Come cuocere maiale nel forno?
  Alcuni piatti si possono giustamente chiamare universale, come cucinare loro, di solito richiedono un minimo di tempo e di ingredienti convenzionali. Carne di maiale al forno può essere attribuito in modo sicuro a tali alimenti. E 'il corso principale ideale per ogni tipo di vacanza, e nei giorni feriali abbondante e gustosa aggiunta a qualsiasi piatto di insalata o di lato. Maiale cuocere è molto vantaggioso, perché un pezzo può alimentare tutta la famiglia per alcuni giorni, anche se questo dipende dalle dimensioni della carne. Come cuocere in forno a maiale veloce e delizioso?
  Per cucinare carne di maiale al forno, è necessario preparare un piatti resistenti al calore con pareti spesse che consentono la propektysya bene carne all'interno ed ancora rimangono succosa e nutriente. Prima della cottura la carne marinata che dovrebbe essere, che utilizza una ciotola di smalto. Per la carne era tenera e gustosa, anche nel freddo, ci vorranno e lamina. Quando si sceglie la carne, è meglio dare la preferenza al collo, scapola, prosciutto con una piccola quantità di grasso che appena si zapektysya piatto succoso e dare gusto in più dolce.
  Ingredienti per due diverse ricette di cottura:
  - 700 g di filetto di maiale un pezzo;
  - Marinata o vino bianco 2 cucchiai miele e senape secca, 1 cucchiaio olio di oliva, 1 cucchiaio salsa di soia, spicchi d'arancia;
  - 1 piccola carota;
  - 3-4 spicchi d'aglio;
  - Sale, pepe, spezie a piacere - timo, pimento, origano, zenzero, peperoncino, rosmarino.
  Metodo:
  1.   Per preparare marinata di vino, abbastanza per mescolare con spezie, e in questo marinata mantenere carne almeno un'ora.
      Per preparare la marinata, miele senape, miele mescolato con senape in polvere, salsa di soia e olio di oliva aggiunto, spezie, spremuta d'arancia. Questa carne marinata dovrebbe resistere più di 8-10 ore, quindi è meglio per marinare per una notte o un giorno prima della cottura. In marinata non aggiungere il sale.
      Dopo marinare la carne può essere un po 'asciugamano asciutto e lubrificare con sale, pepe, spezie extra. Nella carne di maiale su tutta la superficie per fare incisioni e inserire pezzi di aglio lì, si può recitare chiodi di garofano, pezzi di foglia di alloro.
      Preparare un foglio, che può spalmare la marinata, mettere le carote a fette. A volte il fondo e aggiungere le cipolle, ma allora deve essere tagliato in grossi pezzi. Per mettere carne e verdure confezionati ermeticamente in un foglio. Se niente carne foglio bake, tutti gli ingredienti piatti cotti presentati nella teglia.
      La carne viene cotto a 200 ° per circa un'ora. 10 minuti per aprire la pellicola di pryhvatylsya maiale crosta superiore.  
 Come cuocere in forno per le carpe?
  Fish - una componente importante della dieta dell'uomo moderno. Soprattutto deliziosa carpa al forno viene generosamente aromatizzato al limone, maionese e una grande varietà di spezie. Nonostante la sua carpa kistlyavist cotto in un delizioso giri e succosa. Durante la rimozione della carpa del forno, si può godere il sapore incredibile, bella apparenza.
  Come scegliere una carpa
  Per carpa al forno ha superato tutte le aspettative di preparazione, è necessario scegliere la maggior parte dei pesci. Più adatto fresco carpa dal vivo dal pesce raffreddate e puliti sono essenzialmente perde le sue caratteristiche aromatiche. Se possibile, si dovrebbe comprare il pesce negli allevamenti ittici, e anche meglio prendere da soli - e gustoso e interessante. Come carpa al forno per cucinare questo piatto sarebbe più di una volta? Preparato carpa modo rapido e semplice, quindi se avete tutti gli ingredienti per un tempo molto breve si può sorprendere tutti i membri della famiglia o ospiti anche inattesi gustosi e cibo molto sano.
  Ingredienti:
  - 1 carpa grande (pelati e vypatranyy);
  - 250 g di panna acida o maionese;
  - 1 limone;
  - 1 cipolla;
  - 1 carota;
  - 1 pomodoro;
  - 3 spicchi d'aglio;
  - Spezie per i pesci;
  - Verde;
  - Olio d'oliva.
  Per carpa cottura in forno bisogno teglia e lamina. È possibile utilizzare la bussola per la cottura.
  Metodo:
  1.   Carote grattugiate e anelli di cipolla tritata fritte in olio d'oliva e mettere in teglia.
      Karp spezie buon sfregamento, sale e grasso con la maionese. Date riposare per circa 30 minuti per una buona impregnazione con sale e spezie in una crema o maionese. È possibile effettuare incisioni sulla pelle e mettere le fette sottili di limone lì. All'interno carpa mettere i pezzi di pomodoro e prezzemolo. Come tale, il pesce steso su carote e cipolle in padella.
      Se non pescare in limone di cui, è possibile preparare una salsa speciale di limone per i pesci - buccia di limone griglia, spremere in aglio e olio d'oliva per diluire. Questo top grasso salsa di pesce.
      Sulla parte superiore del pesce coprire con un foglio di propeklas bene. Carp preparare circa 20-30 minuti a 200 gradi. 10 minuti prima sollevare la pellicola per formare una crosta dorata.

