Come rendere un appartamento confortevole e spazioso

  Il modo migliore per organizzare spazio abitativo


  Noi ricorriamo a riparare non solo per creare un po 'di atmosfera in appartamento.
  Spesso con essa vogliamo cambiare lo stile e il modo di vita. Dopo tutto, come dotato la nostra casa dipende dal nostro stato mentale e fisico.
  È pertanto importante fare un appartamento non solo pratico e funzionale, ma anche unica e interessante in termini di design. Non è facile.
  La maggior parte di noi vive in appartamenti con il layout standard (nel bene e nel male, non è così importante), e abbiamo usato che le camere sono, scopo separata speciale, la cucina - una cucina, una camera da letto - una camera da letto.
  Ma non si può discutere indietro e che lo spostamento in un nuovo appartamento, non pensiamo a come modificare, spazio ri-plan, i proprietari di cui siamo fatti. Certo, cambiare la posizione delle camere, la loro dimensione non è in nostro potere, ma è il mezzo per farlo un po 'diverso. Ad esempio, se si desidera espandere lo spazio, è possibile combinare la stanza, che viene di solito fatta unendo da pranzo e cucina.
  Da un lato, l'aumento di spazio - è buona, dall'altro - sono scomparsa confini tra le diverse aree dell'appartamento.
  Actual e questa opzione, come la sala unione con balcone o loggia, consentendo più metri.
  L'organizzazione dello spazio vivente dipende principalmente ciò che la zona giorno che hai, perché le vostre azioni in un monolocale saranno diverse da quelle che si fanno in multi.
  Piccole o monolocali spesso permette ai progettisti di utilizzare una varietà di strumenti che danno alla stanza un carattere speciale.
  Per raggiungere questo obiettivo, è necessario seguire alcune regole che consentono di organizzare e intelligente allocare lo spazio piccolo appartamento, che rende confortevole e funzionale.
? Scegliere i colori giusti per appartamenti
  Prima di tutto, preferiscono toni caldi, luminoso, primo colore alla parete, quindi l'appartamento produrrebbe un'esperienza olistica. Se l'immagine su di loro in verticale, poi visivamente abitazioni soffitto sarà più alto.
  Non comprare carta da parati colore scuro o combinazioni di colori contrastanti. Ma è possibile utilizzare nella stessa stanza in modo da parati originale
  modo: top bastone chiaro, e in basso - scuro. Tali combinazioni sono anche migliora visivamente lo spazio.
  In un piccolo appartamento corridoio passa quasi immediatamente nella stanza, quindi il trattamento deve utilizzare gli stessi materiali e tecniche, come per la camera. Ciò allargare visivamente la stanza.
  Certo, è difficile contumacia qualcosa consiglio, anche se ci sono alcune tecniche che aiuteranno equipaggiare un piccolo appartamento. Questo può sembrare paradossale, ma la tenuta non è con il numero di metri (anche negare è anche impossibile), e l'organizzazione dello spazio.
  Anche grande appartamento non può guardare al meglio inadeguata organizzazione spaziale.

