Doors. Come scegliere una porta?

  Le porte sono un elemento importante degli interni - che non solo condividono la stanza, ma svolgono anche una funzione decorativa. La maggior parte dei modelli sono così belle che diventi una situazione decorazione aggiuntiva. Selezionare il tipo di porte esterne e dipende dalla stanza in cui è installato.
  Porte in vetro   Adatto a cucina, soggiorno.
  Le camere da letto, i bambini, insieme bagni meglio   porta cieca .
  Bath dovrebbe fornire   porte a prova di umidità.
  Il progetto si compone di un scatole porta di legno e manto. In termini di dipinti distinguere una porta -, doppio.
  Anta realizzata in altezza e larghezza 2.000 millimetri 600-1800. La larghezza della porta deve essere di almeno 900 interni - di almeno 800 per entrare in cucina - non meno di 700 bagni e locali di servizio - non inferiore a 600 mm, spessore della porta esterna 40-50 interno - 30-40 mm.
  Lama porta può essere rivestita, vetri e scudo. Porte a raccolti da barre verticali, orizzontali e medie (borchie) e riempimento (pannelli).
  Porte a pannelli sono costituiti da un telaio, di riempimento e pelli.
  Per le porte di vetro applicare lastra di vetro trasparente o vizerunchaste.
  Porta esterna con un set soglia, interna, fatta eccezione per le porte nei bagni - senza soglia.
  Spesso nella nostra casa usiamo odnopilni porte a battente. Hanno un inconveniente - quando si apre bisogno di un sacco di spazio.
  Quando si apre la porta Dvopilni occupano molto meno spazio. E sembrano grandi nell'interno, portandolo simmetria. Nel singolo edificio aperture fanno da soli, le porte di solito sono fatti su ordinazione.
? La soluzione ideale per piccoli spazi è una porta scorrevole. Possono passare alla guida (resistenza a rulli) inferiore o sopra - al piano (su una sospensione rulli).
  Se la porta è composta da diversi quadri, tendono a nascondere l'altro o separatamente in direzioni opposte.

  Come scegliere una foglia porta?


  Ruolo importante nella scelta di un disegno a foglia gioca una stanza. Non tutte le camere sono dotate di porte su cui concentrarsi l'attenzione. Porte solide molto più facile per adattarsi a qualsiasi interno. Prima di acquistare dovrebbe determinare se un elemento funzionale, o lo sportello servirà come parte degli interni.

  Porte in vetro



 Doors. Come scegliere una porta?

  Le ante in vetro sono stati utilizzati di recente. Sono realizzate in vetro di sicurezza temperato o stratificato con spessore di 8-20 mm gamma è estremamente ampie porte di vetro. Sono fatti di trasparente, opaco, colorato, a specchio, vetro satinato. Possono essere scanalati, con superfici istoriate sono sempre più appaiono nel vetro spesso perline ornamentali, ceramica; elementi sono realizzati all'interno di un disegno cavità laser. A volte dipinti su vetro decorare piatti di legno o alluminio decorativi.

  Porte in alluminio



 Doors. Come scegliere una porta?

  Porte in alluminio con elevata conducibilità termica, quindi sono generalmente utilizzate come porte. Sono leggeri, forte, durevole, eco-friendly. Essi sono realizzati in alluminio con piccole aggiunte di magnesio e silicio.  
 Carta da parati. Vantaggi e svantaggi di carta da parati carta

