Come cucinare il riso? Passo dopo passo la ricetta di riso con il video croccante
  Riso bollito è il piatto più comune sul nostro pianeta. Molti giovane signora non sapeva come cucinare il riso, in modo che non è venuto fuori slypshymsya, podhorevshym o poco cotta. Segreti aperti, come cucinare il riso per farlo sembrare bello e croccante.
  Sfumature Principali
  Rice e acqua prendono un rapporto di 2: 3 (2 parti riso e 3 - acqua). In primo luogo, essere sicuri di lavare il riso in acqua fredda e corsa. Cuocete il riso in una casseruola migliore con coperchio trasparente, sarà bene controllare l'intero processo di cottura. Si prega di essere acqua a bollore, aggiungere il riso e coprire con il coperchio ermeticamente.
  Quanto tempo per cucinare il riso?
  Cuciniamo, letteralmente a ore, 3 minuti a alta, 7 minuti in media e 2 minuti a fuoco basso. Spegnendo il fuoco, lasciare riposare il riso al coperto altri 12 minuti. Steam - è la cosa più preziosa in cucina quando il tempo specificato è finito, rimuovere il coperchio e abbiamo riso bianco, bello e croccante. Ora, se lo si desidera, aggiungere il riso e sale sapore con le spezie, ma credetemi, il solito riso in sé è delizioso.
  Varietà di riso "highlight"
  Ci sono molte varietà di riso e alcuni sono piuttosto difficili da cucinare friabile, e non è adatto per la preparazione del contorno.
  Riso integrale. Quando l'elaborazione viene pulita solo lo strato superiore del guscio, ed è un grano di tonalità della pelle marrone. Lei e lui deve il suo nome. Gli intenditori apprezzano questo pic per sapore incredibile e aroma. Per cucinare la varietà di riso croccante, dovrebbe prendere 2 parti di riso e 6 parti di acqua. Il tempo di cottura sarà di circa 40 minuti.
  Riso Jasmine è molto tenera, con un sapore particolare. Durante la cottura si esce molto appiccicoso e aria.
  Riso Basmati ha una consistenza morbida e sapore di noci. E 'utilizzato per la preparazione di piatti nazionali che richiedono una forte adesione.
 Come cucinare il riso? Passo dopo passo la ricetta di riso con il video croccante

  Arborio Riso, Risotto. Lo scopo principale di questa classe è già chiaro dal titolo - un risotto, piatto italiano, sulla base del denso porridge di riso. Seme Arborio è in grado di assorbire la quantità di liquido in cinque volte il suo peso. Anche chef italiano cucinare questo non sarà friabile riso.
  Riso paella, Valencia. Con questo dolce grado solo preparare paella.
  Riso nero è piuttosto raro vedere sugli scaffali dei nostri negozi, ed è più costoso convenzionali più volte. Questa figura, che ha un sapore di erbe specifica, usato per cucinare cucina orientale e non dovrebbe essere friabile.
  Red RISU sapore intrinseco distinto nocciola. È praticamente bollito morbida e va a insalate cucina asiatica.
  Cuocere il riso nel forno a microonde
  Si può cucinare il riso croccante nel forno a microonde? Questa è una domanda che spesso da casalinga moderna. Questo può essere fatto, ma un prerequisito - la presenza di pentole termoresistente. Il principio di cottura del riso è la stessa: prima, lavare bene. Poi bollire l'acqua, poi si addormentano in una ciotola e mettere il riso in un forno a microonde. Scegliere una modalità di media potenza e attendere 12 minuti. Una volta ricevuto il riso con forno a microonde, assicurarsi di lasciarlo camminare. Ora è possibile aggiungere le spezie e portare in tavola.
  Cuocete il riso in un bagnomaria
  In una doppia caldaia, troppo, può cucinare deliziosi e croccanti riso. In piroscafi serbatoio dovrebbe versare la quantità necessaria di acqua nelle istruzioni e mettere il canestro del vapore. Figura abbiamo accuratamente lavato e coperto in una ciotola designato. Aggiungere l'olio, in modo da non essere troppo secca, e versare acqua appena sopra il livello. Aggiungere acqua, assicurarsi perché sufficiente solo per un paio di riso morbido. Mettete la ciotola in un cestino, coperchio e cuocere 20 minuti.
 Come cucinare una torta napoleone? Napoleon ricetta torta

  Ci sono diverse versioni, dal nome di questa torta. Secondo uno di loro nel 1912 per celebrare il centenario della battaglia di Borodino, chef di pasta sfoglia preparata una forma triangolare che ricorda un imperatore cappello.