? Consigli su design e arredamento piccolo appartamento


  Quindi non subire stress, dimenticare arredamento raffinato, piccole parti e preferiscono funzionalità. Periodicamente controllare e sbarazzarsi delle cose inutili che possono contenere spazio sufficiente.
  Cercate di organizzare uno spogliatoio, che potrebbe essere presa in un piccolo angolo, separandolo dal resto del panneggio spazio.
  Cercate di non ingombrare l'appartamento di grandi oggetti, come un divano di lusso o lampadario a più livelli. Certo, possono essere presenti al suo interno, ma con loro, niente dovrebbero competere per l'attenzione non dispersi.
  Anche in un piccolo appartamento di solito la dispensa o altro ripostiglio. Non espandersi a scapito del suo spazio appartamento, come le cose disegnate anche lì, dovrà fare qualcosa.
  Un altro modo di uso razionale dello spazio è di creare nuovi livelli, come soppalchi. E 'particolarmente indicato per ambienti con soffitti alti.
  Esistono tecniche vecchi ma ancora pertinenti che permettono ampliare visivamente lo spazio.
  Alcuni di loro sopra citato. A questi si possono aggiungere le seguenti: coniugare spazio pavimento omogeneo, pareti dello stesso colore in zone adiacenti, aumentare il numero di specchi o appendere un grande - dal pavimento al soffitto.
  Naturalmente, non tutti piaceva specchi e carta da parati luminoso, ma colori scuri con il loro esempio, che è che lo spazio ristretto diventa più profondo.
? Corretto raccoglie la luce in appartamento
  Un ruolo importante è giocato in un piccolo appartamento di illuminazione. Invece, utilizzare le lampade di illuminazione locali utilizzando lampade da terra. In primo luogo, un senso di comfort aumenta, e in secondo luogo, angoli, che non è chiaro cosa fare, sarebbe meno evidente. Se no plafoniera non può fare, acquistare un posto lampade piatto come vicino al soffitto, che gli fornirà la luminosità necessaria e rendere visivamente la stanza di sopra.
  Un altro metodo che può essere applicato con successo in questo caso - un'illuminazione multilivello. Ciò significa che oltre al pavimento e soffitto illuminazione, parete e possono essere organizzati, che metterà in evidenza alcune zone e parete condizionale razdvinet.
  Tradizionalmente appesi alle tende, persiane. Se vengono rimossi, lo spazio immediatamente convertito, sarà più spazioso, luminoso e soleggiato. Se il tipo di finestre che ti piace, quanto più vi è alcuna necessità di recinzione in se stessi da esso.
  Inoltre, i bui solo spremere lo spazio già limitato nel vostro appartamento. Ma non dobbiamo cadere in estrema e abbandonare completamente le finestre di decorazione. Basta fare come aperta.
  In ogni casa ci sono probabilmente le cose che sono raramente utilizzati. Se ci si siede a una scrivania, non si dovrebbe rinunciare? Se forni raramente prende invece un sacco di piano cottura con forno può essere elettrodomestici da incasso installati con piano cottura.


? Un bagno può espandere lo spazio, facendo il bagno a fare la doccia, ovviamente, se non è essenziale.
  Un buon modo per uscire - armadi a muro. Se il colore non differisce dalle pareti, poi appena diventato un dettaglio architettonico, ma non perde la sua funzionalità.
  Invece delle solite mura vennero moduli che sono facili, eleganti e non ingombrano la stanza. Inoltre, il numero di opzioni per il posizionamento praticamente infinita.
  Ciò rende possibile organizzare lo spazio in modo nuovo, facilmente l'interno. Inoltre, i moduli possono servire come mezzo di separazione dello spazio.
  Poiché spesso non dverki e posteriore e le pareti laterali, spesso, essi possono essere utilizzati come finestre che non solo rozmezhuyut zona, ma risolvere il problema di collocare vari elementi di casa.
  Un altro modo per uscire - vari ripiani che può essere piano, appeso stazionario. Il primo non è strettamente legato ad un luogo particolare, possono muoversi.
  Sospeso, come il nome stesso, appeso alla parete. Ripiani fisse sono fissati al pavimento e soffitto. La presenza di tali mobili permette di simulare lo spazio necessario al momento.
  Se la stanza ha una configurazione personalizzata, il rack avrà luogo che può rimanere inutilizzata durante il posizionamento di mobili. Ciò è particolarmente utile nella mansarda.
? Mobili trasformatore - ideale per piccoli appartamenti.   Questo divano o poltrona, sedie e così via. N. Essi potranno anche espandere lo spazio e utilizzarlo efficacemente.
  Se possibile, invece di muro bianco può essere facile da installare a parete attraverso il quale la luce penetra.
  Può essere colorato, rack di piante, acquario o schermo. Essi non solo risolvono il problema dello spazio, ma rendono originale.
  Se si dispone di un multi-room appartamenti Poi si ha il vantaggio, come una reale opportunità di scegliere di vincoli che hanno a che fare con i proprietari di piccoli appartamenti. Ma questo non significa che non avrete difficoltà. Sono sempre lì, solo essere diversi.
  Se lo spazio di un piccolo appartamento era di creare un interno olistico, in questo caso, per ogni camera è possibile trovare una decisione stile particolare, di diversificare lo spazio interno e zonirovat modo che corrispondeva a massimizzare i gusti di casa e soddisfare le loro esigenze. Pertanto, la prima cosa da tenere in considerazione il numero dei familiari a ciascun creare un ambiente confortevole.
  In un grande appartamento più aree funzionali. Ma avviare con l'organizzazione di allocazione dello spazio dovrebbe essere dormendo e le aree comuni. Il primo è per la vacanza in famiglia, il secondo comprende la cucina, soggiorno, bagno. I bagni in un grande appartamento è di almeno due. Un cosiddetto ospite, è più vicino alla zona di ingresso, l'altra - in camere.
  Un altro passo nella facilità cucina corridoio di movimento costante, rendono la comunicazione più conveniente e razionale. E una condizione indispensabile - l'incapacità di integrare la camera generale e cucina, se si tratta di un fornello a gas, perché in termini di igiene è inaccettabile.
  Pertanto, le disposizioni generali sono chiare. Ora si può considerare   layout e il design delle singole stanze .  
 Nursery per i bambini in età prescolare