      Allo stesso modo può essere pesce cotto in un manicotto su una piattaforma piana. Il piatto va veramente delizioso e saporito. Carp cotto nel forno può portare tranquillamente al tavolo come un piatto a parte, e può servire una con verdure al vapore.  
 Come cucinare gamberetti congelati?
  Shrimp differiscono gusto eccellente, e la disponibilità di una serie di proprietà utili. Sono utili per il nostro prodotto corpo perché ricca di minerali, iodio, proteine, a basso contenuto calorico. Il metodo più comune di preparazione di gamberetti congelati è semplice ebollizione. Per imparare a cucinare congelato gamberetti destra, non tutti sanno, così si dovrebbe prendere in considerazione le principali fasi del processo.
  Fasi di gamberetti cucina
  1.   Basta gettare il pacchetto in ebollizione gamberetti acqua non è auspicabile, dal momento che sono più pre-scongelati e risciacquati. Per fare questo, inserire gamberetti in un colino o un contenitore profondo. Si può aspettare fino a quando non rozmorozyatsya naturalmente o mettere sotto l'acqua corrente, e non importa - in caldo o freddo. Come risultato, non riescono a rimuovere la crosta di ghiaccio, lavare lo sporco.
      Pan deve essere riempito di acqua e mettere sul fuoco. Nel calcolare la quantità di acqua necessaria per considerare che gambero hanno durante la cottura liberamente "galleggiare".
      Acqua bollente dovrebbe girasole e rilasciarlo selezionato cottura spezie. Un insieme di spezie può essere selezionato a seconda delle preferenze personali. Il succo di limone uso più comune per aggiungere per ottenere soluzione acida debole. I fan possono utilizzare spezie chiodi di garofano, alloro, pepe nero e pimento, aglio, concentrato di pomodoro, peperoncino. Eventuali spezie dovrebbero essere messi direttamente all'acqua bollente.
      In acqua bollente dovrebbe omettere il gambero. Per determinare come cucinare gamberetti congelati, dovrebbe prestare attenzione per l'etichetta sulla confezione, saldati o meno. Fuori distinguere gamberetti cotti da crudi anche non è difficile: il formaggio avrà salumi grigio - rosa. Bollito gamberetti congelati processo termico avrà 2-3 minuti per cucinare il formaggio dovrebbe essere una media di 10 minuti. Se digerire acquisiscono specialità gusto gomma. Inoltre, il tempo di cottura dipende dalle dimensioni del gambero: più, più lungo è il fatto di cottura.
      Segnale di pronto è il colore del guscio di gamberi, che dovrebbe essere leggermente trasparente. Pronti anche a galleggiare sulla superficie del mare. Prodotto cotto dovrebbe scartare in un colino di vetro l'acqua in eccesso. Se gamberetti cotti omettere qualche minuto in acqua fredda, saranno facilmente soccombere alla separazione del guscio.
      Diversi modi di gamberetti cucina
      I veri appassionati di gamberi, oltre a ebollizione tradizionale, inventato molte altre ricette:
      Gamberetti nel forno a microonde
      Se cucinare il prodotto nel forno a microonde, aggiungendo un po 'd'acqua, in grado di ottenere succosa, saporita gamberi ", nel suo sugo".
      Gamberetti in birra
      Basta cuocere i gamberetti in birra non devono, perché solo aggiunto all'acqua. Per è raccomandato chilogrammo di gamberetti per aggiungere una pinta di birra acqua bollente, un paio di foglie di alloro, qualche piselli peperoni (dolci e neri), 2 cucchiai di sale.  
  Cucina messicana - un fenomeno unico della cucina moderna, mantenuta con cura i messicani moderni, ha avuto origine molto prima che gli europei sbarcati in un grande maya e azteca.
  Oggi messicano nazionale strettamente collegata con le tradizioni di popoli antichi che un tempo vivevano in quello che oggi è il Messico. Per credere duro, ma si ritiene che la cucina era una vera primordiale cibo messicano Aztec, a seguito della quale, grazie alle sue soluzioni sapore insolite diffondono rapidamente in tutto il mondo.
 Come rendere tacos - autentica cucina messicana?

