Come scaldare porta d'ingresso? Suggerimenti specialisti Video
  Isolamento della porta d'ingresso - uno dei problemi principali che richiedono una decisione rapida in inverno. Eppure, dopo quasi ognuno di noi di fronte ad una situazione in cui si deve uscire di gambe sul divano o letto, e non può giocare con i bambini sul pavimento o guardare un film, seduto qui. E tutto a causa di correnti d'aria e che la porta lascia il calore fuori dall'appartamento.
  Come scaldare porta d'ingresso?
  Naturalmente, la più ragionevole cercherà l'aiuto di esperti, veloce ed efficace isolamento aumenterà la temperatura ambiente di almeno 4-6 gradi. Ciò vale porte convenzionali, dove nessun strato isolante.
  Solo quanto sarà isolare la porta e richiederà un sacco di soldi, a seconda del materiale di cui è fatto. Se la vostra porta da un albero - un compito reso più facile perché il legno è di per sé sufficiente mantiene bene il calore. Le cose più difficile se porte di metallo.
  Installare la seconda porta
  Uno dei modi più comuni è quello di istituire una seconda porta. Tra essa e la prima porta formata una sorta di vestibolo - spazio che rallenta la "perdita" di calore. Non dimenticare fessure situate tra la porta e il telaio della porta. Essi possono essere coperti con la schiuma. Si dovrebbe anche chiudere la porta. La scelta del materiale, con il quale si può fare, sono ben rappresentati. Si consiglia di prendere un marchio di qualità, anche se è più costoso, ma durerà più a lungo, perché il suo obiettivo - per sopportare carichi pesanti quando la porta di apertura-chiusura.
  Se vivete in un condominio (soprattutto ai piani inferiori), e assicurarsi che la porta d'ingresso non era aperto. Non sempre e non tutte le persone che entrano in vostro ingresso si chiuderanno per se stessi. Suggeriamo che, insieme ad altri residenti si rivolgono a noi citofono per citofono o impostare più vicino.
  Isolamento auto
  Nel caso in cui avete deciso di isolare la porta e vuole spendere il meno soldi quindi, si prega di contattare un modo provato per anni - isolamento in schiuma o schiuma. Ma si noti che la schiuma utilizzata per l'isolamento solo sui lati, non vi salverà da correnti d'aria. Ma se la porta di legno della casa e si nashete da entrambi i lati - comfort e calore in appartamento che hai fornito.
  Per l'isolamento di porte dobbiamo tessuto per tappezzeria. Preferisco tela o in pelle sintetica, che ha idrorepellente. In primo luogo, rimuovere la vecchia vernice dalla porta e lavarlo. Inoltre, è possibile pre-incollati tra loro in diversi strati di schiuma e incollato le porte già essiccate. Ora è il momento in similpelle o un panno porta obtyanut. Se il materiale desiderato può essere decorato con chiodi decorativi Wallpaper. Basta non esagerare, perché tutti chiodo ucciso riduce proprietà di risparmio di calore di tappezzeria, estrusione esso.
  Vai al telaio della porta. Lungo il perimetro stipati rotaie montato espanso e tessuto. Prova a fare in modo che la porta chiusa ermeticamente adiacente al telaio della porta, senza lasciare spazi vuoti. Per sbarazzarsi di fessure in fondo, fare una piccola soglia che diventa un ostacolo alla penetrazione di freddo e correnti d'aria.
  Qui uteplyly porta te. Ora non si può avere paura di freddo, anche in inverno più feroce.
 Come isolare una loggia con le mani? Consigli degli esperti
  La questione di come per isolare una loggia e farlo bene, prima o poi cominciare a preoccuparsi di molti, perché non è solo per lo scopo di riscaldare l'intero appartamento e la possibilità di trascorrere l'inverno in questa parte di home entertainment, ma anche per ragioni di sicurezza antincendio, come la probabilità di ottenere fumanti mozziconi di sigaretta una loggia vetrata è praticamente pari a zero. Questo è importante se si considera la frequenza incidente simile portare a conseguenze tragiche.
  Un fatto interessante è che i cittadini del nostro paese è così inventiva che si sono adattate per convertire la loggia dell'abitazione, sbarazzarsi del partizioni balcone isolamento loggia sé non solo attraverso il vetro, ma qui portando la batteria, violando alcune leggi.
  Isolamento loggia