  Così come cucinare la torta "Napoleon"? Ci sono numerose ricette. Concentriamoci sulla base.

  Prendete 200 grammi di farina e margarina e spinta un coltello in briciole fini. Nel bicchiere 200 grammi versare circa la metà di vodka (sarà fragilità tortillas futuri) e aggiungere fino all'orlo di acqua. Mescolare la farina e impastare il nekrute pasta. Potrebbe essere necessario aggiungere un po 'di farina per guardare come test. Dividere in 5-6 palle e mettere al freddo per 2 ore.

  Nel frattempo, abbiamo bisogno di preparare una torta alla crema. Per questo tazze e mezzo di farina friggere in una padella con 1 cucchiaio. cucchiaio di burro. Quale colore si friggere, e ottenere una crema - dal crema chiaro al beige. Far bollire 25 tazze di latte, aggiungere lo zucchero 1 tazza e vaniglia. Un paio di cucchiai di liquido versare la farina e strofinare accuratamente. Solo allora, questo pestate poltiglia, aggiungere il latte rimanente. Lasciare raffreddare. Ora si bussa crema pasticcera miscela di torta con 300g di burro ammorbidito.

  Margarina come prova nell'ambito durante refrigerato congelata, che ci permetterà di ottenere esattamente il processo di cuocere torte soffio. Stendete ogni pallina in uno strato sottile. Meglio farlo su carta per la cottura. Forare in più punti con una forchetta e cuocere fino a doratura. Non perederzhyte torta nel forno, altrimenti sarà molto fragile.

  Ogni torta è pronta con la necessaria raccolto forma desiderata.   È possibile farlo con un grande piatto piano. Ritaglia e raccogliere qualche minuto di nuovo mettere in forno a pidrum'yanylysya a fragilità. Poi schiacciarle con un mattarello su una carta per la cottura in piccole briciole.

  Montare la torta.   Torte raffreddati bisogno abbondante crema striscio e piega a vicenda. Stendere con i lati crema della torta. Raccogliere con entrambe le mani sulla parte superiore e inferiore del prodotto e laminato come una ruota, bit per bit. Quando la crema sui lati sarà coperta con uno strato uniforme di briciole, lubrificare la parte superiore e cospargere anche briciole.

  Mettere la torta in frigorifero per diverse ore, preferibilmente durante la notte, il trattamento.

  Questo, come già accennato, la torta base ricetta "Napoleon". Ce ne sono altri. Ad esempio, il test può essere tagliato 2 tazze di farina e 200 grammi di margarina, aggiungere 200 g di crema, che mettono una presa di sale e una presa di bicarbonato di sodio. Basta dividere in palle e tenere al freddo per 2 ore. Stendere e cuocere.

  Alcuni, come la pastella di birra. A questo scopo, 200 grammi di margarina per la cottura tagliati in briciole con 3 tazze di farina e aggiungono 200 grammi di birra. Naturalmente, cottura birra è spirito resistente, ma la pasta ad una molto delicato e morbido.

  Allo stesso modo, diversa può essere la crema.   Can 3. cucchiai di latte mescolato con 4 tuorli d'uovo, 2 tazze di zucchero e 4 cucchiai. cucchiai di farina. Cuocere, mescolando costantemente, finché la densità. Che Figata. Sbattere con 200 grammi di burro ammorbidito.

  Oppure, se non avete il tempo di abbattere un barattolo di latte condensato (normale o sode) con 250-300 grammi di burro.

  Ora che sapete come cucinare correttamente "Napoleone". Godere di un tea party!  
 Come fare l'aceto di sidro di mele in casa? Una ricetta dettagliata di aceto di mele

  Per preparare l'aceto di sidro di mele e davvero gustoso, si consiglia di utilizzare davvero prodotti di alta qualità. Inoltre, si dovrebbe affrontare il processo di cottura più serio e responsabile - solo in tale aceto casa notevolmente superare l'acquisto in proprietà di base e le caratteristiche. Descrivere come fare l'aceto di sidro di mele a casa, citando diverse ricette semplici e chiare.