  Taco - uno dei piatti nazionali di questa meravigliosa cultura, è cotto in quasi ogni casa messicana, quindi se si decide di provare qualcosa di nuovo, non perdere di vista tacos.
  Per capire come cucinare correttamente questo piatto, è necessario un po 'di familiarità con le caratteristiche della cucina tradizionale messicana, come il suo carattere nazionale speciale visto in quasi ogni messicani piatto preferito.
  Il prodotto alimentare principale, che si trova in quasi ogni piatto messicani sono mais, una varietà di gradi rotola letteralmente, mais giallo, bianco, arancio, oblunga e stretta, viola e anche fagioli neri!
 Come rendere tacos - autentica cucina messicana?

  Si cuoce torte di farina di mais tortilyas - il fondamento della maggior parte dei piatti nazionali, tra cui tacos. Tradizionalmente, sono preparati a mano, che è abbastanza difficile e processo che richiede determinate abilità e una grande quantità di tempo che richiede tempo.
  Naturalmente, i messicani, in qualche modo, per la maggior parte, elaborare nelle aree rurali, dove i residenti locali non posso immaginare la mia vita senza questi dolci. Naturalmente, c'è un modo più semplice di tortilyas cottura che descriveremo di seguito.
  Taco consistono di una torta, è insegnato in una varietà di condimenti, a seconda del tipo di cui ci sono così tante varianti di questo piatto.
 Come rendere tacos - autentica cucina messicana?

  Ad esempio, tacos ripieni di carne di maiale con salsa di rosso, arancio e pepe chiamato «pastore al», e tacos ripieni di carne arrosto - «de carne asada».
  In generale, il ripieno può essere quasi qualsiasi verdura, carne o pesce, è carne di manzo, maiale, pollo, pesce, calamari pezzi stufato polpa cactus, fagioli e verdure. La funzione di tali piatti e altri tradizionali sono condimento saporito, che possono agire come salsa, formaggio, purè di avocado e pomodori, una varietà di salse a base di peperoncino e altre spezie.
 Come rendere tacos - autentica cucina messicana?

  Torte precedenza arricciano, rotolare immediatamente prima di mangiare così che era conveniente per chi ha deciso di assaggiare il piatto. Tra l'altro, molto popolare fuori del Messico buritto molto simile a quella, l'unica differenza è nel fatto che essa ha servito tavolo avvolto farcito.

  Come fare tacos con carne e verdure?


  Per concedervi un delizioso e incredibilmente deliziosa cucina messicana, hanno un po 'di lavoro, ma mi creda, il risultato è valsa la pena. Quindi, prima di tutto è necessario preparare tortillas di mais per 5 pezzi di cui avrete bisogno:
  •   Corn fior di farina - 1 tazza;

  •   olio vegetale - 1 cucchiaio. cucchiaio;

  •   farina di frumento - 2 cucchiai. cucchiai;

  •   Acqua - 2/3 di tazza;

  •   un pizzico di sale.

