Come fare dolma?
  Dolma - nayvkusneyshee piatto orientale che è sempre un punto culminante su ogni tavolo. Questo piatto è simile a molti involtini di cavolo ucraino - è preparato con la stessa tecnologia, ma invece di foglie di cavolo ripieno orientale cuoco avvolto in foglie di vite, fresco o in salamoia, e tritati per la preparazione di Dolma, di solito agnello. Ma con piatto di carne macinata è ottenuto non meno gustosa. Molti non sanno come cucinare dolma, e sono fiducioso che questo piatto solo da chef esperti. Ma mi creda, in preparazione Dolma è un grosso problema, e questo manico piatto orientale ancora giovane amante.
  Quindi, abbiamo bisogno dei seguenti ingredienti:
  - 500-600 grammi. agnello tritato;
  - 30-40 pezzi. foglie di vite;
  - 05 tazza di riso rotondo;
  - 1 grosso pomodoro;
  - 2 cipolle;
  - 2 spicchi di aglio;
  - Erbe aromatiche: aneto, menta, coriandolo;
  - Pepe nero, sale.
  Per la salsa:
  - 200 grammi. panna acida o yogurt;
  - 2 spicchi di aglio;
  - Verde.
  Preparazione
  1.   Foglie di vite messo in una tazza di acqua calda e lasciare per 10 minuti. Foglie meglio di medie dimensioni, perché è considerato il meno dolma, così è più saporito.
      Cipolle verdi e finemente crumble.
      Buccia di pomodoro, tritate la carne. Per pelare i pomodori facilmente co-protagonista con la sua pre-necessità di versare l'acqua bollente.
      Figura versare in una tazza e risciacquare più volte. Poi bisogna cuocere per 5-7 minuti fino morbida che è rimasto dampy.
      In una ciotola, mescolare carne trita, cipolla, prezzemolo, riso, pomodoro. Ci spremere anche 2 spicchi d'aglio. Ripieno Mescolare bene, aggiustare di sale e pepe. Tutti riempimento per Dolma pronto.
      In una pentola o altra forma di fondo spesso versare un po 'd'olio, mettere un paio di grandi foglie di vite, in modo da coprire completamente il fondo.
      Ora prepararsi Dolma. Ricevi foglie di vite al suo centro laici un po tritati, circa 1 cucchiaino della diapositiva. Avvolgere in una busta lettera. Questo viene fatto come segue: piegare la parte inferiore del foglio, quindi il lato e quindi chiudere completamente il riempimento della parte superiore del foglio.
      Dolma saldamente collocato nel piatto, versare l'acqua calda in modo che la riga superiore è stato solo leggermente coperto con acqua. Per Foglie di vite vengono distribuiti, devono coprire la piastra superiore e metterlo su una piccola pressa, ad esempio una tazza di acqua. Dolma portare a ebollizione, poi ridurre il fuoco e si preparano a partire per 20-25 minuti. Dopo il tempo uva lascia forare con una forchetta e se è mite, il piatto è pronto. Se la lettera è difficile, è necessario cuoco Dolma per 15-20 minuti.
      Pronto Dolma fuori sul piatto. Servire caldo con salsa di panna acida o yogurt.
      La salsa si prepara come segue: a spremere la crema 2 spicchi d'aglio, un po 'di sale e aggiungere verdure tritate.  
 Come decapare funghi bianchi

  Bianco di funghi - un meraviglioso dono della natura, che è apprezzato da hostess con esperienza sapore brillante esperto che è particolarmente manifesta nella forma di un sale. Inoltre, si ritiene che i funghi bianchi sono solo buone sale, come appena bolliti e perdono il sapore e il gusto, e una consistenza croccante. Quindi, se volete preparare le verdure per la stagione collezione invernale consigliabile imparare a Pickle funghi bianchi.

  Come decapare funghi


  Per le verdure decapaggio dovrebbero essere non presi danneggiati da insetti.
  Poi devono essere accuratamente risciacquati poiché la maggior parte funghi sono abbastanza grandi da mantenere su una particella di sabbia e terra.
  Giorno preferito di loro immerso in acqua, metterli nella ciotola bagno o altro container, la cui entità dipende dal numero di maggior parte dei funghi.
  Lavare i funghi prima di ammollo non è necessario, adeguato solo dopo l'ammollo, facilitando così il processo.
  Ma non è tutto: molti raccoglitori di funghi primo incontro con funghi, marinate o salate correttamente, ma nota che rimangono amaro. Ma succede che, al fine di sbarazzarsi di esso, dopo i funghi dovrebbe assorbire in un luogo buio e fresco per 3-5 giorni la pulizia, non dimenticate di cambiare l'acqua almeno una volta al giorno. Dopo di che si può procedere direttamente ai funghi di cottura.

