Probabilmente è difficile trovare qualcuno che, almeno una volta nella loro vita non hanno provato il gelato - un meraviglioso goodies fresco che colpisce il suo gusto unico e la varietà di specie. E 'come quasi tutto, dal piccolo al grande, in grado di assorbire in qualsiasi periodo dell'anno, ma naturalmente particolarmente popolare gelato durante la calura estiva.
 Come cucinare un delizioso gelato artigianale?

  Il suo effetto tonico e piacevole effetto di raffreddamento è sempre molto disponibile, inoltre, gli scienziati da tempo giunti alla conclusione che il gelato - non è solo gustoso, ma prodotto a volte utile. Risulta che può influenzare la produzione di serotonina nel corpo, che a sua volta, contribuisce a superare lo stress e la depressione, e riduce la tensione.
  Recentemente sempre più sentito, soprattutto dalla vecchia generazione che "gelato di oggi - non è lo stesso" gusto che molte persone ricordano i tempi sovietici, difficile da dimenticare, perché era davvero deliziosa e cucinato con ingredienti naturali.
  Recentemente, su etichette di tali chicche freddi sono sempre trovato strano notazione e una lista infinita di componenti che leggono anche corso di chimica spaventoso là ordine. Negare te stesso il piacere di mangiare una deliziosa bevanda rinfrescante, non necessariamente passo doloroso adatto e più o meno prodotto naturale in azione, si può provare a cucinare da soli.
 Come cucinare un delizioso gelato artigianale?

  Molti credono che preparare deliziosi gelati fatti in casa, anche se in realtà, è molto difficile e doloroso per molto tempo. In realtà, è molto più semplice, ci sono un certo numero di ricette, a seguito della quale non è difficile preparare un trattamento fresco.
  Una varietà di tipi di gelato è semplicemente incredibile, con ciò che non ha preparato questo dolce preferito, che, per inciso, la versione ufficiale è venuto in Europa dalla Cina. Nel corso degli anni di esistenza ha invaso molte ricette esotiche e molto meravigliose, come il gelato fritto con aglio o con l'aggiunta di lamina d'oro con pancetta e pomodoro come pure, in modo da non essere sorpreso è lui!
  Naturalmente noi non sperimentare con delizie gastronomiche, e provare a cucinare una gustosa e familiare a molti fin dall'infanzia, il gelato, classico e l'aggiunta di sapori diversi.

  Ricetta del "classico" cream Ice Cream


  Per preparare il gelato in casa, che è probabilmente il più noto e comune tipo di delicatezza, non è necessario ricorrere a ricette complicate e confuse che richiedono un gran numero di ingredienti "fastidiosi" e complessi e insieme infinito di processi. Quindi sarà necessario:
  •   Crema (33-35%) - 400 ml

  •   Latte condensato - mezzo barattolo.

  •   Per iniziare con un po 'di panna dovrebbe battere, è importante cogliere il momento in cui saranno zahusaty leggermente e poi delicatamente mescolare con latte condensato. Tutto con attenzione, ma molto delicatamente e con attenzione mescolare, poi si traducono in un contenitore di plastica e inviare per 6-8 ore nel freezer.
      Per cream era più naturale e l'aria nel processo di congelamento si deve mescolare periodicamente. Base Prepared - bellissimo campo la vostra immaginazione, è facile da dipingere in varie tonalità di sapore, con una varietà di ripieni e sciroppi, la creazione di lampone, fragola, ciliegia, o altri capolavori!
      In tale sciroppo gelato sono noci fini, cioccolato grattugiato, uvetta o frutti di bosco sono piccole, ma con il meglio non sperimentare, quindi è diverso agrumi.

      Nell'ambiente di oggi, dove ha inventato un gran numero di apparecchi che semplificano il lavoro abbastanza bene qualsiasi casalinga, cucinare il gelato era ancora più facile. Questo helper elettrica come morozhenytsya permette facilmente cucinare una varietà di tipi di gelato, crema o cioccolato fondente, fragola o vaniglia, ancora più importante, di trovare gli ingredienti giusti.
     Come cucinare un delizioso gelato artigianale?

      Ma se si dispone di un tale dispositivo miracolo non è disponibile qui, quindi non disperate, potete farne a meno, anche se naturalmente molto più facile la vita morozhenytsya, soprattutto quelli che hanno seriamente deciso di fare preferito casa dolce cottura.

      Ricetta per gelato al cioccolato


      Per preparare avrete bisogno di:
  •   tuorli - 3 pezzi;.

  •   Crema - 3 tazze;

  •   cioccolato fondente - 2 tessere;

  •   zucchero a velo -. 1 cucchiaino cucchiaio.

  •   Tuorli d'uovo separati dalle proteine, in contatto con lo zucchero e battere con un mixer con cura. Poi la miscela preparata viene mescolato con crema calda in anticipo, e poi inviato a fuoco basso. In questa posizione, continuare a cuocere molto allo stato fino a quando diventa spessa. Chocolate anche necessario sciogliere e versare lentamente nel resinoso crema. Tutti misto mescolare gli ingredienti nella formazione di massa uniforme e poi va in freezer per 3-4 ore per completare la solidificazione.

