Se non si seguono le regole per la costruzione del garage, si può incorrere in molti problemi. Ad esempio, il cancello non può essere aperto al momento giusto o garage inizierà ad affondare. E 'importante considerare l'altezza del garage, e pre-valutare se si acquista un camion in futuro. E 'possibile risparmiare sui materiali da costruzione, se potrebbe pensare che le auto vi terrà in garage e così tanto spazio che occupano.
 Come costruire un garage con le mani
  Le principali fasi di costruzione del garage con le mani
  Per la costruzione richiede i seguenti materiali e strumenti: coperture, legno, sabbia, chiodi, ghiaia, martello, acqua e cemento. Dettagli di ogni tappa:

  Si può fare il garage con il legno è una soluzione eccellente per i proprietari di case e abitazioni private. Ma la costruzione di un garage nella città necessitano di altri materiali: blocchi di cemento, mattoni o tavole. Mentre è materiali duri, gli alberi hanno i vantaggi, si inserisce perfettamente nel paesaggio e costruire molto più facile garage. Lo svantaggio principale dell'albero - la possibilità di costruzione del garage solo sul suo territorio.

  Prendere la zona di preparazione pulirlo, fare misurazioni prima di trascorrere la costruzione della fondazione. Si può fare un punto coerente o fondazione, ma dovrà fare un punto sei fori. Dopo aver preparato i fori bisogno di fare un cuscino di sabbia e ghiaia, assicurarsi di comprimerlo correttamente. Poi versare la soluzione ai box, ma ricordate che ogni punto dovrebbe essere alla stessa altezza tutti i blocchi. Per evitare errori nella determinazione del livello e utilizzare il filo, basta tirarlo livello e segnare. È a causa di problemi con la precisione delle misure ulteriori cedimenti si verificano e di altri problemi.

  Quando la base è pronta, è possibile impostare la cornice. Sotto un certo punto messo travi di fondazione, che avrebbe dirigere il montaggio del telaio. Utilizzare una trave con una razza alberi a foglie caduche. Coprire con catrame, che non si deforma con il tempo. Cercare costole, deve rafforzare il luogo in cui sono installate porte. Ciascuna parete del legname dovrebbe avere una dimensione o 100h50 150h50 distanza tra 50 pollici. All'esterno della piastra impostato con protezione dall'acqua e metterli in isolamento da vapore e vento. Le piastre laterali interne rivestite con muro a secco, assicurarsi di isolare la distanza tra un bar, o in garage saranno molto freddo. Il piano dovrebbe essere fatto di legno, ma in primo luogo concreto versare, poi messo l'albero.

  Il tetto è fatto di piastrelle e ardesia, ma nota che il materiale deve essere resistente all'acqua. Copertura del tetto diretto dovrebbe essere steso, ma è meglio fare un tetto spiovente che l'umidità ha accumulato.

 Come costruire un garage con le mani
  Garage di isolamento con le mani
  Originariamente ritardare il muro di cemento, calce e calce e zashtukaturte. Ma nessun isolamento non riesce, l'inverno deve ancora collegare il riscaldamento. Posizionare il forno in garage, e topit una volta al giorno, se la temperatura più cinque gradi - è molto buono per il garage. Inoltre può essere utilizzato per lastre di schiuma isolante con uno spessore di circa 5 centimetri ma ancora - non può essere confrontato con riscaldamento.  
  Batteria dell'automobile - una fonte di alimentazione autonoma, che è una parte molto importante di qualsiasi veicolo. La durata della batteria, in media, è di 3-5 anni, a seconda delle condizioni di funzionamento e la regolarità dei propri servizi. Quindi, se avete acquistato una nuova auto, o dopo l'acquisto di una nuova auto era un sacco di tempo, presto acquistare una nuova batteria. In questa pubblicazione vogliamo darvi consigli per l'acquisto di una batteria per auto, considerare il marchio specifico e dare qualche consiglio su come cura per la vostra batteria.
  Sintesi di questo articolo:

  Come scegliere la batteria giusta

  Come selezionare la batteria

  Come prendersi cura per la vostra batteria

 Come scegliere una batteria per una macchina
  L'acquisto attraverso il negozio online migliore rispetto al mercato, ma c'è qualche rischio. In primo luogo, dove mai sarà problema più difficile da risolvere, perché Internet shop di distanza. In secondo luogo, l'assistente di vendita risposte online, mai sostituire ispezione personale della batteria e la sua verifica.
  Acquista raccomandato batteria in un grande negozio di specialità (veicolo o elettrico). E 'meglio pagare più del dovuto a poche centinaia di rubli e acquistare una batteria in un negozio di tutto rispetto, dove sarete sicuri di avere in magazzino l'articolo genuino, e se ti manca senza sostituire la batteria. Acquistare la batteria, controllare la correttezza e l'accuratezza del controllo certificato di garanzia.
  come scegliere un caricabatterie per auto batteria abbiamo descritto nel precedente articolo. Nedozaryade prolungato, la batteria può iniziare a perdere la sua capacità. Evitare di scarico completo della batteria, come ha anche un impatto negativo sulla sua performance.
  Presto, un gran numero di automobilisti fronte alla necessità di caricare la batteria. Car Charger Battery - devono essere ogni pilota e la sua presenza dovrebbe sempre, indipendentemente dalla stagione e il funzionamento del veicolo. In questo articolo, vi racconteremo come scegliere il caricatore per la batteria dell'automobile.
  Il contenuto dell'articolo:

  Come scegliere un caricabatteria per la batteria dell'automobile

  Consigli pratici su come scegliere il caricatore per la batteria dell'automobile

  Condizioni di utilizzo caricabatterie

 Caricabatteria per auto batteria

  Come scegliere un caricabatteria per la batteria dell'automobile
  Ogni proprietario dell'auto deve essere corretto caricabatterie, come probabilmente sono momenti in cui la vostra auto non può funzionare per un lungo periodo, il che significa che la batteria è scarica. Specialmente la batteria deve essere ricaricata in inverno, anche se auto azionato o meno, la presenza del caricatore in questo caso è necessario. Se sei un orgoglioso proprietario della vettura, allora sicuramente avete domande circa il caricabatterie scelta su di loro e vi risponderemo.
  Tipi caricabatterie
  Caricabatterie dividono in due tipologie:

  Caricabatterie;

  Pre-carica.

  Caricabatterie
  Semplici caricabatterie eseguono solo caricare la batteria ed eventualmente carica di manutenzione, senza funzionalità aggiuntive.
  Pre-carica
  Pre-carica possono svolgere due funzioni: la carica della batteria e rendere la vettura avviamento del motore. Se la funzione di carica è chiara, la funzione di avvio, probabilmente è per principianti alcune domande. Come sapete, al fine di fare una macchina richiede una grande batteria, se la batteria è scarica, rispettivamente, quindi avviare la macchina è possibile per tutto il tempo senza alcun costo di un certo livello di batteria. Dispositivo di avviamento vi aiuterà a fare una macchina con una batteria completamente scarica, perché questi dispositivi possono rendere corrente è diverse volte superiore al semplice caricabatterie. Ma tali dispositivi hanno grandi dimensioni e molto pesanti caricatori convenzionali, e più costoso.
 Caricabatteria per auto batteria
  Corrente di carica
  La prima cosa che si dovrebbe prestare attenzione - sottolineano che emette il caricabatterie, deve soddisfare la tensione di funzionamento della batteria. Carica batteria non deve superare il 10% della capacità della batteria, o essere in grado di regolarlo. Poiché la maggior parte delle batterie per autoveicoli hanno una capacità di 65A / h, poi la corrente di carica della batteria deve essere presentata non oltre 65Amper. La carica della batteria do attuali migliori 5% della capacità della batteria, cioè, di nuovo, se la capacità della batteria 65A / h, quindi si raccomanda di lasciare in corrente 32Ampera. Con questo si ottiene la carica della batteria profonda più aggiornate e complete.
  Chargers hanno un alimentatore stabilizzato e costante. Al momento del deposito regolata caricabatterie AC è possibile regolare l'intensità della corrente, e se ciò non è possibile, il caricabatteria rende la ricarica della batteria per le modalità ottimali che in realtà molto buono per la batteria.
  Caricabatteria tensione di uscita per la batteria di automobile dovrebbe essere di 12 volt.
  Più caratteristiche
  Nonostante il fatto che la maggior parte dei caricabatterie moderni sono protetti contro il surriscaldamento protezione contro morsetti di collegamento sbagliato, verificare la disponibilità di queste funzioni in caricabatterie vыbyraemom.
  Caricabatterie Pulse consentono di caricare la scarica completa della batteria, è una caratteristica buona e utile, la cui presenza sarà molto utile.
  Schema Charger
  Se si sono ben familiarità con l'elettronica, allora sarete interessati a guardare il caricabatteria sistema per batterie auto. La maggior parte dei caricabatterie hanno il seguente schema:
 Caricabatteria per auto batteria

