Oggi car - questo non è un lusso, ma un mezzo vitale di trasporto. Auto propria permette a una persona di sentirsi più liberi, in quanto cessa di dipendere da orari di trasporto pubblico e limitato il suo percorso di movimento.
  Quando avete una macchina personale, allora non avrete bisogno di correre al l'ultimo autobus o andare in un autobus affollato, e poi andare a una certa quantità di tempo dalla fermata alla casa. È appena arrivato in macchina e guidare a dove si desidera, e in un momento che più vi si addice. Questo può semplificare notevolmente la vita e dare più tempo libero che si può spendere per la propria.
 Come posso ottenere la patente di guida?

  Ecco perché siamo così impegnati a per avere la propria auto. E se avete la possibilità di acquistare un veicolo nuovo, si deve prima pensare la patente di guida. Per riceverle dovrebbero essere prese molto sul serio.
  Dopo essere diventato un pilota si prende troppe responsabilità, spetta a voi dipenderà la salute e la vita delle persone intorno a loro (i passeggeri e gli altri utenti della strada). Come ottenere la patente di guida?

  Da dove cominciare?


  La cosa più importante non è il documento in sé, che indica che si è ora il driver, la cosa importante è che le conoscenze e le competenze acquisite durante gli studi per ottenerlo.

  Dovreste essere in grado di guidare bene, rapidamente passare la situazione sulla strada, e, naturalmente, seguire le regole del traffico. Solo allora sarà considerato un pilota vero. La domanda è come e dove si può imparare tutto questo? E, ovviamente, quanto è questo studio?
  Per imparare a guidare una macchina, si può avere diverse opzioni:
  •   Per andare a una scuola guida per imparare.

  •   Cercare l'aiuto di un istruttore di guida privata.

  •   Imparare a guidare da soli.

  •   Ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi.

      Ciao, alla guida


      L'opzione più popolare - uno studio in una scuola guida. Il vantaggio principale di questo tipo di Azov per ottenere guida è che il programma per il quale sarete apprendimento sviluppati nel pieno rispetto e con tutti i requisiti delle "regole del traffico (SDA).
      Inoltre, esso comprende ottenendo le abilità necessarie passando situazioni più comuni si verificano quando il traffico. Anche la scuola di guida si sarà in grado di conoscere in anticipo le sfumature e le peculiarità di prendere l'esame di guida in una particolare unità di polizia stradale.
     Come posso ottenere la patente di guida?

      Inoltre, un vantaggio importante per i conducenti inesperti è probabile che l'esame polizia stradale si assumerà la stessa vettura in cui addestrato. Concordo sul fatto che nella solita macchina, vi sentirete più sicuri, e la probabilità di errore in esame si sarà meno.

      Esistono svantaggi di questo metodo di formazione. Questi includono:


  •   La mancanza di formazione di flessibilità, che è, se non hai qualcosa durante la guida, è istruttore di guida improbabile vi darà più tempo per migliorare questa abilità. È il programma di formazione, e si attacca ad esso. Qualsiasi deviazione da esso devono pagare un extra.

  •   Spesso la teoria ripartizione più tempo pratica. E guida pratica gioca un ruolo importante.

  •   Formazione Programma può essere molto conveniente per voi.

  •   Istruttori delle scuole guida non hanno sempre alta qualificazione, in quanto intraprendono spesso piccole, e non tutti saranno decisi su un lavoro così nervoso. Pertanto, è possibile "bump" sulla specialista sbagliato in questo campo, e quindi e insegnare.

  •   Come trovare una buona scuola guida?


      Il modo migliore - è quello di conoscere il parere dei loro amici che recentemente addestrati alla scuola guida. Se non si dispone di una tale opportunità e non qualcuno chiedere, allora dovrebbe prestare attenzione a tutti i dettagli e come si può imparare di più sulla scuola siete interessati.

      Allora, che cosa devo cercare quando si sceglie una scuola guida?


      1. La cosa più importante - è quello di avere una licenza speciale per le scuole attraverso il quale sancito il diritto di procedere legalmente attività di formazione dei conducenti di diverse categorie, e la prima categoria Art guida.
      2. Conclusione del contratto. Una volta che avete deciso su una scuola guida, si dovrebbe necessariamente letto il contratto, che deve essere prescritto seguente:
  •   tempi e costi di formazione;

  •   numero di ore destinate a studi teorici ed esercitazioni pratiche;

  •   disponibilità dei servizi aggiuntivi e dei relativi costi;

  •   la responsabilità di ciascuna delle parti hanno firmato il presente Accordo.

