Selezione TV: vantaggi e svantaggi delle diverse opzioni
  Approccio alla scelta della tecnologia dovrebbe essere cauti, perché l'acquisto di qualche grande cosa, sia esso un frigorifero o la televisione, si paga una grossa somma di denaro e, quindi, si aspettano che durerà a lungo e non destare preoccupazione. TV - un elemento necessario della vita moderna, quindi questo articolo è sulla scelta di una buona opzione e affidabile.
  Come scegliere un televisore
  Dettagli si concentrerà su una serie di criteri che aiuteranno a decidere:
  • Dimensioni schermo
  • Frequenza
  • Format
  • Tipo di tubo
  Cominciamo con lo schermo. È necessario decidere quanto grande o piccolo televisore che si desidera acquistare. Molto dipende dalla zona della stanza, una distanza di visione e naturalmente sulle proprie preferenze. Si noti che il modello non è troppo piccolo prenderà in considerazione i piccoli dettagli e il grande schermo, pixelation tuttavia, può essere visto.
  Per quanto riguarda la diagonale, allora è generalmente indicata in centimetri o pollici. Se avete intenzione di mettere il televisore in una nicchia speciale, assicurarsi di lasciare uno spazio tra lo schermo e la parete per la circolazione dell'aria.
  Kinescope
  TV Attualmente si dividono in:
  - Televisori CRT - CRT convenzionali;
  - Proiezione;
  - LCD (a cristalli liquidi);
  - Plasma.
  Prestare particolare attenzione ai modelli LCD, che sono considerati i più promettenti e conveniente. Con luce bianca podsvechyvayuscheho retro dello schermo, la qualità dell'immagine in uscita monitor. Diagonal TV LCD in genere meno di 40 pollici. Ma, come in ogni soggetto, hanno i loro vantaggi e svantaggi.
  Cominciamo con i vantaggi di LCD:
  - Basso consumo energetico;
  - Piccolo spessore;
  - Facilità;
  - La qualità di appartamenti e dell'immagine;
  - Ergonomia in relazione all'occhio umano (come avviene frequentemente aggiornare lo schermo).
  Gli svantaggi di questi modelli sono i seguenti:
  - I colori e la luminosità sono in gran parte dipende l'angolo di visione;
  - Costo alto;
  - Trasferimento tonalità innaturali e colori;
  - Distribuzione Forse non uniforme di luminosità;
  - "Burn punti e, di conseguenza, una costante puntini luminosi sullo schermo.
  Formato
  Ora parliamo del formato, cioè la dimensione dello schermo, si inserisce in una immagine. Ci sono due formati - 4: 3 e 16: 9. Prima - il più comune, si è trasmesso TV. Alcuni modelli di questo formato può anche riprodurre un'immagine in formato 16: 9. In questo scenario, l'immagine viene trasferita completamente, la differenza è che la parte superiore e inferiore dello schermo appaiono barre nere.
  Se il modello non è progettato per la riproduzione di questo formato, l'immagine è allungata per l'intera larghezza dello schermo e tagliata sui lati. Se il televisore a 16 con: immagine 9 dello schermo tra 4: 3 poi di nuovo c'è immagini circoncisione sui lati. Se parliamo, poi nella sua trasmissione territorio 16: 9 non è condotta. Ecco perché è meno comune, è rilevante solo per la ricezione di programmi via satellite o per visualizzare i record dal disco.
  Nota vantaggio e TV a schermo piatto LCD in moderno: un monitor praticamente nessun abbagliamento. Anche se lo schermo esterno piane, curve al suo interno - e questo fatto non può prelomlyayuschymsya raggi influenzare la qualità dell'immagine.
  Scegli TV LCD per la casa - compito, quindi non cercare di acquistare un modello che unisce molte caratteristiche - può influenzare la qualità. E 'meglio per determinare che cosa avete bisogno, e, sulla base di questo, fare la scelta giusta.
 Come scegliere un eBook? I loro vantaggi e svantaggi, consigliare dai professionisti
  E-book memorizza i formati di testo e li visualizza sullo schermo. Infatti, sostituisce il suo predecessore carta. Oggi il mercato offre una varietà di modelli di tali dispositivi per tutti i gusti. Tuttavia, la questione di come scegliere un eBook non è così complicato come sembra. Quali parametri sono importanti per la scelta?
  Impostazioni Di Visualizzazione
  Facile lettura comporta la capacità di schermare almeno un punto e più confortevole - l'intera pagina. La dimensione ottimale dello schermo deve inserirsi in 7-8 centimetri. Ci sono "lettura room" piccolo 5 pollici che si adattano facilmente in borsetta. Ci sono libri su schermo più di 8 pollici, dotato di grande stampa. La risoluzione dello schermo di 800x600 - il più comune e-book. Sul grande schermo (8 pollici) consentono più comune.
  Disponibilità touch screen permette di gestire un libro in un modo più naturale. Tuttavia, questi dispositivi sono sensibili alle influenze esterne, rapidamente contaminati.
  Leggere o guardare
  E 'importante scegliere il tipo di schermo e-book.
  In molte versioni moderne hanno schermi a colori. Essi sono di due tipi.
  - Schermi E-lnk, colore bumahopodobnыe e in bianco e nero, non emettono luce. In altre parole, possono essere lette solo quando la luce colpisce lo schermo da qualsiasi fonte. Bassa potenza schermata hortayutsya ritardo, i colori non sono brillanti, non è possibile guardare. Ma questo e-book ha un serio vantaggio. Lo schermo non lampeggia, ottima visibilità e contrasto del testo, agli occhi di un impatto minimo.
  - Display LCD appartengono ai classici schermi LCD. Essi sono utilizzati in telefoni cellulari, iPod, tablet e così via. Reading richiede alcuna fonte esterna di luce a causa di illuminazione. Si riproducono video mostrano immagini luminose. Lo svantaggio di questo display - un grande affaticamento degli occhi e non un grande momento di lavorare in modo indipendente.
  Formati supportati
  Il dispositivo supporta i formati più comuni sono la lettura: TXT, HTML, PDF, RTF, FB2. I libri più "onnivori" portafoglio, che, oltre a questi formati sono disponibili: zip, PRC, CHM, DJVU, DOC, EPUB, TCR.
  Tutti eBooks (tranne PocketBook 360) percepiscono formato MP3. Alcuni modelli riproducono la musica attraverso le cuffie e altoparlanti.
  Se audiobook MP3 incorniciato giocherà in qualsiasi e-book con il giocatore. È utile leggere e ascoltare contemporaneamente, soprattutto nello studio delle lingue straniere.
  Tutte le varianti sono in grado di percepire l'immagine come jpeg. Il resto dei formati "visiva" deve essere specificato in ogni caso.
  Integrazioni utili
  Altre funzionalità comprendono musica ebooks. MP3 Player funziona in background senza lettura inquietante.
  Il registratore non è costruito in tutti i modelli, ma in certe situazioni di vita può essere utile.
  In "modulo contenuto di oggi Readers 'Wi-Fi. Con esso, attraverso il punto di accesso in grado di connettersi ai testi di rete e scaricare, bypassando il computer.
  Memoria integrata permette di scaricare fino a 500 libri.
  Quindi la chiave è del display eBook. Se il libro è una lettura obbligata per un funzionamento continuo, quindi scegliere il E-Ink. Quando preferito film e musica, quindi rimanere sul cristallo corretta (LCD) -dyspleyi quel prezzo. Ma vale la pena considerare che proprio la visione di più.
 Come scegliere una lavastoviglie

