Incollare carta da parati alle pareti. Termini incollando tappezzeria

  Quantificazione wallpaper


  Quando è la vostra scelta, si deve calcolare il numero di rotoli di carta da parati. Nel calcolo della altezza della stanza è presa, il suo perimetro, lunghezza e larghezza del rotolo di carta da parati selezionato, e la necessità di ancorare immagine di sfondo.
  Per misurare l'altezza delle pareti dal pavimento al soffitto. È all'altezza della parete con un piccolo margine (2-3 cm). In questa figura si divide la lunghezza totale del rotolo. Il risultato è il numero di pannelli lunghezza desiderata in un rotolo. Allora avete bisogno di misurare il perimetro della stanza esclusione finestre e porte. Il risultato divisa per la larghezza del rotolo comporterà il numero di pannelli. Resta da calcolare il numero di rotoli. Per fare questo, dividere il numero totale dei pannelli sul numero di pannelli lunghezza desiderata in un rotolo.
  Se il perimetro della stanza è stato calcolato senza detrarre le finestre e le porte devono contare il numero di spazi per carta da parati incollare e altre aree importanti.
  Al momento dell'acquisto di carta da parati con un modello di grandi dimensioni o ornamento dovrebbe essere tenuto presente che la necessità di regolare l'immagine e contare quante rapportov (distanza tra i singoli elementi del quadro) sono in un pannello, e acquistare più rotoli.
 Incollare carta da parati alle pareti. Termini incollando tappezzeria

  Wallpaper Marcatura


  Prima di acquistare   Carta da parati   una deve leggere le etichette. Marcatura fogli confezionati in ogni rotolo di film e caratterizzazione dati sono in forma di caratteri e numeri parete. Dopo aver segnato i produttori simboli specificare alcune proprietà dei suoi prodotti: resistenza all'acqua, resistenza alla luce e altre caratteristiche

  Come scegliere la colla per carta da parati


  Dovrebbe prestare la dovuta attenzione alla scelta di adesivo, soprattutto ora che ci sono una grande varietà di adesivi per i diversi tipi di carta da parati. L'uso di colla di bassa qualità può portare a conseguenze imprevedibili. Sfondi possono strappare inizio di bolla può allontanarsi dalla parete, sotto il fungo può essere formato.
  La capacità incollaggio sarà una delle qualità più importanti, ed è determinato dalla composizione chimica dell'adesivo. Dipende dalla forza di legame alla superficie della tela. Quando si sceglie adesivi anche valutato la compatibilità con altri materiali. Hai bisogno di sapere se contenuta negli adesivi pericolosi e dannosi per l'organismo umano. PH deve essere compreso tra il 6 e il 7 dipende dal fatto che tutti i punti di colore giallo sulla carta da parati. La struttura di una buona colla deve comprendere componenti antifungini ed antibatterici.
  Parati adesivo viene solitamente prodotto in forma di polvere, che è diluito con acqua. La sua base è derivati ​​della cellulosa, a seconda della loro tipologia è determinato dalla temperatura dell'acqua in cui per riprodursi colla. Se non si osserva la temperatura, può formare fiocchi. È necessario seguire rigorosamente le istruzioni per la preparazione di colla.
  In tempo di cottura deve essere selezionato in base al tipo di carta da parati adesivo. C'è un adesivo speciale per carta da parati carta. La sua base è un amido modificato. Vinile adesivo e carta da parati non tessuto, ma amido modificato contenente metilcellulosa. Adesivo universale per tutti i tipi di carta da parati può essere rafforzata ulteriormente resina sintetica. Durante la cottura la colla tenere a mente che la diluizione proporzioni con acqua per diversi tipi di carte da parati sono diversi.
  Gli adesivi di imballaggio di solito indica il flusso di superficie dell'area obkleyuvanoyi. Tuttavia, si ricorda che il muro sporco consumo adesivo aumenta.  
 Wallpaper decorazione della parete. Come scegliere una carta da parati. Suggerimenti e consigli

  A causa del grande numero di specie, i colori, la qualità, e molte altre caratteristiche selezione   Carta da parati   nel nostro tempo - una lezione molto difficile; Prima di tutto bisogna definire i requisiti loro imposti.
  Dovrebbe prendere in considerazione diversi fattori. A seconda della loro e fatto una scelta a favore di alcuni sfondi. Questi fattori sono: impianti di funzionalità, le superfici okleyvaemыh qualità dell'illuminazione. La cosa principale - per determinare che cosa obiettivo si sta perseguendo. È possibile effettuare uno spazio di lavoro pratico, si può dare un chic e nobiltà o renderlo accogliente.
  Per tali aree come camera da letto, soggiorno, i bambini possono utilizzare carta, tessile, naturale, tessuto non tessuto, liquido carta da parati o rivestimenti. Nelle zone in cui i materiali necessari resistenti come la cucina, corridoio o in bagno devono essere incollati superfice tappezzeria lavabile.
  Se okleechnoy superficie è ruvida o coperto con una griglia di piccole crepe, e non si vuole stucco parete è meglio usare un più denso wallpaper. Grazie al suo spessore si nascondono tutti i difetti. Se il livello della parete, possono essere incollati anche la carta da parati più sottile.

  Come scegliere il colore della carta da parati?