      Dieta prescrizione gelato di yogurt


      Recentemente, la crescente popolarità ha cominciato a guadagnare dieta ricette gelato cottura rapida, senza aggiunta di panna, perché in grado di soddisfare i più golosi più accaniti, ma, allo stesso tempo, non assorbendo calorie.
      Inoltre, la preparazione di tale delicatezza in realtà non ci vuole molto tempo e il gusto, che si ottiene utilizzando frutta o yogurt, molto più interessante rispetto all'utilizzo di diversi conservanti artificiali. Avrai bisogno:
  •   Yogurt - 1 tazza;

  •   frutta e frutti di bosco - 150 g;

  •   Honey - 2 cucchiai. cucchiaio.

  •   Innanzitutto occorre predisporre appositi stampi che vengono utilizzati per creare un modulo ciascuna porzione, di solito utilizzato per questa particolare forma di ghiaccio, sono di plastica o di carta, a volte in vendita possono essere trovati coni stagnola.
     Come cucinare un delizioso gelato artigianale?

      Battere tutti gli ingredienti in un frullatore fino a che liscio, poi versato su stampi preparati. Per comodità inserire in ciascuna porzione di bastoncino del gelato a quel tipo di uscito Eskimo, e poi inviarli in freezer fino congelamento. Prima di servire togliere gli stampi o avvolgere con pellicola.

      Ricetta Fruit Ice


  •   limoni - 5 pezzi;.

  •   Zucchero - 1 tazza;

  •   acqua - 0,5 litri.

  •   Per preparare il sorbetto al limone In primo luogo abbiamo bisogno di acqua tiepida con lo zucchero. Quando lo zucchero è completamente sciolto, aggiungere la scorza di limone e fate bollire il liquido per altri 5 minuti. Alla fine dei tempi, spremere il succo di limone tutti e cinque in acqua, mescolare e versare in stampi.

      Poi invia il succo di limone preparato nel congelatore fino congelamento ghiaccio. Invece di limoni è possibile utilizzare qualsiasi altro frutto, lo zucchero dovrebbe essere scelto per il loro gusto, che non amano troppo dolce, si può completamente fare a meno.  
      In una calda giornata d'estate non c'è niente di meglio di un bicchiere di bevanda leggera, rinfrescante e gustosa che tutto il resto, ben soddisfa la sete e non richiede particolari competenze per la loro cucina.
      E ', naturalmente, la limonata bere che per un bel po' di tempo e saldamente messo radici nella vita delle persone, i suoi sottili note, al momento, sono state apprezzate da re e altri dignitari.
      A proposito, vorrei sottolineare che è stata la prima bevanda limonata, che ha iniziato a produrre su scala industriale.

      Prima limonata preparata da tre ingredienti di base e semplici - il succo di limone, acqua e zucchero. Circa la ricetta aveva un drink, che nel 17 ° secolo sono sempre più comparendo in tavole di re e nobili francesi. Il nome «limonade» deriva dalla frase «limone aggiunto», che letteralmente si traduce come "limone aggiunto."
     Come prepararsi a casa limonata?

      Nello stesso periodo è apparso come una bevanda in Italia, dove Limonov è cresciuta significativamente più che in Francia, e lo ha chiamato "limonata». Tuttavia, cognome mai preso piede in Europa, quindi si presume che sia il luogo di nascita di limonata Francia.
      Nel 20esimo secolo, con l'invenzione della tecnologia di imbottigliamento acqua gassata e l'apprendimento, limonata è stato rilasciato come di consueto per noi bottiglie di vetro, con il gusto e la composizione della bevanda divenne ampiamente diversificare e arricchire. Oggigiorno limonata chiamato qualsiasi soda dolce composto da acqua e succo di limone, ed è, infatti, assolutamente ragione.
      Sugli scaffali di negozi e supermercati si possono trovare molti fasovok e bottiglie che offrono all'acquirente le più diverse e talvolta inaspettati sapori di questa bevanda rinfrescante diverso.
      Tutto sembra buono, ma questo è solo la composizione probabilmente non farti piacere, lo sviluppo e il progresso ha interessato non solo il guscio esterno, ma la composizione degli ingredienti limonata, dove, come nella maggior parte delle altre bevande senza prodotti chimici non fatto.
     Come prepararsi a casa limonata?

      Non è un segreto che questa malopolezen composizione sia per adulti e bambini cosa fare, perché non vogliono rinunciare così bella bibita fresca? La risposta è semplice - imparare a cucinare limonata casa, che per il suo gusto non ha nulla da invidiare ad acquistare prodotti, e, secondo la maggior parte, anche dieci volte superiore!
      Dopo aver letto alcune ricette, vi renderete conto che questo è un grosso problema, oltre alla composizione degli ingredienti e componenti aromatici può essere modificato da soli e vi permette di creare nuovi e incredibilmente interessante variazioni limonata.

