamenti con effetti diversi.
  Maschere Ricette per pelle normale
  1 cucchiaio. un cucchiaio di farina d'avena o crusca mescolato con un bianco d'uovo. Abbatti fino alla schiuma. Applicare su viso e aspettare di miscela secca. Risciacquare con acqua tiepida. Questa maschera pulisce perfettamente e dona alla pelle un effetto opaco.
  Berry Maschera infiammazione della pelle. Fragole e fragole purè bene e mescolare con 1 cucchiaio. Formaggio Spoon. Applicare per 10 minuti.
  Antirughe viso e l'invecchiamento, la pelle cascante con aloe
  2 cucchiai. cucchiai succo fresco di succo di aloe mescolato con 1 cucchiaio. olio d'oliva (potete anche usare albicocca, sesamo, mandorle). La miscela risultante è stata applicata sulla pelle del collo e del viso per 30 minuti. Questa è una grande maschera per migliorare il tono generale della pelle, la nutrizione e ringiovanimento.
  1 cucchiaio. cucchiaio griglia aloe lascia mescolato con la stessa quantità di albicocche o melone grattugiato. Applicare liquami per 25 minuti, risciacquare con acqua tiepida. Tonificante e notevolmente migliora l'aspetto della maschera.
  Buona effetto può essere ottenuto miscelando il succo di aloe con verdure varie, come le patate. 2 cucchiai. cucchiai di succo di aloe mescolato con 1 cucchiaio. cucchiaio griglia patate crude. Si consiglia di aggiungere un po 'acida per la massa scarsa. Applicare sulla pelle per 25 minuti, risciacquare con acqua tiepida. La pelle diventa opacità, elasticità, perfettamente rinfrescato.
 Faccia a faccia a casa: ricette per maschere con ingredienti naturali

  Per la pelle grassa è perfetta maschera cosmetica di argilla
  Fino a mezzo cucchiaio di argilla bianca Aggiungi miscela di yogurt per ottenere scarse. Applicare sul viso per 15 minuti. Rimuovere pad bagnato. Questa maschera pulisce perfettamente pori, i toni e stringe.
  Per le maschere di pelle secca in forma con oliva aggiunto, il lino e altri vari oli.
  Mescolare parti uguali di latte, formaggio, succo di carota e olio d'oliva. Mescolare strato denso e applicare sul viso. Dopo 15 minuti, risciacquare con acqua tiepida e asciugare la pelle con il cubo di ghiaccio brodo camomilla. Questa è una maschera idratante eccellente.
  Abbiamo esaminato alcuni tipi di maschere per i diversi tipi di pelle che si può facilmente preparare in casa. Rimanere giovane e bella sempre facile a cura regolare. Speriamo che questi suggerimenti vi aiuterà con questo.

 Maschera con farina d'avena
 Milioni di donne hanno da tempo preferito farina d'avena per la prima colazione, come cibo utile e nutriente, ma la nuova tendenza è quella di rendere il porridge per la cena come una maschera per il viso a causa di questo effetto non è uguale alcuna salone professionale. Faccia a faccia con la farina d'avena rendono effetti miracolosi sulla pelle in quanto possono pulire come uno scrub o mangimi come crema.
Tutto il necessario per rendere tali fondi sono a disposizione ogni famiglia, così come l'uso di maschere a casa non farà molta difficoltà.
Raccomandazioni per l'uso di trattamenti per il viso di farina d'avena
L'ingrediente principale - è farina d'avena ed è necessario per macinare finemente in un macinino da caffè.
Non dimenticare di controllare la validità prima di utilizzare la maschera viso pulito e vapore per i pori il massimo assorbimento di componenti utili.
Evitare pelle intorno agli occhi.
Esso può essere applicato sul viso, collo e perfino il collo.
Si consiglia vivamente di rilassarsi e mantenere la maschera sul viso in posizione supina.
Dopo la procedura, è possibile lavare la maschera con acqua tiepida o latte.
Animali contrasto con alternanza di temperatura dell'acqua di lavaggio.
Ricette per maschere con farina d'avena
Preparare un paio di cucchiai di fiocchi schiacciati versare acqua calda. Attendere fiocchi e swell  Maschera con farina d'avena
 formata una sorta di pappa. Mettere il veicolo per 15 minuti sul viso. Aggiungendo yogurt posto dell'acqua, la maschera fornirà un effetto tonico e detergente.
Preparare una maschera con una prescrizione precedente e alla fine aggiungere alla miscela un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Tutti mescolare bene e applicare sul viso con coraggio. Tale ottimo modo guarisce pelle da acne infiammatoria.
Farina d'avena Maschera per il viso con effetto ringiovanente viene preparata con un cucchiaio di yogurt, un cucchiaino di cereali e un cucchiaino di miele. Tutti gli ingredienti devono essere accuratamente miscelati. Sulla faccia di mezzi per mantenere circa 25 minuti. La pelle si purifica e si affacciano sul fortificato.
Per pulire oleosa tuta pelle avena maschera facciale, preparata con un cucchiaio di yogurt naturale, cucchiaio di cereali, olio di vinaccioli e cucchiaino un cucchiaino di miele. Tenere bisogno circa 20 minuti. La pelle è fresca e ricca di vitamine, puliti e idratata con ingredienti naturali.
Per la pelle secca, maschera facciale con farina d'avena deve essere preparato con olio di semi di due cucchiai di uva, un cucchiaio di cereali e un tuorlo d'uovo. Mantenere lo strumento non deve superare i 25 minuti. Se si desidera utilizzare una maschera per la pelle grassa, sostituire la proteina tuorlo, l'olio e il succo di limone invece mettere.
Per trattare la pelle grassa maschera cuocere un paio di cucchiaini di succo di limone, un cucchiaio di yogurt e un cucchiaio di cereali schiacciato. Tenere sul viso per circa 20 minuti e poi lavare con acqua tiepida. La pelle sarà pulita e tonizovana.
Non abbiate paura di sperimentare, perché queste maschere sono fatti con ingredienti naturali. La cosa principale da ricordare che gli ingredienti adatti per la pelle grassa, come il bicarbonato di sodio, succo di limone e bianco, e per pelli secche - tuorlo, il burro e panna acida. Alcune donne possono avere la maschera di farina d'avena con l'aggiunta di frutti esotici come il kiwi o arancione. Queste maschere sono adatti per pelli normali, che fanno bella e intelligente, piacevole al tatto.  




Яндекс.Метрика