Come risulta dalla spina di pesce?
  Herring è buono in qualsiasi forma, salato con spezie o marinato in succo di limone, è utilizzato anche come ingrediente per insalate e verdure al vapore conditi o al forno, serve perfettamente come piatti principali. Particolarmente buoni dolci e torte di pesce; sapientemente preparati, hanno buon gusto e perfettamente come con patate e altri contorni. Al fine di ottenere un insalata filetto di qualità, di pesce o di pasta macinata, è necessario prima di tutto per poter separare correttamente la carne dalle ossa di aringa. Quindi, se avete intenzione di sorprendere nuova casa deliziosa aringhe e è necessario separare rapidamente i filetti di pesce, preparare i seguenti "accessori":
  coltello da cucina sottile e lungo, con una lama affilata;
  gestione bordo di pesci (più di plastica perché è più facile da pulire e non assorbe gli odori);
  lettera di carta di cibo più grossi per una facile pulizia Herring (alcune casalinghe utilizzati per questo lavoro, ma è meglio non farlo, dal momento che l'inchiostro contenenti sostanze nocive per il corpo);
  Ciotola per filetto;
  rifiuti pacchetto;
  asciugamani di carta per il pesce essiccazione e strofinare a mano
  Ora non vi resta che cura in quanto si tratta di un coltello affilato, e costantemente effettuare le seguenti operazioni:
  1.   Mettere su una carta tagliere. Mettere il pesce su di esso in modo che la testa era dalle vostre mani che lavorano.
      Aringhe leggermente vidbyyte lungo la spina dorsale mattarello di legno, così la carne sarà facile tenere il passo con le ossa.
      Separare la testa con un coltello le fessure branchiali, avendo cura di non danneggiare la colecisti, la bile come rastekshayasya può dare pesce un gusto amaro.
      Fare attenzione un'incisione lungo l'addome. Rimuovere le interiora di pesce. Se uova di aringa e milza sono e si prevede di utilizzarli in cucina, cura separarli dall'intestino, lavare e mettere in una ciotola, pronta per raccordare.
      Tagliare e rimuovere i rifiuti in coda. Tracciare la lama lungo la linea della colonna vertebrale in modo che la pelle è stata incisa lungo l'intera lunghezza.
      Separare la punta della pelle con una mano sulla linea superiore della carcassa, tirarlo, rilasciando gradualmente il pesce dalla pelle. Ripetere le stesse operazioni sull'altro lato della carcassa.
      Risciacquare sotto un getto di acqua aringhe, togliendo la pellicola nero all'interno. Promaknyte carcassa tovagliolo e mettere su carta.
      Residui di raccolto pinne e la parte inferiore dell'addome.
      Attraverso top-notch separare il filetto dal crinale su entrambi i lati. Metti due strisce di filetto lato interno e rimuovere con un grande osso coltello per facile salviette asciugamani.
      Se si dovesse tagliare filet punte visibili di piccole pietre, rimuoverli con le dita o nocche premute sul lato opposto bordo di una lama di coltello e tirando il lombo striscia nella direzione opposta.
      Dopo aver pulito i filetti dalle ossa possono essere dadini insalata o indulgere in un tritacarne, a seconda di quale piatto si intende preparare. Forse, se avete mai provato a separare i filetti di pesce dalle ossa, la prima volta ci vorranno circa 20 minuti. Con l'acquisizione di competenze che si spenderà molto meno lavoro a tempo, sorprendendo le sue doti di abilità e domestici di cottura!  
 Come uscire da cattivi pensieri?
  La vita è piena di eventi, e non sono sempre piacevoli .  Quasi impossibile trovare qualcuno che sarebbe felice per tutti, problemi sul lavoro, vita personale, le difficoltà nei rapporti con la famiglia e gli amici, e problemi per la casa di tutti i giorni interferisce con godere pienamente la vita .  A causa dello stress costante una sensazione di depressione e pensieri sono sciocco fedele compagno dell'uomo moderno .  Sono vampiri interne devastano e privano le forze .  E spesso non è così spaventoso come disegna l'immaginazione, e di sentirsi di nuovo felice, basta cambiare atteggiamento e smettere di eventi "barare" se stessi .  Ma a parte i cattivi pensieri quando nella paura o risentimento e il mondo si sta restringendo alle dimensioni di una situazione particolare? In realtà, infatti, una via d'uscita da questa situazione è, basta mettere qualche sforzo .  Non rinunciare frasi come "facile da dire," e fermamente decidere per se stessi per sbarazzarsi di pensieri ossessivi e iniziare a muoversi in una direzione .  Se si vuole sbarazzarsi di disagio interno, pronti per quello che è probabilmente una cattiva idea non riuscire immediatamente, e ci vorrà del tempo a guardare il mondo in modo diverso .  Siate pazienti e iniziare a creare il vostro nuovo privo di negatività pensare . 
