Come per marinare il pollo?
  Tender, gustosa e, soprattutto, pollo utile - spesso ospite sulla nostra tavola .  Prezzo basso, necessario per il normale funzionamento delle proteine ​​del corpo sono composti di carne di pollo bianco e piacevole sapore delicato - sono i principali vantaggi di questo meraviglioso prodotto .  Beh, il fatto che il pasticcio di pollo durante la cottura è difficile, dimostra ancora una volta che trascurano la possibilità di coccolarsi e vostri animali domestici appetitoso pollo mai vale la pena .  Uno dei passaggi chiave nel pollo preparazione è la cottura marinata .  È così abilmente e con precisione si skombynyruete ingredienti che compongono la marinata dipenderà gustare il piatto finito .  Se avete dei dubbi le proprie abilità culinarie e non sai come marinare il pollo in modo da godere di cucina e degustazione, utilizzare uno dei seguenti ricette semplici .  Nel corso del tempo si migliorare le vostre abilità culinarie ed essere in grado di sognare, creare, proprio, marinate autore . 
  Così, la prima ricetta è adatta a coloro che provare a cucinare il pollo in modo non convenzionale. Per questo perfetto dolce marinata orientale dà gara di pollo, sapore delicato e aromatico.
  1. In una carcassa di pollo medie cuoco mezza tazza (100 g.) Di salsa di soia di alta qualità, 2 spicchi d'aglio e 3 Cucchiaino liquido miele, pepe nero, se lo si desidera.
 Come per marinare il pollo?
  2. Preparare una marinata è semplice: salsa di miele, macinate o aglio schiacciato, pepe misto in una ciotola profonda fino a che liscio.
  3. Marinata non necessita di ulteriori trattamenti. Lui è pronto, si può versare il pollo.


 Come per marinare il pollo?
  4. Servire il pollo marinato così meglio con verdure e patate.




  I fan di salute alimentare e piatti dietetici pena provare marinata piccante rosmarino e limone con gusto piccante piccante.
 Come per marinare il pollo?
  1. In mezzo chilo di carne di pollo (idealmente - filetto) hanno bisogno di qualche rametto di rosmarino fresco o 20 g di secco, scorza di limone grande, aglio, 5. olio vegetale (preferibilmente di oliva, ma non importa) e pepe a piacere.

 Come per marinare il pollo?
  2. Aggiungere burro sale, poi pepe, quindi aglio chavlenyy o grattugiato, la scorza grattugiata e il rosmarino tritato. Mescolare il tutto.
  3. Dare la marinata riposare per mezz'ora a temperatura ambiente.


 Come per marinare il pollo?
  4. Stendere la marinata di pollo. Se lo si desidera, cospargere con la farina per il croccante. Cottura di carne al vapore o al forno senza grassi aggiunti.




  Luce marinata acida ammorbidisce il pollo già tenero, quindi è l'ideale per quelle occasioni in cui si ha voglia di cucinare l'oca che si scioglierà in bocca.
  1. chilogrammo di necessità pollo: 100 grammi di olio d'oliva, succo di limone tre st.l fresco, 150 g di panna acida (più alto percentuale di grasso, il meglio), una manciata di prezzemolo tritato, un pizzico di curcuma, sale e pepe a piacere.
 Come per marinare il pollo?
  2. Mescolare in una ciotola il succo profondo, panna, burro, sale e limone.




 Come per marinare il pollo?
  3. Aggiungere la curcuma, il pepe (se si utilizza), il prezzemolo tritato.




 Come per marinare il pollo?
  4. Mescolare tutto fino a che liscio. Aggiungere marinata pollo e lasciar riposare per 3-4 ore in frigorifero.




