Immobilizer. Tutte le immobilizer.
  Immobilizzatore è soltanto uno dei dispositivi di protezione utilizzati in macchine moderne. Tuttavia, si tratta di un dispositivo di base obbligatoria per la creazione del sistema di sicurezza di alta qualità per la tua auto. Il personale immobilizzatore è improbabile che sia un ostacolo per un ladro esperto, perché sa che posto è e come spegnerlo.
  Installazione di immobilizzatore supplementare consentirà più volte per ridurre il rischio di un possibile dirottamento della vostra auto. Disattivare o ignorare questo aggiuntive rapitori dispositivo sarebbe praticamente impossibile.

  Il principio della immobilizzatore sta bloccando o cessazione della catena principale, senza la quale è impossibile spostare la macchina.

  Scegli immobilizzatore
 Immobilizer. Tutte le immobilizer.

  Nessuno discute che l'immobilizer, sia esso normale o extra, una buona base per fare un eccellente complesso di protezione. Di per sé, immobilizzatore, sta bloccando il dispositivo antifurto, ai sensi soprattutto è un elemento di blocco.
  Questo è il tipo di elemento di bloccaggio sono due tipi di immobilizzatori, via cavo e wireless.
  Immobilizzatori Wired sono i più semplici di due specie esistenti. Sono consigliate per essere installati nei luoghi più remoti della vettura, o rilevare e bloccare immobilizer disattivare non ci vuole molto lavoro.
  Perchè seguire questa regola? In caso di immobilizzatore fili, relè, attraverso il quale il segnale al motore, si trova direttamente all'interno dell'unità immobilizzatore o dal filo continua che è il segnale analogico standard. Pertanto, se il ladro trova un blocco contatti del relè o chiuse, può funzionare senza soluzione di continuità il motore.
  Così, quando si imposta leader immobilizzatore, l'accesso alla centrale deve essere fatto come più difficile.
  Nel caso in cui realizzare questa possibilità sulla vostra auto non è possibile, l'alternativa è una delle principali opzioni wireless immobilizzatore.
  La differenza principale, mentre il vantaggio principale di immobilizzatore wireless è la mancanza di alcun cavo dall'unità principale fino relè. Questi immobilizzatori che lavorano sulla tecnologia Wait Up. Essi consentono di avviare il motore della vettura, ma è fermato dopo il movimento. Il motore è bloccato a causa del immobilizer come cablaggio standard la macchina cessa di scorrere segnale ad alta codificato.
  Sbloccare il sistema può essere solo una chiave o un tag che comprende un insieme di immobilizzatore wireless.
  In immobilizzatori o in aggiunta ad essi per proteggere le automobili usate transponder. Questo dispositivo pryemoperedayuschye che portano il codice originale e complesso.
 Immobilizer. Tutte le immobilizer.
  I transponder sono contact e contactless.
  Sembra che la prima chiave convenzionale-compressa (Dallas chiave), sia il citofono, o è un piccolo circuito elettronico che è di solito posto alla testa della chiave. Per sbloccare chiave Dallas dovrebbe rendere al lettore o inserire la testa della chiave con built-in chip elettronico nel blocchetto di accensione. In entrambi i casi vi è uno scambio di segnali tra il transponder e il ricevitore, e se i segnali sono uguali, il blocco viene rilasciato.
  Transponder senza contatto che operano a un regime diverso. Questi transponder non devono applicare al lettore, in modo che il segnale codificato è un'antenna che opera ad una distanza maggiore. Transponder senza contatto in questi casi, non si può mai uscire di tasca o in borsa, e antenna ricevente posto in qualsiasi posto nascosto dell'automobile.
  In ogni tipo ha un proprio regime di protezione algoritmo immobilizer. Nel primo caso i sistemi più semplici non consentono l'avviamento del motore senza transponder. Nel secondo caso, è possibile avviare il motore anche in assenza di transponder stabilita, ma la macchina cessare non appena inizia il movimento.
  Nel terzo caso, un metodo di blocco differita quando il blocco motore dopo un certo tempo dopo il lancio.
  Crescente popolarità di un altro algoritmo di sicurezza che controlla costantemente la presenza del proprietario di una vettura. Ad esempio, se il sequestro forzato della macchina quando i rapitori conducente piantato, quindi non vi è una richiesta per la presenza del transponder e se una risposta non viene ricevuto, inclusa la modalità antifurto.
  Tutte le caratteristiche principali dei vari immobilizzatori sono ben noti come installatori di questi dispositivi, e dirottatori. Così, quando i sistemi di sicurezza hanno bisogno di trovare e utilizzare i metodi più sofisticati e innovativi che possono prendere alla sprovvista anche un ladro esperto e un paio di volte aumenterà le possibilità che la vostra auto sarà al sicuro.  
 I pneumatici invernali - quale scegliere?
  Per qualcuno prossimo inverno - un "gelo e sole! Una giornata meravigliosa! "E qualcuno una volta mal di testa come preparare la vettura per la bellezza imprevedibile inverno .  Come comportarsi in una macchina durante neve o ghiaccio, dipende in gran parte dalla scelta di pneumatico invernale .  E 'possibile, soprattutto non doversi preoccupare per la propria sicurezza e quella altrui, passano attraverso i pneumatici invernali ed estivi .  Ma poi ogni tuo viaggio sarà come un gioco di roulette russa: lucky - la fortuna di non .  Ma anche la scelta di pneumatici invernali, possiamo affrontare il fatto che i loro diversi modelli si comportano in modo diverso su strade invernali .  Come scegliere il modello giusto per voi e non confondere nella scelta? Molto spesso in questi casi, si usa e loro, e le esperienze degli altri, a volte di acquistare il modello che è ben dimostrato in inverno le condizioni atmosferiche nostra zona climatica .  Così sicuro di dire che questi pneumatici sono migliori, e questi - peggio ancora, non possiamo .  Ma, tuttavia, alcune raccomandazioni generali per la scelta di un prodotto così importante per la nostra macchina, naturalmente, è . 

