Notre Dame de Paris, vacanza, viaggio - turistico Recensione
  Per andare o non andare? La questione viene sollevata. "Kate, è Notre Dame. Il più reale. Sei così voleva vedere con i miei occhi! Hai pensato che sarebbe stato uno dei momenti più felici della sua vita." Questo incredibile intervista mi ha condotto con lui in piedi di fronte alla cattedrale di Notre Dame. Nonostante samouhovorы, non mi sentivo la felicità. Sembra come se Parigi e Cattedrale ambita, e figura simpatica congelato mostro in piazza, "ozhyvayuscheho" per la moneta erano soli, e io - a parte.
  Notre Dame de Paris, vacanza, viaggio - turistico Recensione

  Ho poi pensato che tutta questa situazione è simile al primo amore molto in amore gli uni con gli altri, quando ci si sente traboccante a letto di solito nulla di buono succede. Questo è quando ero felice, è prima del viaggio. Che tipo di emozione che ho comprato di guide ore pende in Google-map, guardando lo stesso spazio di Notre Dame, immaginate voi stessi seduto in un caffè di Parigi o di assorbimento caldarroste (che, tra l'altro, non mi piaceva).
  Felicità me allagato, seduto in una T-shirt I Love Paris, foto rozhribala. Di questi, sono crollato tutti gli odori ei suoni di Parigi, che sono là fuori, in Francia, erano presumibilmente in un bozzolo di cotone. Cosa otteniamo? E si scopre che la felicità viaggiano sempre sul o nel futuro ("ho trovato biglietti economici in Europa nel mese di giugno!" "E che wag in Bali, limita con questo Berdyansk," "Sei abiti per cinque giorni - Questo busto ") o passato (" In Grecia, fragole -? è qualcosa "" Ti ricordi la tua capriola con una banana e ricordi tutta la spiaggia?! ")!. Poi mi sono reso conto di come è possibile mantenere la felicità nel presente.
  Notre Dame de Paris, vacanza, viaggio - turistico Recensione
  Ciò significa che quando si viaggia con i vostri cari e alla ricerca di nuovi luoghi i suoi occhi. Quando qualcuno dire "Wow, quel tramonto", "mi Sfotkay un'altra cosa questo cactus (come fotografare i bambini). No, è un altro cactus! Era un tuttofare!" E mi sono chiesto perché la strada di casa con la data difficoltà. Perché ogni viaggio - una partenza in un mondo perfetto in cui tutto quello che sai, dove non ci sono problemi, i conti e documenti pacchi sul desktop. Nel viaggio è unico aroma e dolci, corridoi morbide e tranquille vento che porta la freschezza delle montagne, aria di mare, saturi di iodio e resina. E la libertà! Almeno una settimana. Anche ne vale la pena. Ecco la mia recensione del soggiorno turistico e di viaggio per Notre Dame de Paris.  
 Le migliori spiagge del mondo

  Le migliori spiagge del mondo


  La maggior parte spiaggia nuddystskyy
  Cap d'Agde (Francia)
  In Ahda soprannome città Nudo qui si può tranquillamente andare, portando con sé solo crema solare e asciugamano all'arrivo e andare nudi 24 ore al giorno - in un albergo, negozio, bar, ristorante, ufficio postale, una banca, un parrucchiere e un centro benessere -Center. Per tutto il vestito festivo avere solo una volta sulla strada per l'aeroporto. Cap d'Agde vestita skromnyka non basta guardare di traverso, e può essere chiesto di lasciare il villaggio o razoblachytsya. Ciò che è nato in e concordati - il motto di questi luoghi. Sistemi di lancio e gettando i vestiti, la gente va al mare e il sole - per mostrare se stessi, per gli altri a vedere (accuratamente) e non lascia alcuna traccia bianchi nella biografia della sua abbronzatura. Quindi, il lettore rivista nostre donne trasmettere per gesta!
  Le migliori spiagge del mondo
  Il più laico
  Plage de Tahiti (Francia, Saint-Tropez)
  A Tahiti è la più naturale. Non c'è da stupirsi che questo film "E Dio creò la donna", con Brigitte Bardot, e ora si può facilmente incontrare stelle da tutto il mondo. Carenza di personaggi pittoreschi non - non stupitevi se il diritto di voi sarà governato nonna volumi biografia di Chanel e di sinistra tipo abbronzato, coperti da sole di marca solo.
  Più settentrionale
  Bellevue Beach (Danimarca, Klapenburh)
  Beach vicino a Copenaghen. Molto pulito - e sulla riva e in acqua. E, è possibile chiamare il disegno spiaggia: Torre di salvataggio, cabine e chioschi inventato architetto danese Arne Jacobsen.
  La maggior parte rave
  Super Paradise Beach (Grecia circa. Mykonos)
  In estate sovraffollato. Vieni qui coloro che cercano la solitudine, la festa continua fino al mattino, la spiaggia è meglio non andare a vedere il momento migliore per abbronzarsi (tan bello).
  Il più conveniente
  Valalta (Croazia, penisola di Istria)
  Per andare in Croazia in estate, non preoccupatevi di un visto. Mezz'ora della riunione, un paio d'ore su un aereo, e ora avete un culo obiettivo hriyesh sulla bellissima spiaggia, che più volte riconosciuto come la più bella spiaggia del paese.
  Le migliori spiagge del mondo.
  Il più calma
  Vera Playa (Spagna, Costa de Almeria)