  Ricetta - salamoia funghi per l'inverno


  Nei tempi antichi i funghi raccolti "scala industriale" e usato questo botti di rovere, che non solo ha contribuito a salvare la conservazione in cantina per un lungo periodo, ma anche dato un particolare piccante funghi.
  Ma nel corso del tempo, le botti sono andati, così oggi per il decapaggio funghi bianchi in inverno utilizzare correttamente barattoli di vetro ordinario.
  Inoltre, in aggiunta al contenitore, sale, spezie imbevuti funghi hanno bisogno di: foglie di ribes, rafano, battitori aneto, pimento nero.
  Solyatsya funghi strati, il primo dei quali è foglie IL. In esso insegnato funghi tappi dall'alto svegliarsi sale. Sale livello è basato sul numero di funghi, ma nel complesso abbastanza circa 2 cucchiai per ogni chilo di funghi. Non si può preoccupare di che troppo sale è perché è un conservante che mantiene i funghi.
  Funghi Più tardi anche tradotti strati di sale, e la parte superiore coperto di foglie e messi sotto pressione per 40 giorni. Zasalyvatsya essi hanno un luogo fresco.

  Servire


  L'ultimo "pezzo forte" di funghi bianchi decapaggio ricette legate al loro servizio. Direttamente dalle banche non li mangiano perché sono molto salato. I primi funghi devono lasciare per diverse ore in acqua o latte in ammollo. Sale in eccesso va in un liquido, beh, già presentando funghi sul tavolo con erbe, olio, un po 'di aceto o di puro - una questione di gusti.  
 Come cucinare i funghi

  Nameko - un bel regalo della natura, molto più accessibile rispetto, ad esempio, i funghi, ma in nessun modo inferiore a gusto più "nobili" dei loro parenti. Niente di complicato su come preparare i funghi, né, del resto, che possono usare come fresche e congelate o secche.

  Come cucinare i funghi


  In primo luogo, essi devono essere accuratamente sciacquati privati ​​di terreni e altri detriti. Poi dobbiamo definire che otterrebbe nella fase finale di ricette su come cucinare i funghi, impostare.
  Possono sottaceto, conservare per l'inverno con fresco e fritte per formare e utilizzare per cucinare ogni giorno.
  Il più semplice di loro - una zuppa di funghi e patate fritte con funghi. Questo pezzo sui vostri piatti uscire come un "due in uno", come verdure al vapore, andare alla zuppa, poi fritto con le cipolle e aggiunto alle patate.
  Zuppa di hostess con esperienza consiglia di cucinare con mix di funghi, ma non dormiva in forma pura, in quanto un simile approccio parlerà funghi più nasыschennыm.Varyt bisogno di un'ora, mentre il processo è un piccolo segreto: la zuppa successivamente preparato il brodo sbagliato tolta l'inizio del liquido, e il secondario, cioè dopo che l'acqua bollente deve essere drenato con schiuma, lavare i funghi e versare acqua bollente, dopo di che dovaryuvaty pronta. Ingredienti aggiunti alla zuppa poi, possono variare a seconda del gusto della padrona di casa. Questi possono essere impostati con patate e altre verdure, e un set che comprende grano saraceno o pasta.

  Come cucinare i funghi surgelati


  Questa gamma di applicazioni di funghi può essere altrettanto diversi. Da funghi surgelati equamente zuppe deliziosi che fresco, in quanto possono essere utilizzati per stufati, salse e marinare, anche se i veri conoscitori di funghi dicono che il gusto di funghi in salamoia, cotti dalla materia prima congelato, non è paragonabile a quello ottenuto dal fresco . Pertanto, funghi marinati per la stagione invernale ha un senso per raccogliere, il più è la vita un po 'più facile e fa risparmiare tempo, come per una deliziosa cena è sufficiente aprire un barattolo ready-made.

  Come cucinare funghi secchi


  Essi sono popolari e non tutti per nulla, come con funghi secchi fuori deliziose zuppe e salse, perché sono il sapore più concentrato. Prima di cucinare funghi secchi, immergere stare. Si presume che prima i funghi a secco hostess già li lavato, perché in futuro non hanno bisogno di lavaggio. Dopo che giace in acqua tiepida poche ore saranno i funghi come freschi e lo useranno per lo scopo previsto.  
 Carne in tsahtone
  Tempo di cottura: 1 ora + 2 ore
  Dosi: 4

  Ingredienti per la carne tsahtone:


  400 g di polpa di manzo
  400g yogurt magro o panna acida
  1 peperone rosso tagliente
  1 cucchiaio. l. adzhika
  1 foglia di alloro
  grande mazzo di prezzemolo
  grande mazzo di coriandolo
  1 ch. L. il sale
  Carne in tsahtone ricetta:
  1) Far bollire la carne con l'aggiunta di foglie di alloro finché sono teneri, 1-15 h. Mentre carne cuoce, preparate il ripieno. Con pepe togliere i semi e la polpa bollire in acqua bollente per 5 minuti. Ripristino setaccio fortemente spodestato e macinare. Verdi tagliato, lasciando qualche rametto per la decorazione.
  2) Mettere i peperoni, erbe aromatiche e sale in un mortaio, macinare fino liquami liscio. Mescolare il composto pepe con crema fredda e adzhika.
  3) Il sale finito carne e lasciare raffreddare nel brodo. Rimuovere, asciugare e tagliare a striscioline sottili. Mettete in una ciotola e versare la salsa. Mettete in frigo per 2-3 ore. Nutrire sulla tavola, decorare con verde.
  E 'stata una ricetta per la carne in tsahtone.
  Vedi anche gelatina di manzo con verdure.  




Яндекс.Метрика