Appartamento in tassi di interesse di credito e programmi, pagamento e rimborso del prestito

  Per acquistare una casa a credito, è necessario prima capire se si può effettivamente rimborsare il prestito, anche se ci sono alcune difficoltà finanziarie temporanee. Dobbiamo sapere esattamente a quale prezzo avete intenzione di acquistare un appartamento, quanti soldi è in acconto, calcolare la parte stabile del reddito familiare complessivo, le spese medie mensili, quanto è rimasto alla pensione. Sapendo tutto ciò, possiamo calcolare se i mutui disponibili.
  Mutuo totale non dovrebbe superare il 30-40% del totale delle entrate. Inoltre, quando un mutuo ipotecario ci sono sempre anche costi aggiuntivi.
  E se acconto denaro non è sufficiente?
  Quando il denaro acconto non è chiaramente sufficiente, è possibile offrire le seguenti opzioni:
  - Per risparmiare denaro è per loro un paio di anni mancanti che renderebbe il primo pagamento e, infine, comprare un appartamento a credito;
  - Per trovare un lavoro part-time e di posti di lavoro meglio retribuiti;
  - Acquista un mutuo per la casa a basso costo e poi rozrahuvavshys, vendere e comprare una migliore spazio di vita.
  Se dopo tutti i calcoli necessari rivelato che la banca dovrebbe prestare non molto grande somma, ha senso prendere il posto del mutuo credito al consumo. Il tasso sul credito al consumo, ovviamente, al di sopra, ma sarà in grado di salvare il suo design, così come obbligatoria nel caso di assicurazione mutuo complesso.
  I tassi di interesse e dei programmi di mutuo
  Se il calcolo mostra che per permettersi il mutuo, la prossima cosa da fare, scegliere un programma di mutuo. È necessario essere molto attenti con i tassi di interesse! Quando si dice "il 9%", significa che il prestito con il tasso del 9% prenderà solo se le dure condizioni in base alle quali la banca insiste.
  Ad esempio, può essere molto grande acconto, i ricavi devono essere solo ufficiale, etc. Per ulteriori informazioni sulle tariffe necessario conoscere il programma dettagliato descrizione della banca (sul suo sito web, per esempio). Ci sono altre opzioni di prestito. Per lo studio più dettagliato della questione ed evitare errori, consultare un esperto in materia, che è meglio scegliere un programma di mutuo. Generalmente, si raccomanda di studiare programmi di varie banche e scegliere la migliore.
 Appartamento in tassi di interesse di credito e programmi, pagamento e rimborso del prestito

  Come sono i pagamenti?
  Alcune banche trasferito fondi per l'appartamento venditore. Poi l'importo del pagamento per acquirente si dispone in accordo con il venditore. Secondo i termini del contratto di mutuo e la vendita, la banca trasferisce l'importo dovuto su un mutuo che è stato specificato dal venditore dell'appartamento. Tutti i tagliandi dovranno eseguire con molta attenzione!
  Soprattutto quando basandosi su una detrazione fiscale di proprietà per l'appartamento acquistato. Se i documenti sono persi o saranno corrette, detrazioni fiscali non producono.
  Dopo il rimborso del prestito
  Se lo si desidera, è possibile trovare una banca che ha fornito il rimborso anticipato o il rifinanziamento di fare pagamenti eccessivi finale meno. Ma non dobbiamo dimenticare l'inflazione.
  Per un appartamento di pagamenti di importo fisso a credito vantaggioso che in questo caso, è il mutuatario. Dopo il rimborso del prestito deve essere rimosso dal fardello appartamento imposto al momento della registrazione statale di vendita. È necessario prendere l'aiuto da parte della banca che il prestito rimborsato e di presentare una camera di registrazione una dichiarazione.
 Credito per l'acquisto di terreni, tipi di prestiti, la registrazione e l'elenco dei documenti

  Quando c'è il desiderio di acquistare terreni e denaro per il suo acquisto non è sufficiente, è possibile, come è il caso con appartamenti per atterrare un mutuo. In Russia, il fenomeno dei mutui per l'acquisto di terreni ha cominciato a guadagnare slancio alla fine degli anni '90 quando l'idea divenne popolare in aziende private. Tuttavia, non tutto era così liscia in pratica, e l'acquisto di terreni a credito a quel tempo era praticamente impossibile.
  Terra ipoteca è di interesse oggi. Molte persone vogliono acquistare terreni, nonostante le condizioni di credito relativamente stretti. Solo una casa da sogno la gente vuole costruire un pozzo in una splendida posizione. Oltre a investire in terreni è sempre stato proficuo - un buon modo per risparmiare denaro.
  Come agenti immobiliari ipotecati prendono il terreno su cui non ci sono edifici, vuole circa un quinto di tutti gli acquirenti del mercato di periferia. In sostanza, la gente vuole comprare un pezzo di terra dalle aree agricole. Tra l'altro, le banche sono fissate in queste trame.
  Tipi di prestiti per terra
  Per acquistare un terreno ipotecato, si può prendere un prestito contro qualsiasi Terreno acquistato o bersaglio di prestito per la costruzione. Oggi, non ogni banca darà un mutuo per l'acquisto di terreni. Alcune banche possono ottenere credito al consumo e sono per questi fondi per acquistare terreni. Altre banche sono solo prestando terra sicuro.
  Per acquistare un appezzamento di terreno a credito, spesso richiedono un maggiore acconto che quando si acquista un appartamento (30-40%) viene pagato per la terra - 50-70%, ma a volte succede e 10-20%. Quasi ogni banca che fornisce prestiti per l'acquisto di terreni, somministrato con un piccolo prima rata tassi più elevati. Non si può prendere l'area del credito, se è in stato o di proprietà comunale. Vi è anche una superficie minima di riparto terra, che ha permesso di fare un mutuo.
  Poiché il prestito è fatto atterrare?
  Se si decide di acquistare terreni nel mutuo, sappiate che la vostra sezione scelta esamina primo specialista del credito. Bank aiuterà il valore del terreno millimetrica e apprezzare più attraente in termini di investimenti. In genere, l'oggetto impiegato di banca viaggia con la società di valutazione dei dipendenti, che è accreditato dalla banca. Preparatevi per quello che sarà anche notevoli costi aggiuntivi. Per un mutuo ipotecario è preso - 099-2% del suo importo. Assicurati di avere bisogno di assicurazione, costerà - 01/03% del prestito. Una volta che il mutuatario paga l'ufficiale notaio visita sul campo banca, perito e altri servizi.
 Credito per l'acquisto di terreni, tipi di prestiti, la registrazione e l'elenco dei documenti