  Cosa posso fare per sbarazzarsi di cattivi pensieri?
  1.   Per iniziare, analizzare la situazione. Parlare la vostra mente, o anche a voce alta ciò che ti dà fastidio. Ponetevi le seguenti domande e cercare di rispondere onestamente (Lo fai per te stesso, nessuno potrà vedere o sentire, in modo da essere il più onesto):
      "Quello che ha portato al fatto che tutto è già successo sia così e non altrimenti? ";
      "Quali errori sono stati fatti da me? Quello che non mi piace il mio comportamento? ";
      "Come influisce la mia vita? ";
      "Cosa posso fare ora per fare la differenza? ";
      "Sarà importante in un anno o due o dieci anni? ".
      Rispondere a queste domande, si sarà in grado di capire non solo perché venite da eventi spiacevoli, ma anche guardare la situazione, come se dal di fuori. Forse si capisce perché sono stati commessi errori e sarete in grado di trovare soluzioni ai problemi. O improvvisamente conto che il vostro entusiasmo non vale la pena l'attenzione che si paga per loro. Sarà in grado di accettare ciò che non aveva, come desiderato. Forse troverete che il problema andato lungo, e solo nella tua mente non si rozluchayetesya, ottenendo lo stesso soffermarsi su. Come se ciò non fosse, analizzare ciò che sta accadendo e conversazioni aperte con voi stessi vi aiuterà a lasciar andare la situazione e sbarazzarsi del pesante fardello di esperienze, anche parzialmente. Se si sente la voglia di piangere, non lo resistere. Lasciare le emozioni negative vengono fuori. Pensate tue lacrime la pulizia interna delle preoccupazioni e lo stress.
      Connettiti con ottimismo.   Gli scienziati sanno da tempo che lo stato d'animo interna dipende dalla capacità di far fronte alle sfide emergenti. L'uomo che può sorridere nonostante i loro problemi, mai impantanato nel baratro di pensieri negativi e autocommiserazione e riesce sempre a trovare una via d'uscita alla situazione. Anche se non si può vantare la capacità di ridere di difficoltà, senza dubbio, in compagnia di gente allegra che hai appena non può godere la tua esperienza! Un sorriso sincero è contagioso, e il tempo trascorso nella comunità gay portare molto più bene che parlare duro sulla vita con i compagni di sventura.
     Come uscire da cattivi pensieri?

      Organizzare una maratona di eventi.   Partecipare a fiere, concerti, andare al cinema. Prova così tanto tempo da spendere per le persone, imparare nuovi e condividere le loro esperienze con i propri cari. Visitate il salone di bellezza e comprare quello che ti piace. Concedetevi. Non necessariamente cambiare completamente l'immagine o globalmente aggiornare il guardaroba, la cosa principale - ottenere emozioni positive da piccoli piaceri, disposti per loro stessi. Serate a casa Non lasciatevi triste e pensare dei poveri. Preparate il vostro piatto preferito, leggere un libro interessante o rilassarsi con una tazza di tè caldo guardare un buon film buona. Fate del vostro meglio per sentirsi come tanta gioia.
      Fornire una attività fisica.   Sport - non è solo un ottimo modo per mantenere il corpo in forma, ma anche una grande opportunità per buttare fuori negativo. Se non sei un fan di corsa e non si sente a proprio agio impianto per la palestra, provare fitness o yoga. Ti rallegrare e contribuire a portare i loro pensieri in ordine.
      Trovate il vostro nuovo hobby   o partecipare in che tempo fa si erano interessati, ma non ha raggiunto le mani (non abbastanza soldi o di tempo). Fissare obiettivi di padroneggiare determinate abilità, imparare cose che avete in precedenza solo sognato. Consenti nuovo business di catturare i vostri pensieri, si afferra in modo che appena lasciato il tempo per la noia.
      Sostituisce i pensieri negativi in ​​positivi e affermazione della vita   ogni volta che si cattura te stesso che cominciò a pensare ai poveri. Ripeti a te stesso che sei una persona forte che è in grado di far fronte a tutte le difficoltà che nulla è impossibile. Sforzatevi di credere che si meritano solo il meglio, e nulla può fermare che tu sia felice. In un primo momento si possono trovare difficoltà a raccontare se stessi cose del genere, ma alla fine si arriverà in abitudine utile e piacevole. Credere in mano, si sarà in grado di far fronte alle ansie e lasciarsi alle spalle.
      Come si può vedere, per allontanarsi da cattivi pensieri, non ha bisogno di fare alcune cose incredibili. La cosa principale - per fare ogni giorno un passo verso la meta. Molto presto si capisce che le preoccupazioni e le esperienze non sono in grado di rovinare la vostra vita, perché sei un determinato ad essere felici.  




Яндекс.Метрика