Shampoo per capelli grassi. Consigli su come scegliere il giusto shampoo
  Che cosa causa la maggior parte dei problemi e guai la donna? Indubbiamente, questo è l'aspetto trasandato e capelli grassi appeso serrature battute. Chiaramente, le donne adornano i capelli sani, lucidi, di spessore e pulito. Attirano l'attenzione di tutti e ha attirato gli occhi degli altri. Ma la cura per capelli grassi richiede un sacco di energia e fatica.
  Gli esperti ritengono che i capelli grassi è più facile da curare rispetto fragili, opachi o secco. Hai solo bisogno di sapere come prendersi cura di loro e utilizzare i soldi.
  Quale shampoo per capelli grassi meglio, quante volte devo lavare i capelli, cosa capelli zhyrniye? Questi temi sono di interesse per ogni donna che staklyvaetsya lo stesso problema. In questo articolo cerchiamo di rispondere alle domande di cui sopra.
  I preparativi per il lavaggio capelli grassi si raccomanda di scegliere con molta attenzione, tenendo conto del tipo di capelli e la pelle. Capelli Anti unti dovrebbe agire come detergente e hanno anche proprietà medicinali, detergere delicatamente i capelli, mantenendo l'equilibrio idrolipidico della pelle, come la secchezza può condurre un effetto contrario - attivare le ghiandole sebacee. Così, nei preparati per capelli grassi dovrebbe essere il più piccolo possibile estratti disponibilità di nutrienti e vegetali - è necessaria.
  Shampoo a base di erbe più efficace sklonnnыh capelli unti. La struttura di questi shampoo anche dovrebbe includere detergenti per liberare la pelle del grasso in eccesso.
  Come scegliere il giusto shampoo per capelli grassi?
  Questa domanda può dare una risposta definitiva: shampoo Herbal con equiseto, ortica, calamo, ginepro, salvia e altre piante. Questo shampoo è il modo migliore per risolvere il problema. Così, con shampoo rosmarino normalizza l'attività delle ghiandole sebacee e riduce capelli untuosità. Buon effetto può essere ottenuto utilizzando shampoo con olio di tea tree, che ha un lieve effetto sulle asciuga la pelle e stabilizza i capelli grassi.
  Attualmente, la grande richiesta di shampoo a base di erbe, nativo di India e Cina. Contribuiscono alla crescita e la forza dei capelli. Questi includono: henna, vasora, radice эhla, nardo indiano, legno di sandalo e altri. Luce e capelli sani, ridurre le ghiandole sebacee - tutto questo è la ragione per la popolarità di queste erbe.
  In parallelo con lo sciampo suggerito di utilizzare balsami idratanti leggere libere dei nutrienti. Fanno i capelli soffici e non consentono fili stare insieme.
  Ma qual è il miglior shampoo e che più vi aggrada, è possibile definire solo dopo l'uso di vari tipi. Prova un paio di opzioni diverse, ei capelli ti darà la risposta corretta. Quando si sceglie uno shampoo adatto consigliato acquistare in piccole confezioni o provette monouso.
  Non usare shampoo "2-in-one", se i vostri capelli è incline al contenuto di grasso, ma per i viaggi va bene.
  Non lesinare sulla shampoo, l'acquisto di denaro a buon mercato in bottiglie con un grande volume.
  Shampoo fatto in casa per il tipo di capelli grassi
  Shampoo Rye. Separare la polpa dalla buccia di pane di segale e di ricordarlo in acqua calda, la formazione della massa liquida. Prima dell'uso, pulire la sospensione al setaccio. E 'necessario mettere e mantenere i capelli per 10 minuti, poi risciacquare con acqua tiepida. Questo accelera la crescita dei capelli e shampoo li rende più soffice.  
 Viso nutrienti a casa
  Estetiste consiglia di usare mezzi nutrizionali per il volto di 25 anni. In creme nutrono la pelle, usare e maschera idratante per il viso, che può essere suddiviso nelle seguenti tipologie:
  Attenuanti maschera idratante. Sono progettati per pelli sensibili e secche tendono ad avere una base di olio. Ritorno olio pelle maschera elasticità e migliorare il suo tono.
  Maschera vitamina nutrizionale. Essi sono preparati con frutta e verdura con le peculiarità della pelle. Maschere Vitamina hanno un effetto tonico, riempire la pelle con vitamine e dare un aspetto sano e luminoso.
  Per ottenere il risultato desiderato dovrebbe applicare correttamente la maschera sul viso. La pelle del viso deve essere ben pulita. La maschera viene applicata sulla pelle con una spazzola speciale o tampone di cotone, evitando il contorno occhi. In genere, le maschere self-made possono mantenere la pelle per un'ora. Poi la maschera deve essere lavato con acqua tiepida e rimuovere qualsiasi eccesso con un batuffolo di cotone.
  Preparare maschera nutriente per la persona a casa è abbastanza semplice.
  1. Mela maschera per tutti i tipi di pelle. Per preparare questa maschera avrà bisogno di mela, olio d'oliva e panna acida. Apple ha strofinato su una grattugia fine, aggiungere un cucchiaino di crema di mela poltiglia e un cucchiaino di olio d'oliva. La miscela risultante è stata lasciata al viso per 10 minuti.