  •   Per il ripieno utilizzerà i seguenti ingredienti:
  •   manzo - 250 g;

  •   per il pomodoro ragù - 1 pz. (Large) o 2 pc. (Piccolo);

  •   paprika dolce rosso - 1 pc;.

  •   cipolla - 1 pc;.

  •   concentrato di pomodoro - 1 cucchiaio. cucchiaio;

  •   Aglio - 2-3 chiodi di garofano;

  •   lattuga, aneto e prezzemolo, cipolle piume;

  •   spezie: sale, peperoncino, condimento "fachyta mix" o "burrito mix" olio d'oliva.

  •   Preparazione:


      Cominciamo con tortillas di mais. A tal fine una farina mix di capacità, grano e mais totale, aggiungere il sale, versare l'olio, mescolare bene e aggiungere acqua.
      Successivamente, è necessario sostituire le mani pasta elastica, che rotolò 4-5 palle, questo sarà il nostro tortilyas futuri. Ogni palla deve rotolare in giro, di medio spessore, strato (circa 2 mm), se si vuole un livello di torte, i bordi frastagliati possono essere tagliati. Ulteriori torte pidsmazhuyutsya una padella secco su ogni lato per 1,5-2 minuti, fino a quando non inizia a gorgogliare leggermente.
     Come rendere tacos - autentica cucina messicana?

      Torte finiti possono piegare leggermente a metà, perché quando si raffreddano, poi delicatamente asciugare. Più intraprendere la preparazione del ragù. Per fare questo, carne macinata giaceva su una padella, rosolare, aggiungere la cipolla tritata e friggere fino al morbido, aggiungere il sale.
      Pomodori tagliati a dadini e aggiungere come carne semilavorati, cuocere a fuoco lento per altri 5 minuti. La prossima mossa sarà quella di tagliare i cubetti sottili pepe, friggere per altri 5 minuti.
      Quindi aggiungere l'aglio tritato su una grattugia fine, versate il condimento a piacere e concentrato di pomodoro, mescolare bene, far cuocere per altri 5 minuti e spegnere. Ora ogni torta dovrebbe mettere la nostra salsa calda preparazioni. Soprattutto ben cosparsa di erbe tritate e lattuga laici, servito in caldo.

      Preparare tacos messicani con i pesci


      Avrai bisogno:
  •   tortilyas - 2 pezzi;.

  •   Filetto di pesce - 200 g;

  •   panna acida - 50 g;

  •   cavolo rosso - 50 g;

  •   olio d'oliva - 2 cucchiai. cucchiai;

  •   jalapeno pepe - 1 pc;.

  •   lime - 1 pc;.

  •   lattuga - 3-4 pezzi;.

  •   coriandolo, cipolle verdi, e il sale.

  •   Con ricette per cucinare tortillas di mais si è già visto, in modo da non ripetere. Ma un'altra opzione sta riempiendo dire, per coloro che non amano carne o pesce piace. Di conseguenza, pesce tagliato a piccoli pezzi, un paio di cucchiai di olio d'oliva versare nella padella, farlo riscaldare un po '.
      Jalapeno pepe tagliato in due e mezzo si trovava in padella per dare l'olio un po 'di nitidezza. Ora che rozihrilosya olio, giaceva il pesce e friggere su entrambi i lati fino a fare, non dimenticate di aggiungere il sale a piacere.
      Ora vuole per il rifornimento di carburante, il compagno pepe tagliato finemente, fate attenzione a mano non pozhhyte, lui è molto forte! Tagliate il cavolo finemente, aggiungere il pepe in esso.
      Mescolare la panna acida con il succo di mezzo limone, aggiungere il sale a piacere e riempito con questa miscela di cavolo. Ora cipolle finemente tagliate, aggiungere il condimento.

      In primo luogo, adagiare in tortilyas lattuga, top ordinatamente decompone pesce, seguita dal nostro spogliatoio. Soprattutto decorare con foglie di coriandolo o qualsiasi altra verde, che è disponibile al momento. Buon appetito!  




    Яндекс.Метрика