Come utilizzare chiodi liquido. Sviluppa tecnologia di incollaggio
 Mancando la tecnologia utilizzando chiodi liquidi o usarli correttamente, non si può solo garantire, ma anche le superfici di incollaggio pasticcio senza speranza.
Che cosa è un chiodi liquido
Nails liquidi (Liquid Nails) sono il tipo di adesivo costruzione. in gomma sintetica e vari polimeri. Nella adesivo ricetta originale come riempitivo, un'argilla speciale ad alta plasticità. Questa argilla viene estratta solo negli Stati Uniti in Texas e che le sue proprietà speciali, chiodi liquidi necessari per la sua capacità di incollare quasi tutto.
Altri produttori di adesivi per la costruzione, cercando di replicare il successo della società "AkzoNobel», producono analoghi di produzione in cui l'argilla riempitivo Texas sostituire gesso convenzionale, ma le caratteristiche di resistenza di questi adesivi speciali nettamente inferiore kleyaschemu potente marca «Liquid Nails».
Composizione chimica e tipi di chiodi liquido
Il neoprene chiodi liquido orhanorozchynni sono in gomma sintetica. Ben presto afferrò saldamente tenere la superficie incollata e non hanno paura di basse temperature.
Tuttavia, essi hanno maggiori svantaggi: un odore acuto e la loro pericolosità composizione fuoco fino alla catalisi completa richiede una gestione accurata e attenta. Pertanto, lavorando con chiodi liquido neoprenovыmy necessitano solo in ambienti ben ventilati e isolati da fiamme libere in casa.
Adesivi idrosolubili prodotte principalmente con copolimeri acrilici, poliuretano o PVC. A differenza di neoprene, unghie di vernice non può tollerare temperature basse e dopo lo scongelamento distrutta. Hanno paura di umidità elevata ed estremamente adatto per l'incollaggio di materiali porosi.
Hanno loro un vantaggio - sono altamente ecologico e non hanno odore acuto.
Bonding Tecnologia
Superfici di adesione devono essere pulite di detriti e corpi estranei, e quindi sgrassate. Applicare per una delle superfici di argilla. Se l'articolo è collegato leggero abbastanza per incollare diversi punti nel caso di oggetti più gravi e massicce chiodi liquido dovrebbero essere applicati in forma di linee di serpente o di lattice.
Posizionamento incollato parti delle loro superfici strettamente insieme e riposare circa 2 minuti. Se l'oggetto incollato così pesante che non ha mantenuto nella colla fresca, è necessario sottrarre dalla superficie bastone, attendere qualche minuto (il tempo più accurata sempre incaricato di colla), dando un po 'di chiodi liquido ad asciugare, e poi pressato in superficie di nuovo.
Che cosa può incollare
Per incollaggio di pietre naturali, rivestimenti in metallo, pannelli di sughero, legno, compensato, cartongesso, plastica, vetro, Teflon, polietilene e polipropilene, neoprene dovrebbe utilizzare chiodi liquido.
Polistirolo espanso e altri materiali a colla raccomanda l'uso di colla idrosolubile, chiodi come neoprene con questi materiali non "amici".
Facile da usare chiodi liquido, che non si trova a dover forare i dettagli z'yednuvanyh fori e fissare con le viti di metallo, viti o chiodi, che li rende così popolare che ognuno di noi loro hanno usato almeno una volta nella loro vita. Utilizzare loro e voi!
Buona fortuna! Che tu possa avere successo!  
 Come allineare correttamente il muro con le mani
 Come come allineare correttamente il muro?
Probabilmente ognuno di noi che ha fatto le riparazioni in casa, di fronte al problema di edifici scadenti e la curvatura della parete. Vale la pena di più per capire come risolvere questo problema in diversi casi, con sforzi e risorse minimo.
Come per allineare correttamente il muro
La parola correttamente, voglio dire la tecnologia durante il lavoro. Familiarità con ogni tecnologia e il modo in cui è possibile, dopo aver letto l'articolo fino alla fine. Ecco come la soluzione del problema in condizioni diverse. Basta rivisto e processi che accompagnano questo tipo di lavoro.
Come allineare le pareti in cartongesso
Allineamento di cartongesso utilizzato nei casi in cui irregolarità pareti raggiungono il punto critico, e vi è la possibilità di utilizzare altri metodi. Gesso ottiene un telaio metallico a forma di sistema alla parete, poi shpaklyuyetsya. Il rivestimento può essere sia la pittura e carta da parati. Metodo allineare pareti in cartongesso, è senza dubbio uno dei più costosi e che richiede tempo. Questo fatto può essere considerato uno svantaggio, ma le qualità positive molto più negativa. Il vantaggio di questo metodo può essere la possibilità di tipi di dispositivi di nicchie e rientranze, varie forme e scopi. Analogamente, è possibile nascondere cavi elettrici e altri sistemi di comunicazione all'interno delle pareti.
 Come allineare correttamente il muro con le mani

