era di emancipazione al matrimonio deposto un piccolo regalo. Alcuni ragazza molto emancipata anche preavviso arrogante che "il matrimonio come la vaccinazione contro il vaiolo, almeno una volta nella sua vita deve essere fatto." Eppure, tanto come un bambino, sogna di "reale" abito da sposa con lussureggianti, fiori nei capelli, un milione di rose e altri attributi di felicità. In realtà, il matrimonio - uno dei pochi riti che conservano la tradizione.



 Già sposato insopportabile



  Come in, si è sposato.




  In Russia è stato fatto per sposare prima giovinezza - non zabalovaly. All'inizio significava a volte dodici anni e da quando non c'era il divorzio, la vita coniugale è verificato una volta per tutte. Naturalmente, la scelta di genitori della sposa, e hanno effettuato la trama e giocato il matrimonio, la sposa e il giovane sono di solito visto solo la sposa al matrimonio. A volte, però, lo sposo alla sposa potrebbe insistere, e se lo sposo valutato, potrebbe consentire alla ragazza di vedere il matrimonio. Ma in questo caso ha dovuto rinunciare non era possibile.


  Per la sposa deve avere avuto in dote, biancheria da letto, stoviglie, gioielli e denaro, immobili, anche le persone (servi - una volta o chiudere domestici - successivi). Se la sposa era un orfano, dote cotto intero mondo, o avrebbe potuto fare la dote della sposa, ma senza dote per sposarsi non era possibile.


  Questa pratica ha portato ad una separazione e di proprietà, dote rimasta di proprietà della moglie - da cui conflitti con malversatore maschio, sappiamo dalla letteratura. E c'era questa tradizione, e in effetti molte cerimonie di nozze - dai tempi antichi, quando il matrimonio è stato posto membri di due tribù diverse.


  I matrimoni all'interno delle genere sono stati vietati, e dando una ragazza una razza aliena, ha portato "dono" per lo straniero potrebbe essere il suo. Il rituale di vestire la sposa, i suoi gioielli, l'ospitare una persona lutto - tutti i tempi, perché il matrimonio è stato una sorta di rituale di morte - è morta per la sua famiglia ed è ora di proprietà di tipo sconosciuto. Quindi il cambiamento di nome, tra l'altro.


  Anche vesti bianche - un simbolo di lutto in molte culture. Si tratta di un abito bianco simboleggia l'innocenza, la purezza, la felicità e la speranza, ma in un primo momento era solo un simbolo di innocenza velo e fiori d'arancio fiori alberi di arancio. Pertanto, se un secondo matrimonio, la sposa può essere bianco, ma il velo e fiori d'arancio fiori si adornano non è.


  Il giorno del matrimonio che voglio essere bella. E 'quasi lo stesso per noi in eterno i jeans vtysnutыh, vestire unità vestito dalla principessa senza il rischio di essere ridicolizzati.


  Bianco non è più i matrimoni preferiti. Ha moda e rosso. Abiti da sposa di recente reali in colori pastello: pistacchio, lavanda, viola, fiordaliso, beige, caffè


 Già sposato insopportabile




  Crinolina o trambusto?




  La moda per abiti da sposa è sicuramente, anche se varia molto più lentamente di moda casual. Così, ancora in abito di moda con crinolina, un gruppo di pizzo, balze, tulle e seta, che assomiglia sia una magnifica torta sepolto nella panna montata e regalo confezionato. In realtà matrimonio - quasi l'unico caso per mostrare in un corsetto e crinolina, perché anche i punteggi di una tradizione che si è ripreso negli ultimi due decenni, suggeriscono WC sera, ma raramente antico stilizzato.


  La maggior parte dei servizi igienici di nozze offrono questa variante - corsetto e gonne con crinoline. Crinoline sono diverse - "bochonochkom" come Rossella O'Hara o cono in modo XVIII secolo. Se la vita è un po 'più perfetta 17 (nel cast, ovviamente), è meglio scegliere la seconda opzione. E in ogni caso non impedirà prove, andare al crinolina difficile, soprattutto le donne, abituati alla libertà di movimento nei pantaloni, scatti e mobile.


