Come bere rum? Modi popolari da usare e varietà di Roma

  Rum - una forte bevanda che è fatto dalla canna da zucchero o di sciroppo di zucchero. Sulla questione di come bere rum, possiamo dire che in diversi paesi consumano in modi diversi. In quegli Stati in cui è fatto rum, di solito bere forma pura, senza aggiungere nulla. In altri paesi, rum, di solito utilizzato per i cocktail. In passato diluito melassa rum o sidro, ma ora i gusti sono cambiati.

  Come bere rum?
  La bevanda calda più noto è pugno a base di rum. Ingredienti tradizionali pugni: rum, acqua, zucchero, succo di limone e tè. La maggior parte rum è combinato con succo di limone, latte di cocco e blu liquore.

  Spesso questa bevanda soda o sciroppo diluito. Servito in un bicchiere di rum «vecchio stile» (vecchio stile) con fondo e pareti di spessore. Nel bicchiere deve essere allegata ghiaccio, limone - a richiesta. Cocktail sulla base di rum, decorate, di solito ombrelli di carta, stelle filanti e altri oggetti simili. Anche RUM servito in metà della noce di cocco.

  Che cosa è il rum?
  Rum è bianco, scuro e oro. Rum bianco è di solito sapore leggero e delicato, quindi è meglio usare per cocktail. Nel rum resistenza media d'oro e il suo sapore caratteristico. Il suo lungo tenuti in botti, a volte l'aggiunta di spezie. Rum scuro leggermente amaro, con un odore fruttato. C'è una sorta di Roma come ambra rum.

  Cosa bere rum?
  Nella sua forma pura è usato raramente bere. L'unica eccezione è il rum Barbados "Malibu" ha un gusto delicato. Dopo aver mangiato, bevuto rum a volte oscuro, che ha tenuto a lungo in botti di rovere. Di solito viene fornito con una tazza di caffè o un sigaro. Le migliori snack per Roma - un ananas o di papaia, ciliegia, arancione o melone, cosparso di cannella.

  Cocktail a base di rum popolari
  Basato cocktail rum scuri sono preparati, per esempio, di Planter Punch e Mai Tai. Usarlo come una parte di grog - bevanda calda con rum, lo zucchero, la cannella, il succo di limone e acqua calda. Bevanda originale e delizioso - giovane rum bianco con succo di lime e cola.

  Utilizzato anche succhi di frutta esotica o agrumi.   Ci sono molti cocktail da giovane Roma:   Daiquiri, Pina Colada, Cuba Libre e Mojito e altri. Oro rum è buono e puro in composizione e cocktail. E 'più adatto per fare Strawberry Daiquiri cocktail o Pina Colada. Nei Caraibi, dove quasi non bere vino, invece, per il pranzo o la cena, bere rum diluito con acqua.

  Rum «Bacardi»
  Il marchio più famoso del mondo è Roma «Bacardi». Ci sono tre tipi di Bacardi. Inoltre, rum o altri problemi a seconda delle condizioni in cui vytrymuvavsya bevono e per quanto tempo.



  Così, i tipi di rum Bacardi:

  - «Bacardi Rum Light-Dry» - rum chiaro secco con un sapore delicato. È più adatto per la preparazione di vari cocktail.

  - «Bacardi Rum oro» - molto resistente, ha un sapore forte. Questo rum "d'oro" va bene con tonico ed è perfetto come aperitivo.

  - «Bacardi Rum Premium Black» - mite bevanda aromatizzata a cocktail spesso utilizzato con tonica e succo d'arancia.

  Su come bere Bacardi rum, possiamo dire che grazie a qualità come la luce, sapore dolce e aroma meraviglioso, molti preferiscono Bacardi puro, senza additivi.  
 Come fare il vino brulè a ​​casa? Ricette vino brulé

  Questa bevanda che gusto come un moderno vin brulé, preparato dagli antichi romani. Hanno aggiunto consiste vino, spezie, ma non riscaldata. Nei libri di cucina del tempo si può trovare un sacco di ricette per le bevande il vino, che è stato aggiunto il timo, le date, coriandolo, alloro, zafferano, cannella. Da allora spezie erano nel prezzo, quindi la bevanda era accessibile solo per l'elite.

  Nel Medioevo il vino comincia a scaldarsi, aggiungendo ad esso il miele, coriandolo ed erba vigoroso halanhal. Brulè usato per prevenire e curare le malattie raffreddori, rafforzare l'immunità, perché mentre non c'erano medicine. Oggi, questa bevanda si consuma anche per scopi medicinali, con la perdita di forza, stanchezza, raffreddore, tosse e altre malattie. Ma non può essere impropriamente, come consumo eccessivo di qualsiasi farmaco può essere veleno.

  Ricette vin brulé in diversi paesi sono diversi. Ci sono un sacco di sfumature e sottigliezze di cottura, aggiungere un po 'di caffè, altri - rum, brandy, e brandy, e altri - birra, frutta, spezie e frutta secca. Qui è dove la fantasia di vagare. Così, come cucinare Brulè?

  La ricetta classica per il vino brulé
  C'è una ricetta classica per il vino brulé su cui fare altri generi. Per preparare adeguatamente, non cercano di vino vin brulè a ​​ebollizione, la temperatura dovrebbe raggiungere i 70 gradi. Migliore utilizzo fragile o vino rosso semisecco. Con il vino bianco, di solito la bevanda non è preparato.

  Ingredienti: Vino sciupato a casa

  - 075 litri di vino rosso;
  - 1 st.lozhka zucchero;
  - 4-5 chiodi di garofano;
  - Cannella (a piacere);
  - Noce moscata (a piacere).

