I primi segni di diabete
 Il diabete è una delle malattie endocrine e si verifica quando il corpo vi è una mancanza di insulina o violato sua interazione con altre cellule. Come risultato di sviluppare iperglicemia - persistente glicemia elevata. Il diabete - una malattia molto comune, e tra le sue conseguenze - visione offuscata, danni renali, cuore, sistema nervoso, osteoporosi. Alcuni dei pazienti sopravvivono solo attraverso iniezioni di insulina, e il resto può essere un lungo tempo di non conoscere l'esistenza della malattia.

Il diabete - i primi segnali


- Frequenti viaggi al bagno.
  Constant minzione - i primi segnali che la quantità di zucchero nel sangue cambiato verso l'alto. Quando l'insulina corpo rotto o non funziona, i reni non sono in grado di filtrare lo zucchero nel sangue. Il carico sul reni è aumentata, e stanno cercando di ottenere sangue da un liquido per sciogliere lo zucchero accumulato. Come risultato, la vescica costantemente riempito e hanno visite regolari alla toilette.

- La sensazione di sete.
  Se si beve regolarmente, ma non si può bere, si può supporre che si ha il diabete, soprattutto se accompagnata dalla sete frequente a piedi verso il bagno. Questa situazione rischia la disidratazione. Vi è la necessità di bere più liquidi per ripristinare l'equilibrio dell'acqua.
- La perdita di peso drammatica per nessun motivo apparente.   Particolarmente evidente il diabete sintomo primo grado quando il pancreas smette di produrre insulina. Le ragioni di questo possono essere due lesioni cellule pancreatiche di virus o reazione autoimmune del corpo in cui il rigetto di cellule che producono insulina. Il corpo comincia a cercare una nuova fonte di energia che forniscono cellule con la quantità desiderata di zucchero, con conseguente muscoli e tessuto adiposo viene distrutto. Il diabete si sviluppa quando il secondo stadio, per cui la perdita di peso non è particolarmente evidente.
- Debolezza e stanchezza.   L'autore dello Stato - lo zucchero. Insieme con il cibo che entra nel flusso sanguigno, dove con l'aiuto di insulina deve zasvoyitysya cellule. In assenza di zucchero insulina, rimanendo nel sangue non raggiunge le cellule, con conseguente mancanza di energia. Così si sente il malessere e stanchezza.

- Formicolio o intorpidimento alle mani e ai piedi.
  Questo sintomo è definita neuropatia. Lì casualmente quando glicemia elevata comincia a distruggere il sistema nervoso, specialmente sulle estremità. Il diabete si sviluppa quando il secondo grado, e, a volte la gente non sa nemmeno della sua malattia. Livelli di zucchero nel sangue possono superare la norma per molti anni, e la malattia viene diagnosticata non molto tempo fa. La distruzione di terminazioni nervose è impercettibile per gli esseri umani.
Come funziona la malattia

Nei pazienti diabetici osservati tali denunce come:
- Sete,
- Bocca secca,
- Minzione abbondante,
- Prurito,
- Malattia pustolosa
- Appetite,
- Perdita di peso
- Visione offuscata,
- Debolezza,
- Riduzione delle prestazioni.

Questi sintomi sono specifici per periodi di scompenso del diabete. In pazienti con diabete, il primo tipo di questi sintomi sviluppano molto rapidamente, e il secondo tipo piuttosto lentamente.
La gravità dei sintomi dipende dal livello di secrezione di insulina, durata della malattia, presenza di altre malattie e caratteristiche dell'organismo.
In alcuni casi, il diabete possono essere asintomatici, rendendo difficile la diagnosi. La malattia è di solito rilevata per caso quando le analisi del sangue o delle urine per il contenuto di zucchero.
La presenza di uno o più dei sintomi non significa che il diabete è veramente. Massima diagnosticare con precisione solo dopo una valutazione completa. È necessario conoscere la quantità di zucchero nel sangue e il digiuno durante il giorno. Inoltre, condotti test di tolleranza al glucosio e t. E.
Cause di diabete

La malattia può causare i seguenti fattori:

- Obesità,
- La predisposizione genetica,
- Una malattia in cui danneggiato cellule che producono insulina - pancreatite, cancro al pancreas, ecc,
- Infezione virale
- Lo stress
- Età.

