Modi migliori per pompare le uova a casa.
  Belle gambe - forse il più grande orgoglio di ogni ragazza, soprattutto in estate.
  Molte delle donne durante i loro allenamenti sono focalizzati sui glutei e cosce, mentre sul polpaccio dimenticare, ma invano.
  Belle uova - un prerequisito belle gambe. Tra l'altro, alcune donne paura di ciò che il caviale è facilmente pompato e fare le gambe massicce, non hanno alcun fondamento.
  Muscoli del polpaccio spesso, tuttavia, molto difficile pompa e sono pompati quasi impossibile.
  Utilizzando educazione fisica ed esercizi speciali possono regolare la forma del polpaccio, rendendoli più sottili o totale, dare loro armonia e bump.
  In questo articolo descriviamo gli esercizi per i muscoli del polpaccio, che sono stati progettati specificamente per le ragazze.

  Esercizio per i muscoli del polpaccio


  Prima di tutto vorrei consigliare tutto il ritmo consueto. Egli non è solo un grande kardionavantazhennyam, consentendo a perdere peso, ma anche un ottimo allenamento per le gambe, compresi i vitelli.
  Inoltre, le cosce flaccide muscoli gonfiati del polpaccio accoppiati e glutei guarderanno per usare un eufemismo, non molto buona. Jogging aiuta a rafforzare quasi tutti i muscoli delle gambe stringere e la forma liberarsi del grasso in eccesso.
  Inizia con uno sprint per 20 minuti. Con ogni nuovo esercizio aumenta la durata della corsa per 5-10 minuti. Miglior tempo di fare jogging - Maggio 01-01 ore.
 Modi migliori per pompare le uova a casa.

  In esecuzione, è possibile utilizzare massaggiare i muscoli del polpaccio dopo un allenamento che permetterà loro di rilassarsi un po 'e recuperare più velocemente.
  Anche eseguire regolarmente un esercizio di seguito.
  1. In posizione eretta, mettere le mani sulla vita e le gambe per salire nosochky. Così dovrebbe punta di piedi fino a 20 volte in tre set. Dopo alcune settimane di allenamento regolare esercizio fisico può essere complicato, raccogliendo manubri, manubri o peso adatto a voi.
  2. Un buon esercizio per il lavoro di sviluppo è la "ruota". Posizione di partenza: sdraiato sulla schiena, le gambe sollevate e le ginocchia piegate a 90 gradi. Inizio simulare un piedi movimento circolare, se si guida una bicicletta e pedalare.
  Non dimenticate di piegare di più e piedi, come è suo moto il maggiore impatto sui muscoli del polpaccio. Se si dispone di una moto e la capacità di cavalcare regolarmente su di esso, non può eseguire l'esercizio. Inoltre, la bicicletta cavalca un effetto benefico sui muscoli di esercizio ordinario.
  3. Standing mettere i talloni insieme e le dita dei piedi - separatamente. Lieve salita sui calzini, poi sedersi leggermente divaricate e le ginocchia aperte. Ancora una volta salire ancora più in alto sulle loro punte e tacchi bassi sul pavimento. Questo esercizio deve essere eseguita 20-30 volte nei due approcci.
  4. Posizione di partenza: sdraiato a pancia in giù, gambe estese, le mani sulla persona. Lentamente e delicatamente piegare le ginocchia in modo che i talloni toccano i glutei. Poi di nuovo, raddrizzare le gambe e metterle sul pavimento. Questo esercizio può essere eseguito con due gambe, e ogni gamba separatamente.
  5. Posizione di partenza: seduta accovacciata, mani sdraiato sul pavimento. Vypryamitsya e stare sul pavimento piedi lisci, poi piegarsi in avanti, cercando di non piegare le ginocchia e le mani dotyahnitsya al pavimento. Questo esercizio deve essere eseguito due serie di 20-25 volte.
  6. Prendete un libro o una piccola scatola e metterlo sul pavimento. La sua altezza dovrebbe permettere al tallone blocca se attacchi. Stare su un dito del piede del libro e fare un po 'di sollevamento e subsidenza al tallone. Lo stesso e fare la gara di ritorno. Su ogni gamba deve effettuare 20 salite di due approcci.

