Come cucinare mix di frutti di mare
  Tu sei un fan di frutti di mare? Allora avete bisogno di sapere come cucinare mix di frutti di mare, vale veramente la pena piatto. Al frutti di mare forniscono l'abbondanza di proteine ​​e altri componenti importanti, perché sono molto apprezzati. Questo è il motivo per cui la vostra attenzione uno dei tanti cibo ricetta di mare.
  Per Frutti può utilizzare diversi componenti, a seconda delle preferenze. Ci sono molte ricette che permettono di cucinare una varietà di cocktail di mare - è possibile utilizzare qualsiasi della proposta.
  Frutti considerato pasti molto lehkousvaemыm e sani, così i prodotti devono essere utilizzati per la qualità. Utilizzare la seguente ricetta.
  Ingredienti:
  - Richiedere diversi molluschi marini - questi possono essere i gamberi, cozze, ecc - 05 kg;
  - Invece crostacei può utilizzare qualsiasi numero di pesci marini nei 05 kg;
  - Carote e cipolle è impostato 2 pezzi;
  - Maionese - 2 cucchiai. cucchiai;
  - Latte - 05 litri;
  - Burro - 50 g;
  - Succo d'arancia o 1 pc. arancione;
  - Sale e pepe a piacere.
  Prova a scegliere prodotti di qualità e freschi, allora il vostro piatto sarà veramente utile e gustoso. Per preparare seguire passo passo le azioni necessarie.
  Metodo:

  1.   Per iniziare a strofinare la carota grattugiata, tritare finemente la cipolla.

      Quindi mescolare tutte le verdure con mare assortiti e insegnato in una pentola o padella profonda.

      Tutti gli ingredienti, versare il latte, c'è anche aggiungere il succo d'arancia, maionese e una fetta di burro.

      Questo piatto è estinta o prodotta sotto il cofano per un'ora. Si dovrebbe provare al punto in cui tutto il vykypyt dell'acqua. Sale e pepe alla fine di prontezza. Questo piatto può essere cucinato in circa un'ora.
      Frutti può essere utilizzato con vari contorni, ma si può preparare una insalata con esso. Le opzioni sono un sacco di insalate, si è in grado di scegliere autonomamente il più desiderabile. In alternativa, si può cucinare insalata mista di pesce con verdure.
      Ingredienti:
      - 400 gr Frutti;
      - Mezza dolce bulbi di cipolla rossa;
      - 1 pezzo di peperone rosso;
      - 2 pezzi di pomodori;
      - Succo di limone, pepe, sale - a piacere tutto;
      - 30 dicembre burro;
      - E la quantità di olio d'oliva.
      Metodo:

    1.   Prima di tagliare le verdure devono essere accuratamente lavati. Poi tagliare pomodori e peperoni, hanno tolto i semi e la polpa di pomodoro, poi tagliate a strisce sottili. Cipolle tagliate a rondelle e mezzo e oshparyuyut acqua bollente.

        In una padella profonda sciogliere il burro e aggiungere mix di frutti di mare - ora necessario per cucinare prima vykypyt liquido.

