Che cosa fa il whisky? Il processo di creazione e di varietà di bevande

  Whisky - liquore forte e fragrante, più comune negli Stati Uniti e in Inghilterra. Voi chiedete, che cosa fa il whisky? Fare whisky - un processo molto difficile. Per la sua produzione richiede grano germogliato, orzo, segale o di mais - i principali componenti di questa bevanda popolare.

  Il processo di fabbricazione
  Il processo di fabbricazione inizia con il fatto che l'orzo (segale, mais, grano) imbevuto di vasche d'acqua, dove il grano è di 2-4 giorni. Poi l'orzo viene rimosso e versato sul pavimento della camera di essiccazione. Ci entro 12 giorni di grano quotidiano girare a mano e in attesa fino a che non germogliano. Quando germinazione amido di orzo che contengono in parte convertito in zucchero. Poi va al mulino, e poi entra nel stucco serbatoio.

  Ci orzo versò l'acqua calda e agitata di zucchero contenuto in essa, scomparve, e venne mosto. Wort è raffreddato e versato in contenitori, lievito poi si aggiunge. Come risultato della fermentazione di zuccheri mosto viene convertito in alcol. Il processo dura circa due settimane. Il risultato è un fluido chiamato malto latte che va a distillazione.

  Un elemento importante
  Uno dei fattori più importanti quando si effettuano whisky sta guidando forma di cubo, si può influire molto bere "carattere". Ad esempio, se il cubo guida collo corto, whisky è un odore oleosa più intenso, e se il cubo ha un collo lungo o alto, whisky viene meno grassa e con un leggero profumo. Latte Malt è riscaldato passando attraverso il primo cubo, vapori di alcol alzati e immettere la bobina attraverso il ritiro. Distillato seguita in seconda alambicco alcol e il processo si ripete ancora una volta. Segue il liquido viene versato in un contenitore di vetro.

  Tutto dipende dall'esperienza Vinokur. Provate il gusto o l'odore di liquido che non può, e quando per separare la parte principale del distillato contenente alcool superiore qualità del distillato è tossico determina "a occhio". La maggior parte degli alcoli va alla capacità di memoria, dove l'indebolimento miscelato con acqua. Poi, l'alcol viene versato in botti di ulteriore maturazione.

  Quanto tempo è necessario per la maturazione di whisky?
  Teoricamente, la distillazione può essere completato in una settimana, ma il whisky deve maturare almeno tre anni. In pratica, whisky di malto matura, di solito 8-15 anni.

  Resistenza
  L'ultimo passo nella preparazione della bevanda whisky invecchia in botti di rovere, dove l'alcol orzo dalla fermentazione e trasformato in whisky. Nel processo di whisky in botti scurisce, prende il caratteristico colore, il gusto e l'aroma.

 Che cosa fa il whisky? Il processo di creazione e di varietà di bevande


  Whisky

  Whiskey americano
  Ci sono diverse varietà di whisky americano:
  Americani misti (diverse varietà di whisky mescolato con il whisky di grano neutro).

  Americano Rye (almeno il 51% di segale).

  Bourbon. La maggior parte produce bourbon in Kentucky.

  La qualità è spesso confusa con la Tennessee bourbon, ma ha una caratteristica - la produzione di whisky, prima di greggio riversato nelle botti per l'invecchiamento, passa attraverso filtri a carbone ottenuti da varietà di acero zucchero. Questa varietà di whisky del Tennessee ha un piacere speciale.

  Whisky canadese
  Tipicamente, questo tipo fatto con segale con l'aggiunta di mais e orzo. Processo di invecchiamento dura almeno sei anni.

  Whiskey irlandese
  Da nessuna parte, tranne che per l'Irlanda viene eseguita. Esso è composto solitamente da orzo malto con aggiunta di grano whisky. Processo di invecchiamento richiede almeno cinque anni.

  Scotch whisky
  Sembra che la bevanda più popolare al mondo. Quasi ogni paese, in ogni bar, troverete sempre almeno una bottiglia di "Scotch".  
 Come bere Jack Daniel s?

  Jack Daniel, il cui nome ha guadagnato fama mondiale e la data di nascita sarà per sempre dimenticato, quasi tutta la sua vita sognava di creare un whisky, pari in qualità che non era nel mondo. All'età di sette anni ha assunto il lavoro di utilità per il padre spirituale Dan e comincia a comprendere tutte le sfumature della produzione di bevande alcoliche. Nel 1863, Jack si Distillery e intraprendere i loro sogni.

  Nuova Tecnologia
  Jack ha preso uno dei metodi del suo maestro, che disdegnavano di altri produttori spiriti. Ha coinvolto la tecnologia del filtro whiskey attraverso uno strato di tre metri di carbone, non con i primi alberi applicabili come l'acero da zucchero. Jack rivolto la sua attenzione sul fatto che il gusto di whisky determina in gran parte il sapore dell'acqua utilizzata per la sua produzione. Queste due componenti semplici che non sono disposti a spendere tempo e fatica vyskokuren altri proprietari, Daniel si allontanò concorrenti.

