Come controllare i vasi sanguigni del cervello?
  Sulla patologia dei vasi cerebrali può indicare malattie come emicrania, ipertensione. Fatto particolarmente allarmante che stanno sempre più soffrendo le giovani generazioni. La maggior parte degli antidolorifici bere e non affronta il consiglio del medico, non pensa che non dovrebbero ritardare e controllare lo stato dei vasi cerebrali. L'unico modo per prevenire lo sviluppo di malattie gravi. Indicazioni per lo studio possono essere lamentele più comuni di mal di testa, e di varie malattie. In indicazione di età più avanzata è quello di studiare la presenza di placche aterosclerotiche. Ci sono diversi modi per controllare i vasi sanguigni del cervello.   Antyohrafyya.
  Antyohrafyya è il metodo d'indagine radiologica. La procedura è spesso nominato medici in presenza di presunti gravi malattie. Per lo studio è di puntura e contrasto iniettato composizione, in cui la scarsa capacità di raggi X. Così le immagini del cervello non è lungo, ma la procedura richiede almeno 60 minuti. Dopo la ricerca osservare il paziente, dar da bere molti liquidi rapidamente escrezione di mezzo di contrasto. Quindi antyohrafyya non disturba, ma lascia vedere quadro preciso della malattia e prescrivere il trattamento migliore. Questo metodo è attualmente in primo luogo tra gli altri.
  Risonanza magnetica.
  Con la risonanza magnetica, i medici possono diagnosticare malfunzionamenti esistenti del cervello e di rilevare l'infiammazione. Tomograph permette di vedere in dettaglio la condizione dei tessuti esaminati organo. Se volete saperne di cervello più mite, iniettato di contrasto. Luoghi così visibile, che possono sviluppare ictus e placche nei vasi sanguigni. Immagini utilizzati in questo metodo va tridimensionale. MRI non è per tutti, ha controindicazioni e limitazioni. Se il corpo di un paziente è fatto di oggetti metallici, apparecchiature e dispositivi viene eseguita l'imaging (ausili, pacemaker, dispositivo intrauterino udito). Inoltre, la RM è controindicato in gravidanza, l'allattamento e le persone con insufficienza renale.
  Scansione Duplex.
  Scansione Duplex - quasi come le vene cerebrali ultrasuoni e arterie. La ricerca è effettuata come segue: rimessa sensore collegato alla testa e al paziente, e lo schermo può essere rintracciato condizione ecografia vascolare, in particolare la loro struttura, malattia esistente, placche aterosclerotiche e altre modifiche. La procedura viene eseguita molto facilmente, non consegnare inconvenienti per preparare in anticipo è richiesto. Un vantaggio - l'assenza di controindicazioni. Ma scansione duplex non è possibile se la persona non può assumere una posizione orizzontale.
  Ecografia.
  NSG viene assegnato solo ai bambini sotto un anno, come condotta attraverso grande, aperto fontanelle. La procedura viene eseguita sulla macchina mediante una speciale sonda ecografica. Come risultato, i medici possono ottenere informazioni sullo stato del sistema lykvoroprovodyaschey e compromissione del flusso sanguigno.
  Echoencephalography.
  Il metodo - il principio di ultrasuoni. Con un oscilloscopio e segnali ultrasonici registrati visualizzata sullo schermo.
  Se avete anche un piccolo problema con sospetto ictus, spesso mal di testa, aumento della pressione ridotta o, non tardare, chiamare un medico. Egli ascoltare la tua denuncia e dare una direzione a uno degli studi di cui sopra.  
 Ischemia cerebrale: i motivi trattamento
  Niente è più importante della salute. Pertanto, qualsiasi malattia è più facile prevenire che curare. È necessario conoscere i segni della malattia, le sue cause e fattori di rischio. Uno di questi disturbi sono ischemia cerebrale, che viene chiamato un ictus ischemico o infarto cerebrale.
  Breve Descrizione
  Questa malattia è associata con circolazione cerebrale. Esso è accompagnato da danno tissutale e disfunzione del cervello. In realtà, poiché questa malattia miocardica e chiamato. Di solito la malattia si sviluppa contro i problemi cardiaci, vasi sanguigni e la circolazione.
  Con tali condizioni ischemia cerebrale umanità familiare molto tempo fa, in tempi antichi, quando i sintomi menzionati grande Ippocrate. Tuttavia, lo studio di questa domanda era molto lento e malattia era lungo una delle principali cause di mortalità elevata. Fortunatamente, il moderno approccio tende ad essere prognosi favorevole. Tuttavia, nel caso in cui il paziente prontamente consultare un medico.
 Ischemia cerebrale: i motivi trattamento
  Tipi di ictus ischemico
  Ci sono diversi tipi di ictus ischemico. Si differenziano per i sintomi e la durata. Ci sono i cosiddetti attacchi transitori, accompagnato da disturbi neurologici (ad esempio, cieco da un occhio). Se non si dà loro abbastanza attenzione, la malattia può evolvere rapidamente con conseguenze molto spiacevoli. Per ictus piccolo ad avere tali "attacchi", ma sono meno pronunciati, e il sistema nervoso in grado di recuperare in pochi giorni - se un adeguato ciclo di trattamento. Altre forme (ictus progredire, ictus completato) stanno avanzando e conseguenze estremamente gravi.
  Fattori Di Rischio
  Le ragioni si trovano in infarto cerebrale cattiva circolazione. Ma quali sono i fattori di rischio che portano a questa situazione? Non da ultimo, in questa età gioca. Questa malattia è più comune negli anziani, a causa dei naturali cambiamenti legati all'età. Tuttavia, può accadere in giovane età in presenza di alcune malattie cardiache (ad esempio, oltre infarto miocardico), e nel contesto di aterosclerosi vascolare vertebrato, ipertensione, diabete.
  Non ignorare le cattive abitudini, il più dannoso è il fumo.
  Parlando di aterosclerosi, è una delle cause più comuni di attacchi di cuore e ictus. Consiste nella comparsa di una violazione del trombotica "placca" zoccoli nave. Questo può accadere non solo per l'età, ma la malnutrizione, la mancanza di attività fisica moderata.
 Ischemia cerebrale: i motivi trattamento