  Molti lavastoviglie associati con lusso, perché quello che potrebbe essere più facile che per lavare i piatti in modo tradizionale, tanto più che l'acqua corrente per questo in ogni casa.
  Ma per coloro che apprezzano il loro tempo per lo shopping lavastoviglie questione si pone prima o poi. Come scegliere poudomoyku che è importante prendere in considerazione.

  Come scegliere una lavastoviglie. Criteri Di Selezione


  Esse dipendono da una serie di fattori:
  • la quantità di unità, che serve un numero di coperti;
  • la posizione, in quanto la lavastoviglie non può essere incorporato soltanto, ma si trova solo, spesso accade per i modelli compatti di dimensioni;
  • le sue dimensioni, e può essere diverso e dovrebbe essere considerato come alla ricerca di come scegliere una lavastoviglie. Tra loro si distinguono non solo complimento o stretto, ma compatto, progettato per l'utilizzo in piccole stanze.
  • il valore, anche se quest'ultimo è spesso associato con il marchio del produttore, anche sotto le stesse specifiche.
  Parte di consumo restrizioni sulla scelta non può essere, qualsiasi macchina piatto funziona come con speciale in polvere e compresse.

  Che cosa cercare quando si sceglie una lavastoviglie


  Questo non è l'unico criterio di ciò che si dovrebbe prestare attenzione prima di scegliere una lavastoviglie.
  Altrettanto importanti indicatori in termini di volontà di conservare le risorse energetiche sono il consumo di energia elettrica e di acqua per ciclo.
  Maggiori dettagli su queste cifre si possono trovare studiando l'utente a un dispositivo specifico. Per la classe risparmio energetico lavastoviglie no duro, a questo proposito, in nessun modo diverso da altri apparecchi per la quale l'ottimale e bassa installati come classe "A". Ma non è tutto.
  Per coloro che pensano a come scegliere la lavastoviglie per locali, non gravata da zona inutili, non da ultimo il rumore generato nel processo. Questo è particolarmente vero quando la lavastoviglie è installata in un tipico appartamento con cucina direttamente associati ad altre camere.
  La figura tipica di rumore varia da 42do 48 dB e la più bassa è la lavastoviglie funziona più tranquillamente.  




Яндекс.Метрика