Molti di noi hanno avuto lo stesso problema. Infatti, il modello è più adatto per la casa, l'ufficio e che cosa? Oggi scaffali solo di rottura con una vasta selezione di macchine per la stampa di produttori diversi, modelli, forme e dimensioni. Ma per voi per trovare un dispositivo di stampa adatta non è troppo difficile. Tutto quello che dovete fare è decidere sulla stampante futura destinazione. E questo articolo vi aiuterà a determinare la "macchina" più. Per cominciare, prendere in considerazione i tipi di stampanti e le loro caratteristiche.
 Come scegliere una stampante?
  Ci sono solo due tipi di stampanti a getto d'inchiostro e laser:. Ogni tipo è adatto per i loro scopi, quindi deve essere usato per altri scopi. Non aspettatevi da una stampante inkjet velocità ultraterreno, e prezzo basso del laser. Inoltre va notato che il rapporto di "denaro" non è sempre direttamente proporzionale. Tutto dipende dalle stesse caratteristiche della stampante: velocità, volume di stampa mensile, il rumore, le dimensioni e così via.
  La scelta di una stampante per la casa, il dispositivo dovrebbe essere preferito non è molto forte e compatto ed economico da mantenere. Per chiunque non come una stampante che prende un tavolo o anche un angolo. Un'altra cosa, quando la stampante è progettata per stampare un numero enorme di documenti, fotografie, inviare fax, eseguire la scansione di documenti, ecc. Non è "scatola" è necessaria. Consideriamo le stampanti, i loro pro e contro.
  Successivo consideriamo i tipi di funzioni della stampante:

  Stampante a getto d'inchiostro
  Stampante Laser
  Foto e allo stesso tempo non costoso. Ci sono queste stampanti cartucce basate sono riempiti di inchiostro. La stampa viene eseguita spingendo l'inchiostro attraverso gli ugelli della testina di stampa utilizzando il gas (tecnologia termica Bubble Jet) o l'apertura (piezoelettrica tecnologia Ink Jet). Il primo metodo è il più comune, perché permette di ottenere una stampa di alta qualità di testo.
  Quando la stampa di foto, è possibile a volte affrontare la definizione del problema, l'immagine potrebbe apparire sfocata. La tecnologia a getto d'inchiostro consente per l'alta qualità, sia testo che immagini. Tuttavia, il costo della stampante cartucce d'inchiostro tecnologia Jet è molto superiore rispetto al suo omologo termostruynoho. Va inoltre osservato che la maggior parte delle cartucce usurano rapidamente con uso frequente, e in assenza di un lungo, l'inchiostro può asciugarsi e la cartuccia dovranno cambiare. Quando stampanti inkjet scelta dovrebbe prestare attenzione alla presenza di una cartuccia a colori e di un volume di stampa mensile, il numero di pagine possono essere stampate senza cartuccia "rifornimento". Quindi, contare i pro ei contro.
  I vantaggi di stampanti a getto d'inchiostro:

  La relativamente elevata velocità di stampa;
  Stampa a colori Capacità;
  Buona testo e immagini di qualità;
  Compact;
  A basso rumore;
  Il basso costo della stampante.

  Svantaggi:

  L'elevato costo dei materiali di consumo (cartucce, inchiostro);
  Limitata cartuccia testine di stampa a vita;
  Inchiostro sostituzione laborioso.