  Ischemia cerebrale
  Possibili conseguenze
  Va notato che sebbene ischemia è un processo dinamico, di norma, è ancora grave. Tutto dipende da quanto peggio è diminuito il flusso di sangue e di volume. C'è sempre un breve periodo di tempo in cui i neuroni del cervello è ancora vitale e possono riprendere le loro funzioni previste circolazione normalizzare. Tuttavia, se il paziente non è tempestivo ricorso al medico può essere conseguenze molto spiacevoli, in particolare, non può essere ritenuta ripristinare completamente la funzione neurologica. In vecchiaia sullo sfondo non è troppo grave ictus a volte sviluppare demenza (demenza o). E 'stato, tra l'altro, nel caso del primo ministro britannico Winston Churchill, che non era un ardente sostenitore di uno stile di vita sano.
  Il quadro clinico
  Segni di ictus ischemico è relativamente facile da riconoscere. In realtà, i suoi sintomi sono stati divisi in generale e focale (neurologica). Questa malattia è caratterizzata da un brusco aumento della pressione sanguigna, ma nei primi giorni. Inoltre, a causa dello sviluppo di edema cerebrale può avvenire spontaneamente diminuzione della pressione sanguigna. Ma la pressione intracranica rimane elevata. Va notato che la malattia è accompagnata da uno stress acuto che influenza lo stato emotivo.
  I sintomi di ictus ischemico in pesante e alto grado di sonnolenza è, lo spettacolo, perdita di coscienza. Il paziente può avvertire mal di testa, a volte ha anche accompagnato da nausea. Inoltre, in alcuni casi, vi sono convulsioni. Tuttavia, il quadro è e ritorno - eccitazione, vampate di calore, palpitazioni, sudorazione eccessiva, secchezza della bocca. CNS e altre possibili violazioni. Essi mostrano sempre singolarmente. Dipende da quale area del cervello colpito. A volte è già accennato la cecità e la disfunzione di lingua.

  La diagnosi
  Per assegnare un trattamento adeguato, la diagnosi precoce è molto importante. Non può accertare la natura di ictus ischemico (cioè la zona interessata), ma nel complesso molto ben informato. Di solito il medico spende cosiddetto esame fisico. In questo caso, la funzione respiratoria controllato, controllata dal sistema cardiovascolare, ipertensione. Ma per ottenere informazioni complete ecografia assegnato scansione delle arterie cerebrali. La velocità di flusso di sangue definisce un metodo come Doppler. Tuttavia, la maggior tecnica moderna è angiografia, che può rilevare eventuali cambiamenti anormali nelle arterie. In questo studio ci sono alcune complicazioni, quindi non è sempre prescritto. Ma essere sicuri di trascorrere un elettrocardiogramma per rilevare eventuali problemi con il sistema cardiovascolare.
  Corsa tomografia computerizzata
  Nella fase acuta della malattia metodo diagnostico più efficace è la risonanza magnetica. Esso consente di impostare i sintomi nelle prime 24 ore dopo i primi sintomi. Tuttavia, anche un metodo moderno non garantisce la precisione - almeno il 10-20% delle immagini non può diagnosticare la malattia. Pertanto, comunemente usato metodi complessi di esame.
  Metodi di trattamento
  Poiché infarto cerebrale è una malattia molto grave può essere autodistruttivo. I medici utilizzano un approccio globale che tenga conto della natura della malattia e di altri fattori. Alcune misure così lo scopo di normalizzazione della funzione respiratoria e la regolazione del sistema cardiovascolare. In presenza di miocardio ischemico prescrivere farmaci che ripristinano la sua funzione (che gli antiossidanti, glicosidi cardiaci, ecc). Esso comprende anche il cosiddetto neuroprotezione - sono metodi universali di protezione del cervello (nominato individualmente e possono includere farmaci così come alcune altre misure). Poi restaurato flusso sanguigno del cervello. Per fare questo, utilizzare l'azione farmaci decongestionanti e utilizzare la terapia trombolitica.
  Fortunatamente, il cervello umano - un sistema complesso che cerca di guarire se stesso, e che consente ai medici di speranza per un risultato favorevole in ben il 70% dei casi. Tuttavia, la maggior parte dei pazienti devono fare qualche sforzo. Nel trattamento di questa malattia è molto importante rispettare pienamente le indicazioni del medico per prendere tutti i farmaci prescritti hanno chiaramente schema. E, naturalmente, di grande importanza rifiuto di cattive abitudini - il fumo, l'alcool. Per un po ', avere una dieta simile a quella prevista per i pazienti con infarto miocardico come cause di queste due malattie sono molto simili.




Яндекс.Метрика