  Ricetta Classic
  Per la produzione di aceto in conformità con questa ricetta, è necessario raccogliere le mele mature (adatto anche frutti troppo maturi o inattesi). Lavate le mele, poi affettatele molto piccoli pezzi (si può anche schiacciare la frutta o schiacciati in un mortaio con un frullatore) e mettere il composto risultante in un pentolino (smalto).

  Aggiungere lo zucchero, contando 50 g per 1 kg di varietà dolci (se si usa per cucinare aceto mele aspre, è possibile aumentare la quantità di zucchero 100 g). Ora versare molta acqua con una temperatura di circa 70 ° C (si ricordi che l'acqua bollente per questo scopo non può essere utilizzato) - l'acqua dovrebbe superare la miscela mela a 4 cm.

  Cucina di base è finito, adesso ho bisogno di mettere una pentola di composto di mele in un luogo caldo (solo evitare la luce solare diretta) e attendere. Ricordate che l'aceto di sidro di mele - è, infatti, un succo di mele fermentate. E che la fermentazione procede, se necessario, e la massa mela non pidsyhala sopra, è opportuno mescolare periodicamente - farlo due volte al giorno.

  Quante aceto basamento casa?
  Aceto dovrebbe stare per due settimane, poi delicatamente filtrato attraverso una garza (trasformare questo materiale in 2 - 3 strati) e versare in vasetti, che continuerà il processo di fermentazione. E ricordate, non è necessario compilare le banche "per i bulbi oculari" - lasciare almeno 5 - 7 pollici top di spazio libero che il liquido potrebbe salire durante la fermentazione. Questi aceto banche dovrebbe stare per due settimane, dopo di che è totalmente pronto per l'uso.

  Immagazzinamento
  Fare attenzione a non tremare, ha ricevuto l'aceto deve versare bottiglie appositamente preparati (il residuo dovrebbe rimanere sul fondo delle lattine). Bottiglie con aceto sughero strettamente necessario (si può usare paraffina) e poi messi in un luogo buio e conservare a temperatura ambiente.

  Vi è un altro semplice ricetta per l'aceto di sidro di mele, che descriviamo di seguito.

 Come fare l'aceto di sidro di mele in casa? Una ricetta dettagliata di aceto di mele


  Ricetta Dr. Jarvis
  Il famoso medico d'America J. - C. Jarvis ha offerto la propria versione della preparazione di aceto, che, ha detto, può non solo mantenere, ma anche aumentare tutti i nutrienti mele mature. Aceto, preparato questa ricetta varia qualità - la verità e l'ora della sua preparazione è necessario spendere molto.

  Preparazione
  Accuratamente selezionati mele mature o stramature devono lavarsi sotto l'acqua corrente, poi strofinare grattugiato (con anima e la pelle) o utilizzando il macinino per macinare. La massa risultante viene posto in un barattolo di vetro o in un tegame smaltato, e versare acqua molto calda, mantenendo il rapporto di 1: 1. Per aggiungere il miele di peso (1 litro miscela dovrebbe prendere circa 80 g di miele), circa 20 grammi di pane (a secco) e circa 10 grammi di lievito di birra. Tutte queste sostanze sono necessarie per ripristinare carenza di potassio nella miscela, nonché per aumentare l'intensità della fermentazione.

  Resistenza
  Aceto futuro Prese dovrebbe preparare in un luogo caldo per 10 giorni. Essi devono coprire asciugamano regolare e spatola di legno mescolate il contenuto - dovrebbe essere fatto tre volte al giorno. Poi filtrate il liquido, aggiungere un altro 50-80 g per litro di miele, versare in un contenitore e collegato rotolo skatannoy garza, posto in calore di nuovo. Poi circa 50 giorni, vi è un processo di fermentazione e di prendere l'aceto di sidro di mele possono essere preparati solo quando è completamente trasparente.





Яндекс.Метрика