Come liberarsi di allergie? Le cause di allergia trattamento e le sue variazioni

  Allergia - una delle malattie più comuni nel mondo. A causa del fatto che la situazione ambientale sul terreno puntualmente deterioramento, rispettivamente, il deterioramento della qualità delle acque, che beviamo e l'aria che respiriamo. Al nostro tavolo ci sono in aumento i prodotti alimentari etichettati contenuto di OGM (alimenti geneticamente modificati) sintetica chimica alimentare o, come pure. Tutto di cui sopra sono i principali motivi che causano diversi tipi di allergie.
  Oggi ci sono così tante varietà di allergia.   Allergia al sole e freddo medicinali e vari alimenti su piante e animali da fiore. A volte le allergie possono essere un bambino, ma a volte diventa un uomo adulto, che ha acquisito la malattia durante la vita come un "supplemento" per alcuni altri problemi (ad esempio, dopo un ciclo di antibiotici) o prima assaggiato cibi esotici. La questione di interesse per molti "come sbarazzarsi di allergie per sempre"?
  In questo caso, la risposta non può essere semplicemente troppo grande diversità di circostanze che causano allergie e un sacco di "sfumature" in ogni paziente. Una cosa è chiara: senza consiglio ed esame di salute globale adeguato trattamento possibile di un medico.
  Per iniziare il trattamento, è necessario prima di passare i test per determinare la sostanza che causa la reazione allergica del corpo. Fondamentalmente, il processo è in qualche modo simile al test Mantoux, unica reazione in questo caso la dimensione di poco più. Se un campione per ragioni mediche non è possibile, trascorrere ELISA test del sangue che consente di determinare la presenza di anticorpi nel corpo per alcune sostanze.
  Gli allergeni più comuni sono pollini, farmaci (penicillina, sulfonamidi, salicilati, nonché proteine ​​estranee contenute nel plasma sanguigno). Cibo: uova, agrumi, miele, frutta secca, etc. Basta vыsokoallerhennы punture di insetti, di casa chimica.
  Nella maggior parte delle malattie allergiche con predisposizione genetica. Accade spesso che i genitori non sono state pronunciate allergie, ma minore proprietà di assorbimento di entrambi i genitori, appena ricevuto una "doppia dose" di anticorpi nel sangue e di conseguenza - allergia.
  Come liberarsi di allergie al viso o il modo di trattare le allergie in linea di principio?
  Se si manifesta come una reazione allergica, il suo trattamento dovrebbe includere una serie di misure, farmaci, dieta, forse un trattamento termale.
  Antistaminici moderni, a differenza dei farmaci della generazione precedente sono più efficaci e non hanno sonniferi e altri effetti collaterali. Uno dei trattamenti più efficaci sono ora gli esperti sono di immunoterapia. Il sangue del paziente in dosi minime iniettato allergeni a cui ha una reazione e poi aumentare gradualmente la dose. Così, il corpo produce anticorpi protettivi che bloccano gli effetti nocivi di allergeni. Questo metodo può ridurre le reazioni allergiche al minimo, e in alcuni casi l'efficienza è 90-95%, il che elimina la malattia sempre.
  Prevenzione delle allergie
  Cercate di evitare il contatto con sostanze chimiche nocive o fumare meno nervoso, seguire le regole di igiene, zahartovuvatysya, per sostenere l'immunità e la dieta.
  Cin Cin!
 Segni di allergia
 L'allergia è una reazione anomala che si verifica nel sistema immunitario umano in contatto con un antigene estraneo. Allergeni sostanze chiamate che causano un attacco di allergia adulta, servono spesso alcuni animali, polvere, pollini e prodotti chimici.
Cause di allergie
Le allergie possono sviluppare indipendentemente dall'età. Nei bambini può accadere in alcuni alimenti, ma scompare con l'età. O, al contrario, appare in allergie adulti, come ad un determinato impianto, ma come un bambino non era. In genere, gli anziani sono le allergie che erano presenti durante la vita sono. Nella maggior parte dei casi, l'allergia trasmissione per via ereditaria. Se soffre di uno dei genitori, la probabilità che un bambino sarà la stessa malattia è del 30%, e se i due - 60%.
Negli adulti, un fattore che spesso provocano le allergie sono condizioni ambientali avverse. Casi di tali allergie sono più comuni nelle persone che vivono vicino a fabbriche e imprese per la produzione di beni o dannose per il lavoro su tali produzioni. Fumo, alcol, cibo di scarsa qualità provoca anche allergie attacchi complessi negli adulti. Allergeni possono penetrare nel nostro corpo con il cibo durante l'inalazione e attraverso la cute.
Segni di allergia
Ad oggi, non vi è una medicina per le malattie associate con le allergie negli adulti, ognuno dei quali ha un proprio quadro clinico. Le allergie più comuni sono considerati rinite, asma, orticaria, eczema e allergie occhi. La particolarità di allergie negli adulti è che la temperatura corporea anche contro la clinica luminoso è sempre normale e settico nessun cambiamento.
Rinite, allergica personaggio, chiamato anche febbre da fieno. Tra le cause di rinite stagionale negli adulti i principali sono:
- acari della polvere;
- Polline;
- Capelli e singoli animali forfora.

