Come chiamare dal tuo cellulare DPS?
  Da incidenti stradali, nessuno è immune, anche il pilota più esperto e ordinata. Soprattutto in città con traffico stradale pesante. Nei casi in cui i partecipanti dell'incidente non possono venire ad un accordo sulla costituzione del colpevole, o in seguito a un incidente causato danni alla salute umana, la scena deve sempre chiamare il DPS per la registrazione e l'elaborazione di tutte le circostanze del caso secondo le norme vigenti.
È una sfida e c'è una complessità inaspettata. Durante solito mano è solo un telefono cellulare, e tutti i Pronto Soccorso dalla memoria proprio non riesce a ricordare 02 ha composto solo da telefoni fissi. Se si tenta di composizione a due cifre per il numero di cellulare sarà ricevuto messaggi di errore o richiesta nepodderzhyvaemom.
Ma il problema è risolto molto semplicemente diversi modi possibili.
  1.   Basti ricordare le regole per la composizione dei servizi di emergenza dai telefoni cellulari. Sono solo un po 'diverso per i diversi operatori. In operatore mobile Beeline front numero a due cifre che si desidera chiamare 0. In MegaFon e MTS ZERO aggiunto dopo la stanza, e la ammissibile Tele2 entrambi. La forma completa dei numeri polizia su diversi operatori nella tabella.
    Linea retta
    002
    MTS
    020
    Parlando tubo
    020
    Tele2
    020 o 002
    Un modo semplice, conveniente e facile da ricordare il telefono imposterà il Soccorso Unified (MES) per il numero 112. Questo numero è lo stesso per tutti i telefoni cellulari di qualsiasi operatore e può essere digitato in qualsiasi bilancio, così come bloccata o assente carta SIM. La chiamata avrà uno degli operatori che lavorano nel servizio di chiamate di emergenza e reindirizza al servizio desiderato.
    Se l'incidente è avvenuto in una zona dove non c'è segnale costante da parte del gestore, poi chiedere passando driver chiamano il DPS quando si trovano nella zona della comunicazione.
    Per il futuro, assicurarsi di registrare i contatti nel tuo cellulare il numero di telefono direttamente DPS polizia stradale nella vostra zona.  
 Come non aver paura di guidare?
  Un mio conoscente pochi anni sognando la propria auto. Eve Zahaduvala di Capodanno, ha fatto capire dell'uomo accompagnata occhi invidiosi sulla vettura strada il modello desiderato. E finché vettura compatta accarezzato ha preso il suo posto in garage - mai seduto al volante. Per tutte le domande trovano risposta in monosillabi: «Ho paura che la polizia stradale." Un'altra giovane donna evita anche il sedile del passeggero dopo miracolosamente sopravvissuto a un incidente d'auto. In breve, la ragione per la paura del veicolo può essere qualsiasi numero. E, statisticamente, si tendono per lo più donne. Se non si ha familiarità con questo problema in prima persona, pronto per il lavoro si è concentrato sulla sua fobia.
Capire che la domanda "Come non abbiate paura di guidare? "- Solo la seconda. Il primo dovrebbe essere: "Quello che mi spaventa è? ". Il rischio per la salute e la vita propria e / o passeggeri)? Una privazione fine e possibile di una patente di guida? Incapacità di navigare nel traffico occupato città? Solo guardando in faccia la paura, troverete il modo giusto per superarla. Idealmente questo dovrebbe essere fatto con l'aiuto di uno psicologo professionista. Ma nulla impedisce di chiamare per un aiuto sul loro senso e la logica comune. E per il guidatore e il passeggero sono i migliori aiutanti nel trattare con fobie.
  Paura di guida: chi è la colpa e cosa fare?
Riesci a credere il tuo panico prima che la ruota - non un caso unico. Ogni ciclo di Istruttore di guida possono raccontare storie di una dozzina di questi aspiranti studenti. Cercare di superare la paura è sotto la guida di un istruttore esperto. Sia questo non solo un pilota esperto, ma calma, l'uomo saggio. La presenza di un aiuto professionale di fiducia distrarre da pensieri spiacevoli. E 'importante, in pratica, per vedere quello che la macchina può e deve essere sicuro. Con il tempo e torovanymy km si zahopytesya processo di guida, la paura di non ricordo nemmeno.