  Whisky "Jack Daniels" oggi
  A rendere la tecnologia secolo questa bevanda popolare non è cambiata, che gli conferisce un valore aggiunto agli occhi dei sostenitori di tradizioni consolidate. Come un centinaio di anni fa, il whisky attentamente filtrato attraverso carbone, e lunga maturazione in botti di legno di rovere realizzata a mano. Nessuno può dire con certezza quando si è pronti a utilizzare la nuova bevanda partito. Seguendo la tradizione, whisky di volta in volta sulla base di gusto e degustazione o riconoscere pronto per l'uso, o lasciare per la maturazione.

  Produzione Sottigliezze
  Produttori leggendario whiskey non si discostano dalla tradizione nulla. Come prima, i barili sono realizzati a mano da artisti selezionati giovane quercia bianca, cottura a vista. Vengono forniti come un valore che lynchburhskyy pianta, non fidandosi gli altri produttori, preferisce mantenere la produzione delle proprie botti.

  Un ruolo importante nella creazione di popolari giochi whisky e la qualità dell'acqua. Chiudi fonti vegetali vyskokurennoho sono, la cui acqua ha una temperatura costante e completamente priva di ferro, che gli conferisce quella morbidezza unica, e con la quale il whisky Jack Daniels famoso.

  Come bere Jack Daniels?
  Oggi ci sono diverse varietà di Jack Daniels. I veri amanti di questa bevanda leggendaria credono che ci sia un solo modo come bere Jack Daniels - puro, non diluito. Ma possono essere miscelazione cocktail che utilizzano il succo di mela o limone e, ovviamente, un paio di cubetti di ghiaccio. A volte si può incontrare e mescolare di Coca-Cola. Secondo la consuetudine consolidata, raccomandata spuntino whisky limone.

  Se si vuole godere il sapore, il colore e il sapore unico di whisky puro Jack Daniels, è quello di versare le bevande in bicchieri alti. Per cocktail sono bicchieri larghi più adatti, spesso alla base. Per apprezzare appieno la qualità di whisky, è necessario bere ad una temperatura di 18-21 gradi, evitando così la perdita di aroma e sapore deterioramento.

  Tutto questo, naturalmente, solo linee guida generali. In realtà, le regole severe, bere Jack Daniels non esiste come qualsiasi bere whisky richiede esclusivamente la creatività, tenendo conto delle loro preferenze e il gusto e, naturalmente, l'umore solo per le emozioni positive derivanti dall'uso dei migliori whisky al mondo.

 Come cucinare con i pomodori adjika a casa?

  Cosa c'è di meglio che in pieno inverno di aprire un barattolo di sottaceti?! Richiama immediatamente l'estate, vitamine, molta frutta e verdura. Ma oltre sottaceti sono delizioso condimento - tutti adjika noti. Questo vestirsi come un sacco per il suo gusto piccante e mescolare con quasi ogni pietanza. Negozio adjika diverso da casa. E perché spendere soldi quando si può farlo da soli condimento e molto gustoso.

  Il processo di cottura richiederà un certo tempo, ma il risultato sarà lieto di aggiungere sapore ai vostri piatti preferiti. Come cucinare con pomodoro adjika - considerare più.

  Per la sua preparazione abbiamo bisogno di:
  - 25 kg di pomodori rossi maturi
  - 500 g di peperoni dolci rossi
  - 500 g di carote
  - 300 g di cipolle
  - 200 grammi di aglio
  - 3 pezzi. peperoncino (per coloro che amano aguzzo preso maggior numero)
  - Olio vegetale 150 ml
  - 2 cucchiai aceto 9%
  - Il Sale
  - Pepe nero

  Poiché tutte le verdure vengono fatti passare attraverso un tritacarne, poi finemente tagliata non hanno bisogno - essere passato attraverso lo strumento. Pomodori buccia desiderabile e tagliate a fette. Pulire le carote, cipolle e peperoni. Quotidiano a parte. Chiaro buccia di aglio. Quando tutte le verdure sono preparate, otteniamo un tritacarne. Saltare attraverso di essa tutte le verdure pulite e tagliate. Se volete adjika più acuta, aumentare la quantità di peperoncino.

  La massa risultante viene versata in un recipiente o pentola smalto e messo a fuoco lento. Aggiungere l'olio vegetale, aceto e sale e pepe a piacere. Cook tutti gli ingredienti 2 ore, mescolando ogni tanto.

  Entro la fine della cottura vasetti sterilizzati. C'è un modo molto semplice e veloce - nel forno a microonde. Per dirla nel forno a microonde per 3 minuti, 2-3 banche per ogni versamento di 1 cm di acqua. Durante l'acqua comincia a bollire e vapore sterilizzato Bank. Copre sterilizzato in acqua bollente per soliti 15 minuti.

  La miscela di verdure risultante viene versata in barattoli e coperchi torsione. Tutto qui. Abbiamo preparato una adjika casa. Get delizioso - nemmeno esitare. Resta da darle un po 'di tempo per preparare.

  Buon appetito!





Яндекс.Метрика