  2. maschera Lievito per tutti i tipi di pelle. Per questa maschera bisogno lievito, il latte e l'olio d'oliva. Un cucchiaio di lievito versare il latte e mescolare bene per ottenere la consistenza di una crema densa. L'aggiunta di un cucchiaino di miscela di olio di oliva. La maschera viene applicata sulla pelle per 10 minuti.
  Maschera 3. Egg per la pelle secca. Per preparare una maschera dovrebbe tuorlo d'uovo e olio d'oliva. In i tuorli, aggiungere un cucchiaio di burro e mescolate. Maschera lasciare sul viso per 15 minuti.
  4. Miele Maschera per la pelle grassa e la combinazione. Per fare una maschera al miele bisogno miele, albume d'uovo e la farina. Due cucchiai di miele, mescolare con bianco d'uovo. Aggiunta alla miscela un cucchiaio di farina. La maschera deve essere lasciato sulla pelle fino a quando si asciuga.
  5. La maschera per le patate pelle sensibile. Per questa maschera avrà bisogno di patate uno medie bollite, latte e tuorlo d'uovo. Purè di patate caldo con una forchetta e aggiungere due cucchiai di latte caldo. In questa miscela aggiungere il tuorlo d'uovo sbattuto in precedenza. Un sacco di mescolare fino a che liscio e lasciare lo stato sul viso per 20 - 25 minuti.  
 Come fare unghie bianche?
  Chiodi per qualche ragione hanno la capacità di trasformare giallo. Ad esempio, il fumo, la mancanza di vitamine da sole in estate o frequente applicazione di lacca colorata senza fondazioni speciali per manicure. Come rendere le vostre unghie bianco, qualunque sia il motivo di oscuramento o ingiallimento? Utilizzare i modi popolari o prodotti industriali speciali. Le ricette sono tramandate di generazione in generazione - un bilancio, ma una scelta molto efficace.   Limone
  Servizi di manicure e unghie sono ben consapevoli di proprietà sbiancanti di limone. Così spesso e consigliare. Per sbiancare le unghie hanno bisogno:
  acqua calda;
  succo di limone;
  iodio.
  In vasche profonde, mescolare il succo di limone con acqua, aggiungere tre gocce di iodio. Disinfetta perfettamente liquido e vantaggioso per la cuticola. Il succo di limone a sua volta ammorbidisce bene tutta la sporcizia che si accumula sotto le unghie, somministrando loro vitamine, rendendo bianco il bordo libero. Tenete le dita vannochtsi almeno 15 minuti per raggiungere il risultato. Dopo rimuovere tutto lo sporco da sotto il bastone unghie arancio per manicure. Ripetere la procedura può essere giornaliera, esclusivamente su unghie senza smalto o ukrepytelem.
  Margherita
  Per coloro che non sono in grado di fare i bagni al giorno per sbiancamento chiodo è una ricetta semplice, con un decotto di camomilla. Applicare abbastanza volta alla settimana per una procedura - 20 minuti.
  1.   Versare bollente camomilla acqua e lasciar riposare per mezz'ora.
      Immergere le mani nel brodo raffreddato.
      Massaggiare chiodi strofinare.
      Asciugare le mani, naturalmente.
      Dopo il bagno si può applicare una crema nutriente per le mani e le unghie, così come la camomilla tende a seccare la pelle. Così è sbiancare perfettamente anche le unghie più trascurati e gialli.
     Come fare unghie bianche?
      Soda e perossido
      Mescolare una spessa pasta di bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno. In un cucchiaio di bicarbonato di sodio richiede circa un cucchiaino di perossido. La miscela risultante è stato spesso messo sulle unghie per 5-7 minuti, quindi risciacquare con acqua corrente calda. Si prega di notare che questa ricetta ha un effetto collaterale - bianco non sono solo terra libera, ma il piatto intero chiodo. Al mattino, l'effetto di solito diminuisce. È possibile applicare più di una volta alla settimana.
      Speciale
      Di tutti i veicoli sono molto popolari e sono risultato eccezionale: una serie di "smalto intelligenti". La linea inoltre presenti unghie Tribuna. A seconda del produttore e il processo è diverso. Spesso questo significa che si applica come uno smalto normale, ma quando ciuffi secchi e non lascia residui, non formano una pellicola protettiva sulle unghie. Con l'uso regolare fare bene con il loro compito, facendo unghie bianco.
      Qualunque sia il metodo di sbiancamento voi goduto, nel corso del tempo, le unghie diventerà giallo, se non eliminare la causa. Ad esempio, è necessario chiudere o avviare l'assunzione di vitamine che consolidare l'effetto. Non proibito combinare diversi modi contemporaneamente. Ad esempio, un vassoio con succo di limone e un utensile speciale o una miscela di bicarbonato di sodio e perossido di camomilla brodo. Questo darà le unghie non solo bianco, ma anche la forza della fragilità preservare e rafforzare l'intero.  




Яндекс.Метрика