  Come creare un vivaio per lo sviluppo del bambino?
  Ideal - quando viene assegnata una stanza separata per il bambino immediatamente alla nascita. Ma, purtroppo, non sempre la possibilità di nuovi genitori solo recentemente creato una famiglia e appena cominciando a costruire la vostra vita, avere questo lusso - una stanza separata per il bambino. Si spera che ci vorrà un anno o due (o tre o quattro), e la questione è stato approvato, e il bambino un giorno passerà alla sua stanza in appartamento nuovo (o una nuova casa), anche puzza di vernice e immerso nella luce naturale.
  Dedicando un locale separato per quattro e cinque anni di età bambino, i genitori devono considerare i seguenti requisiti.
  •   vivaio   dovrebbe essere abbastanza ampio; bambino è molto agile e tanto spazio di cui aveva bisogno più che mai; 4-5 anni bambino ha bisogno di un posto per camminare e correre, e giro pokuvyrkatsya sul suo triciclo, giocare da soli e con gli amici, avete bisogno di un posto per eseguire esercizio quotidiano, etc. .  d . Perché più riprese della stanza - il meglio; per motivi di uso efficiente dello spazio non dovrebbe essere mobili disordine vivaio inutili; camera da letto di un bambino dovrebbe essere solo il più necessario: un letto, scrivania, armadio, biancheria e giocattoli e un paio di sedie; va ricordato che la camera molto spaziosa - non è solo una grande opportunità per il movimento (che è essenziale per il normale sviluppo fisico del bambino), ma anche una delle principali condizioni per evitare lesioni; e molti si stanno muovendo attivamente nello spazio confinato, il bambino spesso ushybatsya; bambino ha ancora male il suo corpo può ottenere in stretto spazio e più grave infortunio di macellazione; la presenza di elementi aggiuntivi nella scuola materna (non solo mobili) - è l'aria meno fresca; articoli in piena conformità con una delle leggi fondamentali della fisica displace aria dallo stabilimento;
  Camera • bambini dovrebbe essere abbastanza luminoso; Questo è un requisito molto importante; il fatto ,  bambino di età compresa tra quattro o cinque anni sono attivamente sviluppando mentalmente; per ore e ore a giocare con i giocattoli ,  considera immagini in libri e riviste ,  vernici e scolpisce; l'affaticamento degli occhi, mentre - è enorme; e se l'illuminazione in camera è insufficiente ,  questo può influenzare l'alba; che la camera era luminosa abbastanza naturale ,  non dovrebbe chiudere le tende della finestra oscuranti e tende di pizzo ,  non dovrebbe essere messo in pentole davanzale con molte piante domestiche (ovviamente ,  piante che amano il sole ,  ma comunque ,  in definitiva ,  Ma ancora più importante ,  a molto sole era un bambino) ,  non a che fare con scaffali davanzale per libri e riviste ,  per cose diverse; tutti gli articoli ,  lasciato sul davanzale ,  in un modo o nell'altro rubare luce; per garantire ,  che la camera era luminosa ,  può correttamente scegliendo wallpaper per la camera di un bambino può consigliare sfondi evidenziano con piccolo discreto (senza distrarre l'attenzione) modello - certamente non linee dorate e d'argento ,  che tendono a brillare ,  irritante e faticosa loro occhi;