  Per crinolina scosso quando si cammina, mostrando non solo elegante caviglia, ma che in precedenza, è necessario muoversi lentamente, a piccoli passi, mantenere la schiena dritta insolitamente, parola andare, come se in testa è una brocca di cristallo piena d'acqua. Sharp anche controindicato, così come ogni danza vivace un minuetto. Cercando di ballare un valzer crinolina può causare imbarazzo e persino lesioni (o signore parla di divisione o di crinolina cerchio in un grande sbattere sul tessuto osseo).


  Tra l'altro, lo sbarco e l'imbarco di qualsiasi moderna crinolina trasporto non è anche per i deboli di cuore attrazione


  Tuttavia, crinolina popolarità di anno in anno aumenta solo. La ragione è probabilmente modo sostenibile il fascino romantico con delicata condizione principessa magnifico seno e gonne ampie (sì, naturalmente, la sposa deve essere un lusso, perché si prevede di procreazione). E, naturalmente, è bellissimo - ragazza in ondate di fiori di seta!


  Se - la ventola solo squisita e insolita, ha senso di opt-out e scegliere crinolina o silhouette diretto raccordo (attenzione - richiesta figura perfetta!) O invenzione del XIX secolo - Trambusto. La maggior parte dei saloni turnyurov non saranno offerte, stile sofisticato, era popolare, e camminare con lui deve imparare e crinoline. Ma c'è la speranza che questo stile sarà presto passerà alla moda. Collezione della Casa francese del matrimonio modella HERVE offre un piccolo trambusto e Chantilly corsetto di pizzo pizzo elaborato. In questo più seducenti foto vestito sarà quando prylnet affascinante sposa al suo sposo.


  Colpite il nuovo anno - pieghettatura. Abiti da sposa in stile di Natasha, con gonna a pieghe di petto vanno cuscinetto ragazze balletto.


 Già sposato insopportabile




  Bianco non indossare!




  Il matrimonio, naturalmente, è un rito, ma ora la sposa è spazio per l'immaginazione. Bianco non è più i matrimoni preferiti. Ha moda e rosso, anche se abito rosso offerto in quasi ogni cabina, il fuoco, elegante, affascinante.


  La sposa era in bianco relativamente tardi per sposarsi in rosso (simbolo di virilità, un segno di appartenenza al marito), e ora stiamo tornando sempre a questa tradizione. Red può essere diversa - dal tono squisito vino al rosa pallido dell'alba, in ogni caso, l'attenzione sposa garantito. Recentemente in voga abiti da sposa in colori pastello: pistacchio, lavanda, viola, fiordaliso, beige, caffè sposa in questo caso si trova in un fazzoletto per abbinare abiti a Nevestino, Kyustendil Province.


  Hanno cominciato a indossare e servizi igienici combinati. Ad esempio, corsetto avorio e gonna lilla pallido o blu corpetto con un modello di fiori gialli e viola in combinazione con una gonna gialla. Dress raramente tagliato completamente in molti casi corsetto abito con una gonna. Rosso o bordeaux corpetto e gonna - beige o avorio, lilla o rosa con il giallo, gonna rossa e hanno rubato il suo tono chiffon e accentuano la vita pallido corsetto verde con fiori rossi. Spesso più scuro tono corpetto gonna.


  Nei colori dominano toni di latte di sabbia scura, sono grandi per abbronzarsi e sono completati da quasi tutti i fiori freschi. Sempre in voga ricami e merletti, e l'innovazione è l'uso di modelli di stampa o di batik.



  Razza Wedding.




  In uno stile di modo complesso, enfasi iniziale: può essere lanciato forma asimmetrica o una gonna a strati con drappeggi, una o contrasto dettaglio manica.


  In particolare modo trasparente dalle maniche e inserti a corsetto in nylon con ricami. Colpite il nuovo anno - pieghettatura. Abiti da sposa in stile di Natasha, con gonna a pieghe del petto che porta ballerine vanno invano, che questo stile nascondere difetti figura - al contrario, se non c'è il minimo accenno di stampa forte, questo vestito è meglio non scegliere. Dettagli pieghettatura decorano gonne, maniche, capo pieghe possono essere ordinati, soprattutto se la festa cade in una stagione fredda.