        Quindi rimuovere pesce dal fuoco e raffreddato. Quando si raffreddano, devono essere tradotti in una insalatiera, aggiungere le verdure e le erbe.
        Salato, poperchyv e aggiungendo un paio di cucchiai di olio d'oliva, si ottiene un meraviglioso piatto gustoso che non solo soddisfatti, ma anche prendere un sacco di divertimento.  
 Che lubrificare torte?
  I dolci fragranti e deliziosi - è sempre un vero piacere, non solo per la pancia, ma per l'anima. Amano tutti, dai bambini agli adulti, dagli alunni e gli studenti a uomini d'affari e funzionari importanti. Per cuocere un successo, deve essere preparato secondo le regole. Tuttavia, molte donne non considerano lubrificata obbligatoria prima di infornare torte, assolutamente nulla. Cuocere con una croccante doratura non ha mai lasciato nessuno indifferente. Conoscere ciò che il grasso prima di torte di lievito, non servirà solo a rendere più attraenti, ma anche migliorare il gusto. Ci sono molte ricette per torte glassa. Come scegliere - è solo per te.
  Acqua
  Se non si vuole perdere tempo con olio da cucina, venire in semplice acqua aiuti. Solo un po 'ammollo torte, e dopo la cottura la crosta non solo cambierà il colore, ma diventa morbido.
  Uovo
  Egg vetri - uno dei più comuni e semplice, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di prova. Per preparare questo olio, prendere l'uovo e sbattere con una forchetta. È possibile separare il tuorlo dalle proteine ​​e grasso separatamente come prima e seconda. Tuttavia, molto lucido e ricco di colore marrone conferisce il tuorlo. Grease polpette di uova hlazyrovkoy deve essere attentamente e cercare di tenerlo cadde su una teglia, o in procinto di prodotti da forno bastone ad esso.
  Miscela di tuorlo-olio
  Per crosta non era solo lucido e brillante ma morbida allo stesso tempo, è necessario adottare un lubrificante composto di burro e tuorlo d'uovo. Per la sua preparazione deve sfregare il burro e l'uovo in un rapporto di 1: 2.
  Olio vegetale
  Olio di lubrificazione torte, paradossalmente sembra, non aggiungono lustro invece fanno crosta è estremamente morbido. Per glassa utilizzare qualsiasi olio vegetale, mais, olive, semi di girasole.
  Tè
  Tea vetri può essere utilizzato in modo sicuro nel caso in cui sia necessario ottenere marrone dorato fiacca. Per fare questo olio dovrebbe essere forti abbastanza foglie di tè aggiungere un po 'di zucchero finché il composto si è raffreddato ad aspettare, e solo poi lubrificare le sue torte.
  Latte
  Latte anche dare torte glassa e deliziosa crosta lucido. Per fare questo, basta latte caldo. Se si vuole spalmare le torte dolci, il latte può aggiungere un po 'di zucchero.
  In ogni caso, qualunque sia hlazyrovke si fermava a ungere polpettine necessarie con una spazzola morbida e solo la luce, quasi movimenti senza peso. In caso contrario, il vostro forno può comporre infido.  
 Senape in casa
 Senape - uno dei più popolari spezie piccanti ai piatti di tutto il mondo. Si può trovare in ogni cucina nazionale. Ma oggi non è stato solo senape condimento, e anche uno degli ingredienti per la preparazione di vari piatti, insalate, salumi, salsicce, pollo e più.
Il classico senape ricetta
Sugli scaffali si possono vedere molti tipi di senape. Questo è un prodotto poco costoso con una memoria lunga, ma se si vuole un prodotto di altissima qualità, è meglio fare senape possedere. Inoltre senape fatta in casa, aiuta la digestione, migliora l'appetito e persino guarisce la tosse ed elimina i primi sintomi del raffreddore comune.
 Senape in casa

Senape Classica - una salsa, cotto con normale polvere di senape. Per farla in casa, è necessario aggiungere un po 'di acqua bollente senape in polvere, in modo da ottenere un impasto che ricorda la consistenza di una crema densa. Doveva lasciare in un luogo caldo per 10 ore (questo consente di visualizzare tutti l'amarezza). Quando si riceve il mix, vedrai che è un po 'di liquidi in eccesso, deve essere svuotata e poi aggiungete l'aceto in una ciotola, sale e zucchero. Tutti gli ingredienti devono essere scelti "gusto" che senape era tale che si piacimento. Quando si inizia a mescolare tutti gli ingredienti nella diffusione cucina senape odore caratteristico, il che significa che si è sulla strada giusta e solo un paio di minuti di senape è pronto.
 Senape in casa

