Qualsiasi hazyayechtsi sarebbe bello se ha aiutato qualcuno in cucina. Questo assistente versatile e multifunzionale può essere un frullatore cucina. Con esso facilmente schiacciato, battuto, pulire tutti i prodotti, fare deliziosi frullati, puree, e una varietà di piatto di cibo per bambini, che consente di risparmiare tempo e fatica, così come creare nuove delizie culinarie. Se non sapete quale scegliere frullatore, leggere attentamente questo articolo e tutto si rivela.
 Come scegliere un frullatore? Quali caratteristiche e dettagli bisogno di attenzione

  Frullatori tornano a casa e professionale, sono durevoli, funzionalità e valore. Fascia di prezzo - 30-500 dollari, ma non è necessario acquistare la più costosa. Diversi modelli sono disponibili in diversi colori e design, ma devono essere selezionati in base alle loro preferenze e la lista delle caratteristiche che dovrebbe avere il vostro frullatore.
  Ci sono alcune regole che devono soddisfare un buon frullatore, grazie ad esso si può facilmente fare la scelta giusta
  •   frullatore deve essere sostenibile e diffuso - un frullatore non vibrare e muoversi sulla superficie del tavolo mentre si lavora al massimo della capacità, che è molto comodo. Basi di solito sono in metallo e plastica, ma metalli è molto più pratico e durevole;

  •   selezionare il numero desiderato di gruppi di velocità e di potenza unità - tutto dipende da che cosa esattamente si sta andando a cucinare con il frullatore. Se vi piacciono i cocktail rinfrescanti con ghiaccio scheggiato, cercare modelli di miscelatori con una capacità di 350 watt, meno energia perché i dispositivi trasformeranno ghiaccio in grossi pezzi, e non è chiaro ciò che vi aspettate. Per evitare il surriscaldamento e fallimento frullatori sottili meglio non essere utilizzati per la macinazione cibi duri e ghiaccio. Numero di velocità in un frullatore ed è diversa - da due a decine, ma non vi è alcuna necessità di troppi velocità - alcuni di loro non sono richiesti. Beh, se c'è un impulso - questo vi permetterà di ottenere i prodotti trasformati;

  •   tazza frullatore vetro soprattutto perché meno di plastica suscettibile a danni meccanici e termici, graffi e screpolature e durevole. Va notato che la mancanza di serbatoi di vetro frullatori è il loro peso, e l'uso più attento e stoccaggio fare attenzione e non rompere;

  •   Un altro vantaggio è la disponibilità di buona copertura rimovibile frullatore che verrà utilizzato durante l'aggiunta di prodotti durante il lavoro frullatore.

  •  Come scegliere un frullatore? Quali caratteristiche e dettagli bisogno di attenzione

      Ora si fa un po ', è apparso chiaro che scelgono frullatore. Uscire con raccomandazioni generali, le loro esigenze, di bilancio destinati per l'acquisto di assistente della cucina e le preferenze individuali. Un altro sicuri di prestare attenzione alla pulizia delle caratteristiche frullatore, quindi se avete intenzione di lavare in lavastoviglie, selezionare un modello con una vasca di vetro perché la plastica non è molto resistente a questo tipo di lavaggio e presto diventerà inutile. I modelli in cui il corpo è posto un sacco di pulsanti che si accumula sporcizia nei pulsanti, in modo da guardare fuori per la purezza del vostro frullatore, accuratamente pulire e che durerà a lungo.  
      A volte nella vita arriva un momento in cui il vecchio ferro cessa di funzionare, rovinare il tessuto, lasciando clip e macchie lucide. Spesso il ferro per stirare le cose impossibili con paillettes o strass, ricami e un forte pieghe e rughe. In questa situazione, molte persone decidono di acquistare un moderno abiti Steamers. A questo proposito si pone la questione di come scegliere Steamers?
      Steamers, come qualsiasi altra tecnologia, con notevole distinzione in alcune caratteristiche di potenza e quindi di costo. Per fare la scelta giusta deve determinare ciò che è necessario Steamers. Ad esempio, se ha bisogno di un facile asse proprio abbigliamento, attività professionale o la pulizia della casa.
     Come scegliere Steamers? Caratteristiche importanti nella scelta

