Marmellata di ribes rosso

  Freddo deve essere preparato in anticipo. Compreso cuoco cucina gustosa e sana. Se ti piace il ribes, la nostra carta sarà utile a voi. Jam con questi deliziosi frutti di bosco può essere diversa: mela-ribes, ribes rosso con con arancia, mandarino e limone anche. Ma oggi noi prepariamo la nostra marmellata con ribes e lamponi.


  Ricetta marmellata di ribes e lamponi


  Che cosa potrebbe essere più sani e più buono? Ribes, lampone marmellata - questo è esattamente quello che ci serve per l'inverno. Questo dolce non solo piace al anni, ricchi di sapore, ma anche arricchire il corpo utili vitamine. Bambini Trattare gustoso! Fare tutto come descritto di seguito e avrete successo.

  Ingredienti necessari:


  •   lamponi freschi - 1 kg


  •   ribes rosso - 05 kg


  •   zucchero - 15 kg


  •   Metodo:


  •   Lamponi e ribes prende il sopravvento, risolvere eventuali acini danneggiati. Sciacquare in un colino e attendere che l'acqua è completamente scarica. Mettere la frutta in vaschetta pronta e cospargere con zucchero. Lasciare per un po 'per lasciare che il succo di frutta. Poi mettere la pentola sul fuoco e grigio a ebollizione a fuoco basso.
     Marmellata di ribes rosso


  •   Cuocere per circa 40 minuti e mescolate spesso dal basso, altrimenti colline e sapore avranno l'imbarazzo. Durante la cottura sul fornello, sterilizzare vasi e coperchi preparano. Poi imporle pronti a jam and roll. Avvolgere un asciugamano e lasciare raffreddare. Quindi può essere inviato allo stoccaggio per l'inverno.


  •   Servire il tè con biscotti, cialde o muffin. Jam può versare il gelato, dolci al formaggio o utilizzato come riempimento per la torta.
     Marmellata di ribes rosso


      Il Consiglio


      I migliori consigli su come fare un pezzo per ribes inverno con:

  •   marmellata di ribes nero va troppo delizioso. E se si desidera mantenere tutte le proprietà benefiche di frutti di bosco, quindi cuocere senza far bollire. Per fare questo, soffitti bacche o tritato in un robot da cucina, versare lo zucchero e mescolare bene. Tutto è pronto, possiamo distribuire solo a banche e sigillare il coperchio. Conservare in frigorifero o bisogno di luogo abbastanza fresco;


  •   preparare rapidamente e facilmente marmellata di ribes rosso, utilizzare Multicottura. In primo luogo, riempire con acqua e posto modalità bacche "Multypovar" a 160 ° per 10 minuti. Poi grata bacche attraverso un setaccio e ritorna multyvarochnuyu ciotola. Quotidiano lasciare lo stesso, ma ridurre la temperatura a 140 ° e cuocere per 20 minuti. Dopo Mettere un po 'di acido citrico e zucchero, fate cuocere altri 45 minuti;


  •   marmellata con ribes rosso preparate come segue: bollire le bacche in un bagno di acqua e le precipitava in un setaccio. Bene grata a non più pietre e rami. La massa ottenuta viene mescolata con lo zucchero e cuocere a fuoco basso, mescolando continuamente. Dopo il pokypyt miscela bene, versare un pacchetto di pectina e mescolare;


  •   Jam può essere cucinato con miele al posto dello zucchero, soprattutto osservare correttamente le proporzioni;


  •   combinano perfettamente marmellata di noci;


  •   mora e di banana molto insolito e succoso combinati. Prima di banane cottura può allungare a uno stato di purè di patate, ma si può cucinare piccoli pezzi Scegliere in base alle loro preferenze;


  •   anche deliziosa marmellata viene con uva spina e ribes rosso. Egli è il gusto agrodolce e odore fragrante.


  •   Siate fantasiosi, inventano la loro combinazione di sapori e cuocere con l'anima!
     Marmellata di ribes rosso

     Come fare gelatina a casa. Jelly Ricetta

      Tra la diversità dei nostri dolci preferiti in modo evidenzia un luminoso e colorato, e il nome di questa gelatina dolce.

      Devo dire che il segno di gelatina Europa per un lungo periodo di tempo, ci viene detto, è l'imperatore di Francia Napoleone amava coccolarsi e il vostro fascino Josephine questa insolita delicatezza. Tuttavia, mentre non è preparato con la gelatina e gelatina di colore era solo bianco. Molto più tardi nella storia della gelatina intervenuto ingegnere e inventore.

      In primo luogo, Peter Cooper, nel 1845, si avvicinò con la gelatina, ma non sapeva che si può fare. In secondo luogo, Pearl Waite, dopo quasi 50 anni, ha deciso di applicarlo in rimedi ricetta per la tosse e poi è andato avanti e ha cercato di gelatina nella composizione dei prodotti per fare gelatina. Ho ottenuto un ottimo dessert. Naturalmente, l'obiettivo principale era di creare una buona Waite per il trattamento delle articolazioni, ed è per loro gelatina così utile.

      Ma presto, introducendo nella gelatina vari additivi, aromi, Pearl Waite ha assicurato che il dessert è stato inventato a guadagnare popolarità. Ma, nonostante alcuni successi, ha venduto in fretta la Woodward gelatina brevetto. Un grande sforzo messo avanti e Woodward a causa di gelatina po 'di tempo, e con esso la gelatina finalmente ottenuto il pieno riconoscimento. Fu solo nel 1930, dopo Woodward organizzato colorato pubblicità lo show è iniziato, infine, il riconoscimento internazionale di questo dessert insolito e molto utile.