  Ci auguriamo che questi tre semplici ricette leggermente ampliare i vostri orizzonti culinari e vi aiutano a trascorrere alcuni giorni veramente deliziosi. Buon appetito!  
 Come cucinare le quaglie?
  Molti oggi sono varietà gourmet simpatia di piatti quaglie - uccelli di piccole dimensioni, il peso di ognuno dei quali è di circa 100 grammi di carne è piacevole gusto diverso e ad alto contenuto calorico. E le ricette che raccontano come cucinare le quaglie, ci sono molti. Si consideri il più interessante di loro.
  Quail in foglie di vite
  Ingredienti:
  - 2 (almeno) quaglie per porzione;
  - 40-60 g di burro (anche per porzione);.
  - Foglie di vite.
  Preparazione
  1.   Carcasse di necessità quaglie obskubty accuratamente gut e lavare bene.
      Quindi asciugare ogni uccello, bene il sale e il cappotto con un po 'di burro pidtalym, avvolgere in anticipo preparato foglie di vite e strettamente associa i fili.
      In questo stato, è necessario lasciare la quaglia almeno mezz'ora, li coperto con un panno pulito per assorbire gestito.
      Quaglia arrostita bisogno in una grande teglia con pareti spesse e fondo utilizzando una grande quantità di grasso. Tempo di cottura 15-20 minuti.
      Quaglie al vino bianco
      Ingredienti:
      - 5 quaglie;
      - 05 secoli. vino (polvere bianca);
      - 100 g di mandorle;
      - 5. l. il burro;
      - 100 g di uva bianca;
      - 1 cucchiaio. l. sale e 1 cucchiaino. l. pepe nero;
      - 3 cucchiai. l. la farina.
      Preparazione
    1.   Le carcasse di quaglie devono prepararsi - obskubty, sventrata, lavare sotto l'acqua corrente e buona pulire con un asciugamano.
        Sale e pepe mescolare la farina, poi rotolare nella farina che ogni carcassa.
        Oil in una padella profonda fusione. Fry questo quaglie olio, facendo attenzione in modo che essi siano su tutti i lati in modo uniforme pidrum'yanylysya.
        Non rimuovere la quaglia dalla padella, versate su di loro dovrebbe essere il vino bianco, coprire e lasciare cuocere a fuoco medio per 15 minuti.
        Aggiungere nella padella in cui ha preparato quaglia, mandorle e uva. Ancora una volta, coprire e lasciare agire per 5 minuti.
        Quaglie al vapore
        Ingredienti:
        - 8 quaglie;
        - 700 ml. brodo di pollo;
        - 4. l. il burro;
        - 100 g di lardo;.
        - 3 cipolle piccole;
        - 50 g di uvetta con uve bianche;
        - 4 pz. chiodi di garofano;
        - 100 ml di vino (bianco, dolce);
        - 200 g di riso (lungo granuloso);
        - Sale, pepe bianco, zafferano, 1 spicchio d'aglio.
        Preparazione
      1.   Preparare carcasse di quaglia, il loro sale e pepe e avvolgere le fette di pancetta legato filo cucina durevole.
          Friggere in una padella con olio vegetale di quaglia.
          Buccia di cipolla, tagliate a dadini e friggerle in olio che rimane dopo quaglie. Quando la cipolla comincia a prendere un colore dorato, aggiungere pre-lavato, uvetta, chiodi di garofano, versate tutto il vino bianco e acqua 100ml. Questa salsa dovrebbe ebollizione e cuocere per 20 minuti a fuoco medio, prysalyvaya a piacere, poi scolateli.
          Quail dovrebbe essere spento in salsa risultante per circa 20 minuti, poi aggiungerli aglio, brodo di pollo, zafferano e riso. Fate bollire fino a quando il riso cotto.  
 Come cucinare un maialino da latte?
  Oggi maialino è uno dei piatti più singolari e salati al mondo. In quasi tutti i paesi, dalla Polonia e che terminano con i paesi del Sud America, è considerato il piatto più lussuoso varie celebrazioni. Uno dei motivi principali per la popolarità di questo piatto è la disponibilità di acquistare maialino. Molti cuochi alle prime armi chiedendosi come cucinare maialino da latte? Ci sono un sacco di ricette molto interessanti e insoliti. Hanno una ricetta molto interessante "maialino greco."

  Ingredienti:
  - Da 1,5 a 2 kg. scorrimento (anche in grado di prendere di maiale);
  - 4 piccoli spicchi d'aglio;
  - 4 piccole mele;
  - 2 arance;
  - Un mazzo di prezzemolo;
  - 1 pomodoro;
  - 150 g di burro;.
  - 1 cucchiaino di sale;
  - Mezzo cucchiaino di timo;
  - Schepotochka coriandolo terra con foglie di alloro.
  Preparazione maialino
  È necessario disporre di una regola importante che è: quando si prepara qualsiasi piatto di maialino da latte, la carne è intrisa direttamente a circa 4 ore, quindi per 3 ore a marinare esso.
 Come cucinare un maialino da latte?
  Per preparare il proprio sé marinata, si prende tre mele e li cancella dalla pelle e poi strofinare su una grattugia e mettere in una ciotola a parte. Inoltre, essi aggiungono succo fresco di due arance, aggiungendo sale e pepe a piacere. Spremuto 4 teste d'aglio, aggiungere coriandolo macinato, timo e alloro.

 Come cucinare un maialino da latte?
  Dopo tre ore, la carne ha zamarynovannom fare piccole incisioni con un coltello. Poi abbiamo fatto fori nachynyuyutsya pomodori e burro.



 Come cucinare un maialino da latte?
  Nella fase successiva è necessario preparare ogni grande forma (teglia regolare), dove sarà cuocere direttamente la carne. Poi fette di fondo mela insegnato la forma scelta. Quindi è necessario mettere carne marinata, non dimenticate di cospargere sempre con prezzemolo per la creazione di sapore.


 Come cucinare un maialino da latte?
  Dopo tutto quanto sopra con le modalità precedenti forma ricoperto di un foglio e collocato in una pre-selezione della condizione di temperatura del forno di 170-180 gradi.




 Come cucinare un maialino da latte?
  Il nostro piatto preparato per 15 ore, poi alimentato al tavolo vacanza.



  Tutto qui. Ricetta "maiale greca" è improbabile che a causare molte difficoltà perché tutto è molto semplice. Preparare questo capolavoro e tutti gli ospiti potranno apprezzare il tuo talento culinario.  




Яндекс.Метрика