L'aroma di cannella, sapore dolce e aspro delle mele, sottile e viscoso impasto dolce, che attira ed essere in bocca - chiari segni di mani abili appena sfornati strudel viennese.
  Se si vuole accontentare la vostra famiglia in modo impressionante e delicatezza emotiva, lo strudel - questo è il dessert che sarà particolarmente appropriate serate autunnali fredde e cupe.
  Questa prelibatezza è nota da tempo per il mondo, ma se si guarda al mattino poco Coffeehouse in Austria, si sente odore di deliziose mele e cannella, e il gusto di questo prodotto che si ricorderà per tutta la vita. Eppure, strudel - un piatto speciale "ideologico" che puzza sempre come il comfort, la casa, caldo e mite frescura autunnale.
 Come cucinare un delizioso strudel di mele?

  Se non si sente il gusto così raffinato delicatezza, si avrà certamente farlo, e se i caffè non austriaci, almeno in pasticceri locali, allora sicuramente voglia di cucinare da soli.
  Opzioni per come cucinare strudel, ci sono diversi differenza principale tra loro - un riempimento - può essere con mele o altra frutta.
  Tra l'altro, per qualche motivo, molte persone credono erroneamente che strudel - solo un piatto dolce, così abbondante può essere solo mele dolci, pere, ciliegie e altri frutti e bacche, ma si scopre che non è.
  Questa prelibatezza può facilmente trasformarsi in un piatto sostanzioso, se, naturalmente, preparato con verdure o carne ripieni, ad esempio, sono ricette molto comuni con cavolo, funghi o carne. Dopo aver mangiato alcuni di questi "desertykov", vi sentirete in rapida crescita sensazione di sazietà.
  Quindi, possiamo dire che strudel - una sorta di rotolo di pasta in grado di rifornire di carburante il riempimento diverse, a seconda del vostro stato d'animo e il desiderio.
 Come cucinare un delizioso strudel di mele?

  Questo è un altro vantaggio di questo corso - padronanza una ricetta, si può sempre dedicarsi alla sua famiglia il trattamento diverso, a seconda dei condimenti. Generalmente si ritiene che la cosa più importante strudel - questo è l'impasto, deve essere preparato dalla tecnologia speciale, si chiama "scarico". Rozkachuyut al punto che, come si dice professionisti, attraverso una lettera impasto può essere "leggere un giornale."
  Tra l'altro, la storia va strudel radici profonde alle abili artigiani di Bisanzio o anche nell'antica Grecia, questo è dove l'idea di cucinare solo la pasta, che può avvolgere tutti i tipi di otturazioni.
  Ora è molto difficile da scoprire chi è il primo cuoco inventiva che ha preparato il primo strudel vero, ma la popolarità di questa prelibatezza è così grande che è considerato un piatto nazionale i loro quattro paesi - Austria, Ungheria, Germania e Repubblica Ceca.
  È interessante notare che il nome datogli da piatti casuali, perché "strudel", tradotto dal tedesco, significa niente come "imbuto o vasca idromassaggio."

  Se si presta attenzione al taglio delle chicche là fuori può davvero notare una sorta di "swirl" - pasta sottile lascia riccio, come panini, e anche al loro interno sta riempiendo.
  Si ritiene che i classici del genere è stata a lungo uno strudel di mele tradizionale, si chiama «apfelstrudel», e il nome che prima ha ricevuto dai cuochi austriaci del XVIII secolo. Ma è interessante notare, vi è una ricetta per il latte-crema strudel, manoscritto del quale risale al 1696 anno.
  Come si può immaginare, è molto difficile determinare chi era l'antenato delicatezza così popolare, e probabilmente non è così importante, la cosa principale è che la storia ha conservato questa bella piatti ricetta.

  Caratteristiche pasta e riempimento per strudel


  Come abbiamo detto, la caratteristica principale di questo piatto - perfettamente cotto "impasto di scarico", perché da essa dipenderà largamente dalla gustare tutti i piatti.
  L'intero processo di fare un inizio migliore con la pasta, perché certo prima della cottura deve lasciare riposare in un luogo caldo che "riposato" per questo scopo giusto il tempo preparare riempimento.
  Si ricordi che la pasta è pronta per tali alimenti dovrebbe essere differente buona elasticità e compattezza, l'unico modo sarà possibile stenderla alla finezza desiderata.

  Pertanto sempre vymishuyetsya all'impasto lungo e con attenzione, si dovrebbe smettere completamente attenersi alle mani, non dimenticare il pasto - che dovrebbe essere ad alta glutine. Quando la pasta è completamente vыmesyly, è necessario scaricare una palla stretta, si sviluppa con l'olio, avvolgere nella pellicola e lasciare in un luogo caldo per almeno un'ora.
 Come cucinare un delizioso strudel di mele?

  Ripieno può scegliere a loro discrezione, ma se si vuole fare una ricetta classica mela, cercate di scegliere per questo scopo mele agro-dolce, in modo che non stucchevole dolcezza del dessert finito.
  Lavare accuratamente frutta e bacche di semi, carote e altri dettagli immangiabile. Di solito necessariamente mele mescolato con qualcosa, come la cannella, la scorza di limone o di altri frutti di bosco. Quando il ripieno è pronto, rimane il più difficile - stendere la pasta and roll.
  A tal fine su una superficie solida dovrebbe stendere un asciugamano di lino, cospargere con la farina e cominciare a espandere la vostra pasta con il mattarello. Il problema è che per raggiungere la finezza desiderata è difficile, in modo da prendere la cucitura laminati insieme e in possesso un'estremità, tirandola sotto il proprio peso.
 Come cucinare un delizioso strudel di mele?