  Una volta deciso il tipo di carta da parati, selezionare il colore. Il colore gioca un ruolo enorme. Ci sono alcune regole che devono essere seguite. Con il colore e l'immagine correttamente selezionato può fare difetti po 'di spazio meno evidenti. Quando si sceglie da parati a motivi geometrici per i piccoli spazi devono usare immagini raffinato e raro. Ciò consente di ingrandire visivamente lo spazio. Per le grandi aree adatte quadro. Ma non sovraccaricare l'interno troppo ricchi sfondi a colori.
  È possibile modificare visivamente l'altezza del soffitto della stanza. Strisce verticali spazio equilibrio, sono adatti per le grandi stanze con soffitti bassi. Preferibilmente, le barre di colore non sono troppo contrastanti, e le loro bordi sfocati. Soffitto wallpaper colore dovrebbe essere più leggeri pareti carta da parati colorate.
  Bugs sulle pareti possono essere mascherati con carta da parati granulare.
  Blu e verde sono in grado di espandere visivamente lo spazio, ma il colore marrone ha l'effetto opposto. Il colore giallo è adatto per ambienti con scarsa illuminazione, è in grado di rianimarla.
  Per gli edifici alti possono usare carta da parati a righe orizzontali o grandi modelli; il soffitto in questo caso adesivo confini. È possibile utilizzare una combinazione di due colori diversi wallpaper confine separati.
  Se avete intenzione di decorare le pareti con dipinti o fotografie, per tali locali parati fit-color. Spazio in espansione Luminoso, wallpaper scuro forniscono isolamento e comfort.
  Cucina riferisce a zone che hanno un elevato grado di contaminazione. Sfondi per cucine devono essere impermeabile e resistente ai lavaggi frequenti.
  Queste qualità sono rivestiti da parati o rivestimenti. Essi possono essere lavati con una spugna e alcuni anche pennello (se resistente all'abrasione). Sfondi cucina sono il tipo di parete in vinile coperto con uno strato di PVC. Questo rivestimento fornisce una maggiore robustezza e resistenza all'umidità. Rivestimenti impermeabili dipende dalla scelta della vernice. Si deve essere gestito con attenzione la sua scelta, perché non tutti i colori in grado di fornire la resistenza all'acqua wallpaper. Sfondi di queste specie sono anche adatti per la finitura dei corridoi, corridoi, stanze, più esposti alla contaminazione.
  Housewives passano molto tempo in cucina. E 'importante considerare non solo la razionalità della stanza, ma la sua comodità e bellezza. Ci sono un sacco di carta da parati con motivi cucina.
  Sfondi per cucine possono essere lisce, sollievo con o senza bordi. La tavolozza dei colori può essere molto varia, a seconda del gusto della padrona di casa. Non dimenticare gli ospiti. Spesso è la cucina non è solo per i pasti la tua famiglia, ma anche per il tè, la ricezione.

  Come scegliere carta da parati per la scuola materna?


  Corretto   disegno dei bambini   - Compito piuttosto complicato e importante per i genitori. Stanza del bambino non dovrebbe causare ansia di un bambino, si dovrebbe incoraggiare la sua attività mentale. Principalmente per la decorazione vivaio uso della carta da parati. Industria produce carta da parati vari colori e modelli che sono molto come i bambini e gli adolescenti. È importante che la situazione in cui il bambino sviluppa la sua abilità era confortevole per lui. Pertanto, i genitori dovrebbero considerare appropriato per interni del bambino, dove sarà ubicato.
  Gli esperti raccomandano scegliere i colori per lo sfondo scuola materna, a seconda del temperamento del bambino. Warm tono gentile più adatto flemmatici, tonalità relativamente fresche - bambini emotivi. Per i bambini passivi bisogno carta da parati con colori ricchi e vividi modello colorato. Color albicocca dà un senso di sicurezza e di sicurezza, la creazione di un clima favorevole di comfort e calore, le sfumature gialle facilitare l'apprendimento.
  Molti genitori preferiscono non preoccuparsi di scegliere carta da parati per la camera di un bambino, basta acquistare luminoso. Eppure dobbiamo considerare gli interessi del bambino devono essere incollati con gli stessi colori delle camere che gli piace.
  Quando si sceglie carta da parati per la camera di un bambino dovrebbe prestare particolare attenzione alla compatibilità ambientale del materiale di cui sono fatti. Il bambino è più sensibile ai vari composti chimici. Così, per la camera di un bambino è più adatto di cotone, tessuto non tessuto e carta da parati naturale.

  Come scegliere carta da parati per la camera da letto?


  Camera Da Letto   - Un salotto, ed è importante per rendere confortevole. La scelta di sfondo è importante per creare comfort in esso. A causa del fatto che la camera non è un alto grado di contaminazione, può appendere quasi tutti i tipi di carta da parati. Per questa stanza più adatta e la parete in tessuto naturale, hanno buone proprietà di isolamento acustico. La diversità e la ricchezza dei colori creerà una bella e nobile interni.
  Quando si utilizza uno sfondo per la camera da letto dovrebbe prestare attenzione alla loro compatibilità ambientale.
  La scelta del colore è molto importante, certi colori hanno effetti diversi sulla psiche umana. Gli esperti consiglia di utilizzare uno sfondo per la camera da letto colori caldi, sono calmo e gentile. Adatto anche diverse tonalità di blu, è che lenire il sistema nervoso nel suo complesso. Il quadro non dovrebbe essere troppo luminoso. Queste sono le regole generali per la selezione di sfondi a colori.
  Per la camera da letto, che si affaccia a nord, sono sfumature di giallo, arancio consigliato, verde. Le persone che soffrono di insonnia, raccomandano tonalità blu scuro. Colori freddi lenire. Rosa delicato aggiunge una sensazione di freschezza mattina.  




Яндекс.Метрика