Un affascinante e bella Hurghada
  Ci sono così tante cose che si possono vedere, sentire e fare a Hurghada. Forse avete bisogno di visitare questo luogo almeno una volta.
  Situato nella parte orientale d'Egitto sul Mar Rosso, Hurghada, fino a poco tempo, era un villaggio di pescatori e ora è diventato una delle principali località turistiche del Paese.
  La città è divisa in due parti principali. Dahar, la parte vecchia della città, e che ha trovato Sekella stile di vita moderno.
  La combinazione di spiagge, mari e deserti offre ai turisti una vasta gamma di avventura estrema che può trasformare la vostra vacanza in qualcosa di più del "solito vacanze estive."

  Hurghada è sicuramente l'ideale per coloro che sono impegnati in immersioni. Professionisti e dilettanti saranno in grado di trovare un luogo adatto per questo emozionante immersione. Coloro che non sono mai stato sul fondo del mare saranno lieti di provare lezioni di immersione subacquea sono disponibili quasi ovunque.

 Un affascinante e bella Hurghada

  Se non ti piace, ma vuole guardare il ricco e colorato mondo sottomarino di Hurghada, è possibile noleggiare una barca in fondo che è fatto di vetro. Con esso si possono vedere le barriere coralline e pesci colorati, e anche trovare poco Nemo migliaio di copie.

 Un affascinante e bella Hurghada


  Una volta che si ottiene abbastanza soddisfazione dall'acqua, potete concedervi un'esperienza calda. Cosa potrebbe essere più caldo di deserto? È possibile immergersi nell'atmosfera locale, viaggia su un cammello. Alcuni viaggi attraverso il deserto può richiedere diversi giorni.

 Un affascinante e bella Hurghada


  Giftun - una delle più belle isole della zona. Sarebbe pura follia, per arrivare a Hurghada non vedere la bellezza di Giftun, che si trova a circa barca un'ora di dalla città.
 Un affascinante e bella Hurghada

  Un vero paradiso per i sensi! Anche se non si immerge di vedere le sue barriere coralline (che, credetemi, ne vale la pena, si può godere di completo relax, nuotare nelle acque turchesi e spiagge incontaminate.
  E 'difficile trovare uno che è tornato con racconti d'Egitto, non vorrebbe immergersi di nuovo nella magia della città di mare.  
 San Bartolomeo: resto
  Come trovare: 9 ° 26 'di latitudine nord e 128 ° di longitudine ovest.
  Popolazione: Oggi, l'isola è completamente popolata dagli europei. Ma 100 anni fa questa terra era indiani Arawak. Grandi specialisti nella produzione di amache e canoe, ma anche l'arte di proprietà di speciali miscele cosmetici di piante endemiche.
  I turisti sull'isola di bene di San Bartolomeo di sapere.

  La pianta, albero pomadnoe
  San Bartolomeo: resto
  Con i suoi fiori rosa brillante in tempi antichi fatti rossetto - da qui il nome - profumeria cosmetici. Ma la cosa principale in questa pianta - i semi. In contenitori asciutti 50 cela un buio capsule rosse. Vitamine mix di olio - ciascuno. Arawak usato per la protezione dal sole, calore e zanzare. Estetiste moderni includono una parte per la concia delle creme solari per maschere viso e del corpo e dei capelli.
  Il giallo-arancio dye byksyn - originale albero corteccia fondente - uno dei 10 più stabili pigmenti coloranti naturali.
  San Bartolomeo: resto
  In cosmetica: albero fondant Olio ottenuto dalla tecnologia Berezhnyi prima spremitura a freddo, utilizzato anche per idratare la pelle dopo sole, e del petrolio, che aumenta la produzione di melanina della pelle. Cura dà alla pelle una tonalità bronzo chiaro e rende pigmentazione omogenea. Più olio dell'albero fondente viene utilizzato come maschera per capelli.  
 Alloggio - Ellesmere
  Le isole più settentrionali del canadese Queen Elizabeth - il regno della tundra artica. Perché erba e alghe adattato habitat ostile differiscono vitalità.
  Come trovare: 80 ° 10 'di latitudine nord e 75 ° 05' di longitudine ovest.
  -20 ° C - temperatura media annua in Эlsmyre.