  Consigli pratici su come scegliere il caricatore per la batteria dell'automobile
  Se il caricabatterie è necessario semplicemente che era, e per un lungo periodo di tempo che non c'è bisogno di caricare la batteria, si consiglia di acquistare un semplice modello di bilancio "ricarica".
  Quelli che "auto in diretta," piace per controllare il processo di carica e hanno il caricatore funzionale, si consiglia di scegliere un punto di partenza, caricabatterie, che avrà un built-in amperometro, capacità di controllare le funzioni di carica corrente e altri.
  I driver che non sono comuni, ma comunque, di fronte alla necessità di carica e ricarica della batteria, ma ama la semplicità e funzionalità, si consiglia di caricatori automatici elettronici senza "extra" indicatori, interruttori e altre funzioni sovietici.
  Forse notevolmente aiutato se si consiglia di specifici modelli di caricatori per batterie auto, quindi continueremo 3 più popolare modello "zaryadok" da diversi segmenti.

  Quale caricatore per la batteria scegliere
  Tesla ZU-15860
  Uno dei modelli più di fascia bassa di caricatori per batterie. Se mai giro in macchina e caricatore quindi è necessario dire con sicurezza, questo modello - l'ideale per voi.
  Specifiche tecniche:
  Tesla ZU-15860 - è il caricabatterie automatica della tensione di uscita 6 / 12V. Nominale corrente di carica: 352 A, massimo 6 Funzioni A. surriscaldamento protezione, connessione e ricarica sbagliato.
  Unità Prezzo: 500 rubli.
  Telwin leader 150 Inizio
  Modello popolare start-caricatore. Una buona opzione per quei piloti che vogliono controllare il processo di carica e hanno una lunga lista di possibilità. Questo dispositivo è dotato di diverse modalità, e soprattutto - aiutare avviare il motore quando è completamente scarica, la batteria.
  Specifiche tecniche:
  Tensione di funzionamento: 12V. Potenza massima corrente di carica: 20A. Ci sono built-in amperometro. Modalità aggiuntive: avvio normale e rapida modalità di ricarica veloce, protezione da sovraccarico e inversione di polarità.
  Unità Prezzo: 4.000 rubli.
  Bosch C3
  Il caricabatterie più ottimale e semplice che non "preoccuparsi" sopra la ricarica della batteria. Il caricabatterie ha un formato compatto, e questo è un grande vantaggio. Per caricare la batteria è sufficiente selezionare il programma (3-oh) e il dispositivo si ricarica la batteria. Inoltre, quando il dispositivo caricare completamente la batteria, passa per sostenere la carica. Questo caricabatterie è consigliata per le batterie 12V: Varta, Bosch e di altri produttori popolari di batterie.
  Specifiche tecniche:
  Tensione di uscita: 6 / 12V. Il potere corrente di carica: 38A. È possibile caricare la corrente pulsata batteria, con la sua piena disinnescare. Funzione di carica della batteria quando è completamente carica, la carica della batteria regime freddo. La presenza di collegamento anti errato di terminali e surriscaldamento.
  Unità Prezzo: 2.500 rubli.
  In ogni caso, la scelta di un particolare modello di caricabatterie, leggere recensioni e sentitevi liberi di chiarire le questioni di interesse per il vostro assistente di vendita.

  Condizioni di utilizzo caricabatterie
  Forse il principio della carica di una batteria auto è familiare a tutti, ma questa procedura ha diversi sfumature, che descriveremo di seguito.
  Caricare la batteria è migliore in un garage o area coperta. In casi estremi, la carica della batteria è consentito sulla strada, nel clima caldo e secco.
  Quando è necessario per caricare il tuo caricabatterie
  Pertanto, è necessario ricaricare la batteria dell'auto soltanto quando le circostanze e situazioni specifiche solo non è necessario. La macchina è un generatore quando il motore converte l'energia meccanica in energia elettrica. A causa di elettricità ottenuta generatore di potenza è tutto auto elettrica, tra cui si verifica la carica della batteria. Pertanto, se spesso guidare e viaggiare un periodo piuttosto lungo, la batteria è completamente carica.
  Le necessità di batterie di ricarica nei seguenti casi:

  Se l'indicatore sul cruscotto indica che la batteria in uno stato scaricato;

  La macchina non si avvia, e non vi è alcun suono dello starter;

  La macchina era in un lungo semplice;

  Nei lunghi e infruttuosi tentativi di avviare l'auto.

