Dimissioni del capo contabile. Regole di base
  Capo contabile tiene la spalla umana una certa responsabilità. Ciò significa che non solo gestisce tutte le transazioni finanziarie dell'impresa o l'impresa mantenga una rigorosa rendicontazione e la documentazione con lui, ma ha anche informazioni riservate. Questo fatto non dà il direttore della società in modo rapido e facilmente parte con tale persona chiave. Quindi, in una situazione in cui il capo contabile ha deciso autonomamente di andare in pensione, potrebbero verificarsi alcune difficoltà. In primo luogo, non può lasciare senza trasferire tutte le cose nuove gestore o contabile, e dichiarazioni secondo luogo, non di passaggio. Anche dopo queste condizioni dimissioni del capo contabile non è privo di difficoltà, perché influenzerà il lavoro di tutta l'impresa.
  Assumere e licenziare ragioniere
  Nonostante il fatto che il capo contabile, così come tutti gli altri dipendenti dell'organizzazione, i dipendenti, il suo stato si distingue per la sua dualità. Infatti, grazie al possesso di informazioni disponibili per altri, è la seconda persona più importante nella società dopo la testa. Di conseguenza, l'ordine di assunzione e cottura contabile differisce dalla procedura standard.
  Motivi di licenziamento contabile
  Qui esaminiamo i fatti sui quali il gestore può respingere il capo contabile. Si noti che gli articoli su questo argomento nel Codice del Lavoro della Federazione Russa n. Una base ragionevole è:
  • Cambiare l'impresa, invece, il proprietario della proprietà (in questo caso, quest'ultimo è tenuto a pagare un compenso esente contabile del salario di tre mesi);
  • Adozione ragioniere decisione irragionevole su una particolare questione, che provoca un danno alla proprietà dell'organizzazione, le sue violazioni dell'integrità e abusi;
  • la divulgazione non autorizzata di segreti commerciali.
  Sospensione
  Dai suoi doveri capo contabile può essere respinta se:
  • Nelle sue mani è un rapporto medico sulla impossibilità di continuare a lavorare a causa di motivi di salute;
  • E 'apparso sul luogo di lavoro intossicato (tossico, alcol, droghe), che è una violazione della disciplina del lavoro;
  • Ciò richiede funzionari degli enti pubblici.
  Dimissioni
  Se il capo contabile ha espresso il suo desiderio di andare in pensione, che non deve essere inferiore a 14 giorni notificano alla testa per mezzo di una dichiarazione scritta. In accordo con lui, forse anche prima della cessazione del contratto di lavoro.
  Quando è il rilascio del ragioniere capo a volontà è un problema del caso. Basta notare che questa procedura non si trova in alcun regolamento. A questo proposito, il datore di lavoro può iscriversi nelle fasi a livello locale della procedura in un regolamento separato. Indica anche lo stato generale della contabilità al momento del ricevimento della domanda per il rilascio; Condizioni delle immobilizzazioni e dei materiali; fondi statali, denaro contante, pagamenti ai partner.
  Nel ragioniere interesse che ha respinto tutti i casi passano nuovo dipendente. Può essere:
  - Rapporti a portata di mano, la produzione, il magazzino;
  - Bilanci;
  - Atti, contratti, documenti bancari.
  Atto di casi consiste in forma libera, ma il suo elemento di legame è la data di trasferimento e le firme delle parti.  
 Come scrivere una domanda di dimissioni? Regole di base
  Ogni persona che lavora sa che lavorare per una particolare azienda o impresa che non sempre questo interessante prospettive altrove, migliori salari, la necessità di cambiare la città di residenza, e di molti altri fattori sono la ragione per cui la tabella viene visualizzata nell'applicazione Director di esenzione dipendente a volontà. Il codice del lavoro è etichettato come "risoluzione del contratto di lavoro da parte del lavoratore." Entro il 2002, i rapporti tra lavoratori e datori di lavoro regolano il Codice del Lavoro, a partire dal 1 febbraio dello stesso anno è entrato in vigore un nuovo codice -   Codice del Lavoro della Federazione Russa.
  Nel LC prevede un articolo separato №80 su questo tema. Si discute dei diritti del lavoratore durante il rilascio e l'ordine delle operazioni. E Allora:
  • In caso di risoluzione del contratto di lavoro lavoratore deve mettere per iscritto l'attenzione del datore di lavoro entro e non oltre due settimane: il conto alla rovescia del termine inizia il giorno successivo alla data di applicazione;
  • Con il consenso del lavoratore e il datore di lavoro può recedere dal contratto prima della fine del periodo;
  • In alcuni casi (ad esempio quando la causa della liberazione di propria iniziativa diventa pensionamento o incapacità al lavoro per motivi di salute e di violazioni delle leggi sul lavoro da parte dei datori di lavoro), il datore di lavoro è obbligato a firmare una lettera di dimissioni e di risolvere il contratto, al momento che lavoratore ha sottolineato nella sua dichiarazione;
  • Il lavoratore ha tutto il diritto di ritirare la sua domanda prima della scadenza del preavviso per il recesso. Se durante questo tempo per lavorare per iscritto adottato nuovo dipendente, il rilascio non si verifica;
  • Dopo due settimane, il datore di lavoro deve effettuare un calcolo completo del dipendente, fare un disco nella cartella di lavoro e (su richiesta scritta) per dargli una mano nei documenti relativi al lavoro;
  • Esecuzione del contratto di lavoro non è terminato, se il licenziamento di avvertimento mandato dalla carica è scaduto, e lui non insiste sul rilascio.