  • in   vivaio   devono essere adeguatamente collocati mobili; armadio da qualche parte in un angolo più remoto della finestra; se da un caso cade a pivkimnaty ombra, quindi un caso dovrebbe correttamente e deve essere posizionato in modo che l'ombra di essa non rientra nella stanza a tutti; un posto a letto - a parte eventuali correnti d'aria; meglio per mettere il letto lontano dalla porta e lontano da finestre o rumore o cade dalle finestre, luce solare diretta disturbato bambino; il posto migliore per scrivania - vicino alla finestra; e la luce sul piano di lavoro dovrebbe cadere sul lato sinistro (ma se il bambino è mancino, la luce dovrebbe cadere a destra); importante tenere in considerazione il fatto seguente: seduto ad una scrivania bambino non dovrebbe essere sotto la finestra, dal momento che la kvatyrtsi aperto che può prendere un raffreddore;
  • nella stanza dei bambini dovrebbe essere sempre abbastanza caldo; temperatura consigliata per la scuola materna - 18 - 20 ° C (con umidità relativa del 30 - 45%); fluttuazioni giornaliere di temperatura dell'aria non deve superare i 2-3 ° C; differenza di temperatura sopra il pavimento ed a 1 metro sopra il pavimento non dovrebbe essere più di 2 - 3 ° C;
  • nella stanza dei bambini deve essere sempre fresca; questo requisito è facilmente fattibile; spesso aprire la finestra (o nella finestra di plastica moderna aperta) - e problemi con l'aria fresca non sarà; durante il nido va in onda diverse volte per 20 - 30 minuti; assicurarsi di ventilare il locale prima di andare a letto;
  • nel vivaio ha sempre mantenuto ordine; vicino al ordine ideale nella stanza è di grande valore educativo (se l'ordine regnerà intorno al bambino, la stessa procedura sarà lo regola in mente); mantenere una procedura permanente nella stanza è una buona prevenzione degli infortuni; e, naturalmente, le cose sono sempre in ordine, sono molto più a lungo - questa regola vale per mobili, abbigliamento, giocattoli e libri con quaderni, etc. la pratica dimostra chiaramente che la stanza è facile mantenere l'ordine, se non ci sono cose inutili;
  • nella stanza dei bambini dovrebbe essere sempre pulito; Wet pulizia deve essere effettuata in un bambino camera almeno una volta al giorno; giornaliera obbligatoria per rimuovere la polvere dalla stanza del bambino; necessità di abbandonare l'uso di tappeti per bambini stanza, tappeti, moquette tracce, percorsi e diverse tovaglie, tovaglioli di pizzo, ecc n.; tutte queste cose - anche fare spazio per la mamma guarda, più a suo agio - possono rappresentare un pericolo per il bambino: in primo luogo, a poslyznuvshys polovyke o zapnuvshys sul bordo del tappeto, il bambino potrebbe cadere; in secondo luogo, in tappeti e cuscino ha l'abitudine accumulare polvere, che contiene un sacco di germi e acari; non può prendere in considerazione il fatto che gli oggetti di cui abbiamo detto, difficile pulizia in camera - rendendolo più in termini di tempo, e le madri possono occasionalmente verificarsi tentati di saltare la pulizia.
  A volte i genitori, il desiderio spinto a "dare al bambino la migliore" (forse è questo che avevano nella loro infanzia), organizza "bambini veri":   carta da parati   con anatroccoli, le tende con i cuccioli, letto incredibile in una gondola veneziana o avtomobilchiki In caso di neonato così sia, ma il bambino di quattro o cinque anni può sembrare splendore "lyalechnыm", soprattutto ragazzi. Egli può guardando il computer, i sogni di viaggio e pericolosi incontri con animali selvatici, non lontano da scuola, si sente meglio, grande, vuole essere come suo padre - e difficile da immaginare Papa regnante in mezzo a tutto questo splendore burattino Per un bambino di questa età meglio soddisfare uno sfondo luminoso, lasciare che i bambini, ma non pretenzioso, funzionale, mobili semplici e moquette non essere più sufficiente per pulire l'aspirapolvere.  




Яндекс.Метрика