Guarda i video su pareti in cartongesso di livellamento

Come allineare il muro con le mani
Indipendentemente muri possono essere allineati in molti modi, la maggior parte dei quali non richiedono particolari abilità o la disponibilità di attrezzature e strumenti costosi. I modi più comuni per allineare il muro con le mani, ci sono metodi che utilizzano miscele e le miscele di gesso. L'applicazione di intonaco non avrà molto tempo e fatica, e il prezzo non è troppo alto. Inoltre, farà quasi tutti che è stato affrontato con pareti curve. Con strumenti che possono essere richieste per l'applicazione di miscela di mastice può notare come regola, spatole di varie dimensioni e capacità di diluire miscele. A proposito, stucco, pareti in gesso, fornisce un'ulteriore lavorazione di altri materiali, a causa del fatto che non termina materiale.
Video come allineare le pareti

Come allineare le pareti in appartamento?
Per quando si desidera allineare le pareti dell'appartamento, ampia applicazione ottiene lo stesso muro a secco. Ottiene un sistema di profili metallici, è ideale per la decorazione di interni di appartamenti e case. Sul muro a secco può essere incollato carta da parati e piastrelle. Tuttavia allineare le pareti in appartamento può essere un altro modo. Un modo è quello di utilizzare uno stucco intonaco. La cosiddetta "Fügen", ideale per la rimozione di piccole irregolarità e crepe nei muri. Ma non dimenticate che l'intonaco di gesso dovrebbe, in futuro, finitura stucco stucco. Lei, così come muro a secco può essere verniciato o incollato alle carte da parati a muro e tegole. Ma non dimentichiamo che allineano le pareti dell'appartamento cartongesso può solo maestro che ha tutti gli strumenti e le competenze necessarie.

Come allineare le pareti in casa?
Il metodo di pareti di livellamento in una casa privata dipende dal tipo di materiale utilizzato per la costruzione. Se l'appartamento tranne pareti di cemento sono più opzioni, la casa privata di molte opzioni. Allineare le pareti della casa sono fatti, come il cemento cellulare in due modi. Il primo metodo è quello di utilizzare cartongesso, il secondo metodo è di solito seguita applicando miscela di gesso stucco. In entrambi i casi è possibile allineare le pareti nella casa facilmente.
Come allineare le pareti per carta da parati
Finitura wallpaper richiede strato stucco arte per prevenire le irregolarità finisher. Mastice per carta da parati, effettuata finendo miscela seguita da trattamento "sotto sdyr." Lavorazione viene eseguita con una spatola e riguarda aree con irregolarità pronunciati. E 'anche possibile la pelle verniciatura. Tutte queste azioni sono necessarie perché, non Sfondi nascondersi, ma piuttosto sottolineare stucco tutti i difetti. A proposito, esistono diversi tipi di carta da parati. Tra questi sono diversi tipi di base di comunemente utilizzati per le pareti. Ad esempio, sono i più economici parati carta, tessuto pesante e un po 'più costoso, ed è la più costosa pittura tessuto parati. Più importante allineare pareti per carta da parati, di carta, in quanto questo tipo di carta da parati, molto sottile e rileva anche il difetti base sulla quale la colla.
Allinea pareti per videolezione wallpaper

Per allineare gli angoli delle pareti?
Una questione importante derivante dal trattamento, è la domanda: come allineare gli angoli delle pareti? La risposta a questa domanda è che il materiale è allineato parete. Per stucco miscele sono strumenti speciali per la rimozione di spigoli sia esterne che interne delle pareti. Naturalmente, con difetti significativi angoli devono utilizzare strumenti di potere come il trapano o urtare. Con il loro aiuto, si può facilmente tagliare il materiale di costruzione in eccesso, seguita da livellare miscele di stucco. Non è un segreto che gli angoli irregolari immediatamente evidente e rovinare l'intero aspetto della riparazione.

