Come sostenere le persone nei momenti difficili?
  Nella vita ci sono varie situazioni in cui le persone sono vicine a noi le persone sono nella fascia di esperienze emotive profonde. Il desiderio naturale di ogni persona normale avrebbe desiderio di fornire tutta l'assistenza in questo momento il suo amico, un collega o un parente. Tuttavia, la cura deve essere competente ed efficace, e ha bisogno di avere un'idea generale di come sostenere le persone nei momenti difficili.
Ecco alcuni suggerimenti provata.
  Aiutare le emozioni espresse.   Le emozioni sono particolarmente forti, non dovrebbe essere soppressa. Aiuto persone esprimono ciò che sente è se il dolore, la tristezza, la delusione, ferito o qualcosa. Mentre le emozioni non escono per raggiungere il miglioramento della condizione sarà molto difficile. Se una persona è bloccato in se stessi e le emozioni che esprimono, cercare di provocarlo ad esso, controllando attentamente la conversazione appropriata e guardare la reazione.
  Offrite il vostro aiuto.   Girare la sensazione persona ha perso l'equilibrio certamente non si accende, ma significativamente aiutarlo in questo molto reale. Suggerisci che possono facilitare la situazione già difficile. Questo può essere un aiuto in casa, la cucina, la cura del bambino. Assiste regolarmente, fino a quando uno superare la difficile fase della sua vita. Questo è uno dei migliori modi per sostenere le persone nei momenti difficili.
E 'importante sostenere, non importa quanto si può vedere la gravità della situazione.
  Stare vicino.   Ora più che mai bisogno di un tuo amico. Essere con lui fino a quando si può permettere. Trova quello che fa la maggior parte delle persone che soffrono e cercare di eliminare questa fonte. Inutile dire frasi comuni che "tutto va bene", "il tempo guarisce" e così via. Mostrare le persone che si rispetti e di valore, ed è pronto ad aiutarlo.
  Dare parlare.   Ascolta con pazienza senza interrompere nulla una persona vuole dirvi. Essere un buon ascoltatore è un'arte. Nonostante il fatto che parliamo tutto il tempo è tuo amico, avrete bisogno di tutte le loro azioni esprimono partecipare pienamente alla conversazione e sostengono un amico. Il massimo che si può permettere in questo momento è brevi frasi come, ovviamente, questo è sicuro.
  Prova di distrarre.   Provate almeno un paio d'ore per distrarre la gente da gravi pensieri che lo affliggono tornato alla normalità. Invitarlo a teatro, mostre, o il balletto, a seconda di quello che la gente piace. Qui si deve navigare e conoscere il suo amico. La cosa principale è il senso di tatto di non invitare la persona che è in lutto per un evento hlubkom intrattenimento.
  Si prega di aiutare consigli.   Se hai completato con successo le fasi necessarie di scarica emozionale e l'ascolto di un monologo in cui una vыplakalsya persona e disse parole come, è il momento di dare consigli. Condividi i tuoi pensieri sulla situazione e dare buoni consigli su come superarla. Immaginatevi al suo posto e come si dovrebbe agire in questo caso. Al momento, si possiede un bene prezioso, come si può ragionevolmente sostenere, non influenzato dalle emozioni. Questo mostrerà genuina preoccupazione per il tuo amico e una genuina preoccupazione per la sua condizione. Se una persona è un po 'sbagliato nelle azioni o pensieri circa la situazione, allora è giunto il momento che delicatamente suggerimento al riguardo.
  Siate indulgenti.   Devi essere paziente in questo momento tutti i segni di irritabilità e di temperamento. Si noti che la persona che deve essere in un periodo di pace e la tempesta non è sempre in grado di controllare se stessi.
  Procedere sulla situazione.   Forse si vedrà nel sostegno che può ancora aiutare il tuo amico. Tutti sono individuali, il rapporto tra loro unica e non può mai incontrare alcuni modelli. La cosa principale - è parte, l'attenzione, empatia sincera, disponibilità a fornire pieno sostegno e sarete sicuri di sostenere le persone nei momenti difficili. Grazie a voi passerà attraverso una triste fase della sua vita.
Non c'è da stupirsi che dicono che gli amici sono apprese nei guai. Fornire assistenza un giorno si confermi il vostro status di uno e forse una volta il giorno in cui si risponderà la stessa. Inoltre, dobыe caso ci danno il senso della domanda, significato sociale e semplici gioie umane nella vita.  
 Come calcolare la gravidanza?
  Ogni donna che ha imparato della sua gravidanza, allora vorrà definire il termine. Le ragioni di questo desiderio in tutte diverse. Qualcuno vuole solo indulgere in piacevoli fantasie attendevano la nascita di un bambino per determinare quando è nato, e che sarà un oroscopo, tutto buon piano per i prossimi mesi di vita. Qualcuno verificherà i loro calcoli di gestazione, che ha messo ginecologo clinica prenatale. E per tutto ciò che serve il più vicino possibile determinare la data del concepimento. Ma come calcolare la gravidanza se la data esatta del concepimento è sconosciuto?
Ci sono diversi metodi. Vengono tutti dal fatto che la lunghezza media della gravidanza è di 40 settimane o 280 giorni dal primo giorno dell'ultimo ciclo mestruale normale. Pertanto, si dovrebbe cercare di ricordare la data del tuo ultimo periodo mestruale e il successivo calcolo della durata della gravidanza è abbastanza semplice.