  Stampanti a getto d'inchiostro interrotto la palma di modelli di bilancio ed è ideale per la casa.
  Negozio intrnet. Ma ricordate: non ha visto adeguato alle caratteristiche del modello eseguito immediatamente alla cassa. Meglio ancora andare in diversi negozi per trovare migliori offerte perché i prezzi per le stampanti a negozi, a volte molto diverse. Forse meglio guardare il MFP quella stampante molto più pratico e funzionale.
  Buona fortuna shopping!  
 Canon o Nikon - che è meglio?
  Rivalità noti marchi Canon e Nikon campo fotografico per gli anni senza sosta. I clienti stanno ancora chiedendo che fotocamera è meglio. Tuttavia, una risposta chiara a questa domanda non esiste, perché la preferenza è criteri di selezione determinati. Facilità di modello dipende la percezione soggettiva dell'utente, e la qualità dell'immagine è determinata dalla abilità dell'artista. Un altro fotografo è in grado di rendere immagini uniche "sapone, e gli amanti non può anche sentire una notevole differenza tra i gadget. Professionisti sostengono che i prodotti di entrambe le società hanno avuto il primo posto sullo stesso piedistallo. Descrivere i motivi tecnici, la all'infinito, ma la scelta finale riguarda il proprio parere. In alcuni casi, l'uso più appropriato apprata Canon, per esempio, durante la registrazione video, e altri argomenti dove c'è un lampo necessità piacevole lavorare con Nikon.
  Annunci
  Sia Canon e Nikon gigante per molti anni sono i favoriti del segmento professionale e amatoriale fotografia industriale. Nonostante l'alto costo dei modelli di marca, gli acquirenti spesso preferiscono i prodotti di questi sviluppatori.
 Canon o Nikon - che è meglio?
  Canon è considerato un produttore globale nella linea di prodotti che hanno apparecchiature video, stampanti, binocolo, calcolatrici .  La gamma di prodotti è rappresentata da una elevata qualità, componenti, telecamere coperti da garanzia per 2 anni .  La società possiede il 30% del segmento di mercato .  Risorse enormi permettono di migliorare continuamente attrezzature .  Ad esempio, il design memorabile obiettivo enorme crema ha sugli altri più colpito dai coloranti scuro concorrente .  I progettisti dicono che colore del corpo bianco elegante e memorabile - non è una moda, e una protezione extra dagli effetti nocivi dei raggi solari .  Gli obiettivi sono ampi linea nelle vicinanze, tra cui popolare il modello 65 millimetri MP-E Macro più nuovo e funzionale progettazione EF 800 millimetri f / 5 . 6L .  Risorse enormi marchi come di scatto della fotocamera in grado di resistere 50.000 positivi .  Prezzi flessibili permette per dispositivi convenienti tutti i segmenti della popolazione .  Modelli semplici possono essere acquistati per $ 500 e una serie di prodotti professionali ai clienti costano decine di migliaia di dollari . 
 Canon o Nikon - che è meglio?
  Le attività della società si concentrano sulla produzione di fotocamere Nikon e dispositivi ottici, tra cui gli scanner. Narrow specializzazione permette di provare il prodotto principale di eccellenza. In termini di vendite Nikon alquanto inferiori a rinomati produttori, che coprono solo il 25% del settore del mercato. La gamma di prodotti è composta da obiettivi compatibili, di alta qualità "traditori" professionali "mostri". Grazie al sistema di fissaggio affidabile, che rimane invariato per mezzo secolo, la fotocamera può facilmente raccogliere lente.
  Vantaggi distintivi fotocamere Nikon:
  - Maggiore luminosità naturale e la saturazione del colore;
  - Un regolatore interno, designato combinazione alfa VR, fornisce un'eccellente fuoco in assenza di un supporto. Tecnologia Progressive modelli utilizzati Nikon D310018-55 VR e Nikon D3200 Kit 18-55 VR.
  Consigli dei professionisti
 Canon o Nikon - che è meglio?
  Ci sono dei criteri che dovrebbero essere mirate al momento dell'acquisto fotocamere digitali. Diverse categorie di modelli Canon e Nikon possono dare il primato tra di loro.
  1.   Quando i modelli di acquisto occorre prestare attenzione alle caratteristiche della lente, che determina la qualità delle foto. Può essere utilizzato per molti anni con l'inserimento di un "morto" diversa, che sono considerati materiali di consumo.

      La scelta del modello di fotocamera gamma definita di compiti assegnati al dispositivo digitale. Il catalogo è un modello standard ("kit"), così come gli sport, ritratto e dispositivi per le sessioni video.

      Per concludere, è meglio Canon o Nikon, hanno bisogno di fare alcuni scatti di prova a tenere il prodotto in mano, cercare gadget per gestire, per vedere come esso soddisfa i requisiti, e solo allora fare la vostra scelta finale.

      "Trunks" è consigliato solo acquistare nei negozi, come la garanzia di fabbrica privare l'acquirente in caso di mancanza di difetti di fabbrica o di comparsa di contingenze. SLR DSLR Canon e Nikon sono molto sensibili e non riescono con la stessa frequenza.

      Il costo è determinato dalla funzionalità fotocamera. Per uso domestico poco costoso abbastanza per usare "riflesso", come quando si lavora con dispositivi complessi richiedono conoscenze e competenze professionali. Prezzo parte da il set completo di 25.000 rubli. Si compone dei seguenti spese di costo:
      - Macchina Fotografica
      - Flash esterno
      - Flashcard
      camera di trasferimento,
      - Lens (1-2 pc e altro ancora.).
      In pratica, il costo ottimale delle gamme di 40.000 - 80.000 rubli. Parlare infondate fotocamere Nikon e Canon inutile, potrebbe essere solo di confronto tra modelli simili-top line media o. Ad esempio, il reale interesse per gli acquirenti rappresentano conosciuto dispositivi digitali Nikon D80 e Canon EOS 400D.
      Vantaggi della Nikon D80
      - L'esistenza di una diametro videoshukacha
      - Flash di qualità
      - Manuale di riduzione del rumore,
      - Ergonomia, compattezza.
      La caratteristica migliore è la presenza di batteria più capiente rispetto alla concorrenza, ma il prezzo unitario più elevato.
      Vantaggi Canon EOS 400D
      - Riduzione dei costi,
      - immagini di qualità eccellente
      - Built-in schermo trasparente,
      - Facilità.
      Popular "reflex"
      La gamma di familiari categorie principali di pari opportunità telecamere esiste. Ad ogni segmento di prezzo livello successivo è un certo modello di società. Ha senso considerare poco costoso "reflex" abbordabile, per il confronto di modellare mondo 2 sono noti fotoproyzvodyteley correlata alla maggiore categoria di bilancio: Canon 650D vs Nikon D5200.
      Canon 650D è stato introdotto sul mercato nel mese di giugno 2012 e la D5200 Nikon - nel mese di novembre.
      Caratteristiche del progetto
    1.   Nikon D5200 ha una dimensione di matrice più grande (24 megapixel) rispetto alla Canon 650D vs (18 megapixel).

