Come pure, in questi ultimi anni nei nostri paesi, la tradizione è diventato un viaggio di nozze popolare, sposi vanno attivamente in vacanza dopo un matrimonio burrascoso. Questo è assolutamente vero e bene, infatti luna di miele, questa bella e romantica la continuazione di nozze, accompagnato dalla tranquillità e l'atmosfera speciale in cui la coppia finalmente riesce a trovare l'armonia.
  Provate a immaginare, per almeno una settimana, si può dimenticare tutti i problemi e le difficoltà, la fuga da un amico del mondo, spostato in una fiaba da scrivere solo per voi due.
 Dove trascorrere una luna di miele?

  La questione principale che si pone quando si pianifica una vacanza, dove si può trascorrere una luna di miele a godere veramente che soddisferanno entrambi?
  Ottenere la risposta non è così semplice, hanno spalato un sacco di informazioni e di documentazione, prima si può anche raggiungere a piedi qualsiasi soluzione adeguata.
  Per ora, ci sono molti posti dove si può trascorrere una luna di miele perfetta, anche se non tutti si arriva a l'anima, è quindi necessario affrontare la questione molto seriamente. E, naturalmente, è in gran parte dipendente dalla componente monetaria, perché il prezzo delle stazioni oggi notevoli, come è noto, una giovane bilancio familiare sta iniziando a prendere forma, quindi hanno bisogno di gestire con saggezza.
  Per precisione viaggio è andato bene, soprattutto la coppia dovrebbe decidere insieme quello che più desidera, e poi costruire su questo al momento di scegliere il paese. Un'altra fiera domanda: dove economico trascorrere una luna di miele dopo il matrimonio?
  Purtroppo, viviamo principalmente sui bisogni, non opzionale, ma si può anche una volta nella mia vita di visitare il luogo in cui avete sognato per tutta la vita? Prezzi popolari località è certamente diversa, ma si può sempre scegliere la propria strada senza comprare tour di gruppo, quindi tutto il viaggio vi costerà almeno 1,5-2 volte più conveniente.

  Sintesi dei principali


  •   Se siete pieni di forza e di energia, curioso e attivo, si può venire tour in Europa, dove è possibile visitare molte città che sono rinomati per la varietà di architettura e paesaggi, un sacco di famosi musei e caffè. Questa vacanza non è facile, soprattutto, è necessario spostarsi continuamente in giro sugli autobus non si fermano per molto tempo in un paese, ma se si voleva questo, la luna di miele su ruote per voi.

  •   I fan del romanzo potrebbe piacere tour relativamente calma in Europa, per esempio, la coppia piacerebbe visitare la Francia e Praga. Cosa nascondere, Parigi è stata a lungo considerata la città degli innamorati, ma non ci si può sentire l'atmosfera speciale di serenità e di romanticismo. La Torre Eiffel, gli Champs Elysées, strade, coperto di fiori ristoranti e caffè, musica francese romantico e cibo incredibile, che Kindle ulteriormente la fiamma dell'amore e della passione.

  •   Gli amanti del mare, il sole e il paradiso delle vacanze esotiche possono aggrapparsi per la luna di miele anima in luoghi esotici dove si può essere soli con la persona amata su isole remote delle Maldive, Hawaii, Seychelles o Fiji, ma la scelta è vostra. Non Costa Azzurra infinite spiagge si può godere della straordinaria bellezza della natura: alberi, fiori e piante, accoglienti bungalow, che si trovano direttamente sulla spiaggia. Per gli appassionati di relax e comfort, alberghi moderni, che sono dotati di tutto il necessario per una vacanza perfetta: piscine, saloni di bellezza, centri di intrattenimento e palestre.

  •   Gli amanti dei paesaggi pittoreschi, safari e laghi trasparenti dovrebbe optare per un viaggio in Nuova Zelanda e Sud Africa. Ci si può trascorrere una luna di miele molto gay. Ma coloro che non mente in giro tutto il giorno sotto il sole, sorseggiando un cocktail e fare il bagno in mare, escursioni adatte a soleggiata Turchia.

  •   Beh, in termini generali vymalyuvalysya desiderare? Ora cercare di capire esattamente dove trascorrere una luna di miele per il bene della sua giovane famiglia.

      Luna di miele in Europa


      Se si decide di trascorrere la luna di miele in Europa, parliamo di città più popolari, il più grande giovane coppia dopo il matrimonio. La prima cosa che diciamo è, naturalmente, a Parigi.
      Sorprendentemente luogo romantico, che attira folle di turisti da tutto il mondo. È possibile prenotare un tour di gruppo, dove si cammina manciata di turisti, in particolare la libertà di non sarà, però, e un minimo di fastidio - si stabilì tutto parlare e comportarsi in luoghi famosi e musei. Se si desidera salvare, e di essere abbandonati a se stessi, possiamo decidere sulle modalità di viaggio indipendenti.
     Dove trascorrere una luna di miele?