A questo punto esattamente le cause del diabete non sono installati. È un mito comune che il diabete è il risultato di un eccessivo consumo di dolci. Infatti, il corpo non può digerire così dolce da non essere in grado di produrre insulina per esso, zucchero d'altra parte, un abbastanza insulina corpo umano sano per appena mangiato. Tuttavia, il numero di caramelle può accelerare lo sviluppo di diabete, se le persone inclini ad esso sono nascoste o malattia ha cominciato.

Trattamento del diabete

I medici dicono che il diabete non cura non è possibile, ma si può compensare. Attualmente in esame nel trattamento di questa malattia, che possono influenzare favorevolmente i modi di compensazione, e poi, forse, nel trattamento del diabete.
La terapia è diverso dal trattamento di molte malattie. Questo perché la diagnosi è visibile solo nella manifestazione di segni clinici della malattia. La scelta dei trattamenti dipende da diversi fattori e può variare a seconda del singolo paziente.  
 Conseguenze Stroke
 Stroke - attacco ischemico. Vi è una mancanza di ossigeno fornita alle cellule cerebrali, perché queste cellule funzionano più correttamente. Quando tali guasti si verificano i primi segnali del sistema nervoso centrale. Se il primo minuto non vi è il ripristino della fornitura di sangue, le cellule cerebrali cominciano a rompersi e quindi lo sviluppo di un ictus. Ci sono due tipi di ictus: ischemico ed emorragico. Esaminiamo gli effetti di entrambi i tipi di ictus.
Ictus ischemico
Ictus ischemico (II) - infarto del cervello che si verifica dopo la cessazione del flusso di sangue al cervello, ossigeno e nutrienti necessari per la vita del cervello .  Ictus ischemico - la più comune malattia, si trova in quasi l'80% dei pazienti .  Quando questo tipo di ictus, molte persone si sentono le conseguenze delle deviazioni e delle funzioni .  Circa il 20% delle persone che hanno avuto un ictus ischemico sviluppa epilessia .  Sviluppare gli attacchi come "bruciare", pulsante e dolore lancinante che non può ritirare antidolorifici e farmaci .  Possibili difficoltà e la violazione della legge di deglutizione .  Un uomo che ha subito un ictus può zatrudnyatsya a deglutire il cibo, che si traduce spesso in ottenere cibo e liquidi non sono nell'esofago e nella gola o ai polmoni .  A causa di questa possibile polmonite, disidratazione e costipazione origine .  Ci possono essere disturbi dell'umore, aggressività improvvisa, apatia, paura, letargia e lentezza di reazione .  L'uomo disturbato comportamento, c'è un brusco cambiamento di umore, depressione, risate senza causa, irritabilità e comportamento generalmente inadeguato e le reazioni agli eventi .  Quando la circolazione sanguigna nell'emisfero sinistro può essere una violazione, risultante - difficoltà nella percezione del parlato e riproduzione, come in scrittura e lettura .  Insieme a questi problemi sorgono deterioramento cognitivo, cambiando la capacità mentale e di elaborazione delle informazioni .  Deterioramento della memoria, pensiero logico, l'apprendimento, etc. . d .  Può anche essere una grave violazione delle capacità motorie o addirittura la paralisi .  L'uomo dopo l'ictus nella maggior parte dei casi si verifica la stanchezza e debolezza, disturbi movimento coordinamento quando si cammina e in movimento .
L'aterosclerosi non causa ictus ischemico, ma agisce come un fattore favorevole per la sua presenza. Un ostacolo al flusso del sangue è un coagulo di sangue che si forma nel processo di trombosi. Questi coaguli di sangue generalmente si formano in aree che sono bloccati da depositi di grasso a causa di questo sangue comincia a muoversi attraverso i vasi sotto pressione.