Come allineare le pareti in bagno
Il modo più popolare per risolvere questo problema è quello di utilizzare piastrelle ceramiche .  Quando si installano le piastrelle, è possibile allineare la parete del bagno, senza l'utilizzo di materiali aggiuntivi .  Assicurarsi diventa possibile per piccole irregolarità, semplicemente aumentando o diminuendo la soluzione strato adesivo .  In irregolarità più grandi dovrebbero prendere in considerazione di utilizzare fogli GVL (foglio di fibra di gesso) .  Questo materiale è stabile tollera alta umidità e temperature estreme .  Più tardi, su un pezzo di GVL può attaccare mattonelle o carta da parati lavabile .  Va ricordato che, prima di attaccare sfondo sul hipsovolokno, deve prima mettere uno strato di stucco .  E nel caso di piastrelle, c'è un trucco, che impegnano i professionisti .  L'essenza di esso è che prima le piastrelle dispositivo sul hypsovolokna foglio (GVL) grinder con cerchio rettifica fatta Stroebe .  Banda Disorderly profondità DO0 . 3 centimetri .  migliorare l'adesione del collante e non consentirà più lontano dal tassello di base .
Come allineare le pareti in legno
Rendere le riparazioni ai vecchi edifici di legno o di nuovi edifici con produttori di legname di lavoro sono spesso di fronte alla domanda: come allineare le pareti di legno, spendendo capacità minime. In questa situazione, l'unica soluzione è quella di utilizzare cartongesso. A causa della impossibilità di utilizzare stucco miscela, che non è semplicemente applicato al legno, le altre opzioni si allineano pareti in legno, no. Inoltre, su un telaio di base di legno è molto più facile da montare sotto il muro a secco. Ciò è dovuto al fatto che non vi è alcuna necessità di praticare fori per il fissaggio in metallo.
Il meglio allineare il muro?
Dopo la determinazione di equalizzazione viene tempo di scegliere il meglio allineare le pareti e materiali adatti per una particolare superficie .  Scelta al mercato attuale presenta molti .  La maggior parte dei produttori di prodotti in questo segmento di mercato cercano di massimizzare la gamma di materiali proposti per compiti specifici .  Ad esempio, per allineare il muro con layer di stucco strato up 0 . 8 centimetri .  perfetto intonaco stucco, o come si dice - "Fügen" è l'abbreviazione di quello che è successo dal nome del produttore di gesso stucco, prima vbrosyvshey questo tipo di prodotto sul mercato russo - "Fügen Fyuller .  Nei casi che richiedono strato più spesso, più pre-applicare uno strato di intonaco .  Se l'allineamento è pareti in cartongesso, ci sarebbe la migliore stucco .  Ma la risposta definitiva alla domanda, cosa c'è di meglio allineare le pareti può essere ottenuta solo dopo sarà completato tutti i preparativi e venire specifiche tecniche chiare azione finale anticipata .
Come allineare le pareti Tile
All'inizio in questo articolo detto che allineare pareti Tile può utilizzando le lettere GVL, questo materiale è simile al muro a secco, in termini di costruzione, ma si differenzia per la struttura e lo scopo. Ad esempio, GVL (foglio di fibra di gesso) installati in zone con alto tasso di umidità a causa della sua resistenza all'acqua. Analogamente, il materiale utilizzato nella lavorazione dei corridoi e altre aree di alto traffico, così come altamente resistente alle sollecitazioni meccaniche. Al fine di allineare le pareti sotto le tegole, si può semplicemente aumentare o diminuire la base strato adesivo.