      Per fare questo, è necessario prima di prenotare i biglietti possono essere acquistati on-line, da casa. Poi sistemare le cose con alloggiamento a Parigi un numero enorme di siti che si concentrano su diversi budget. Ci sono tre tipi di alloggio: alberghi, appartamenti e alberghi.
      La soluzione più economica - un ostello, un appartamento è di solito adatto per coloro che hanno intenzione di rimanere a Parigi almeno una settimana, beh, gli alberghi offrono sempre una vasta selezione delle stanze più modeste di lusso a cinque stelle, dove un tempo visse o soggiornò Coco Chanel Charlie Chaplin .
      Per quanto riguarda i luoghi che vorrebbero visitare, è, naturalmente, la Torre Eiffel, la chiesa di Saint-Chapelle, Cattedrale Noter Dame de Paris, una città-monumento di Versailles, l'Arc de Triomphe, Montmartre e il vasto numero di musei: il Louvre , scambi e Tempio, Lyuksemburskiy Giardino, Museo Nazionale del Medioevo, e molti altri. Questo può essere visualizzato su una mappa elettronica, tracciare la rotta e distribuire i giorni in cui tutto da visitare.

      Luna di miele in luoghi esotici


      Thailandia


      E 'difficile dire dove trascorrere una luna di miele, perché ciascuno il suo, come la Tailandia, il resort è molto comune tra i viaggi di nozze, perché questo paese è così ricco di angoli non sviluppate e accogliente dove si può andare in pensione nel corso di un viaggio romantico.
     Dove trascorrere una luna di miele?

      E 'una buona strada che parte dal sud-est asiatico, allora si può visitare Angkor Wat perduta città, situato in Cambogia, soffermarsi su denok a Bangkok per apprezzare la bellezza del Palazzo Reale e poi rilassarsi sulle spiagge bianche della Thailandia.

      Nuova Zelanda


      Tutti gli attivisti, quelli che vogliono trasformare il loro viaggio romantico in un viaggio indimenticabile, adatta viaggio in Nuova Zelanda. Questo include la Svizzera, la Scandinavia, l'Irlanda, Canada e Regno Unito, si può sentire la bellezza della foresta pluviale, godere ampie spiagge, apprezzare la ricchezza della flora e della fauna locali potranno visitare i ghiacciai di montagna e fiordi.
     Dove trascorrere una luna di miele?

      Per quanto riguarda la sistemazione, è meglio consultare un stilizzati case rurali che sono dotate le ultime novità e le esigenze.

      Goa


     Dove trascorrere una luna di miele?

      Ville in stile iberico, piccole taverne, tranquilla cittadina di provincia non vi lascerà indifferenti, e ha raggiunto la costa si potranno apprezzare alcune delle migliori spiagge del mondo, dove la sua altra metà può davvero trascorrere indimenticabili momenti di felicità.  
      La città-monumento, i valori storici e tradizioni, una roccaforte della cultura e dell'arte inglese, il posto è incredibile attuale residenza di re e regine e il principale centro della vita politica ed economica della Gran Bretagna - questi sono solo una piccola parte di quello che potrebbe essere descritto Londra.
      La capitale del Regno Unito, che è stato il centro di itinerari turistici in città tendono a ottenere molto, nonostante i prezzi relativamente alti di licenze e servizi alberghieri modesti.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Non c'è da stupirsi, perché se si è fortunati e si va a Londra, non è sicuramente per i pantaloni prosydzhuvannya in qualsiasi hotel 5 *, ma per il bene della sua ricca storia, i colori e carisma unico.
      Questa città ha una vasta collezione di interessanti musei più ricchi del mondo, ingresso alla maggior parte di loro, che è bello, gratis. Restano famoso valore storico, dipinti sorprendenti e capolavori del mondo, e le cose interessanti e sorprendenti.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Musei e gallerie sono pieni di diverse opere che catturano quasi tutte le sfere della vita umana! E per quanto riguarda il tipo di Londra, le sue strade e le piazze, strade e parchi, che sono circondati da complessi architettonici - le opere di architetti di spicco come secoli passati e il presente.
      Questa città ha molti luoghi che possono e dovrebbero visitare se tu fossi ancora a Londra, e per aiutarvi con la preparazione del percorso, abbiamo compilato per voi i primi 10 posti da vedere per i turisti.

      Cattedrale di St. Paul


      La più grande opera dell'architetto inglese Christopher Wren, che passò alla storia come il più grande Chiesa inglese in Europa. Il disegno della cupola e l'edificio in sé è così complessa e pensò che il Consiglio è rimasto tutto anche dopo i bombardamenti durante la Seconda Guerra Mondiale.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Perfettamente adeguati enormi dimensioni e la forma per la costruzione del XVIII secolo, la famosa galleria, che offre una splendida vista sulla città, mosaici incredibili e sculture, così come una grande cupola, che è uno degli edifici più significativi in ​​Europa, provocando una vera delizia e piacere estetico.
      St. Paul - non è solo la residenza del vescovo di Londra, ma anche il luogo di sepoltura di grandi uomini e illustri cittadini britannici, tra cui, per inciso, lo stesso architetto Wren. È interessante notare che, il luogo della sua tomba non è lapide di lusso, ma solo una piccola piastra, esponendo le parole "Reader, se si vuole trovare una statua, basta guardarsi intorno."