      Ricetta limonata classica


      Prima di iniziare gli esperimenti per creare gusto nuovo e unico, è opportuno imparare a cucinare semplice, classica ricetta limonata è praticamente invariato dalla sua comparsa. Quindi, per preparare deliziosi casa limonata è necessario:
  •   Limoni - 12 pezzi;

  •   Acqua - 6 bicchieri;

  •   zucchero - 05 tazze;

  •   1 limone a fette.

  •   Prima di tutto bisogna spremere il succo di 12 limoni. Questo non è assolutamente difficile se si è a spremiagrumi casa che in pochi minuti il ​​vostro turno limoni in succo di frutta fragrante. Se un tale dispositivo non è disponibile, non è terribile, spremere il succo può essere manualmente: è necessario lavare limoni e premendo, rotolo sul tavolo.
     Come prepararsi a casa limonata?

      In questo modo essere in grado di spremere più succo senza rompere la struttura della fibra. Limoni tagliato a metà e spremere tutto il liquido a mano, come risultato si dovrebbe ottenere circa 1,5 bicchiere di succo di limone puro.
      Poi, mescolare il succo di limone con lo zucchero e versare un po 'd'acqua fino a quando lo zucchero disciolto. La fase finale - versare la restante acqua, lancio limone a fette e una bibita fresca ottenuto con cubetti di ghiaccio. Ci sono versioni più sofisticate di ricette che includono precedente buccia insistenza di limone in alcool, si aggiunge zafferano e curcuma per ottenere un colore succosa e il sapore.

      Ricetta limonata con pompelmo, cetriolo e limone


      Sì, non essere sorpreso, perché abbiamo detto che questa bevanda ricette sono molto originale e sorprendente, oltre ai soliti "lymonadnыh" limoni e le arance possono essere utilizzati componenti più imprevedibili. In limonata può aggiungere zenzero, menta, mirtilli, basilico, fragole e più importante, tutti questi ingredienti si combinano in modo corretto. In caso abbiamo bisogno:
  •   Pompelmo - 1 pc;.

  •   cetrioli (piccoli) - 2 pezzi;.

  •   Lemon - 1 pc;.

  •   minerale acqua potabile - 100 ml;

  •   rametto di menta e dragoncello;

  •   il ghiaccio.

  •   Limoni e buccia di pompelmo pre-pulizia, e tutti gli agrumi e cetrioli preparati passati attraverso una centrifuga. Nei bicchieri dovrebbe mettere alcuni cubetti di ghiaccio, un paio di foglie di menta e dragoncello. In un contenitore separato, miscelare l'acqua minerale e succhi preparati e poi versato su occhiali preparati.

      Ricetta limonata e zenzero


      Avrai bisogno:
  •   limoni - 3 pezzi;.

  •   radice di zenzero fresco - 7 centimetri;

  •   acqua - 2 litri;

  •   Honey - 0,5 tazze.

  •   Ginger Lemonade - non solo è delizioso, ma anche bevande incredibilmente sano che combina vasta gamma di vitamine e minerali limone e radice di zenzero. Per prima cosa dobbiamo cancellare il zenzero e grattugiare sulla grattugia. In questo momento abbiamo messo l'acqua sul fuoco e portare ad ebollizione.
      Sapete già quanto sia facile per spremere il succo dei limoni così facilmente far fronte a questo processo. Ora bollire l'acqua può essere tradotto zenzero grattugiato, aggiungere il succo di frutta, bollire a fuoco basso per circa 10 minuti. Dopo il tempo chiudere l'acqua, aggiungere il miele ad esso e mescolare accuratamente. La bevanda servito freddo con cubetti di ghiaccio.

      Lemonade ricetta con l'aggiunta di cioccolato alla menta


      Per preparare avrete bisogno di:
      sciroppo di menta:
  •   zucchero - 05 tazze;

  •   grande mazzo di cioccolato alla menta;

  •   di acqua - 1 tazza;

  •   limone - 2 pezzi.

  •   In primo luogo abbiamo bisogno di preparare la scorza di due limoni. Poi elaborare una cassa comune zucchero, acqua e buccia, mettere sul fuoco e portare ad ebollizione, poi togliere delicatamente il calore e far bollire bevono qualche minuto fino a quando lo zucchero completamente dissolto. Poi togliere la padella dal fuoco, aggiungere il menta e adagiarla sul cappuccio, è necessario bere lasciate riposare per un'ora, poi menta può spremere e filtrare il liquido.

      Così è venuto una specie di sciroppo, che può già preparare limonata. Avrete bisogno di un paio di ingredienti tali proporzioni: 1 parte di acqua per 1 parte di sciroppo di 1 parte di ghiaccio e o.5 di succo di limone.
      In realtà, è possibile cambiare il rapporto di aspetto, come qualcuno più come bevande analcoliche, e un po 'più aspro e rinfrescante. Tutte le parti sono mescolati tra loro e vanno al frigorifero a raffreddare.  




    Яндекс.Метрика