      Quindi cerchiamo di passare alla domanda principale: come cucinare gelatina a casa?

      Oggi, ci sono oltre un centinaio di ricette diverse per la gelatina.   E questa diversità si è sviluppata a causa di una ricetta può essere inserito assolutamente qualsiasi frutta, sciroppi, sapori, anche l'alcol. Il nostro occhio multicolore dolci piacevoli, in una massa trasparente che a volte può vedere pezzi di frutta o di frutta a guscio.

      Naturalmente, oggi nella preparazione di questo dolce con altri additivi gelificanti, come agar-agar - un prodotto fabbricato da alghe o pectina - un frutto addensante naturale. Ma parleremo esattamente come cucinare gelatina con gelatina.

      La cosa più importante nella nostra ricetta - è giusto preparare base zhelyruyuschuyu. Gelatina - prodotto sornione quando si aggiunge al di sopra della norma, invece otteniamo un prodotto piacevole dessert con un assaggio di colla per legno. Così ricordare che è necessario diluire gelatina in acqua fredda in un rapporto di 1 parte di gelatina in 8 parti di acqua. Lascia fare a gonfiarsi per ora. Poi, in un bagno di acqua con agitazione costante, la gelatina portare fino alla dissoluzione. Devo dire che non tutte le ricette è necessario per cucinare fare gelatina gelatina separatamente, a volte semplicemente dare a gonfiarsi e immediatamente entrare nel dolce Un altro trucco - non è necessario preparare la gelatina in una teglia di alluminio, e può rovinare l'aspetto e il gusto del dolce .

      Come ho detto, un gran numero di ricette per la gelatina. Scegliamo per se stessi alcuni di loro e provare a cucinare.

     Come fare gelatina a casa. Jelly Ricetta
      Gelatina Arancione:

      - 1 arancia,
      - 1/2 tazza di zucchero,
      - 15 g di gelatina
      - 15 tazze di acqua.

      Immergere il dare swell gelatine, solubile in bagno d'acqua e filtro.

      Arancione chiaro, rinviare la buccia, la carne è tagliata a fette sottili, togliere i semi, versare metà dello zucchero norma e lasciar riposare per mezz'ora per apparire succo.

      Nel frattempo, in una casseruola sciogliere in zucchero restante acqua, portare ad ebollizione, aggiungere la gelatina sciolta e la scorza ritirati dal arancione e far bollire di nuovo, mescolando continuamente. Aggiungere il succo d'arancia e un po 'di acido citrico. Filtrare con un colino.

      Espandiamo il composto in stampi uno strato di 1 cm. Diamo congelato. In zastыshee fette gelatina d'arancia ben sparsi, ci riempiremo gelatina sulla parte superiore e fresco.

     Come fare gelatina a casa. Jelly Ricetta
      Jelly lampone con le pesche congelati:

      - lamponi 1.3 tazze freschi
      - 3 pesche mature, tagliate a metà, togliere i semi.
      - 0,5 tazze di zucchero
      - Vino bianco secco 125 tazze
      - 1,5 tazze di acqua
      - 1 st.lozhka gelatina alimentare
      - Un paio di foglie di menta fresca

      In primo luogo, una grande padella con un fondo spesso sciroppo Far bollire 1 tazza di vino, zucchero e acqua, portando il composto ad ebollizione, cuocere per 2 minuti, mescolando, aggiungere le pesche e lasciare tranquillamente cuocere altri 3 minuti poi togliere dal fuoco. Ruotare con cautela di pesche sciroppate, li purificare dalla pelle, elaborare un contenitore nel freezer e rimuovere.

      Nel sciroppo di lampone e aggiungere di nuovo messo sul fuoco, far bollire le bacche per 5 minuti dopo la bollitura. Diamo fresco, quindi pulire attraverso un setaccio fine. Mentre lo sciroppo bollente, abbiamo già ciotola minuto in ammollo la gelatina, ma non l'acqua, e il vino bianco rimanente. Mentre lo sciroppo di lampone non raffreddato, aggiungere la gelatina e mescolare accuratamente fino a completa dissoluzione. Ora è possibile scomporre conseguente kremanki gelatina di lamponi e mettere in frigorifero per 6 ore prima di servire tirare fuori delle pesche freezer e dare loro un po 'di disgelo, quindi decomporre le kremanki, decorare migliori frutti di bosco e menta.

     Come fare gelatina a casa. Jelly Ricetta
      "Cappuccino"

      - 30 grammi di gelatina
      - 100 grammi di zucchero
      - 150 grammi di crema grassa
      - 600 ml di caffè
      - 4 cucchiai liquore al cioccolato

      Prima di gelatina bagnata in 150 ml di caffè. Dopo 30 minuti, là sarà anche il aggiungere 150 ml di caffè e zucchero miscela immediatamente messo su un bagno di vapore e prohreem fino gelatina si scioglie. Togliere dal bagno. Intanto confondere altro liquore al caffè, aggiungere la gelatina, mescolate accuratamente e kremanki Espandiamo su.

      Dopo un intero punto, prima di presentare in tavola, decorare panna, montata a splendore.

      Buon appetito!  




    Яндекс.Метрика