  Carta da parati   - Il più popolare e diffuso nel mercato dei materiali di finitura, sono trattamenti classic. Anche se al momento non vi è una grande varietà di altri tipi di carta da parati, essi non perdono la loro popolarità. Le possibilità di stampa moderna possono creare veri e propri capolavori su carta (premio da parati e di lusso). Sulla carta mettere immagini chiare e succose, la superficie è ricoperta con uno strato di vernice che protegge dalla contaminazione. Soggetto vari disegni. Collezioni artigianali di lusso sono fatti per ordine.
  Carta da parati sono ampiamente utilizzati per il trattamento di quasi tutti i tipi di edifici Così come il più rispettoso dell'ambiente. Possono essere liscia o sollievo, con interni dal design, che diventa visibile a causa di rifrazione. Si tratta di semplice a colore e unico, fatto a mano in un unico esemplare. Wallpaper Prodotto con immagini luminose di bambini. Con tale varietà tutti possono trovare qualcosa che gli piace.
  Carta da parati am   t strati (simplex) e dual-layer (duplex).
  Simplex wallpaper meno stabile e più sottile. Prima che copre la superficie della parete deve allineare bene, se irregolarità sono visti. Duplex linea consiste di due quadri incollati. La prima - la fondazione e l'altro è coperto con uno speciale composto che aumenta la forza. In duplex moderno muro messo strati speciali che li proteggono da umidità, umidità, danni meccanici e la composizione brudovidshtovhuyuchi.
  Un altro tipo di carta da parati di carta   - Rilievo da parati duplex, che sono prodotti da stampa. La loro caratteristica distintiva - possibilità di nascondere irregolarità minori sulle pareti. Duplex parati Goffrato costituito da due strati incollati su carta patinata strato superiore di vernice. L'effetto della pressione è ottenuta mediante spremitura l'immagine utilizzando attrezzature speciali. Il mercato si trova rivestimenti duplex rilievo. Essi sono divisi in due tipi: strutturale e grubovoloknistye.
  Rivestimenti Duplex   impregnato con una speciale composizione idrorepellente e disponibili in diversi colori. È necessario conoscere in anticipo quali colori si sta andando a fare le riparazioni, e di conseguenza acquistare carta da parati. La scelta più ottimale - uno sfondo bianco.
  Dopo la colorazione   carta da parati   traspirante, è vantaggioso per l'ecologia della stanza. Rivestimenti duplex possono essere verniciate più volte.
  Un importante   caratteristica sia carta   in è che la tecnologia è abbastanza semplice muro. Ma va notato che il trattamento di un solo strato da costruzione deve fare attenzione. Essi sono sottili e facilmente strappata, colla applicata non dovrebbe essere lasciato sulla parete, possono rozmoknuty completamente.
  Carta da parati con   in aree con bassa umidità e macchiato.
  La durata della carta da parati carta non superi 4-5 anni. Il loro uso praticamente non cambia le conducibilità e insonorizzazione pareti termiche.  
 Parete in vinile. Vantaggi e svantaggi di carta da parati in vinile

  Vinile   carta da parati   doppio strato. La ragione è carta e lo strato superiore è il cloruro di polivinile (PVC), che viene applicata stampaggio, disegno.
  Parati in vinile è piuttosto denso. Grazie strato di polivinilcloruro sono impermeabili, per lungo tempo non sbiadiscono al sole, la loro durata di 15 anni.
  Alcuni tipi di carta da parati aggiungono composti antibatterici speciali che impediscono lo sviluppo di funghi e muffe. Ci sono sfondi di assorbimento selettivo di odori, sala di controllo dell'umidità.
  Una varietà di colori, modelli e strutture, lo sfondo non è carta inferiore. Inoltre, essi possono imitare vari materiali di finitura di superficie: pietra, tessuti, mattoni, gesso, legno, bambù.
  Quando si incolla la qualità del vinile carta da parati può ottenere l'effetto di sana pianta, quando non completamente giunzioni visibili tra i pannelli.
  Il grado urto vinile sfondo può essere suddiviso nei seguenti tipi.
  Vinile estruso.   Essi sono molto spessi, la superficie superiore ha un rilievo pronunciato. Goffratura un'immagine è fatto da freddo. La carta da parati può essere scintillio incorporato nel coperchio superiore, hanno diverse texture e colori.
  Muro Vinyl ben mimetizzato disuguaglianze esistenti. Nonostante il grande volume e lo spessore, questa carta da parati è molto leggero e non causano problemi quando si incollano le superfici. Con carta da parati in vinile espanso, è possibile creare facilmente l'effetto di un cerotto sollievo.
  Vinile piatto   - Un vinile espanso sottoposto stampaggio.
  Poliplen   - Materiale di finitura in PVC per la carta-backed. Get it disegnando su uno sfondo di carta di diverse serie di strati stampati di PVC, plastificanti, stabilizzanti, cariche, pigmenti e additivi. E 'colorato con una superficie liscia dritto in rilievo o di soccorso. Solitamente utilizzato per gestire la cucina, bagno, disimpegno, corridoio. Dense cucina wallpaper facile da pulire.
  La maggior parte parati in vinile è resistente all'umidità. Il più grande svantaggio - scarsa traspirabilità. Produttori praticamente risolto il problema disegnando su vinile speciale micropori wallpaper contribuiscono pareti di ventilazione.
  Screenprinting   - La varietà di progettazione e grado di brillantezza è la più grande classe di parati vinile. Sono prodotti da carte vynylyzovannoy dipinti, esposti al calore e forte rilievo. Wall texture diradano, vinile levigata ha l'effetto di seta.
  Sfondo di vinile solido . Per la produzione di usare questi sfondi passati evaporato trattamento termico vinile. Come risultato di questo trattamento, si è ritirato inquinanti (resine formaldeide). Questa carta da parati non causare reazioni allergiche e hanno il certificato dell'analisi ambientale indipendente.
  Special paper tre strati utilizzato per la base della parete, è quello di garantire il corretto prelievo di umidità dalle pareti. Sfondo di vinile solido imitare qualsiasi superficie - colore, intonaco strutturato, tessile. Questi sfondi non sono tese, non un rigonfiamento di colla, non sbiadiscono, resistente all'abrasione, si può lavare con detersivo. Disegnando un chiaro raccordo selezione tra i dipinti non sono visibili anche a distanza ravvicinata.  




Яндекс.Метрика