  •   Questo documento deve essere firmato da te e da un rappresentante di guida e fissato sigillo tondo.
      3. La scuola di guida dopo si paga la retta richiesta per fornire incassare un assegno o un altro documento di pagamento che conferma il pagamento.
      4. La macchina su cui vi sarà lo studio. Prendere sul serio, come gli studi in una macchina che ha bisogno di riparazione, non va bene non lo faranno. Invece di dare si guida, il vostro istruttore farà le riparazioni inaspettate macchina difettosa. Quindi, scegliere una scuola guida che ha un buon parcheggio.
      5. Una condizione importante per una buona guida - è la disponibilità di programma di allenamento flessibile che si sarà in grado di scegliere misura il vostro programma.
      6. È inoltre necessario sapere in anticipo se si ha la possibilità di sostituire l'istruttore, se non siete soddisfatti per qualsiasi motivo.
      7. La cosa più importante per un pilota novizio - un progetto per un'assicurazione auto accademico. Tale contratto deve essere chiaramente precisato che il veicolo in cui si sposta, è una macchina di formazione, e non altro. Questo vi proteggerà da responsabilità in caso di conflitto o di incidente stradale. Se non si dispone di un accordo con le scuole guida, l'apprendimento dalla macchina di formazione e senza diritti - la colpa per un incidente si deve prendere. Se si dispone di tale assicurazione, in alcun modo responsabile per l'incidente porterà il vostro istruttore mentre stava guidando.
      Qui, forse, tutti i requisiti di base per la scelta di una scuola guida.
      Il costo di questa scuola parte da una media di 20 mila rubli -. Questa è solo la tasse universitarie in una scuola guida. Ma senza alcun costo aggiuntivo, non si può fare. Dovrà pagare una somma di denaro per ottenere un certificato medico per l'acquisto di libri di testo necessari.
     Come posso ottenere la patente di guida?

      Anche bisogno di fare delle foto ai documenti, pagare lezioni di guida in più se è necessario. Devono anche pagare per la guida è certificato di completamento. Esame in SAI vi costerà seguente importo: parte teorica - 60 rubli; parte pratica - $ 100; noleggio auto - 400 rubli. È inoltre necessario pagare per la licenza di fabbricazione.
      Di conseguenza, prima di andare a una scuola guida, si dovrebbe aspettare che avrete bisogno di un importo di 15 volte in più rispetto al valore dichiarato di apprendimento.

      Trovare uno specialista privato


      Il secondo modo di imparare a guidare - un'assistenza istruttore privato. Il vantaggio di questo metodo è che l'istruttore può scegliere di avere un programma di istruzione individualizzato, e la parte pratica è dato più tempo teorico.
      Inoltre, il livello di abilità di istruttore privato è generalmente molto più elevato. Ha interessato primo a lasciare un'impressione positiva, come avrebbe dovuto costruire la sua base di clienti. Anche vantaggio di tale formazione è che si impegnarsi in qualsiasi seme tempo e istruttore dovrà adattarsi a voi.
      Ma ci sono svantaggi a questo metodo di apprendimento. Al esame nella polizia stradale, si può verificare un po 'esaminatore bias. Se avete imparato bene e con fiducia guidare, il problema non dovrebbe essere. Ma se avete ancora qualche piccolo errore, quindi molto probabilmente si tratterà loro più severamente di tali errori studente di guida.
      Svantaggio Inoltre - è che si prende il test che su una macchina insolita.

      Su cosa cercare quando si sceglie uno specialista?


  •   Dovrebbe essere patente categoria formazione Art.

  •   Inoltre, si dovrebbe concludere con un accordo, che sarà dato gli stessi punti come in accordo con la scuola di guida. L'unica differenza è che l'istruttore può operare senza un sigillo.

  •   Dovrebbe dare un assegno o un altro documento di pagamento ricevuta del vostro denaro.

  •   La sua vettura dovrebbe essere in buone condizioni e dotate come veicolo di formazione in conformità con le regole del traffico.

  •   Inoltre, l'assicurazione deve notare che il veicolo è "educativo".

  •   Impara per te


      Il terzo modo di imparare - un auto di guida. Ma ha uno svantaggio - se la vostra auto non venire come un insegnamento e non si dispone di una licenza, sarai considerato un trasgressore delle regole del traffico e puniti di conseguenza. A causa del self-studio deve essere abbandonata.

      Termini ed esami


      Per ottenere una licenza, è necessario superare l'esame nella polizia stradale. Ci sono solo una politica che i requisiti per l'ammissione e di ammissione esami in tutte le parti del SAI chiaramente definito.
      Quindi l'esame ha consentito:
  •   Le persone di età inferiore ai 18, o 17 anni (se non vi è la direzione dai militari) per ottenere di guida patente di categoria "B". Esistono limiti di età superiore se la salute lo permette.

  •   Anche necessariamente bisogno di sottoporsi a una visita medica per la patente di guida e di presentare una richiesta.

  •   L'esame consiste di residenza o domicilio. Se nessuna registrazione e registrazione ufficiale, si può offrire a rilasciare un certificato provvisorio di registrazione.

  •   Se non avete problemi irrisolti con la legge, non si è voluto; Ancora non ha preso la patente di guida a causa di una grave violazione delle regole del traffico; non si dispone di multe non pagate.

  •   Al fine di ottenere l'ammissione all'esame di polizia stradale devono presentare i seguenti documenti:
  •   Passaporto o altro documento comprovante l'identità del conducente del futuro.