      Buckingham Palace


      E 'possibile andare a Londra e non visitare la residenza attuale del monarca britannico? Da maggio ad agosto, quando la regina Elisabetta II va in vacanza, il palazzo è aperto ai turisti anche all'interno, ovviamente, tranne che per le stanze private. E 'qui che il cambio della guardia d'onore, che è conosciuta in quasi tutto il mondo e attira sempre folle di turisti curiosi.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Visualizza questa performance persone si riuniscono ogni giorno, perché le guardie in mostra salvataggio senza precedenti, la dedizione e la formazione impeccabile. Il palazzo dispone di un vasto territorio con un ampio giardino e 775 camere, la maggior parte dei servizi belle e suggestive, tra cui una sala da ballo e ricevimento sala.

      Trafalgar Square


      Questo è un posto speciale a Londra, che è di grande importanza storica per la città, come è stato chiamato in onore della vittoria di Nelson e la sua flotta nel 1805 sotto Trafalharoy. Inoltre, qui nel 1945, Churchill ha annunciato la fine della seconda guerra mondiale, e ogni anno in questa zona si trova l'albero di Natale del paese di origine.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Un grande gruppo di monumenti architettonici interessanti, statue e la famosa fontana - nonostante il fatto che sono tutti diversi nel loro scopo, e talvolta anche stilisticamente, sono un insieme meraviglioso, che è a lungo nella memoria dei turisti.

      Sherlock Holmes Museum


      L'eroe celebrato letteraria e il suo metodo unico di deduzione noto, probabilmente nel mondo, e un museo unico per inesistente fuori Baker Street, 221b, c'è solo qui a Londra.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Solo qui si può essere in una stanza che è ricreare appieno l'atmosfera e l'ambiente di detective abitazioni genio e il suo fedele amico, il dottor Watson, e interessanti souvenir a tema per acquistare nel negozio, situato al primo piano.

      Abbazia Di Westminster


      Patrimonio mondiale dell'UNESCO, una delle attrazioni più visitate al mondo, l'esemplare unico di stile gotico e prima architettura inglese, è il santuario principale della nazione britannica.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      E 'qui che la maggior parte delle incoronazioni dei sovrani, dal 1066, il funerale, e, naturalmente, matrimoni. Numerosi archi interni delicati e riccamente decorati, splendide vetrate colorate e riconoscibile simbolo Abbey impressionare chi è visitato almeno una volta.

      London Eye


     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Uno dei simboli più riconoscibili, questo London Eye, è una enorme ruota panoramica d'Europa, che prende più di 3 milioni di persone all'anno.! Solleva una altezza di 135 m, che offre una vista spettacolare di quasi tutto il territorio della città.

      Museo di Harry Potter


      Se si va a Londra con i bambini che hanno tutto il resto sono appassionati di questa popolare saga di maghi, è necessario visitare il padiglione in studio Warner Bros., dove aveva girato "Harry Potter" e ora trasformato questo luogo in un museo.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Non è strano per essere nel famoso villaggio Hoґsmid, camminare in Kos Lane, vedere le impressionanti principali Hogwarts pianta dell'edificio, cremoso bere birra "Tre Broom" e visitare l'ufficio Sala Grande e Silente di se stessa? E questo non è tutto ciò che si offrono questo museo!

      Victoria and Albert Museum


      Uno dei musei più popolari e visitati al mondo, che si sono riuniti nelle loro camere spaziose enorme quantità di collezioni di arti decorative e applicate, ci sono mostre che sono in grado di coprire la storia 5000-shu di trasformazione e di sviluppo umano, e il suo desiderio di bellezza.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Il museo è stato fondato dal celebre coppia di regina Vittoria e del principe Albertov che hanno fatto enormi contributi allo sviluppo e sopravvivenza.

      Big Ben


      Ha senso parlare di questo, forse il più famoso monumento della lingua inglese in tutto il mondo? Probabilmente no, perché sa di tutto e di tutti, ma ha osservato che nella nostra lista, sarebbe un crimine.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Botanic Gardens, Kew


      Se volete trascorrere una giornata emozionante a Londra in natura, poi andare al Royal Botanic Gardens, che presenta una grande diversità di varietà e specie vegetali più sorprendenti.
     Cosa vedere i turisti a Londra: 10 località

      Un gran numero di padiglioni, invitando prati verdi e altri luoghi interessanti che non vi lascerà indifferenti e lasceranno una buona impressione e immagini luminose sulla fotocamera.
      Godetevi la vostra vacanza nella splendida Londra.  




    Яндекс.Метрика