Se corsi di guida lungo dietro, e il diritto e pylyatsya casa sullo scaffale, il problema è più probabile che è venuto dopo. Le persone i cui occhi hanno visto o visitato in un incidente d'auto incidente non è facile tornare al disco. Il principale "medicina" per loro sarà il tempo. Controllata - forza di volontà. Questo è il caso quando si deve invertire letteralmente se stesso e sedare i terribili ricordi. Disastri si verificano ogni giorno, non sono perfetti - ma la vita va avanti, ed è qui e ora.
Forse il drive del fermandosi incertezza banale nelle forze. Questo problema è più comune di quanto possa sembrare a prima vista. Troppo spesso i driver con esperienza specifica o inavvertitamente spaventano e umiliano anche i principianti aspre critiche. Quante volte abbiamo sentito il disagio per le donne al volante?! Uomo fiducia in se stessi conduce spesso mogli, figlie, amici e sconosciuti solo avtomobilistok spaventati vzhymatsya una sedia. Se si spaventa la critica sarà solo sana dose di indifferenza. Non permettete a nessuno di imporre inutili complessi. La strada - non suonare per la concorrenza. Mantenendo tutte le regole della strada, si ha tutto il diritto di far funzionare la macchina più comodo per voi.
Spesso le donne hanno paura di guidare con un istinto materno accresciuta. Se la preoccupazione per la sicurezza del bambino e paralizzare le vostre abilità di guida - il lavoro su se stessi è difficile. Paura per i posteri - uno dei più forti nella natura umana. Più forte di quanto potrebbe essere solo il desiderio di prendersi cura del bambino e soddisfare le loro esigenze. E se è così, fa appello a questa sensazione. Indipendentemente prendere il bambino alla nonna o la clinica distrettuale. Tuttavia, fare viaggi in macchina per il paese. Meno - Situato nel seggiolino controllare la porta.
  Come smettere di preoccuparsi e iniziare a guidare
Sulla teoria risolto - passiamo alla pratica. Se siete determinati a superare complessi e non abbiate paura di guidare, questa volta è stato.
Se non hai tenuto le redini, aggiornare le regole del traffico memoria. Ripetere segnaletica orizzontale e verticale. Per non abbiate paura di guidare in città, inizia a lasciare presto la mattina, mentre il traffico sulle strade non è tesa. Pre-riflettere sul percorso e seguirlo. Che questo sia un modo breve, ma la prima volta che lo si fa senza aiuto.
Sicuro a casa, andare online e cercare forum con storie boyahuzok lo stesso come te. E 'possibile che l'esperienza degli altri ti aiuti a superare il vostro senso unico di paura. Un problema diviso è noto per essere ridotta in proporzione al numero di amici di sventura.
Ripeti a te stesso che nessuno di auto assi non è nato con i diritti in tasca. Anche virtuoso Schumacher non sempre sanno che parte di avvicinarsi al cavallo di ferro. Datevi spazio per l'errore. Almeno per la formazione. Il rispetto delle regole della strada - una garanzia di buona coscienza. Tutto il resto, compresa la fiducia verrà dall'esperienza del conducente.
Prendete voi stessi insieme e cominciare ad agire. Avere a cadere, ma distruggere la loro fobia. Qualsiasi paura nasce nella mente e ci vive, inquietante per pensare, agire e vivere per divertimento. Non essere più debole di quanto la sua paura. Fiducia e pazienza - che significa in grado di rendere la guida facile e divertente. Avviare il motore e mettere in movimento! Buona fortuna!  
 Come riconoscere rivenditori grigi showroom?