  Che è meglio - o spillo pneumatici senza picchi (cioè attrito)?
 I pneumatici invernali - quale scegliere?
  Non esiste una risposta univoca a questa domanda è no. Per quanto riguarda la teoria, in termini di leggi della fisica, picchi fornire una migliore coefficiente di attrito della vettura sulla strada. Ma a volte c'è, a prima vista, un paradosso: i pneumatici invernali non chiodati in termini di ghiaccio si comporta molto meglio borchiati. Come si spiega questo fatto? E 'molto semplice. Il comportamento della strada dipende non solo dalla presenza - assenza di spine sui pneumatici, ma anche da fattori quali la composizione chimica del battistrada in gomma.
  Ora, esempi specifici e consigli ugualmente specifiche.
  Su superfici scivolose (ghiaccio o neve) pollice pneumatici chiodati fornisce una migliore trazione con la strada. Le opzioni possono essere due cose: o si compra gradini con punte o poi produrre oshypovku pneumatici invernali abituali. È chiaro che le punte più il migliore: l'auto è ridotta distanza di arresto, meno possibilità di scivolare. L'effetto di spiking meglio se i picchi sulla superficie del pneumatico non sono sulla stessa linea, e completamente casuale. Ma non tutti i pneumatici possono essere oshypovana. Pertanto, al momento dell'acquisto di pneumatici invernali questo problema verificare con mercante.
  Miglior costellato modello import - un Nokian Hakkapeliitta. Questo prodotto perfettamente dimostrato su strade sdrucciolevoli. Dal momento che il quarto modello, i prodotti di questa azienda ha una significativa caratteristica distintiva: le punte nella sezione non sono rotondi e quadrati. Il risultato - una migliore trazione rispetto ad altri modelli. L'acquisizione di tali pneumatici a seconda delle dimensioni si può costare 100-450 USD di una unità.
  Come scegliere un pneumatico non chiodati?
 I pneumatici invernali - quale scegliere?
  Inverno hanno spesso viaggiare in neve profonda. Pertanto, non solo le punte, ma battistrada influisce guidabilità del veicolo. Il più efficace - un pneumatico con un scacchi rettangolare che sfalsati. Altrettanto importante è la profondità del quadro nei seguenti pneumatici: dovrebbe essere 9,10 millimetri. Nel pneumatico lamelle del battistrada sono ancora (piccole strisce), che dipende anche dal pneumatico invernale aderenza qualità. Disponibilità doghe importanti per borchiati e non tempestato di gomma. Se le strade della tua zona climatica maggior parte dell'inverno è neve bagnata o no, è meglio comprare pneumatici chiodati per l'auto. Picchi in condizioni stradali bagnati sono inefficaci. Pneumatici chiodati hanno meno contatto con la strada, e, di conseguenza, ha ridotto la controllabilità del veicolo. E ancora, picchi durante la guida su fondo stradale bagnato - è un'ulteriore fonte di rumore.
  Quale pneumatico è meglio scegliere?
  L'opzione migliore per la gomma dei pneumatici studless è considerato con battistrada direzionale. Immagine di un pneumatico come una pioggia estiva e assomiglia a un albero di Natale. Questi pneumatici consentono di mettere da parte fanghiglia da sotto le ruote. Il migliore tra i pneumatici non chiodati sono considerati Continental ContiVikingContact3. La fascia di prezzo per questi pneumatici 70-210 EUR per unità, a seconda delle dimensioni della vettura.
  Regole generali per la scelta di un pneumatico.
  Come determinare la durata dei pneumatici? Se la profondità del battistrada è inferiore a 4 mm, allora è il momento di cambiare le gomme vita di coincidenza. I suoi pneumatici invernali sono 2 - 4 anni. Per i pneumatici invernali selezionato composizione gomma speciale. Tale struttura dovrebbe fornire un tocco di gomma e le strade scivolose. Se la vostra zona è nevicate frequenti, e si deve guidare su strada innevata, scegliere un pneumatici invernali miti. Se si dispone di neve - una rarità, è necessario una gomma dura. Gomma morbida nell'ambiente servirà meno. In un consiglio specifico contattare il rivenditore. Perché egli sa, almeno secondo il parere di acquirenti che acquistare pneumatici migliori. Il più efficace - gomma disegno asimmetrico quando la parte esterna del pneumatico è responsabile per la guida su asfalto e interna - su fondi innevati o condizioni stradali sdrucciolevoli. E 'importante installare correttamente i pneumatici secondo l'etichetta del produttore.