  Come si può vedere, in sede di applicazione per il campione standard di esenzione, il dipendente ha avuto due settimane per lavorare in azienda. Posso avere le mie dimissioni senza lavorare e come farlo?
  Come scrivere una domanda di dimissioni: la spiegazione
  Applicazione di esempio per lo standard rassegnazione e semplice. Il punto importante è quello di scrivere su un foglio di formato A4 con la mano, come nel caso di identificazione casi di contenzioso grafia aiuto risolverli.
  Così, in alto a destra è necessario specificare i dati del destinatario e il mittente. In genere, la prima magia di manager, nome della società, il nome, il nome del destinatario nel campo "A". Poi, nel campo "Da" posizione prescritta, nome, il nome del mittente. Ora al testo principale, scritta al centro della parola "istruzione", che è il testo che inizia con la frase "Ti prego rilascio." Quindi scrivere il motivo per il quale si stanno applicando, scrivere "non funziona". Questo vi permetterà di sbarazzarsi di quella richiesta, non le regole generalmente accettate. Ma notate dichiarato motivo si dovrebbe essere molto significativo, altrimenti dovremo ritirarsi dalla pratica, che, come detto sopra, sarà quattordici giorni.
  Infine l'applicazione, mettere il basso a destra della firma decifrare tra parentesi, e la parte inferiore sinistra della data. Se il motivo non è abbastanza convincente riconoscere che si rilascia lo stesso numero, la data di cui nel ricorso, il punto di partenza sarà assegnato due settimane. Si noti che caveat, tale documento deve necessariamente zavizuvaty il segretario, come il conto alla rovescia inizia a decorrere dalla data di notifica dell'intenzione di ritirarsi di propria iniziativa.
 Come prendersi il merito se il dipendente non funziona? Consigli Degli Esperti
  In termini moderni prestiti sono spesso l'unico modo per risolvere i problemi finanziari e acquistare la cosa. Ma per ottenere un prestito, è necessario raccogliere molti documenti differenti comprovanti solvibilità, compresa la prova di occupazione e di conto economico. Come prendere il credito se il dipendente non funziona? Ci sono diversi modi.
  E 'possibile ingannare la banca?
  E 'solo ricordare che non si può ingannare la banca. Che è tecnicamente possibile, ma in caso di divulgazione di frode causerà conseguenze molto spiacevoli. Il fatto che le banche sono sempre conducendo controllo dei documenti. E soprattutto, ufficiale di prestito sarà di chiamare al lavoro per verificare l'esattezza di questi dati nel certificato. Se inganno rivelato, incide negativamente vostra storia di credito. A sua volta, una storia di credito cattivo non sarà possibile ottenere un prestito con un'altra banca.
  L'unica opzione che in questo caso può ricorrere - è ufficialmente chiedere ad un amico o amica organizzare un prestito per voi. Ma ricordate che questo può essere fatto solo se si è sicuri che si può pagare lui stesso un prestito, e l'interesse su di esso nel tempo. In caso contrario, si sta mettendo la vostra amicizia in pericolo. Problemi finanziari possono rovinare anche i rapporti più calde.
  Prestito senza reddito, i benefici
  L'opzione più valida nel caso in cui il mutuatario ufficialmente non funziona da nessuna parte, questo prestito senza documenti. In realtà, ciò non significa che il mutuatario non ha prodotto i documenti richiesti. Come minimo, codice fiscale e banca richiederanno un passaporto. È inoltre necessario compilare un questionario. Quindi, se non sei ancora registrato ufficialmente, ma ancora lavorare in qualsiasi azienda, si può affermare. Gli ufficiali di prestito possono chiamare e verificare il lavoro al momento. Tuttavia, nessuna informazione sul reddito e le copie del record in questo caso non è necessaria. Questo semplifica notevolmente la procedura di prestito che richiede poco tempo. Molto spesso disegnato come un prestito in denaro, e questo non è più di un'ora. Quindi, l'efficienza e semplificato - il vantaggio principale di tali applicazioni bancarie.
  Prestito senza informazioni: carenze
  Naturalmente, i prestiti bancari sono sempre più rischioso, perché non è possibile verificare la solvibilità del debitore. Compensa è tassi di interesse più elevati (il minimo è di 18-19% annuo e un massimo, per esempio, Home Credit Bank, raggiungendo quasi il 40%).
  La banca controlla ancora la storia di credito del cliente. E se diventa negativo, o se è la prima volta che il mutuatario si applica per un prestito di concedere un prestito molto probabilmente negato.
  Un altro svantaggio di un prestito - è limitato alla quantità si può ottenere (in media 300-500000 rubli).
  Come ottenere un prestito senza aiuto?
  In un mutuatario che vuole ottenere un prestito, ci sono due opzioni. Il primo - un auto-pick programma bancario più redditizio che è difficile da fare, soprattutto quando si applica per un prestito.
  La seconda opzione - di approfittare del broker prestito è una società specializzata che per una tassa non solo scegliere le condizioni di credito più favorevoli, ma sarà accompagnato da un pieno accordo, compresa la fase di negoziati con un istituto finanziario. In questo caso, la risposta positiva della garanzia bancaria.




Яндекс.Метрика