  Come calcolare l'età gestazionale sulla fertilità.
Per questo si può utilizzare il metodo più usato per determinare la durata della gravidanza, come la formula Naegeli. Questo metodo permette di determinare la data della nascita imminente, sapendo che si può calcolare la data approssimativa del concepimento, e quindi la durata della gravidanza. Per determinare la tempistica di lavoro futuro è necessario partire dal primo giorno dell'ultimo ciclo mestruale sottrarre tre mesi del calendario e aggiungere sette giorni. Questa sarà una data prevedibile della tua nascita.
  Come calcolare l'età gestazionale in ovulazione.
Se non si riesce a ricordare la data dell'ultimo periodo mestruale, o hanno periodi irregolari, sarà difficile utilizzare il metodo sopra descritto. In questo caso, si può contribuire a determinare la data del concepimento e l'età gestazionale, il giorno dell'ovulazione. È noto che lo sperma fecondazione è possibile solo durante l'ovulazione, cioè nel momento in cui viene da ovaie al tube di Falloppio. La maggior parte delle donne ovulazione inizia 14 giorni prima del ciclo mestruale ed è accompagnato da elementi caratteristici in forma di variazioni delle proprietà e il numero di fluido cervicale e la temperatura corporea basale. Ad esempio, se il ciclo è in media di 35 giorni, l'ovulazione dovrebbe verificarsi per 21 giorni.
Alcune donne si sentono molto bene data di ovulazione. Altri possono utilizzare mezzi ausiliari.
La prima è la temperatura basale mattina regolare misurazione termometri a mercurio prima mattina dal letto in posizione supina. Termometro a mercurio è necessaria perché come variazioni di temperatura siano decimi di grado. Secondo i valori ottenuti programma basato con date lungo l'asse X e Y. temperature ovulazione avviene entro due o tre giorni per raggiungere valori massimi di temperatura corporea basale.
La seconda osservazione dei cambiamenti nel muco cervicale. Con il tempo di ovulazione, diventa più scivoloso e abbondante per contribuire al raggiungimento degli spermatozoi uovo.
 Come calcolare la gravidanza?

  Come calcolare l'età gestazionale con l'ecografia.
Ultrasuoni più accurata la gravidanza tempismo. I risultati più accurati saranno ottenuti all'inizio della gravidanza, per la precisione a 8 settimane. In base alle dimensioni dell'embrione è data determinata. Più tardi il secondo trimestre di gravidanza, sviluppo fetale nelle donne è puramente individuale e ultrasuoni, pertanto non può essere utilizzato in modo affidabile per determinare l'età gestazionale.
  Come calcolare la gravidanza HCG.
HCG - ormone hanodotropyn corionica umana sintetizzata durante la gravidanza, il suo primo giorno. In seguito, il livello sale diverse migliaia di volte alla metà del primo trimestre e poi diminuisce gradualmente. Determinato nel sangue venoso e suggerisce chiaramente la gravidanza. Ma la gravidanza può essere stimato solo approssimativamente e solo per la prima settimana. Ecco una tabella di corrispondenza il termine e hCG livelli.
Tempo
Il livello di hCG, miele / ml
1-2 settimane
25-156
2-3 settimane
101-4870
3-4 settimane
1110-3150
4-5 settimane
2560-82.300
5-6 settimane
23100-151000
6-7 settimane
27300-233000
7-11 settimane
20900-291000
11-16 settimane
6140-103000
16-21 Settimana
4720-80100
21-39 settimane
2700-78100
Gli uomini e le donne non sono in stato di gravidanza livello di questo ormone è dell'ordine di 0-5.
  Come calcolare ginecologi età gestazionale.
Ginecologi impostazione per l'età gestazionale con il metodo di misurazione della lunghezza dell'utero. Ogni settimana di gravidanza aggiungerà ad una media di un centimetro. Misure condotta Ostetrici nelle donne che sono sdraiata sul divano e utilizzando le seguenti caratteristiche prestazionali.
4 settimane
utero è la dimensione di un uovo
8 settimane
utero è la dimensione delle uova oca
Week 12
dell'utero raggiunge il bordo dell'arco pubica
Week 16
fondo dell'utero tra pube e l'ombelico
Week 20
fondo dell'utero due dita sotto l'ombelico
Week 24
utero l'ombelico
Week 28
2-3 dita sopra l'ombelico
Week 32
fondo dell'utero in mezzo tra l'ombelico e il processo xifoideo
Week 38
utero aumenta le curve di bordo inferiore
Week 40
fondo dell'utero scende a 32 settimane di formazione per l'uscita del feto
  Il calcolo di età gestazionale alla data della prima agitazione del feto.
Si ritiene che durante la gravidanza la prima occorrenza del primo agitazione del feto avviene dopo 20 settimane e in tutte le gravidanze successive dopo 18. L'affidabilità di questo metodo è molto basso, come agitazione molto individuale e può verificarsi sia prima che dopo il periodo prescritto. Inoltre, la perturbazione può essere scambiato circolazione gas nell'intestino.
In conclusione, notiamo che non importa quanto si tenta di identificare correttamente la gravidanza, al fine di calcolare la data di nascita, fino ad un giorno non avrà successo. Spesso la maggior parte dei ginecologi fanno errori a 1-15 settimane per determinare la data del concepimento. Quindi solo il 5% delle donne partoriscono esattamente il tempo previsto. La maggior parte della prima e una data successiva programmata.  




Яндекс.Метрика