  A causa della prassi consolidata di rivenditori di riscatto PTS (passaporti mezzi tecnici) la vendita di auto, anche l'acquisto di macchine presso i rivenditori ufficiali per i clienti allacciati con alcuni rischi. In tal caso l'acquirente deve affrontare cosiddetti "rivenditori grigi", molti rischi stanno aumentando e possono essere aggiunti numerosi problemi aggiuntivi. In opzione peggiore, in cui i commerci impresa con il pretesto di dealer "grigia" si chiude e l'acquirente non ottiene la sua auto, futuro proprietario dell'auto può aspettarsi difficoltà a seguire:
  Gonfiato il costo della macchina. Il metodo principale di attirare i clienti rivenditori "grigio" sono prezzi interessanti. In pratica, sembra che il prezzo è annunciato esclusa, o attrezzature di base, o utilizzare altre tecniche.
  La presenza di un proprietario di PTS di auto nuove. Rivenditori "Grigio" comprano auto rappresentanti ufficiali dei produttori di auto e solo poi li vendono ai loro clienti. Di conseguenza, appare nella macchina host - PTS.
  Garanzia ridotta. Dalla logica paragrafo precedente, il punto di inizio del periodo di garanzia inizia con la prima vendita del proprietario dell'auto, che è concessionario "grigio".
  Costi aggiuntivi. In sopravvalutato il valore della vettura costi finanziari aggiuntivi possono essere imposti dealer "grigia" quando si effettua un prestito auto o durante l'installazione di apparecchiature aggiuntive.
  Termine di consegna. Nonostante le rassicurazioni della presenza di vetture interessate acquirenti in magazzino, può non esserci, soprattutto quando si tratta di configurazione individuale. In questo caso, il concessionario "grigio" un ordine per l'auto di un funzionario, un eventuale insoddisfazione acquirente lisciato false informazioni di vario genere, e / o promesse di doni generosi.
  Questo è il problema più elementari ed evidenti che sorgono quando si acquista un auto a conoscenza concessionari "grigie", che aiuta a identificare i venditori senza scrupoli di automobili.
  Come può auto dealer "grigia"
  Vi offriamo un elenco di caratteristiche, attirare l'attenzione a voi in 99% dei casi può facilmente identificare i concessionari "grigio" e dei loro showroom.
  1.   Controllare i concessionari "grigio" sul sito ufficiale del brand vettura scelta. Ogni casa automobilistica che si rispetti e dei suoi clienti aggiorna regolarmente le informazioni sul tuo sito. In caso di dubbi, chiamare il numero verde telefonico automobilistica rappresentante e fare domande.
      Valutare progettazione showroom. I rivenditori autorizzati collocati requisiti molto elevati per la conformità con corporate design, sia all'interno che all'esterno dello showroom. Assicuratevi di essere un grande cartello con il produttore logo auto. Buon segno è la presenza di un'ampia sala d'esposizione e di fornire vetture per un test drive. Nello showroom reparto vendite, i rivenditori autorizzati sono parti obbligatorie delle parti e souvenir di marca.
      Con promesse di rapida consegna di veicoli necessari per 1-2 giorni sarà chiesto macchine VIN-numero in questione e fornire una copia del PTA. Rivenditore ufficiale può facilmente soddisfare queste richieste, e "grigia" rifiutarli sotto qualsiasi pretesto.
      Prima di pagare studiare attentamente il contratto e gli altri documenti che si sta per firmare il soggetto chiaro svantaggio per voi e / o punti nascosti scritti in caratteri piccoli. Provate a firmare un contratto come ultima risorsa per evitare la sostituzione di lettere nel momento della firma del contratto da parte del showroom.
      Presenza nel showroom di auto di diverse marche. Requisiti per i rivenditori autorizzati è severamente vietato.
      Auto sospettosamente basso costo. Come notato sopra, al fine di attirare i clienti rivenditori "grigio" può essere specificato in modo diverso prezzo, che è sgradevole e inevitabilmente aumenterà fino al completo pagamento sottostimati.
      Dopo aver completato il semplice consiglio, proteggersi dalle azioni dei concessionari "grigie" che cercano di far finta di essere ufficiale e il cui numero sta crescendo ogni anno.  




Яндекс.Метрика