  Come scegliere gli pneumatici invernali taglia?
 I pneumatici invernali - quale scegliere?
  Nella scelta delle dimensioni seguire le raccomandazioni del fabbricante. Questo è importante. Selezionando un pneumatico più grandi, l'area di contatto con la strada, naturalmente, aumenta, ma il peso della vettura viene distribuito in modo che in effetti questo settore sarà inferiore. Se non si ha la dimensione necessaria, scegliere più piccolo in larghezza ma più profilo di altezza.
  Come sfruttare i pneumatici invernali?
  Molti automobilisti cambiano pneumatici estivi per l'inverno perdita solo dopo la prima comparsa della prima neve e ghiaccio. Questo è un grosso errore. Queste azioni portano automobilisti per aumentare il numero di incidenti all'inizio dell'inverno. Gli esperti raccomandano di cambiare pneumatici estivi per l'inverno quando le temperature scendono a sette gradi. Vorremmo attirare la vostra attenzione alle norme di pneumatici invernali ad inizio della stagione fredda. Queste semplici regole:
  1. No brusca frenata.
  2. accelerazione liscia ed entrata preciso in curva.
  Seguire queste linee guida per i primi 100 km in esecuzione pneumatici invernali, e dureranno più a lungo. Questo riguarda in particolare i punti di conservazione termine.
  Molti proprietari di auto che vogliono risparmiare denaro, messo pneumatici invernali sulle ruote posteriori solo .  Una tale mossa potrebbe influenzare il comportamento delle vetture, ma non sempre per il meglio .  Quando si avvia l'auto da un posto dove si può sentire i cambiamenti positivi .  Ma durante la guida su strada si può aspettare una brutta sorpresa .  Quando la frenatura del peso della parte posteriore dell'automobile è trasferita alle ruote anteriori .  Poi una domanda retorica: "che cosa è i vantaggi di pneumatici invernali sulle ruote posteriori?" La risposta è ovvia - piccolo .  Un'altra sorpresa dal desiderio di salvare .  Ruotando la vettura a trazione posteriore, che costellato pneumatici solo sulle ruote posteriori, il volante sentirà molto male .  Lo stesso problema si annida e vetture a trazione anteriore .  Pneumatici invernali sulle ruote anteriori consentiranno avvio più veloce .  Ma quando si frena o anche solo la riduzione di velocità della ruota posteriore off yuzom .  Pertanto, la conclusione è chiara: è necessario acquistare una serie completa di pneumatici invernali .  Naturalmente, se non vi piace guidare veloce, non si può notare la differenza .  Ma la strada è piena di sorprese: pattini di frenata di emergenza .  Pneumatici invernali complete sulla vostra auto e vi darà la possibilità di sentirsi sicuri sulla strada di inverno . 
  Ma cosa succede se avete acquistato un inverno pneumatici chiodati e non neve o ghiaccio lì. Poi la scheda può essere solo una - la moderazione e la precisione nella guida. No frenata di emergenza, nessun inizio drammatico. Altrimenti rozproschayetesya spillo così nettamente e con urgenza. E non dimenticare le regole della strada, che prevedono l'uso del marchio "W" utilizzando la gomma borchiati. Poiché le auto con pneumatici con frenata più breve, questo segno - avvertimento altri driver che è necessario mantenere una grande distanza.
  Infine raccomandazioni: pneumatici che le imprese devono acquistare.
  Affermato pneumatici invernali delle imprese russe: Amtel o QA (Krasny Yar). I migliori sono quelli pneumatici invernali Nokian: importati, Michelin, Continental, Pirelli, Bridgestone.
  Pneumatici invernali russi vi servirà fedelmente per non più di due stagioni. Vita importato uno - due volte. Ma il prezzo di pneumatici importati sarà doppio. Se s 'prodotto l'unità si paga 60-90 dollari, il costo delle unità importate simili varia da 100 - $ 500 Ma il prezzo - non è sempre un'indicazione che peggiorare i pneumatici russi. Basta a volte siamo ancora in cattività stereotipi epoca sovietica quando le merci russe, cattivo, Import - buono. In realtà, anche se è stato sviluppato alcune cose che ti piace, non si arrendono e le gomme della nostra produzione. Ma in ogni caso, la scelta è ancora tua.  




Яндекс.Метрика