  Popolazione. Nonostante il clima estremo, Ellesmere - l'isola abitata. Tuttavia, pochi residenti - circa 170 persone. Questi includono una percentuale di centenari. Si ritiene che mantenere i giovani (giovani come mantenere la pelle del viso) cura e li aiuta a speciale trattamento pratica di canto. Tuttavia, i medici dalla terraferma è un'altra spiegazione per la buona salute degli aborigeni - cibo Эlsmyre di prendere una grande quantità di alghe. Essi sono utilizzati anche per la preparazione di miscele isolani cosmetici. Questo piccolo pezzo di superficie di soli 45 metri quadrati. km era un nome clamoroso nel 1493, quando il suo scopritore Cristoforo Colombo ha deciso di nominare l'isola dopo che suo fratello Bartolomeo. Dopo 500 anni St. Barthélemy è diventato il resort più costoso del mondo.
  Vacanze a Ellesmere Isola detiene solo una ristretta gamma di ricchi e famosi - quelli con ottimo gusto.
  Pianta: alghe brune.
  Alghe, wakame, fucus frizzante e pelvetsyya scanalata che vivono nelle acque dei mari settentrionali contengono più di 60 oligoelementi. A causa della struttura universale normalizzare il metabolismo, migliora la circolazione del sangue e la rigenerazione della pelle.
  Come un estetista, fuco, e le loro "parenti" rosso, verde e blu-verde migliora la circolazione, aiuta ad eliminare le tossine dai tessuti e regolare il metabolismo del grasso nella pelle. Inoltre, si ammorbidiscono e idratano l'epidermide (i mezzi per idratare la pelle a casa) e stimolano la sintesi del collagene.  
 Isola di Papua Nuova Guinea: Recreation
  La costa occidentale della Nuova Guinea, confina con l'Oceano Pacifico, è stato un sogno Paganel professore dal romanzo di Jules Verne, e rimane un sogno viaggiatori, dove si può trascorrere una vacanza indimenticabile. Nessuna sorpresa! Questo posto è un paradiso per i ricercatori della fauna selvatica. La più bella cresta posto valle Foggia.
  Isola di Papua Nuova Guinea: Recreation
  Come trovare il 36 di latitudine nord e 10 longitudine est.

  Popolazione. Indiani Asmat sculture in legno trasformato in arte alta. Armi e piatti dal loro laboratorio - una raccolta oggetto di moda.
  5000 anni di storia ha applicazione in olio cosmetico di palma (il trucco minerale).
  La pianta, olio di palma.
  Con i suoi frutti sono un particolare tipo di olio di palma rosso. È l'unico olio alimentare, che contiene vitamina A. Ad una concentrazione che è 15 volte superiore carote.
  Isola di Papua Nuova Guinea: Recreation
  In cosmetica: olio di palma rosso è un ottimo modo per rallentare rotazione. Pertanto, rimane la concentrazione massima di carotenoidi, acidi grassi e vitamine liposolubili. L'olio è utilizzato per scopi cosmetici e per alleviare la pelle {e le crepe di guarigione, trattamenti termali e massaggi), e la cucina - come condimenti per insalata e salse base.  
 Come visualizzare le macchie di catrame?
  Inavvertitamente Macchie di catrame piantati possono portare un sacco di guai. Dopo aver rimosso da qualsiasi tessuto non è così semplice. Eppure saper portare le macchie di catrame dai vestiti, non si può solo panno pulito, ma mantenere la sua struttura e il colore intatta. Quindi, ci sono diversi modi efficaci per rimuovere le macchie di gomma.

  L'esposizione al freddo
  Indossare abiti macchia di resina può essere rimosso, cosiddetti crio-meccanico. Gli indumenti contaminati devono essere messo in un involucro borsa o pellicola trasparente di plastica e inviare nel congelatore. Nel freezer dovrebbe mantenere almeno una metà di ore. Meglio ancora - lasciarlo lì tutta la notte. Poi si può bhaty e strofinare tessuto - crepa resina congelato e volare via.
  Un avvertimento importante: per tessuti delicati come metodo di purificazione non è adatto. A causa del piccolo tessuto congelato può rimanere antiestetiche rughe.
  Effetto di calore
  Macchia resina trasparente può non solo dal freddo, ma con il calore. Pertanto, il tessuto con una macchia dalla resina deve avvolgere su entrambi i lati con carta assorbente. E poi di ferro posto contaminato un ferro caldo. La resina a caldo si attacchi alla carta. Così, si può cambiare più volte tovaglioli, in cerca di tessuto purezza. Tuttavia, si prega di notare: macchia fresca può essere derivato come segue. E anche allora, la maggior parte dei tessuti densi e naturali.
  L'uso di solventi
  Un modo efficace può essere considerato e l'uso di solventi differenti. Pertanto, è necessario innanzitutto determinare il tipo di solvente. Macchie di catrame vegetale 'dare' benzina, trementina, acetone e jet fuel. Mentre solventi resine sintetiche migliore visualizzazione di indumenti basati toluene o toluene direttamente.
  Un avvertimento importante: se la macchia elaborare immediatamente il solvente è interessato seriamente macchie di tessuto intorno - può posvitlity o, al contrario, diventerà più luminosa. Batuffolo di cotone imbevuto Quindi, prima con l'alcol da elaborare il tessuto intorno al punto. Questo consentirà di evitare la "diffusione" macchie. Si può quindi procedere al ritiro di macchie di resina.
  Ci sono anche consigli per la pulizia e tessuto tipo:
  1.   Per pulire il colore scuro lana utilizzata trementina purificato, che è imbevuto straccio di gestire spazi ristretti. E con il bianco della resina di lana macchie di sapone può essere rimosso con l'alcol.
      Per pulire i tessuti di cotone benzina o trementina utilizzati. Dopo l'elaborazione queste sostanze cosa deve essere lavato con acqua e sapone. Questo vecchio tar macchie meglio rimosso se trementina gestire luoghi sporchi più volte. Solo quando la resina è disciolta, posto sporco pulita con alcool e infine con acqua.  




Яндекс.Метрика