  I Documenti
  Per l'acquisto di terreni nel mutuo bisogno di raccogliere alcuni documenti. Documenti standard innaffiato richieste: certificato di stato di titolo alla terra, la relazione dell'esperto indipendente sul prezzo dei terreni e aiutare il suo costo standard, un certificato di ITV, che afferma che la sezione non abbiamo edifici. Ancora bisogno di un certificato di nessun debito sul terreno fiscale e restrizioni all'uso del territorio.
  Condizioni di credito
  Il prestito non acquistare il terreno ipotecato concessa per un periodo di 5 anni a 33 nonies. In genere, dal 10 al 30% dei siti richiedere alle banche di pagare loro. Il prestito zero acconto per avere successo solo se l'istituto di credito una garanzia aggiuntiva. Il tasso medio d'interesse effettivi su tali prestiti in valuta estera sono 13-15%.  
 Licenziamento in libertà vigilata a volontà
  Oggi, molte aziende sono il lavoratore delle condizioni di libertà vigilata. In giustificazione, il tutto con una sola voce sostengono che questo tipo di protezione da parte dei dipendenti senza scrupoli. Infatti, le aziende sono sperando che nel caso di "incompetente" nuovo dipendente può essere facilmente liberato, se non superato la prova.
  Che cosa è periodo di prova
  Il periodo di prova - è una condizione facoltativa per l'occupazione, ma è un elemento opzionale e deve essere subordinato per entrambe le parti prima della firma del contratto di lavoro. Ma spesso tale accordo disponibile per via orale, e candidato per un posto di familiarizzare con contratto di pronti-tipico e firmarlo, accettando i termini del contratto, il nuovo dipendente si trasforma in è necessaria una condizione facoltativa.
  Chi ha liberato dalla libertà vigilata
  Secondo il Codice del Lavoro della Federazione Russa ci sono alcune persone che non bisogna dare libertà vigilata. La categoria di cittadini comprendono:
  • Le persone sotto i 18 anni;
  • Le persone che sono stati eletti in termini di concorrenza (tenuto secondo le modalità previste dalla legge);
  • Le donne in posizione e madri di bambini di età inferiore a 15 anni;
  • Le persone che sono impiegate per non più di due mesi;
  • Le persone che sono stati invitati a lavorare al fine di trasferire da una società all'altra di comune accordo tra il datore di lavoro;
  • Le persone che sono stati educati in superiore, formazione professionale secondaria e primaria e ricevuti durante l'anno precedente l'anno per i lavori nel loro campo.
  Licenziamento in libertà vigilata a volontà: sfumature principali
  Anche se un candidato per la posizione accetta di libertà vigilata, non avrà valore legale e di lasciare il lavoratore non regge alla prova della giustizia sarà dalla sua parte, e ripristinare i diritti sul posto di lavoro.
  Parlando test termine, si nota che quando si applica per lavoro per un periodo da 2 a 6 mesi, non può superare 2 settimane. Se si assume compiti di più di sei mesi, quindi il periodo di prova non deve superare i tre mesi. Se esposto alla persona sottoposta al test sostenendo la posizione di direttore, vice capo ragioniere, direttore di filiale, il periodo è aumentata a sei mesi.
  Violazione del diritto del lavoro è oggetto di calcolo dei salari a un tasso inferiore rispetto ai dipendenti che ricoprono la stessa posizione. Premi fallimento di assicurazione nel corso della malattia, così come i pagamenti per lavoro straordinario o superato il piano è anche azioni illegali da parte dei datori di lavoro.
  Il giorno dopo la fine del periodo di prova il lavoratore diventa un membro ufficiale della squadra, e non poteva resistere alla prova lasci il suo incarico. Rilasciando il datore di lavoro deve passare prima della fine del periodo di prova. Il suo dovere è quello di informare il lavoratore che sta per rilasciare per iscritto entro tre giorni. Poi sarà considerata legittima l'esenzione.
  Dimissioni in libertà vigilata possibile. La condizione principale che deve compiere test, informare il datore di lavoro è che per qualche motivo il lavoro per l'azienda non si adatta almeno tre giorni. Il datore di lavoro deve effettuare un calcolo completo del dipendente e non ostacolare il rilascio.




Яндекс.Метрика