  Autore: Lily Romanov  
 Tre semplici modi per pompare i cubetti di stampa a casa
  Presto l'estate, e quindi hanno bisogno del tempo per portare il vostro corpo al fine!
  Bello, pancia pompato a cubetti in grado di attirare sguardi ammirati degli altri e dare un senso di fiducia. Tuttavia, questo è solo il lato estetico della questione.
  E 'dimostrato che forti muscoli addominali supportano gli organi interni ed è una sorta di scudo che li protegge. Anche esercizi addominali regolari possono migliorare la postura.
  Per premere successo pompa, è necessario conoscere gli esercizi giusti tecnica, così come diverse sfumature e peculiarità del corpo.

  Come pompare la stampa a casa?


  Press, pompato a cubetti - il risultato di un lavoro lungo e duro. Tuttavia, molte persone in qualche modo pensa che questa notizia può essere inserito solo in palestra. Questo non è così. Esercizi addominali è realistico eseguire a casa.
  Quello che dovete sapere per pompare in modo rapido ed efficiente la stampa? In primo luogo, se si è in sovrappeso o gruppo piccolo di grasso della pancia, oscillare premere praticamente insignificante. Come Mai? È semplice: muscoli non sono visibili su uno strato di grasso superiore ad 1 cm. Pertanto, è necessario iniziare a perdere peso e sbarazzarsi del grasso sull'addome.
 Tre semplici modi per pompare i cubetti di stampa a casa

  In secondo luogo, non esagerare. Press non ama troppo stress. Il suo abbastanza per pompare 2-3 volte a settimana, ma non tutti i giorni. Muscoli addominali bisogno di rilassarsi e avere un paio di giorni di recupero dopo l'esercizio.
  In terzo luogo, scuotendo la stampa dovrebbe tener conto del fatto che esso è costituito da tre zone convenzionali: stampa alta, media e bassa. Inoltre, vi è obliqui, che richiedono anche pompa periodica per un migliore effetto. Quindi, molto probabilmente pompato muscoli addominali superiori, il peggio - minore è la stampa, che, per inciso, spesso problematico in molte zone.
  Infine, abbiamo bisogno di coinvolgere intensamente. Devi sentire la fatica dopo l'esercizio e per affrontare una sensazione di bruciore nei muscoli dell'addome. Non preoccupatevi krepatury aspetto e dolori muscolari il giorno successivo. Questo è solo un segno che si è lavorato bene ieri.
 Tre semplici modi per pompare i cubetti di stampa a casa

  Come gonfiare i blocchi di stampa inferiori


  Per gonfiare i blocchi stampa inferiori, è necessario eseguire i seguenti esercizi:
  1. Posizione di partenza: sdraiato sulla schiena, con le braccia lungo il corpo. Gambe mantenere dritto, li sollevare fino a 90 gradi e gradualmente rilasciare senza toccare il pavimento. Testa e collo in questo momento si trova sul pavimento. Attraverso pressato al pavimento. Una variante più difficile di questo esercizio è sollevare le gambe quando si librano sulla barra.
  Eseguire questo esercizio bisogno di 2 set di 12-15 volte.
  2. Posizione di partenza: sdraiato sul pavimento, le mani poste su entrambi i lati, di 90 gradi dal corpo. Iniziamo a sollevare le gambe parallele alla posizione verticale del corpo. Cercate di non piegare le ginocchia. L'esercizio è eseguito in 3 set di 12-15 volte.

  Come gonfiare i blocchi superiori premere


  I migliori esercizi per la stampa superiore sono varie opzioni di colpi di scena.
  1. Posizione di partenza: sdraiato sulla schiena, le mani dietro la testa, le gambe piegate le ginocchia e piedi sono sul pavimento. Iniziamo a fare torsione, sollevando la lama dal pavimento. Attraverso quindi saldamente premuto al pavimento. Questo esercizio dovrebbe essere fatto in 3 set di 20-25 volte.
  2. Questo esercizio è spesso chiamato anche "la ruota". Si allena come la stampa top, ancora e obliqui. Posizione di partenza: sdraiato sul pavimento. Sollevare le gambe piegate le ginocchia da terra e fare un movimento circolare, come se andare in bici. Mani pertanto collocati sulla testa, e la testa leggermente sollevate. Attraverso pressato al pavimento.