Ci sono casi che si verificano prima di ictus ischemico mini-ictus. I sintomi tali mini-ictus sono molto simili ai sintomi di ictus, possono durare per cinque minuti e 24 ore.
Le conseguenze di ictus emorragico
Emorragica ictus o emorragia cerebrale hypertonycheskoe - infarto cerebrale è caratterizzata becco di vasi sanguigni nella sostanza del cervello, portando a edema cerebrale. Quali ragioni può servire un colpo simile?
La ragione principale per l'ictus emorragico - ipertensione e microangiopatia - assottigliamento delle pareti dei vasi sanguigni. Se le pareti dei vasi di alta pressione sanguigna sono rotti a causa di formazione di ematomi intracerebrali. Questa emorragia è il fattore primario per l'ictus, si parla di emorragia ipertesi.
Può anche essere emorragia secondaria, è caratterizzata da malformazioni vascolari rottura. In questo caso, il sistema del cervello sarà un palle e intreccio di diverse forme e dimensioni, che sono formati dall'incrocio dei vasi.
A causa di ictus emorragico può avere diverse conseguenze associate a malattie del sangue come la leucemia, la coagulazione del sangue.
Ictus emorragico si verifica molto meno frequentemente rispetto ischemico. Ictus ischemico è molto simile agli effetti di emorragica. Ma le conseguenze sono più gravi emorragica, nella maggior parte dei casi sono fatali.
C'è una compromissione linguaggio, memoria e coordinazione motoria, che interessa la condizione psicologica e fisica del paziente.
Uno dei più gravi conseguenze di una violazione del sistema nervoso umano. Questo è un grande stress per il corpo, il fatto che una persona non è in grado di svolgere attività abituali che incidono negativamente sul paziente.
Lo stato psicologico del paziente, nella maggior parte dei casi, aggressivi, irritabili e depressi. L'uomo perde la fede nel recupero, di conseguenza, può apparire apatia, comportamento inappropriato, temperamento infondate e piangendo.
Violazione molte funzioni a causa della conduttività deterioramento delle cellule cerebrali - neuroni. La funzione dei neuroni è una direzione impulsi per capire il discorso, il coordinamento, la memoria, la percezione di ciò che sta accadendo, etc.
La chiave per il trattamento di questa grave malattia non riguarda gli effetti di un ictus si è verificato, e la prevenzione secondaria. Tali motivi sono stati il ​​centro di ictus può diventare un focolaio di nuovi focolai, per cui dovrebbero essere rimossi. Il medico deve individuare le cause di ictus, dare le raccomandazioni necessarie per rimuoverli. Il paziente deve seguire le raccomandazioni del medico.
Un uomo che ha subito un ictus dopo il recupero dovrebbe cambiare stile di vita per un più sano. Prima di tutto, ci dovrebbe essere una corretta dieta, esercizio fisico regolare. Dovrebbe smettere di bere e fumare, perché il fumo contribuisce alla formazione delle placche sulle pareti dei vasi cerebrali. L'alcol aumenta anche il rischio di ictus. Alcol Disclaimer contribuire a ridurre il rischio di attacco di ictus.
L'attività fisica regolare riduce il rischio di ictus ricorrente. Il paziente non deve impegnarsi attivamente nello sport, basta selezionare quelle attività fisiche che si permettersi. Questi possono includere: escursioni a piedi, pallavolo, calcio, ginnastica, fitness, etc. La cosa principale - esercizio dovrebbe essere divertente, avrà un duplice effetto positivo. Pensa prima di te e la vostra salute!  




Яндекс.Метрика