I sintomi di queste allergie nelle persone appaiono come la congestione nasale, prurito alla gola, orecchie, naso. Inoltre quasi tutti gli adulti con tali allergie starnutire e soffrono il comune raffreddore. In dermatite atopica o eczema, sono causati da allergie, sintomi sono la presenza di eruzioni cutanee sulle zone della pelle esposte al allergene. Inoltre, gli adulti possono essere arrossamento, prurito e secchezza.

Congiuntivite allergica è più spesso manifesta attraverso infiammazione del tessuto che copre le palpebre e il bulbo oculare. Segni di malattia negli adulti sono:

- Gonfiore delle palpebre;
- Arrossamento della parte interna delle palpebre e gli occhi;
- Prurito agli occhi.

Asma allergica negli adulti si manifesta come difficoltà a inspirare ed espirare, come il risultato di infiammazione e improvviso spasmo dei bronchi. A causa di questa infiammazione restringe il lume dei bronchi e l'aria non può ottenere facilmente nei polmoni a causa di sintomi manifestati in asma negli adulti consiste di tagliente mancanza di respiro, sensazione di oppressione al petto e tosse.
Un'altra condizione è considerata orticaria allergiche. Diversamente dermatite atopica in alveari può essere influenzata da alcun skin, indipendentemente dal fatto che sia o collisione con un allergene o meno. I sintomi più comuni di orticaria negli adulti:
- La presenza di strisce rosse sulla pelle;
- Prurito;
- Gonfiore.

Spesso si trovano in allergia alimentare per adulti. I suoi sintomi sono: dolore, gonfiore e pronunciato giallo sotto gli occhi, la pelle pallida e asciutta, indigestione, naso che cola.
Complicazioni di allergie negli adulti
Anafilassi - uno stato di eziologia allergica negli adulti, dove si trova la più grande minaccia per la vita umana. Le persone soggette ad allergie alimentari, subito dopo aver mangiato, letteralmente in pochi minuti, possono essere reazioni molto pericolose che, senza un intervento medico può essere fatale.
Se shock anafilattico negli adulti non sta attirando uno dei sistemi e simultaneamente più. Nella maggior parte dei casi, i sistemi respiratorie e cardiovascolari. Segni frequenti della malattia allergica sono:
- Un forte diminuzione della pressione sanguigna;
- Crampi dolore allo stomaco;
- Nausea e vomito;
- Gonfiore della gola, a volte alta gravità;
- Cambiamenti nella pelle appaiono con strisce rosse su di essi;
- Congestione nasale.