  •   Il documento in cui le stesse informazioni circa il luogo di costituzione o domicilio. Se no, allora un certificato temporaneo di immatricolazione.

  •   Originale e copia di un modulo certificato medico 083/89-in.

  •   Ricevuta del versamento di dazi nella polizia stradale. Con patente dovrà pagare 800 rubli dovere dello Stato per un permesso temporaneo è di 500 rubli.

  •   Application.

  •   La prova che si è finito di scuola guida (se fosse in allenamento).

  •   Patente di guida, che state rilasciate in precedenza. Ad esempio, se di consegnare l'esame per altre categorie di licenza di un conducente.

  •   Quando si presentano questi documenti - non significa che vi sarà immediatamente ammesso a sostenere l'esame. Se si vive o registrati in questo settore, in cui è l'unità locale di polizia stradale, di meno di 15 anni, i dati sono ulteriormente verificata.
      Will ha chiesto alla polizia di traffico al vostro luogo di residenza precedente che non aveva scalato destra. La risposta dovrà aspettare 1 a 2 mesi. Se vivete nella zona per oltre 15 anni, i documenti non richiedono ulteriori verifiche, e si può immediatamente essere ammessi all'esame.

      Allora, qual è l'esame della polizia stradale?


      Si compone di tre parti.
      La prima parte - un controllo delle conoscenze teoriche. Sarà necessario superare una prova consistente in 20 domande, ognuna delle quali offre diverse opzioni, una delle quali è corretto. Può essere risolta in qualsiasi conveniente per voi per ordinare. Per passare la parte teorica essere consentito non più di 2 errori.
      Dopo aver superato con successo la teoria che si consenta la seconda parte dell'esame - una piattaforma. Sarà necessario l'ispettore di polizia del traffico con un giro sul circuito ed eseguire alcuni esercizi. Per ogni errore saranno rimossi punti di penalità. Se avete totalizzato meno di 5 punti, l'esercizio non è considerato consegnato.
      In totale ci sono cinque opzioni di problemi: serpente, cavalcavia, svoltare, parcheggio parallelo e ingresso al garage in senso inverso. Se si prende lezioni di guida a una scuola guida, tutti questi esercizi dovrebbero essere familiare a voi. All'esame sono effettuate solo tre compiti scelti a caso.
      Cavalcavia sembra necessario. Se è successo a passare correttamente due esercizi, e il terzo ha avuto un paio di errori, l'ispettore può dare un secondo tentativo di riprenderlo. Se affrontato con successo questo, la seconda parte della prova si considera consegnato. E si può ammettere alla fase successiva.
     Come posso ottenere la patente di guida?

      La terza parte dell'esame - la città. You Go ispettore con la città e sta andando a sostenere l'esame su un percorso particolare. Per ogni errore sarete rimossi punti di penalità. Di solito ci sono solo poche scelte di percorsi per l'esame, conoscerli, si può preparare in anticipo e tenere conto di tutti i momenti difficili, dove si può prendere il vostro ispettore.
      Per superare rapidamente questa parte pratica, deve essere molto attenti a evitare errori insensati. Poi si passa l'esame al primo tentativo, ma farà risparmiare tempo, dal momento che retake può nominare solo pochi mesi.
      Quando si passa con successo la terza parte dell'esame, allora si può salutare il vostro caro ottenere una patente di guida.

      Versione internazionale


      Ma se si desidera viaggiare in auto in altri paesi, per questo è sicuramente bisogno patente internazionale. Per riceverle non devono sostenere esami.
      Questo documento è rilasciato sulla base della patente di guida russa. I diritti internazionali sono validi per 3 anni, a condizione, tuttavia, che la legge russa è anche valido per 3 anni. Se la loro durata è meno di 3 anni, il diritto internazionale ha emesso per lo stesso periodo. Ottenere loro può essere nella stessa unità di polizia stradale.
      È necessario fornire gli originali degli stessi documenti e la legge russa, ma hanno bisogno di aggiungere un mascherino foto 35h45sm e patente di guida. È inoltre necessario pagare l'imposta di bollo al ritmo di 1.000 rubli. Fare patente internazionale richiederà circa 30 minuti.
      Ci sono diverse varietà di veicoli, il diritto di controllare ciò che viene indicata sulla patente di guida. Essi possono essere suddivisi nelle seguenti categorie:
  •   A - motocicli e altri veicoli mototransportni;

  •   "B" - autoveicoli con una massa inferiore a 3500 kg e sedute non più di 8 posti a sedere oltre al conducente;

  •   "C" - macchine con peso 3500 kg;

  •   «D» - autoveicoli per il trasporto passeggeri al numero di più di 8 posti tranne sedile del conducente;

  •   "E" - un veicolo con un rimorchio.

  •   Speriamo che ora avete tutte le informazioni necessarie al fine di ottenere la licenza del vostro nuovo pilota e diventare un pilota reale!  




    Яндекс.Метрика