Un altro classico senape ricetta su cui è stato preparato nel tardo 19 ° secolo, basato sulla polvere di senape e cetriolo salamoia. Per preparare senape, un container smalto devono mescolare 100 g di senape in polvere con due bocciolo d'aglio schiacciato, 15 grammi di curcuma e un pizzico di coriandolo terra. Quando si aggiunge la curcuma, si vedrà in un secondo polvere grigiastra diventa giallo senape e il profumo speziato. Cetriolo salamoia prima di versare la miscela deve essere riscaldata a 40 gradi. Per rendere la senape, avete bisogno di 160 ml di acqua salata, è riscaldata e versato in un piccolo ruscello nel spezie, mescolando continuamente. La miscela risultante è consistenza della crema densa ricorderà e deve aggiungere 20 g di miele, e 7 grammi di zucchero e sale. Si dovrebbe fare attenzione a regolare la quantità di ingredienti come salamoie sono molto salato e forse si riuscirà completamente senza sale, e magari aggiungere un po '.
Dopo che tutti i principali prodotti sono mescolati, vengono lasciati nella stessa capacità che coprono con coperchio e posto in un luogo caldo per un'ora 6. È necessario senape perso ogni amarezza, ma è rimasto il gusto "forte".
 Senape in casa

Dopo un certo periodo di tempo dovrebbe mescolare miscela di senape e aggiungere ad essa il succo di mezzo limone e 35 ml di olio vegetale (preferibilmente crudo). Tutto! Mustard è pronto! Allora dovrebbe essere tradotto in un vaso di ceramica o di vetro e sigillare il coperchio. Conservare senape fatta in casa, solo in frigorifero.
Ricette popolari senape

Con questo classico senape cucina ricetta a casa può sperimentare. Ad esempio, prendendo come base le diverse varietà di senape in polvere, aggiungere altre spezie e ingredienti. Ciò consente di ottenere diverse sfumature di sapore così apparentemente identico a degustare il prodotto.
 Senape in casa

Le ricette più popolari di senape sono:
5 mele medie cuocere in forno, li grattugiare in una purea. Mescolare 120 g di salsa di mele con 60 g di senape secca, 100 grammi di zucchero e 50 grammi di sale. Mescolare gli ingredienti e aggiungerli ai 70 ml di aceto 3%, che in precedenza bollono con chiodi di garofano, anice, anice e basilico. Premere questo senape è necessario per 3 giorni.
Mescolare pari quantità di senape in polvere, miele e aceto riscaldato a 40 gradi, chiudere il contenitore con un misto di copertura stretto e lasciare in infusione per sette giorni;
Setacciare 300g di senape in polvere e riempirlo con 175 ml di acqua bollente, mescolando continuamente. Quando il composto sarà liscio, aggiungere altra acqua bollente ad esso, in modo che copriva la risultante massa 2 cm. In questo stato la capacità necessaria per mettere in un luogo buio per 12 ore, poi scolare tutta l'acqua in eccesso e aggiungere un olio alcuni trucchi vegetali 100ml, 75 g di zucchero, 200 ml di aceto (9%), bollita con foglia di alloro, pepe , chiodi di garofano e cannella. Poi si mette senape in una ciotola di vetro, coprire ermeticamente con un coperchio e lasciare in infusione per 20 ore.

 Senape in casa

Senape, preparati in casa per ciascuna delle ricette non possono essere conservati per più di 45 giorni. Avvelenamento alimentare succede se skushaete poco senape, che è scaduto shelf life, ma non ricevono vantaggi, in aggiunta, perde quindi il suo sapore e aroma.
 Senape in casa

Alcune hostess per conservare meglio il loro gusto senape, sotto la copertura di carri armati, che memorizzano senape, mettere una fettina di limone. Aiuta davvero a mantenere la nitidezza e la senape piccante, ma è necessario essere sicuri che, mentre in piedi nel frigorifero.
Se senape cucinato a casa, un po 'di posizionamento, è possibile aggiornare. Per fare questo, basta aggiungere in 10 ml di succo di limone e un pizzico di zucchero, ben peremishavshy.
 Senape in casa




Яндекс.Метрика