  Autore: Lily Romanov  
  Se non si può vivere senza carne, probabilmente provato un sacco di carne. Se gradire barbecue, l'altrettanto delizioso kebab dovrebbe anche venire a piacere. Ma come cucinare? Ci sono trucchi e regole di base.

  Cos'è?


  Lula-kebab - un piatto di carne che è comune nei Balcani, in Asia centrale e nel Caucaso. Se il trasferimento è il nome complicato, quindi letteralmente vorrebbe dire qualcosa come "carne alla griglia nel tubo."
 Come cucinare deliziosi succosa kebab kebab?

  Questa frase coglie pienamente l'essenza del cibo, che è una carne macinata formata in un tubo e impalata su uno spiedino. Terra tradizionalmente fare con l'agnello, ma ci sono molte altre ricette moderne che prevedono l'uso di altri tipi di carne.

  Come scegliere la carne per kebab?


  Quale dovrebbe essere la carne utilizzata per la preparazione di questo piatto? Come accennato nella versione classica meglio usare agnello. Ma anche essere manzo bene, maiale o pollo.
  Il più importante e la cosa principale - è il contenuto di grassi di carne. Certamente deve essere in grassetto, altrimenti il ​​piatto finito, non sarà diverso succosità. Inoltre, è meglio scegliere la giovane carne tenera, renderà il piatto più succosa e tenera.

  Quali altri ingredienti comunemente usati per cucinare?


 Come cucinare deliziosi succosa kebab kebab?

  Così, oltre alle carni è necessario:
  •   Grasso Kurdyuchnyy. Essa non solo aumentare il contenuto di grasso, ma agisce come un collegamento a qualche ripieno che assicura l'integrità del kotletok esistente. La qualità dell'olio dipende gusto del piatto finito, in modo da trattare con cura la scelta, altrimenti sarà solo rovinare tutto.

  •   Cipolle. Si aggiungerà una ricchezza speciale e gusto sapido.

  •   Il Sale. Si definisce quale a piacere.

  •   Anche aggiunto un sacco di aglio.

  •   Spezie. Comunemente utilizzati coriandolo, basilico, pepe, prezzemolo, finocchio, crespino e così via. È possibile selezionare una voce o di utilizzare una miscela e aggiungi le spezie preferite, in combinazione con la carne. Ma, a sorpresa, nella versione classica di verde lì.

  •   Più ricetta tradizionale è nulla. Non aggiunge pane, patate o uova, come in tutti i soliti hamburger.

      Come cucinare ripieno?


      Ripieno deve essere cotto in modo particolare, che quando si acquista la consistenza desiderata e non cadere a pezzi su spiedini. Ecco alcuni trucchi:
  •   Se si utilizza carne fresca (e questo è il miglior lavoro), non abbiate fretta di ottenere un tritacarne e utilizzarlo. Tritato tritato molto più succosa e saporita. Quindi prendere un grosso coltello e incidere la carne manico in piccoli-piccoli pezzi. E 'difficile, ma ne vale la pena, credetemi.

  •   Ripieno Pronto richiesto lungo e con attenzione vymishuvaty, che quando sarà appiccicoso e non cadere a pezzi su spiedini. Essere preparati per il fatto che può richiedere circa 20-30 minuti. È possibile chiedere aiuto un uomo o un giovane uomo, egli, forse, si incontrano più veloce. E per fissare il risultato e hamburger esatte per proteggere dalla distruzione più volte ripieno obbeyte sulla scheda (se necessario, dividerlo in più pezzi).

  •   Se non si vuole fare la cosa giusta e la ricetta tradizionale o vuole accelerare il processo, poi aggiungere l'uovo tritato, quindi agirà come un link.

  •   Aggiungere le spezie.

  •   Formare polpette oblunghe, sigillarli, e poi mettere su spiedini.

  •   Come cucinare?


     Come cucinare deliziosi succosa kebab kebab?

      Come cucinare un delizioso kebab? È possibile farlo in diversi modi:
  •   Friggere in una padella. Per l'uso migliore di olio per friggere e grassi.

  •   Si può cuocere kebab in forno. Il fondo della teglia con un foglio o meglio pergamena laici, in modo che nulla viene bruciato e non è crollato.

  •   Al piatto palo arriva incredibilmente gustoso anche.