      Il primo segno che da diversi Steamers - è il loro potere. Ci sono modelli standard con una capacità di 1800 W e meno professionale - il loro potere di 2000 watt e versatile - la loro capacità è 1.800-2.000 Watt.
      Naturalmente, a seconda della potenza del dispositivo cambia il suo prezzo. Così, una macchina più potente costerà molto più costose. Naturalmente, con i loro compiti sarà anche gestire molto più veloce e migliore. anche per uso domestico va bene qualsiasi Steamers modello che hanno prezzi ragionevoli e design soddisfatti. Per uso professionale sarà modelli più potenti è una elevata capacità di lavoro e una serie di funzioni aggiuntive.
      Un'altra opzione, che dovrebbe prestare attenzione - questo serbatoio di acqua. La sua dimensione è assolutamente alcun effetto sulla qualità del vapore, ma influenza significativamente la dimensione ed il peso del dispositivo. Questa grande serbatoio è spesso necessario aggiungere acqua, che può in funzione conveniente in studio o in assenza di fonti d'acqua vicino.
      Le dimensioni del dispositivo può anche essere selezionato in base alle preferenze personali e posizione da accantonare per la conservazione. Quindi, in armadi sezione stretta adattarsi perfettamente l'unità con un corpo stretto, etc. Mantenere l'unità assemblata comodo, facile da usare, se necessario. Se si prevede di utilizzare il dispositivo per la pulizia della casa, è meglio acquistare una versione verticale delle spalle e tubi in movimento. Per l'opzione viaggi frequenti dispositivo portatile adatto.
      Per l'uso domestico è un dispositivo odnorezhymnyy bene come quasi mai essere usati extra. Per esigenza professionale di multi-mode Steamers.
     Come scegliere Steamers? Caratteristiche importanti nella scelta

      Un altro punto importante che influisce notevolmente la risposta alla domanda come scegliere, Steamers -? Un paese - fornitore di prodotti. Tradizionalmente, i consumatori domestici diffidare di prodotti provenienti dalla Cina, ma gli Steamers scelta non è del tutto vero. Modello cinese ha lavorato bene e con dignità alle loro funzioni. Modelli qualitativi dagli Stati Uniti o in Europa sono diverse volte più costosi.  
      Tendenze moda costringono una donna a sacrificare molto. La maggior parte delle esigenze estetiche della società sono in contrasto con le caratteristiche fisiologiche delle donne, e "figlie Evynym" hanno ancora una volta torturare e tormentare i corpi a favore di storicamente mutevoli canoni di bellezza.
      Una delle vittime è la rimozione dei peli in alcune zone del corpo - gambe, nella zona bikini, ed eventualmente alcuni altri comuni). Metodi di rimozione dei capelli è molto, molto diverso. Uno strumento efficace è ceretta.
      Il piano di questo articolo:
      I principali criteri di selezione

      Meglio di parametri e epilatori piede


      Quali caratteristiche devo cercare quando si acquista epilatore per la zona bikini?

      I produttori più preferite

      Che vale la pena di acquistare un epilatore?


      Suggerimenti per la cura


     Come scegliere un epilatore?
      sopracciglia, rimuovere l'eccesso "crescita" sulle guance.

      5.   Aspetto Esteriore.   Questa impostazione influenza non solo la percezione estetica del dispositivo, ma la sua ergonomia. Dal momento che l'utilizzo di questo dispositivo richiede molto tempo, è costretto a mentire comodamente e naturalmente in mano, il pulsante deve essere a portata di mano confortevole (anteriore). Il dispositivo è semplice e facile da capire, lavare sotto l'acqua. Per questo deve essere rimosso Testina di epilazione e partecipare a una speciale spazzola per la pulizia. Tutte le parti devono funzionare correttamente, ugelli - recitazione e pulsanti - natyskatysya. Nel caso in cui non ci dovrebbero essere difetti.
      6.   Produttore.   Con questa opzione deve essere estremamente attenti a non finire con la necessità di acquistare uno nuovo - non il dispositivo più economico. Questo dispositivo funziona con la pelle, e la qualità del lavoro dipende dalla pelle precisione, il suo status e appeal futuro. L'azienda - produttore del garante dell'operazione sana e attenta del dispositivo. Non prenda "nouneym" - le imprese cinesi, senza un nome, come ad esempio i produttori non si preoccupano della qualità dei prodotti, fornendo solo a basso costo e di vendita. Tali dispositivi possono causare la pelle a notevoli danni, per non parlare del rischio di scosse elettriche e problemi simili.
      7.   Il livello di rumore.   Questa opzione è utile per lungo in pelle procedure. Soglia alta rumore rende l'uso del dispositivo a disagio, causando affaticamento e tensione nervosa.
      8.   Alimentatore.   Questo dispositivo può funzionare come attraverso la rete elettrica e dalle batterie. Dispositivo portatile ha più vantaggi che è più conveniente usare un periodo di riposo, in transito e in altri luoghi di trovare la presa è difficile. Prestare particolare attenzione alla lunghezza delle accuse periodo epilatore. Miglior modello di acquisto che opera e di essere collegato alla rete, e non in linea con le batterie.
      9.   Comfort in uso.   Il dispositivo deve essere di peso più confortevole e forma. Durante l'uso nulla deve distrarre dal processo come dolore e così fornire un sacco di guai. L'apparecchio deve essere comodo da tenere in mano, non scivolare ed essere abbastanza facile non scovolino durante questa procedura delicata. Per determinare il livello di comfort tenere il dispositivo in mano, fare loro un paio di manipolazioni, e vedrete - misura voi è la vostra opzione oppure no.
     Come scegliere un epilatore?
      10.   Efficienza.   Epilatore Qualità influenzare l'effetto del suo uso. Alta efficienza per la presenza di più righe di dischi effettuano epilazione, testa flottante per massima ergonomia in uso. L'effetto crea un effetto massaggio di vibrazione, riduce il dolore durante la procedura.
      11.   Funzioni aggiuntive.   Questi includono:

      Эpylyatsyonnaya testa concava, che permette di gestire la pelle, ferendo loro in misura molto minore.

      La presenza di maniglie, tale macchina brytvennomu avvale epilatore più conveniente.

      Shumoponizhayuschie "gadget" risparmiati le orecchie di gara, eliminando aggressivo, forte ronzio dispositivo già male.

      Custodia Impermeabile consente di effettuare la procedura nel comfort di un bagno caldo quando la pelle è fumante e razdrazhytelnomu molto meno suscettibili del dispositivo.

      Anestesia flusso di aria fredda è una bella aggiunta per pulire efficacemente la pelle dai capelli. Non c'è bisogno di pre-raffreddare l'ugello di risparmiare notevolmente il tempo.

      Evidenziando la pelle elaborato permette Epilate in condizioni di scarsa luminosità - un treno o una tenda.

      Meglio di parametri e epilatori piede
      Tra i modelli più ottimali in termini di prezzo e qualità, sono:

      Philips HP 6402/00. Questo modello è dotato di un ugello per facilitare il massaggio riduce il dolore durante l'epilazione.

      Philips HP 6509/01 è peli un elemento prypodnymayuschym, che facilita notevolmente la loro rimozione.

      Panasonic ES 2023 con un mykropalchykamy massaggiatore che stimolano la circolazione del sangue nella zona di rimozione dei capelli, eliminando gli effetti negativi di depilazione (irritazione e dolore).

      Braun Silk-Epil 2370 Corpo Depilazione ha un trimmer per la rasatura le gambe nelle zone più delicate e sensibili.

      Quando si acquista epilatore per le gambe, prestare attenzione a:
      1.   Numero di pinzette.   Da questa opzione nel dispositivo dipende dal grado e la durata della procedura di liquidazione capelli qualità. In modelli avanzati dispositivi epilazione usati multypyntsetnaya sistema costituito da più di venti coppie эpylyruyuschyh dischi che possono trasportare circa 600-700 giri al minuto (a seconda della velocità di rotazione).
      I sistemi più avanzati sono dotati di quattro consigli matrimoniali schitochok che aumentano l'efficienza dei peli del server. Venduto anche due capelli di cattura gradi. Il primo è usato per rimuovere i capelli fini, il secondo - cattura normale e più dura, capelli folti.
      2.   La velocità di rotazione dell'elemento.   La maggior parte dei dispositivi per la depilazione hanno due o tre velocità di rotazione pinzette (s). Il primo - a bassa velocità è progettato per rimuovere peli fini. A questa velocità, non si rompono e accuratamente rimosso dalla pelle della colonna vertebrale.
     Come scegliere un epilatore?
      Il secondo tasso è progettato per facilitare la rimozione di un sufficientemente lunghi e duri peli. La prima velocità non può rimuovere questi peli efficace. Il secondo è ideale per la rimozione dei peli indolore. La terza velocità permette di rimuovere i capelli grossolani più comodamente e velocemente.
      3.   La presenza di vari tipi di attrezzi.   Questi dispositivi consentono di effettuare la procedura più veloce, comodo e indolore. Per le gambe sono suggerimenti utili per:

      Peeling. Questo strumento consente di trattare la pelle dopo le procedure di rimozione dei capelli. Implementa esfoliare lo strato superiore della pelle rilasciando peli incarniti nella pelle, impedendo l'ulteriore crescita.

      Punta di precisione per la depilazione "gioielli" permette di rimuovere singoli peli rimasti dopo la procedura. Questo attaccamento ha diverse pinzette disposti in fila. Questo crea l'occasione per "catturare" i capelli pesanti.