  Corsetti cucire con allacciatura, se non funzionale, almeno decorativo. Corsetto Classic può essere reso più moderno, utilizzando le seguenti tendenze della moda come stratificazione, asimmetria e persino decostruzione: il corsetto sorprendente, che contrappone visibile dall'esterno, può sembrare molto elegante, soprattutto in contrasto con la gonna in tulle multistrato.


  La sposa può scegliere qualsiasi immagine dal visibile per la squisita bellezza di eleganza.


 Già sposato insopportabile




  Accessori essenziali.




  Abbigliamento sposa dovrebbe essere lasciato al caso. Le più belle copricapo considerato fiori; se la coppia viene incoronato nella chiesa, la sposa può coprire la testa Palantine. Stola con organza, chiffon o tulle, con pizzo applique o tagliare, sembra molto più attraente del solito velo di tipo "cieca". Anche se negli ultimi anni è diventato popolare di nuovo Fata coperta - non solo di grandi dimensioni (a terra), ma enorme - panno quadrato, che, come un tempo, copre interamente la sposa da tutte le parti come una tenda per uso personale. Naturalmente, questo attributo solo cerimonia di nozze, il matrimonio sostituisce piccola decorazione della casa.


  Guanti, borsa o marsupio (! Per le offerte di denaro), Gioielli (attenzione, la sposa di solito non devono essere costosi gioielli, gioiello unico - ring), e infine, l'ultima parte dell'immagine Nevestino, Kyustendil Province - lo sposo. In nero o grigio scuro, più audace - una perla grigio o marrone (alla maniera europea) e nayavanhardnishi - in costume da abbinare Nevestino, abiti Kyustendil Province - elegante - un tono o due più scuro. Perfetto sposo non è meno importante di un abito perfetto. Beh, è ​​possibile lungo il corridoio!



  Cerimonia matrimoniale.




  E qui inizia lo spazio rituale. Come bruciare le candele che per primo ha messo piede su un asciugamano prosteleniy per il matrimonio e che mordono più grande pezzo di tradizionali nozze pagnotta - tutto è importante. Uscendo dalla chiesa (RAGS) Giovane cosparso di mais, un simbolo di fertilità, e piccoli, devono rame, soldi, un simbolo di ricchezza. Tradizionalmente, la sposa e lo sposo accompagnato fidanzata - amici. Secondo il costume romano, si pensava che "il mio amico" deve essere almeno una dozzina. Hanno vestito la stessa cosa con la sposa e lo sposo e doveva evocare gli spiriti maligni, protegge la coppia dall'influenza cattivo.


  Oggi la fidanzata e gli amici sono spesso i dirigenti del matrimonio, organizzare giochi, osservando come la festa, il rispetto dei rituali. Ampiamente conosciuto rituale e sposa rapimento, spesso rubare la sua scarpa o giarrettiera. Per inciso, le scarpe, secondo la tradizione, la sposa dovrebbe comprarti il ​​matrimonio stesso, preferibilmente il proprio denaro. Questo - la chiave del suo risparmio.


  In molti paesi, la sposa deve guadagnare i soldi per il matrimonio - ballo con esso è possibile acquistare o dare i suoi soldi o allegando al suo vestito, o mettere i soldi in sua scarpa. Nella tradizione russa il secondo giorno delle nozze, che si svolge nella casa dei genitori buttare via i soldi "spazzatura" e questo giovane moglie spazza i rifiuti. Manners questi utili - "shoe" o "spazzatura", spesso buttare soldi per un viaggio di nozze o anche una nuova situazione!


  E, naturalmente, la magia rituale lancio del bouquet - oh, chi sarà il prossimo di amiche che preoccuparsi misurare il vestito da dress cui occhi brilleranno sotto la copertura di Fatah, il cui fidanzato sarà la più elegante amaro!  




Яндекс.Метрика