Inoltre vi è un adulto ansia che si trasforma a volte in panico. Con questa complicanza allergie negli adulti è una violazione di afflusso di sangue a tutti gli organi interni, e il loro lavoro è terminato, vi è difficoltà o affanno, crampi, polso rapido e sudori freddi.
Al minimo sospetto di allergia provare al più presto per fare un'analisi generale di sangue e di altri studi di laboratorio che assegnano al medico di identificare le sostanze che provocano tali malattie.  
 Allergia ai sintomi e trattamento rukah.Prychyny
 La localizzazione più comune di una reazione allergica è la pelle delle dita e mani. Ciò è dovuto all'influenza di altri fattori, quali i prodotti chimici per la casa, il freddo, il vento, l'acqua clorata, etc. Allergia a mano principalmente manifestata come arrossamenti, eruzioni cutanee e accompagnata da forte prurito.
Le nostre mani sono costantemente esposti a fattori esterni negativi. In caso di contatto con sostanze irritanti rare non può causare risposta di difesa, l'impatto di detersivo normale o basse temperature, provoca la comparsa di sintomi, che portano un sacco di disagio, soprattutto se combinato con prurito.
Le cause di allergia mani
La causa più comune di reazioni allergiche in questo caso è l'irritazione vari detergenti. Prodotti chimici domestici moderni contengono una grande quantità di sostanze nocive per il corpo umano e le articolazioni. In costante contatto con tali mezzi non c'è prurito, rash cutaneo coperto.
I bambini spesso allergici a vari alimenti. Nella maggior parte dei casi i dolci, cioccolato e agrumi. Questa reazione non è raro e più persone e si manifesta come arrossamento e desquamazione della pelle al gomito. La causa di dermatite allergica può essere una predisposizione genetica alla malattia.
Sintomi di allergia mani

Come già accennato, una reazione allergica alle mani e le dita si manifesta come eruzioni cutanee, arrossamenti, prurito e grave. Tuttavia, in molti casi queste sono accompagnate da edema, gonfiore, e brufoli acquose. A volte i movimenti delle dita può portare non solo a disagio, ma anche doloroso.
Una reazione allergica a basse temperature si accompagna assottigliamento dell'epidermide, rossore e peeling. La pelle diventa sensibile e doloroso. Può sembrare eruzione cutanea rossa. Se siete allergici a prodotti chimici domestici con secchezza e prurito della pelle può apparire crepe che per molto tempo per guarire e portare un sacco di dolore.
In caso di dermatite acuta di solito apparire gonfiore e arrossamento delle mani. Dermatite cronica accompagnata desquamazione della pelle e ispessimento in alcuni luoghi - lyhenyzatsyey. Poco dopo lo sviluppo della malattia nelle zone lesioni compaiono vesciche acquose, che poi scoppiano, e esfoliazione della pelle si verifica. Se le ferite sono profonde, quindi il loro posto dopo le cicatrici di guarigione può formare.
Il trattamento di mani di allergia

Nel trattamento di questa malattia, prima è necessario determinare la causa. Per raggiungere questo comuni studi clinici e di laboratorio. Anche i test di provocazione somministrati sulla pelle. Dopo aver installato il fattore irritante, dovrebbe essere escluso dalla vita di tutti i giorni o utilizzare dispositivi di protezione. Per il trattamento di dermatologi solito portare antistaminico e la terapia di base.
In concomitanza con l'assunzione di farmaci allergia viene prescritto di utilizzare una crema speciale per la pelle. Questa crema è usata come cosmetici di uso quotidiano. Crema emollienti idratanti e le proprietà emollienti, aiuta ad alleviare i sintomi. Inoltre, questo strumento protegge la pelle da fattori esterni indesiderati.
Nei casi più gravi, utilizzato hormonosoderzhaschee e corticosteroidi. Creme contenenti ormoni possono causare effetti collaterali e controindicazioni sono come destinazione di farmaci è effettuata da un medico. L'uso di pomate ormonali effettuata qualche schema raccomandato dal dermatologo.
Per la prevenzione delle mani allergie dovrebbero usare dispositivi di protezione. Così, quando esposto alla pulizia della casa è necessario l'uso di guanti speciali, se siete allergici a luce ultravioletta applicata alla crema barriera cutanea, etc. Se la causa di una reazione allergica è qualunque prodotto alimentare, deve essere escluso dalla dieta.  




Яндекс.Метрика