  Ci sono molte ricette che raccontano come cucinare lo strudel di mele o alias, ma con diversi condimenti come il ciliegio o funghi. Vi racconteremo sull'opzione più popolare e relativamente facile chiamato "strudel viennese."
  Allora, che cosa abbiamo bisogno?
  •   Uova - 2 pezzi;.

  •   farina - 250 g;

  •   di burro - 150 g;

  •   Mele - 1 kg;

  •   panna acida - 150 g;

  •   uvetta - 100 g;

  •   zucchero - 100 g;

  •   mandorle tritate - 75 g;

  •   zucchero a velo - 2 cucchiai. cucchiai;

  •   Lemon - 1 pc;.

  •   briciola di pane bianco - 100 g;

  •   olio vegetale, sale, acqua.

  •   Questa versione dei piatti classici semplicemente non lascerà nessuno indifferente! Per fare questo, avviare: l'acqua calda 100g è necessaria per sciogliere una presa di sale e sciolto in un burro bagno di vapore.
      Sul tavolo versare la farina, formando con esso un piccolo centro amaro e maystruyemo poco profonda. La sua uccisione tuorli 2 uova, quindi aggiungere lo stesso burro fuso mescolato con acqua e sale.
      Aggiungere l'ultimo composto in piccole porzioni, impastare la pasta sempre. Quando si smette di attaccare alle mani - avvolgere la pasta in un foglio e lasciare per 1 ora.

      Ottenere il riempimento. Chiaro Apple Peel, privarli dei semi, nocciolo, tagliate la polpa a dadini. Li cosparsi di succo di limone, aggiungere le mandorle finemente tritate e l'uvetta.
      Pane e friggere nel burro. Ora distribuisce la pasta in un rettangolo, lubrifica panna e burro, cospargere di pangrattato. In seguito Mettete il ripieno e cospargere il tutto con lo zucchero. La pasta farcita con la pellicola rotolo, distese su una teglia su carta pergamena. Su di esso lubrifica tuorlo d'uovo e cuocere per 30 minuti. Strudel Pronto!  
     Kalmar maionese

      Insalata Facile da preparare e deliziosa con calamari e uova. La ricetta è per 2 porzioni.

      Ingredienti:


    ? 100g calamari
    ? 150 g di maionese
    ? 2 uova
    ? aneto e prezzemolo
    ? pepe, sale qb

      Preparazione


      1. Squid pulire, lavare, bollire in acqua salata, raffreddare e tritare finemente.
      2. Tritare finemente uova sode, aggiungere tritato calamari, pepe e maionese
      3. Condividi tutto diapositiva in una ciotola di insalata, guarnire con uova e verdure.  
     Cake Napoleon. La Ricetta

      Offriamo una torta ricetta "Napoleone". La ricetta è accompagnato da dettagliate passo per descrizione passo.
      Offriamo Napoleon ricetta torta con panna e crema pasticcera.

      Cake Napoleon


      Ingredienti
    ? farina - 3 tazze,
    ? margarina - 1 confezione (250g)
    ? panna acida - 1 tazza,
    ? cibo soda - 1 cucchiaino.
      Per la crema acida:
    ? panna acida - 300 g
    ? di zucchero - 1 tazza,
    ? noci tritate - 7 vetro.
      Per la crema:
    ? Burro - 100 g
    ? latte - 500 g
    ? farina - 5. cucchiai,
    ? di zucchero - 1 tazza,
    ? uova - 5 pezzi.
    ? crema pasticcera - 1 confezione.
      Preparazione
      1. Setacciare la farina con un setaccio. Strofinare la margarina fino fino grumi.
      2. Aggiungere il bicarbonato di sodio, aceto, calce, panna acida.
      3. Impastare la pasta - dovrebbe essere morbido. Chiedetegli per 2-3 ore per rilassarsi.
      4. poi dividere per 7 bit. Stendete torte sottili rotondi. Per la cottura si zduvalysya, infilzare ogni torta con una forchetta in più punti.
      5. cuocere rapidamente in forno a 220 ° C per
      6. Togliere la torta dal piatto, con piastre dare loro la stessa forma.
      7. Non Crumble piccoli pezzi.
      8. liberamente torte alla crema di grasso, applicandole a vicenda. Cospargere briciole e noci tritate.
      9. Per preparare la crema acida zucchero bussare acida, aggiungere le noci.
      10. Per preparare le uova crema con lo zucchero per far cadere schiuma bianca. Aggiungere 1/2 tazza di latte e crema pasticcera (se usato in torta di crema, strofinare sulla griglia.)
      11. Il restante latte a bollire.
      12. Entro cinque minuti versare lentamente il latte miscela bollente, mescolando continuamente.
      13. Dare la miscela raffreddare leggermente.
      14. Metti nel petrolio e abbattere l'intera massa.
      15. Pronto Cake tenere 7-8 ore a temperatura ambiente, poi messo al freddo.
     Cake Napoleon. La Ricetta




    Яндекс.Метрика