      L'ugello di raffreddamento. Questo contenitore rimovibile che precedentemente messo nel congelatore. Ugello raffreddato installato nella macchina e riduce notevolmente il dolore e l'irritazione della pelle durante la procedura.

      Lo stesso effetto ha un guanto refrigerante. Si è riempito con gel di raffreddamento e fornisce sensibilità della pelle trattata ridotto.

      Allegato, capelli prypodnymayuschaya fornisce il minor danno alla pelle, riducendo il grado di irritazione.

      Quali caratteristiche devo cercare quando si acquista epilatore per la zona bikini?
      Quando si sceglie devaysa per il trattamento così intimo dovrebbe comprare l'apparecchio con:
      1.   Limitatore Tube.   Esso permette di regolare la larghezza della zona trattata, consente di modellare la vostra zona intima della vegetazione sul loro gusto e discrezione, delineando la sua parità al di fuori.
      2.   "Campane e fischietti" per ridurre il dolore.   Bikini Zone - città estremamente delicata e sensibile, che si esprime in un dolore terribile quando si cerca di forzare "povыkorchevat" c'è vegetazione indesiderata. Quindi prestare attenzione agli ugelli progettati per alleviare la vostra sofferenza in questa procedura:

      Le vibranti massaggi pennello la pelle e riduce la gravità del dolore, facendo una sorta di specchietto per le allodole.

      Aste speciali vibranti svolgono una funzione simile.

      Precision copre fornire efficace rimozione dei peli sulle zone della pelle molto sensibile - inguine e pozzi ascelle. Questo ugello tira la pelle e riduce il numero di pinzette punti attivi per rimuovere i capelli, riduce il dolore dalla procedura.

      Il contenitore di liquido congelato (acqua o un gel speciale) produce un effetto anestetico sulla sofferenza della pelle "blasfemia". E modo letterale è congelato e il dolore quasi impercettibile.

      Pinzette speciali non si applicano per la pelle, i capelli tirati produrre preciso, non provoca irritazione e dolore.

      Эpylyatsyonnыe sistema diluito impostazioni di frequenza pinzette ridurre il numero di capelli rimossi simultaneamente, il che riduce notevolmente la sofferenza delle vittime di questa procedura.

      3.   Sistema ibrido.   Esso contiene elementi epilatore e rasoio. Ultra sottile maglia-trimmer possono rimuovere in modo efficace e sicuro la vegetazione nella zona bikini. Uno strumento эpylyatornaya consente di gestire pelle dei piedi.
     Come scegliere un epilatore?

      I produttori più preferite
      Il più rispettato e venerato dagli strumenti dei produttori fiera del sesso "di tortura" nel nome della bellezza sono: la società tedesca Braun, la società con radici olandesi Philips, il produttore giapponese Panasonic, marchio internazionale Rowenta, americana Remington. Questi produttori hanno guadagnato prestigio sviluppi casa nella depilazione tecnologia con il minimo la sofferenza fisica e mentale. Così è possibile acquistare in tutta sicurezza i loro prodotti, concentrandosi solo sulle loro preferenze funzionali e gusti.

      Che vale la pena di acquistare un epilatore?
      La risposta a questa domanda retorica con grande certezza può rispondere solo a te stesso. Se sei un adulto e la sua macchina da barba vita adulta utilizzato o visitato la bellezza dei loro strumenti depylyruyuschymy può non necessario modificare le preferenze, se si è completamente soddisfatti della qualità e dei risultati di tali procedure. Ma se il vostro smyatenna anima e siete alla ricerca di un nuove esperienze e avventure sulla sua bella lombo, allora perché non provare la depilazione come un modo per sbarazzarsi di vegetazione indesiderata. Infine, l'apparecchio non è troppo costoso. In un pizzico, si può sempre buttare dispositivo fastidioso nel cassetto lontano e non pensarci più fino a quando il prossimo attacco sete di nuove esperienze. O dare amico giurato in vernici rozpysavshy tutti i suoi vantaggi.

      Suggerimenti per la cura
      Dal momento che questo dispositivo è il tema di igiene personale (alcuni direbbero intimo), si richiede un'attenta manutenzione.

      Prima di applicare Wipe parte a contatto con la pelle, antisettico (alcool, streptotsidom e altri).

      Dopo ogni uso, lavare accuratamente ugello sotto un forte getto di acqua calda.

      Epilatori baldanzosi impermeabile sciacquarlo sotto l'acqua. La loro superficie deve essere perfettamente pulita.

      La mancata osservanza di queste linee guida può portare a infezioni della pelle, diversi tipi di stimoli.
     Come scegliere un epilatore?
      Guarda per te stesso, ama te stesso, e il mondo vi risponderà lo stesso amore!  




    Яндекс.Метрика