Come fare il sushi a casa
 Questo piatto tradizionale giapponese è diventato molto popolare nel nostro paese. Sushi prende il primo posto sul tavolo festivo, susidyachy con il nostro cavolo e gnocchi ripieni tradizionali. Cucinare loro è facile, basta fare scorta di prodotti essenziali. Oggi è il vostro sito preferito consigli utili vi dirà come preparare il sushi a casa.
Avrete bisogno di alghe secche (nori), che sono venduti in molti negozi. Il riso è meglio comprare speciale, e si può scegliere per la mancanza di un lungo, ma non troppo sottile di riso. Se non aceto per sushi, è possibile utilizzare l'aceto di sidro di mele.
Per i terreni adatti tonno, salmone, salmone, salmone o trota. È possibile utilizzare qualsiasi pesce fresco e salato. Gamberi tigre, polpo, polpa di granchio è utilizzato anche per il sushi. Nella cucina giapponese zenzero ampiamente utilizzato e wasabi, non può fare a meno di questi componenti nel nostro caso.

Come preparare il sushi a casa: trucchi e consigli

Prima di cuocere il riso, deve essere risciacquato 5-6 volte in acqua fredda. Poi versare nella padella e versare il livello dell'acqua è alto il riso allo spessore di un dito. Rice deve cuocere con il coperchio. Dopo la bollitura, fare un piccolo fuoco e cuocere il riso per 20-30 minuti. Una volta che il riso assorbe tutta l'acqua, si aggiunge aceto (1 kg aceto di riso 100 ml). Se si utilizza l'aceto di sidro di mele, quindi prima si versa il riso, mescolare 250 ml di aceto con 7 cucchiaini di sale e 3 - zucchero. Lasciate il riso freddo.
Di pesce per il sushi tagliare a era texture visibile. Immergere le mani in acqua, in modo che non si attacchino riso e riso forniscono komochku piccolo ovale. In cima al riso, mettere un pezzo di pesce. Avvolgere intorno riso con foro striscia di pesce, 1 cm di spessore in mezzo leggermente inumidito e sicuro. Sushi è pronto. Venite a quello successivo.
Altrettanto delizioso sushi con gamberetti. La tecnologia della loro preparazione è la stessa con pesce, gamberi ma deve prima bollire fino a cottura. Con gamberi buccia ready-made è rimosso, ma non la coda. Poi viene insegnata come una palla di riso e nori avvolto.
Si può cucinare il sushi con caviale nero o rosso o uova. Per fare questo, tagliare una striscia dello spessore di 3 cm nori. Nella sua tenuta sfere avvolto in verticale, e formò top tasca per mettere le uova. Ora che sapete come fare il sushi a casa, buona fortuna!
 Come cucinare le polpette
 Come cucinare polpette Andarono gustoso e succoso sanno non molti. Questi gustosi polpette di carne con riso e verdure come il loro valore nutritivo e l'utilità. Polpette popolare in molti paesi. Per preparare questo piatto con carne macinata, che si aggiunge il riso, uova, cipolla, spezie farina per panatura. Polpette formano il più piccolo kotletok rotondo. Si possono preparare al vapore, fritto, al forno, fritto e servito, ma sempre polpette in salsa. Il vostro sito preferito consigli utili raccontano come cucinare polpette.
In Svezia, le polpette sono considerati il ​​piatto nazionale, anche se hanno tyurskoe origine. Baschiri, Chuvash, kazaki e uzbeki nella preparazione tyuftelok aggiungere le cipolle tritate fritte, sedano, pomodori e aglio. Questo piatto è come polpette presenti in cucina ogni nazionalità. Provare a cucinare polpette a nessuno dei metodi proposti, e questo piatto sarà sempre presente nel menu.

Come cucinare polpette con il riso


Avrai bisogno:

 Come cucinare le polpette
 - Trito 800g di maiale;
- 2 cipolle;
- Mezza tazza di riso asciutto;
- Due uova;
- Farina per panatura.
Metodo:
Far bollire fino a quando il riso morbido, cipolle, griglia e mescolare con tutto il ripieno. Aggiungere le uova, il sale, il pepe e le forme piccole di diametro 4 centimetri hamburger. Li Zapaniruyte nella farina e friggere a fuoco alto. Fritto posto Noisettes in teglia, cospargete li salsa spazzato-pomodoro, aggiungere un po 'd'acqua e mettere in forno per mezz'ora.
Come cucinare polpette con pollo
Avrai bisogno:
- Un chilo di pollo;
- Cipolle;
- Mela;
- Spezie;
- Verde;
- La Farina.
Metodo:
Tutti gli ingredienti perdere due volte in un tritacarne. Formare delle palline, passatele nella farina e friggere. Queste polpette non devono mettere fuori come sono, grazie ad Apple, e quindi abbastanza succosa.
Come cucinare le polpette in salsa di pomodoro