  Una delle più famose località naturista in Europa - una spiaggia di due chilometri strade lunghe e adiacenti. La città è molto piccola e molto tranquillo. Non c'è praticamente nessuna vita notturna, quindi non resta che godersi il sole, il mare e bel tempo. Questo potrebbe venire in qualsiasi momento dell'anno, in modo che a caldo a tutti i circa l'Africa e anche in inverno è abbastanza caldo.
  La più bella
  Baker Beach (Stati Uniti, San Francisco)
  Si può godere di una vista mozzafiato sul Golden Gate Bridge, senza muoversi da sedie a sdraio. Quando si fotografa bellezza locale, farlo dolcemente, i naturisti di solito guardare con sospetto le persone con una macchina fotografica. Venite tutti il ​​suo aspetto innocente capire che rimuove la città, non vicina zio
  La maggior parte ambientale
  Clifton Beach (Sud Africa, Città del Capo)
  La spiaggia è un elenco di Bandiera Blu, che vanta la politica moderna di tutela ambientale. Prendere in considerazione la qualità dell'acqua, la purezza, la disponibilità servizi igienici attrezzati, l'accessibilità, la sicurezza. Uno meno la maggior parte dell'anno l'acqua è piuttosto fresco.
  La maggior parte dei giovani
  Black Beach (Stati Uniti, San Diego)
  La maggior parte dei visitatori qui - gli studenti che preferiscono sole e spiaggia aule soffocanti. Essi sono fritti al sole o giocare a pallavolo. Si può facilmente integrare nei loro ranghi.
  Più internazionale
  Hauiover Beach (Stati Uniti, Miami)
  La sabbia bianca come la neve, uno spazio enorme e grattacieli all'orizzonte. La spiaggia è ben protetto e soccorritori simpatici non annegare e aiuto, se siete il tipo di testa zapamorochytsya tanti corpi nudi - la spiaggia è frequentata da circa 7.000 persone al giorno.
  La maggior parte Artistico
  Little Beach (Hawaii circa. Maui)
  Negli anni '70 questo è il luogo scelto da hippies. Oggi la domenica figli dei fiori moderno organizzare feste con musica e balli fino all'alba. Durante il giorno è possibile eseguire sulla spiaggia con il Dr. Tempo libero - un artista che da 20 anni disegna bellezza locale, e lui prendere un paio di lezioni, acquista un dipinto o di ordinare un ritratto (in tutta la sua gloria e sempre nuda in piena crescita).
  I Più
  Wreck Beach (Canada, Vancouver)
  Spiaggia dei nudisti dista circa 8 km - non è uno scherzo. Sulla riva di un certo numero di negozi dove è possibile acquistare un sacco di cose interessanti da scialli fatti a mano esotici ai gioielli. Una delle tradizioni - il corpo che l'arte sacra con piacere verniciare tutta parte del corpo.

  La più spettacolare
  Samurai Beach (Port Stephen)
  Passato rotta migratoria annuale passa la balena, quindi, se siete fortunati, potete vederle direttamente dalla spiaggia. Più Port Stephen capitale chiamato delfino dell'Australia, e lo spettacolo di questi splendidi animali - uno spettacolo davvero indimenticabile! Beh, se avete avuto un enorme mammiferi marini dochekaysya caduta - si svolgono nel mese di novembre carnevale nude.
  Il più romantico
  Orient Beach (Caraibi circa. Saint-Martin)
  Non è solo la spiaggia, e una serie di hotel, ristorante, bar, negozi, un centro benessere e fitness, e ciascuno di questi istituti può essere senza pantaloni. Amministrazione sottolinea che la maggior parte dei clienti - si accoppia, lasciando intendere che le scappatelle romantiche visitatori spiaggia pronta a trascurare o addirittura completamente allontanano.
  La maggior parte dei sport
  Swanbourne Beach (Perth)
  Questo paradiso almeno 250 giorni di sole all'anno, quindi questo è dove nudisti piace organizzare divertente gara. Puoi vincere un surfisti concorrenza, tiro alla fune, lanciando uova relè o per ricevere un premio in più belle natiche del concorso. Battere, nota entrambi i sessi, quindi, anche se non si vince, ottenere piacere estetico indimenticabile.
  Il più appartata
  Spiaggia di Tulum (Messico, Tulum)
  Una piccola spiaggia circondata dalla foresta tropicale, vi sveglierete al canto degli uccelli, e prima di andare a letto per godere di tramonti mozzafiato. Non ci sono discoteche, ma è possibile fare il bagno di notte su una spiaggia deserta. Vuole rompere totalmente lontano dalla civiltà moderna - andare in un viaggio nella giungla o sono nei pressi delle rovine Maya.
  Il più disinibito
  Hedonism II e Hedonism III (Giamaica, Negril)
  La maggior parte delle spiagge per nudisti non accettate sguardo in giro e flirtare con chiunque in ogni caso, ma qui è normale, scapoli e coleottero vengono qui in cerca di romantica avventura. Non c'è bisogno di lottare con i vestiti di scegliere, capelli zona rimozione bikini - e si è pronti per nuove vittorie.
  Il più grande pirata
  Anse du Gouverneur (Caraibi circa. Saint-Barthelemy)
  Isola per molti anni è stato il quartier generale dei pirati Daniel (Destroyer) Montbard. Si ritiene che una delle grotte ha sepolto il suo bottino, cacciatori di tesori così nude non sono infrequenti. La spiaggia è piccola e molto accogliente. Più antico abitante di vita dell'isola del pianeta, aveva 114 anni. Apparentemente, il tempo trascorso qui a scapito della vita non viene inserito.
  Questa è una rassegna delle migliori spiagge del mondo.  




Яндекс.Метрика