 Caricabatteria per auto batteria
  Nel primo caso, l'indicatore sul quadro strumenti informa che la batteria in uno stato scaricato, in fondo si può fare senza spese - se l'auto da soli essere acquisito, poi, come già detto, il suo generatore di ricarica. Se ti capiterà spesso di dover spegnere il motore e partire in viaggio di periferia è, naturalmente, è necessario caricare la batteria.
  Se l'auto non parte, e non sentire il suono dello starter è probabile che l'esecuzione del motorino di avviamento non basta la carica della batteria. In questo caso, è necessario caricare la batteria un po 'o se si dispone di una start-caricatore, quindi utilizzarlo per invidia l'auto e dopo un po' (dando un po 'di ricaricare la batteria) si spegne.
  Se non si va in auto lungo, soprattutto se non sfruttare la macchina durante l'inverno, la batteria deve essere caricata di almeno 1 volta al mese. Se la batteria è vecchia, era in un garage freddo o anche una semplice macchina è in gelo fuori, quindi controllare il livello di carica e carica - bisogno di un paio di volte al mese.
  E, infine, se si è tentato più volte di avviare l'auto - e senza alcun risultato, e la ragione per cui il motore non si avvia, non la batteria, deve essere ricaricata. Così come avviare il motore richiede una grande quantità di carica della batteria, e se un paio di volte si è tentato di avviare il motore, la batteria sarà probabilmente in uno stato scarico.
  Collegare il caricabatterie
  Prima di collegare il caricabatterie alla batteria dell'auto, assicurarsi di Fermare il veicolo a motore quando è stato lanciato. La maggior parte dei caricabatterie moderni non richiedono la disattivazione morsetti del motore alimentato a batteria. Cioè, è necessario solo per attutire il motore, togliere i terminali che portano inutili. Date un'occhiata alla batteria, senza sbavature elettrolita, e se non c'è umidità sulla batteria.
  Procedere al caricabatterie alla batteria. Se non avete noleggiato terminal auto, il terminale del caricabatterie deve indossare un top car. Metallo "pinze" terminali del caricabatterie dovrebbe coprire la parte metallica dei terminali auto e buoni da registrare su di essi. Se la batteria rimossa terminali automotive, il terminale del caricabatterie indossato direttamente sui terminali della batteria.
  Collegare il caricabatterie alla batteria ha bisogno di questo: è necessario collegare il morsetto "+" del caricabatterie rosso alla batteria "+", quindi collegare il terminale "-" del caricabatterie nero al - batteria "". Poi controlla che indossare terminale stretto. Inserire quindi la spina del caricabatterie nella presa quando il caricabatterie si accende, selezionare la modalità di funzionamento in base alla guida.
  Scollegare il caricabatterie è in ordine inverso di collegamento, ossia in primo luogo si sposta il caricabatterie in modalità standby e poi spegnerlo dalla rete, poi sparate "-" (terminale nero) e dopo "+" (rosso).
 Caricabatteria per auto batteria
  Carica il caricabatteria per auto batteria
  Ora andiamo più in dettaglio sulla ricarica della batteria. Una volta che il caricabatterie è collegato alla batteria, è necessario scegliere di caricare - in caricabatterie automatico, o configurare la carica caricatore normale. Se le modalità sono chiare, il caricabatterie ricarica solito probabilmente è necessario installare la corrente di carica della batteria.
  Non caricare la batteria ad alta corrente (o modo «Boost»), nonostante il fatto che è possibile caricare rapidamente la batteria, è un impatto molto negativo sulla batteria stessa. Evitare di utilizzare questo caricabatterie funzione, o almeno usare come ultima risorsa.
  Evitare batteria scarico frequente e profondo. Se l'auto è nel lungo semplice - caricare la batteria.  




Яндекс.Метрика