        La densità di pixel per mm 2 di Canon 056 in Nikon - 068.

        La velocità dell'otturatore è la stessa.

        Cattura 95% cornice del mirino.

        La differenza significativa è osservata tra incrociati sensori, che sono responsabili di autofocus. USapop di 9 in Nikon - 30. Per massimizzare la velocità è necessaria sensore 9, e per una maggiore precisione - 39, ma per il risultato intermedio è quello di avere 21 elementi.

        Entrambi i dispositivi sono montati sul lato, dando la possibilità dell'operatore di condurre angolo di ripresa non convenzionale.

        Schermi avere 2 gradi di libertà e gli stessi tre pollici diagonale, ma una maggiore sensibilità Sapopobladaet 1,04 milioni ed ha elementi di immagini, mentre un concorrente come ci sono solo 921.000.

        Canon, è il rapporto di formato 3: 2 è il secondo concorrente immagini. Decorazione professionale e GUI Nikon più piacevole. Linee morbide creano un profilo elegante, che a parità di peso sembra più aria. Canon come una grande "fungo" e sembra grande in una vasta palme e piccoli Nikon sguardi armonicamente sofisticate in mano.

        Nikon vince e la posizione biomeccanica, come il pulsante "Start", è possibile gestire il dito indice e suonare responsabile per l'esposizione - grandi. Il telefono non ha la possibilità di modifica manuale matrice sensibilità fornisce invece valore controllo automatico ISO. È possibile impostare la quantità massima di esposizione, che quando si lavora con ottica dlynnofokusnoy impedisce mescolando.

        Commutazione modalità in Canon, possono inavvertitamente orario cibo leva turno in fondo il selettore della modalità ruota e spegnere il dispositivo. Se si ruota il volante nella direzione opposta, quindi attivata la registrazione video. Risarcimento in molto più facile, ma l'interferenza di Nikon quando la modalità di passaggio da un menu di scelta rapida disponibili.

        Numero di focolai nei modelli circa lo stesso (13 e 12), ma riesce Canon flash esterno, e Nikon in là.
        La qualità delle immagini
        I risultati dei test hanno concluso che Canon mostra un'immagine neutra e una forma più chiara con bassa sensibilità e di alta qualità Nikon trasmette tutte le sfumature della luce artificiale. Tuttavia, vi è un problema storico di saturazione di colore rosso, che viene regolato in vari modi, compresa la calibrazione hardware. La combinazione di capacità e telecamere elettroniche Nikon matrice consente di comporre il colore in modo ottimale e notevolmente migliorare la gamma dinamica.
       Canon o Nikon - che è meglio?

       Canon o Nikon - che è meglio?

        Entrambi i dispositivi con differenti frame rate, a prezzi accessibili Full HD-video. Canon ha scansione progressiva (a 30 fotogrammi al secondo), e l'avversario - (. 60 fotogrammi / sec) della stringa. La presenza di nidi nel modello consente di collegare un microfono e regolare il livello di registrazione, ma nessuno slot per il controllo.
        Per molti utenti acquistano varie lenti è diventato un assioma, a causa del sistema mirroring dipende dalla qualità di registrazione. Canon al riguardo ha il vantaggio di consentire l'installazione di vari modelli concentrarsi all'infinito. Per Nikon necessario un adattatore con un obiettivo, che complica notevolmente il processo.
        Confronto dei costi
        Prezzi Canon medio varia tra 650 dollari, mentre il D5200 Nikon è 850 dollari, mentre il mercato costante tendenza a ridurre il costo di entrambi i dispositivi. Nonostante il fatto che né Nikon comodo da usare, notevole differenza consente di accettare l'inconveniente temporaneo, soprattutto quella con la sintonizzazione corretta Canon è in grado di competere concorrente in tutti i parametri. Tuttavia, l'esperienza ha dimostrato che molti acquirenti, nonostante il prezzo elevato, preferiscono Nikon.
        Prezzo dipende dalle caratteristiche del dispositivo specifico. Pertanto, prima di andare al negozio dovrebbe sapere se ha senso pagare di più per molte funzioni del dispositivo, come la registrazione video, che non aveva bisogno.  




Яндекс.Метрика