Avrai bisogno:

- 500 grammi di carne;
- Responsabile di cipolla;
- Egg;
- 100 grammi di pane bianco;
- Salsa di pomodoro;
- Olio vegetale;
- La Farina.
 Come cucinare le polpette
 La sequenza di preparazione:
1. Preparare la carne macinata e cipolle.
2. aggiungere l'uovo, il pane imbevuto di acqua, spezie e sale.
3. Scaricare palline e rotolare nella farina.
4. Dopo la tostatura, fanno polpette nella padella, aggiungere 200 ml di brodo di manzo in cui la salsa di pomodoro diluita, foglie di alloro, 2-3 spicchi d'aglio, chiodi di garofano, piselli dolci e cuocere 20 minuti.
5. Servire caldo, cosparso di erbe.

Come cucinare le polpette al vapore

Il cibo cotto a vapore, considerato il più utile, come ad esempio la cottura mantiene tutte le vitamine ei minerali benefiche negli alimenti. Inoltre polpette, vapore mantenere la sua forma originale e non cadere a pezzi durante la cottura. In aggiunta piatti di carne a vapore sono considerati alimenti dietetici, si può anche mangiare i bambini piccoli.
Avrai bisogno:
 Come cucinare le polpette
 - 0, 5 kg di carne bovina;
- Mezza tazza di riso;
- Un uovo;
- Tre fette di pane bianco;
- Un bicchiere di latte;
- Cipolle;
- 100 grammi di formaggio;
- Olio di oliva (1 cucchiaio L.);
- Un mazzo di cipolle verdi;
- Un gruppo di aneto;
- Un bicchiere di panna acida;
- 2-3 spicchi d'aglio;
- Sale e pepe.
Preparazione Polidovnist:
Per servire abbiamo ottenuto la dieta e potrebbe dare un figlio, allora useremo macinata di manzo magra, che risciacquo, rimuovere il nastro e parti tagliate. Poi doppio trita carne.
Pane senza crosta inzuppato nel latte, poi spremere delicatamente e aggiungete la carne macinata, che invia anche una cipolla griglia, formaggio grattugiato, uova, spezie.
In precedenza dovrebbe mettere il riso cotto. In acqua bollente salata, aggiungere il riso lavato e fate cuocere fino a morbido. Riso raffreddato aggiungere il macinato e mescolare bene. Da questa rotonda polpettine di carne macinata formare una piccola dimensione.
In una doppia spazzola caldaia a reticolo con olio vegetale e quindi mettere sulle sue polpette. Delineando polpette, fare attenzione che non si tocchino. Polpette Cook a bagnomaria per 40 minuti.
Se lo fai non piroscafi, il solito ampio acqua padella bollire sui lati fissare setaccio di metallo su cui le polpette Put. Nota: il fondo dello staccio non deve toccare l'acqua. Setaccio Top chiudere il coperchio. Polpette Cook così per mezz'ora dopo l'acqua bollente.
Poi preparare la salsa. Cipolle verdi e un mazzo di aneto finemente Tagliate, l'aglio tritato add verde, l'olio d'oliva, panna acida, mescolare peperoni e altre spezie se lo si desidera. Gli ingredienti per la salsa e mescolate bene traducono in sousnytsyu.
Polpette pronti possono servire, versate la salsa o salsa possono essere presentate separatamente.
Come cucinare polpette in forno
 Come cucinare le polpette
 Polpette cotte al forno, non differiscono molto da tyuftelok prescrizione in salsa di pomodoro sopra descritto. L'unica differenza è che tyuftelok dati non necessitano pre-fritte. Ma andiamo approfondire questa ricetta e apportare alcune modifiche e cambiamenti nel processo di cottura.
Pre bollito fino riso morbido mescolato con carne macinata, uova e spezie. In questa ricetta anche per aggiungere le polpette cipolle e carote fritte. In una padella fate soffriggere in olio vegetale fino cipolle marrone dorato, quindi aggiungere le carote e cuocere finché sono teneri. Fried riso collegarsi con carne macinata. Per polpette pronte erano succosa, il ripieno può aggiungere un cucchiaio di panna acida.
Dalla miscela formare un polpettine e metterle in piatti a prova di fuoco, unta. Salsa Zamishayte con salsa di pomodoro, panna acida, burro fuso e un cucchiaio di farina, aggiungere le spezie a piacere. La salsa risultante versare sopra le polpette. Teglia, coprire con un foglio e cuocere inviare polpette in forno per 40 minuti a 190-200 gradi. Quindi rimuovere pellicola e "podrumyanim" polpette per circa un quarto d'ora.  




Яндекс.Метрика