  Spesso usa anche la frutta, spezie e altre bevande alcoliche in piccole quantità.

  Spezie devono essere posti in Turku, aggiungere 1/3 tazza di acqua, attendere che la miscela bolle e lasciare per mezzo minuto a fuoco medio. Allora avete bisogno di lasciare il brodo per 10 minuti. Poi mescolare con vino caldo e aggiungere turchi contenuti pronto da bere 1 cucchiaio. cucchiaio di zucchero.

  Si ritiene che il vino caldo più utile è quella che è fatto di vino naturale con succo di frutta. E 'spesso servito con carne o di pollo, formaggio e torta di frutta.

  La ricetta classica per il vino brulé fuori dall'acqua:
  Con zucchero e spezie scaldare il vino a 70-80 ° C a fuoco medio. Di tanto in tanto mescolare. Poi coprire il recipiente con un coperchio e lasciate riposare il composto per 40-50 minuti a sapori e profumi gradualmente rivelate. Dimostrare vin brulè a ​​ebollizione vietata.

  La ricetta classica per vino caldo con l'acqua:
  Prendere 1 tazza di acqua e 1 litro di vino. Far bollire in acqua per le spezie che hanno dato i loro oli essenziali profumati. Quindi aggiungere lo zucchero (è possibile utilizzare il miele al posto dello zucchero). Vino deve essere aggiunto alla fine. Bollire vin impossibile.

  Vin brulè è bene che nella sua composizione può aggiungere diverse spezie, frutta secca, utilizzando varie combinazioni e inventando le proprie ricette.

  Bicchieri di vin brulè
  Vin brulè viene versato in tazze o bicchieri con pareti spesse alti con una grande maniglia.

  Vin brulè - un rimedio per il raffreddore
  Oltre al gusto eccellente, vin brulè ha proprietà curative. Contiene vitamine del gruppo B, sali minerali, aminoacidi e antiossidanti. Si tratta di un byoheneratorom naturale che può ringiovanire e migliorare l'immunità. La medicina popolare utilizza vin brulè per recuperare dopo la malattia, stanchezza, così come le malattie come raffreddori, bronchiti, influenza, polmonite e altri.  
 Come fare il vino brulè a ​​casa?
  Nella stagione fredda particolarmente popolare vin brulé. Dopo tutto, questo basso bere alcol riscalda non solo il corpo e l'anima, ma rallegrare. Inoltre, l'uso del vino brulé è senza effetti collaterali come mal di testa.
  Quindi è necessario fare un vin brulé in casa? Niente di speciale - vino e spezie solo rosso. Tra l'altro, la bevanda, non esiste una ricetta esatta, tutto preparato a proprio piacimento, mantenendo solo le regole di base.
  Va ricordato che le spezie non devono essere macinato, o rovinare il gusto del vino e si squittiscono sui denti. Durante la preparazione del vino brulé in nessuno se non è possibile portare a ebollizione - porta a evaporazione dell'alcol. Ma la bevanda è pronta a versare attraverso un colino e la necessità di bere caldo! Bene, ora alcune ricette popolari vin brulè.
  "Classic" vin brulè:
  Ingredienti:
  - 750-1000 ml di qualsiasi vino rosso, e può essere poco costoso, ma si è già verificata;
  - 150 ml. acqua;
  - Spezie come il cardamomo, noce moscata, cannella, chiodi di garofano;
  - 100 grammi. lo zucchero;
  - Piccoli pezzi di vari tipi di frutta e bacche per il vostro gusto, come il limone, arancia, pompelmo, mela, calce.
  Metodo:
  1.   Versare l'acqua in una pentola, aggiungere le spezie a piacere lì e far bollire per dieci minuti fino a quando le spezie non dare tutto il vostro gusto.
      Nella miscela di versare il vino e aggiungere pezzi di frutta e verdura.
      Aggiungere lo zucchero, mescolate bene il tutto.
      Il fuoco basso, mescolando continuamente, portare prima le prime bollicine di bevande. Rimuovere immediatamente dal fuoco.
      Versare in tazze con un colino.

      "Inverno" vin brulé:
      Ingredienti:
      - 05 litri. svezhezavarenoho tè forte;
      - 375 ml di vino da tavola rosso;
      - Cannella e chiodi di garofano.
      Metodo:
    1.   Nel tè versare il vino, aggiungere le spezie.
        Ben agitata e riscaldata sotto il cofano, ma non portare ad ebollizione.
        Versare e bevande calde.

        "N" vin brulé:
        Ingredienti:
        - 1 litro. vino da tavola rosso;
        - 200 grammi. lo zucchero;
        - Noce moscata;
        - Cannella e chiodi di garofano - a piacere.
        Metodo:
      1.   Il vino è versato in una padella, aggiungere lo zucchero, chiodi di garofano e cannella, razlomannыmy a pezzetti, aggiungere un po 'di noce moscata svezhenatertoho, chiudere il coperchio e calore a fuoco basso fino a quando l'inizio del processo di ebollizione.
          Pan avvolto e infuso bere 10 minuti.
          Poi il vino brulé versato in tazze e servire immediatamente.

          "Sport" vin brulé:
          Ingredienti:
          - 750 ml di vino da tavola rosso;
          - 25 ml di brandy;
          - 50 once lo zucchero;
          - Mezzo limone, cannella, chiodi di garofano e la noce moscata.
          Metodo:
        1.   Il vino viene versato nella vasca, si aggiunge brandy e il succo di limone e la scorza di limone tritata.
            Le spezie vengono aggiunte a piacere.
            La bevanda viene riscaldata sotto un coperchio a fuoco basso, ma non bollire.
            Bevanda calda filtrata e versato nella tazza.  




Яндекс.Метрика