Come allineare il intonaco
Questo metodo viene utilizzato per livellare pareti in muratura di blocchi di cemento. È possibile acquistare un intonaco miscele secche e si preparati. Nel mercato di oggi di materiali da costruzione è possibile trovare una vasta gamma di miscela secca stucco e mescolare per intonaco. L'azienda più popolare produce questo tipo di materiale è considerato "Rotband." Questo nome è diventato un nome familiare per tutte le miscele destinate intonaco. Analogamente, per allinearsi con pareti in gesso, utilizzare una miscela di cotto stessi. Ricetta è semplice - sabbia cemento e rapporto acqua di 1: 3 e l'acqua negli occhi. Questa soluzione è molto semplice da preparare e altrettanto facile da maneggiare. Stucco viene applicato utilizzando strumenti come intonaco pala, e grattugia. Lame getta fango e float rispettivamente distribuiti sulla superficie.

Come allineare il stucco muro
Calafataggio può essere livellata solo piccole irregolarità sulle pareti, a causa del fatto che lo strato di mastice non deve superare lo 0,8 centimetri. Per intonaci riempitivo, e 0,25 centimetri. per la finitura. Pertanto, si può concludere che mastice parete allineamento possibile solo se parete diseguaglianza non superi il livello massimo consentito di stucco. Mix Deposizione rivestimento è semplice e non richiede competenze professionali. Allineare muro stucco può utilizzare di solito normale e spatola. Regola può suddividere riempitivo su tutta la superficie della parete, con pari aderisce nanosymoho materiale tela. Basta allineare il mastice muro, è possibile utilizzare spatole di varie lunghezze, ma questo metodo è adatto solo se applicato a una miscela di piccole quantità. A proposito, gli strumenti per la risoluzione di tali problemi, ci sono molti, e hanno notevolmente facilitare il processo di riparazione.

Come allineare le pareti curve
La curvatura delle pareti possono essere di diversi tipi. Ad esempio, la parete può essere "riempito" all'interno della camera o fuori al contrario. In tali casi, il metodo di allineamento dipende dalla complessità di tale "dam". Con una leggera inclinazione in una direzione o nell'altra, è possibile utilizzare il metodo di applicazione di uno strato di stucco o primer. Se il tiro, distinto, e ha un grande grado di inclinazione ed è regolabile solo muro storto con dispositivo di muro a secco. Questo metodo nasconderà tutti i principali pareti difetti e fornire pareti uguaglianza copertura impeccabile con le procedure di conformità proprio o installare fogli di cartongesso GVL. Dopo l'installazione di queste pareti può essere verniciato, incollato carta da parati.

Come allineare le pareti di fari
Pareti Mayachkovoy sistema utilizzato principalmente in intonaco di livellamento. Applicando uno spesso strato di intonaco sul muro grezzo, impostare cosiddetti beacon. Di per sé, sono angoli metallici ordinarie, utilizzato per il posizionamento piste. Questi angoli sono impostati al livello richiesto distanza e fissati al muro. Poi la miscela è impostato sul muro e la regola allungato. Tra l'altro, questo metodo è molto efficace e richiede molto meno tempo e fatica rispetto ad altri metodi di gesso. Tuttavia, l'uso di gesso, al fine di allineare le pareti di beacon, adatte per tutti i tipi di pareti. Ad esempio, l'intonaco pareti di legno non sta, a causa delle loro proprietà - senza cemento adesione a legno.
Come allineare il muro con le mani sul beacon Video


Come allineare il profilo a muro
In generale, un solo profilo muro non allineamento. A causa del fatto che il profilo stesso, è parte di un sistema. Questo sistema triplicato per il montaggio successivo in cartongesso o lei GVL. Un'altra cosa, se in alcuni casi, il profilo viene tipicamente utilizzato. Ma la possibilità di utilizzare questo materiale non è del tutto corretto, perché il metallo non necessaria rigidità. E quando si utilizzano le regole non rigide appaiono inevitabili irregolarità e difetti nel rivestimento finale.