  •   Alcuni riescono a fare kebab a bagnomaria. Così, dietetico possibile, ma il senso e il gusto tradizionale sarà perso.

  •   Multicottura anche abbastanza possibile utilizzare un tale dispositivo è quasi universale in cucina.

  •   La ricetta tradizionale


     Come cucinare deliziosi succosa kebab kebab?

      Ecco gli ingredienti di cui avrete bisogno:
  •   1 kg di montone carne;

  •   Kurdyuchnoho 150 g di grassi;

  •   3 cipolle medie dimensioni;

  •   sale e pepe nero qb.

  •   Metodo:
  •   Per cominciare lavaggio polpa, rimuovere steli e film. Poi tagliate la carne in piccoli pezzi con un coltello.

  •   Mescolare la carne macinata con il grasso, impastare la carne accuratamente macinata, aggiungere sale e spezie, lasciare per mezz'ora.

  •   Poi tritate obbeyte a bordo di un paio di volte fino a quando non diventa appiccicoso e viscoso.

  •   Prendere spiedini o spiedini di legno (se avete intenzione di cucinare in padella o al forno). Formare polpette oblunghe di carne macinata, chiuderli e infilate su spiedini.

  •   Kebab Fry su entrambi i lati fino a doratura aspetto. Poi coprire con un coperchio pan ripieno venne a preparazione e era tenera e succosa.

  •   Se si cucina nel forno, poi prendere la teglia con un foglio di lui zastelit, metterlo spiedini o spiedini di kebab e cuocere per mezz'ora a 180 gradi.

  •   Come una porzione?


      Come applicare kebab? Come contorno può essere utilizzato, per esempio, riso, insalata o verdure saltate. E si può solo offrire agli ospiti avvolgere pita o addirittura rimosso dai spiedini kebab in esso (se sottile).
      Alcuni serve su un letto di verdure. Sicuramente bisogno di presentare kebab caldo, praticamente polvere calda, altrimenti il ​​grasso si indurisce e diventa insipido. Alcuni kebab su spiedini rimossi, altri li mangiano direttamente dal quale, come conveniente.
      Ma il punto più importante - una salsa. Le opzioni sono molte e ricette. Sì, è possibile utilizzare tkemali, salse senape o qualche altro. Ma vi è una ricetta tradizionale e molto semplice. Avrai bisogno:
  •   1 cipolla;

  •   2-3 cucchiai di aceto di vino;

  •   1 cucchiaino tritato vizio crespino.

  •   Come cucinare? Anche qui, è semplice:
  •   Buccia di cipolla e tagliare a rondelle e mezzo. Ricordate le sue mani cominciarono a distinguersi succo.

  •   Mettete la cipolla e versare aceto crespino, ricordare di nuovo e lasciar riposare per mezz'ora.

  •   Posto kebab pronto sulla massa risultante versare il succo, che è stato isolato.

  •   Ci sono altre ricette, tutto dipende dalle preferenze personali.

      CONSIGLI UTILI Hostess


      Alcuni consigli per le casalinghe reali:
  •   Se non kurdyuchnoho grasso (trovare non è così facile), è possibile sostituirlo con un altro grasso, come il maiale. Anche olio adatto e verdura, preferibilmente d'oliva. Ma fornisce la consistenza di grasso necessarie e semplifica spiedini di modellazione.

  •   E 'meglio usare uno spiedino spesso o spiedini. Essi spiedini trymatymutsya meglio, ma con sottili potrebbero cadere durante la cottura.

  •   Per tritare si attacca alle mani durante lo stampaggio, palme bagnate con acqua. E meglio di inverno di estate bagnata caldo ma piuttosto freddo.

  •   Dopo macinazione posto in frigorifero almeno mezz'ora al grasso si irrigidì un po 'nel mese di luglio e non nelle mani della formazione di kebab.

  •   Spiedini di kebab Formata sono spiedini o ripresentare un frigorifero. Così non si disintegrano durante la cottura.

  •   Spiedini padella, meglio girare loro non una volta, ma molti che erano uniformemente prosmazhatsya e succosa.

  •   Condimenti non rimpiangere piatto deve essere piccante e leggermente piccante. Ma il numero può variare a seconda delle preferenze.


  •   Preparare kebab, la famiglia o gli ospiti Treat! Buon appetito!  




    Яндекс.Метрика