Come allineare le pareti intonacate

Tali pareti sono allineati da ri-intonaco o gesso uso stucco .  Naturalmente con intonaco deve riutilizzo regola .  Questo eliminerà eventuali carenze in allineamento .  Ma per intonacata anche intonaco stucco, sarebbe il miglior uso di una spatola larga, in quanto questo materiale è molto delykatney di gesso e richiede un modo più significativo di disegno .  Allo stesso tempo, a seconda della destinazione può riparare i locali, è possibile allineare pareti intonacate e piastrelle ceramiche o .  Ciò richiederà costi materiali aggiuntivi .  Ma è questo metodo e dei suoi vantaggi .  Uno di questi è la scelta numero raznoobrazneysheho di varie decisioni di progettazione .  Infatti, fino ad oggi la selezione di piastrelle è incredibile anche un progettista esperto, per non parlare dei consumatori .  Un altro altrettanto importante vantaggio è la facilità d'uso e ceramiche piastrelle .  Non può piacere ai lavori del cliente .  Le piastrelle possono lavare e pulire praticamente su qualsiasi inquinamento senza farle alcun danno .
Come allineare le pareti per la pittura
Se avete la necessità di dipingere le pareti, molti si trovano ad affrontare il problema di difetti superficiali base. Questi difetti sono considerati graffi, crepe e tutti i tipi di urti sulle pareti. Infatti, correggere e allineare rivestimenti possono essere solo un modo, è, naturalmente, la finitura miscela stucco. Se i difetti sono evidenti, che in precedenza dovrebbero usare intonaco stucco, poi lo strato finale di finitura. In generale, le altre opzioni si allineano rivestimenti murali, no. E gli altri non sono necessari. Va notato che il lavoro di finitura stucco prima della verniciatura richiede ulteriori passi per portare la copertura in buone condizioni. Queste azioni possono essere essiccati vernice stucco finitura maglia abrasivo. Pareti pittura fornisce la perfetta qualità della base, perché la vernice in grado di rilevare anche le più piccole imperfezioni e difetti stucco.

Come allineare le pareti rotbandom
"Rotband" è il nome del fabbricante, prima entrata nel mercato ucraino, con l'offerta di intonaci di gesso. Ma per ora, il nome è diventato un nome familiare per tutti i composti di questo tipo. Generalmente rotbandom allineare le pareti facilmente come intonaco tradizionale, tranne che dopo l'essiccazione è molto più dura di quanto miscela tradizionale. E, di conseguenza, è più difficile da maneggiare.
Come allineare il muro
Due opzioni. Oppure utilizzare per questo scopo intonaco o cartongesso. Quando si utilizza gesso continuerà la sua stucco e vernice o colla da parati). Mentre nella scelta del muro a secco di avere anche un muro di mattoni di installare muro a secco in primo fotogramma, e poi stucco e vernice (o carta da parati colla). La prima opzione può sembrare la più semplice ed economico. Ed è. Tuttavia, se un difetto della parete è troppo chiaro e visibile, non è sempre in gesso nascondere questo difetto. Al contrario, cartongesso, è un modo per allineare il muro di qualsiasi grado di grezzo, ma molto più costoso di gesso. La scelta, come sempre da artista lavora, tutto dipende dalla base (il muro).

Come livello muro di cemento
Come con pareti in mattoni, si può usare intonaco o cartongesso, tuttavia, può allineare intonaco muro di cemento e stucco. Tutto dipende dalla complessità e le dimensioni della disuguaglianza.

Come allineare angoli interni di pareti

Per allineare gli angoli ci sono strumenti speciali, i cosiddetti spatola angolo che si possono acquistare in qualsiasi negozio di ferramenta .  Prima di tutto, se si vuole allineare gli angoli interni di pareti in cartongesso, si deve in primo luogo di utilizzare del nastro della vernice - serpyanku .  Dopo questo strato di finitura stucco angolo cazzuola .  Nei casi più complessi, in cui si desidera allineare gli angoli interni di pareti in mattoni o cemento cellulare, hanno molto più sforzo .  Ad esempio, per avviare zashtukaturyty avrà bisogno di tutte le pareti per strato uniforme distribuzione di intonaco .  Quindi, utilizzando lo stesso spatola angolare, angolo di registrazione .  Attendere completa asciugatura dell'intonaco, pulire la superficie con una spatola normale .  È quindi possibile mettere uno strato di intonaco stucco .  .  .  .  .








.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .


.  .  .  .  .  .  .  .  




Яндекс.Метрика