  Il compito di questo articolo per dirvi come si può efficacemente isolare una loggia con le mani, senza violare la legge. Tra le altre cose loggia vetrata impedire l'ingresso di emissioni nocive, la polvere e il rumore dalla strada nella vostra casa. Molti appartamenti dispongono di balcone vetrato, ma si è fatto con vetro singolo strato e cornici in legno che non garantisce una buona conservazione del calore. Dato che l'area delle finestre balcone occupa un terzo della superficie delle pareti, la percentuale di perdita di calore attraverso di loro è 20. Per ritenzione termica richiesta massima rimozione di vecchie finestre e sostituendoli con finestre metallo vetri. Per fare questo, perfettamente adatto per unità vetri di finestra con tre chambered aiutano a mantenere la temperatura sul balcone pochi gradi superiore, anche se il gelo strada.
  Se si decide di affidare specialisti vetri non tocchino la prima azienda a disposizione - di fiducia esperti artigiani che lavorano in questo settore non è il primo anno e ben funzionante. Da notare anche i raccordi di alta qualità e il profilo che usano per i loro prodotti.
  Il riscaldamento del pavimento e soffitto
  Dopo il lavoro sul vetro dovrebbe prendersi cura di un'ulteriore loggia riscaldamento, perché l'installazione del nuovo lavoro di vetro isolante non è finita. Successivamente, è necessario isolare il pavimento sul balcone. Ci sono due opzioni:
  1. elettrico "piano caldo";
  2. Piano di struttura in legno.
  La prima opzione è molto efficace perché fornisce una temperatura confortevole. Per iniziare il massetto viene versato e livellato. Poi è definito l'intera area del cavo scaldante, che è attaccato ad una speciale legame nastro. Quindi versare una speciale miscela autolivellante, lo spessore dello strato superiore non deve superare quindi 15 mm.
  Quando il riscaldamento pavimento con travetti telaio prima si stabiliscono tra cui montare il materiale isolante (ad esempio blocchi minerali o schiuma). Ora dobbiamo concludere rivestimenti patinati. Per fare questo, le migliori tavole di legno in forma strettamente prykruchuyutsya di ritardo viti. Il meglio tutto il lavoro da eseguire, la più affidabile saranno isolate balcone.
  Non dimenticare l'isolamento di pareti e soffitti - questo fattore è importante. A tal fine, lana minerale o schiuma. Si noti che i materiali isolanti termici interni abitativi devono essere sicuri per la salute e non emanano odori sgradevoli.
  Loggia Uteplyvshy in appartamento, è ora possibile utilizzare tranquillamente la metratura per i loro bisogni, come luogo di pezzi di stoccaggio per l'inverno o posto per il tè del pomeriggio o di giochi da tavolo.
  Tutti vogliono avere una casa confortevole e condannare la casa per essere confortevole, dovrebbe essere caldo. Per fornire calore nel condominio e richiede due componenti: isolamento termico e fonte di riscaldamento. Questo isolamento problema delle pareti, dedichiamo questo articolo.
  In questo lavoro, consideriamo le seguenti domande:

  Perché dovrebbe produrre isolamento delle pareti

  Come produrre isolante, esterna o interna

  Per isolare la parete interna

  Come isolare parete esterna

 Cosa parete isolamento dentro e fuori con le mani
  riscaldamento balcone. Con questo si può tranquillamente risparmiare sui costi per l'energia elettrica e il gas, soprattutto se si utilizza fonti di riscaldamento individuali.
  Isolamento delle pareti comportamento è raccomandato nei casi in cui si guadagnano l'umidità e funghi sono prodotti o quando parete congelare attraverso. Altri modi di risolvere questi problemi non c'è.

  Come produrre isolante, esterna o interna
  Se si decide di trascorrere isolamento delle pareti, probabilmente chiedete - dove isolare le pareti, dentro o fuori. L'opzione migliore è l'isolamento isolante parete esterna, in quanto è isolato stessa parete, non la sua parte interna, che si trova in appartamento. Inoltre, la produzione di isolamento delle pareti esterne si va sulla scelta della stanza superficie utile, in quanto questo sarà per isolamento interno. Se per qualche motivo non è possibile effettuare l'isolamento della parete esterna, in questo caso, l'unica opzione è un isolamento parete interna. Queste ragioni possono essere la vicinanza dei due edifici in cui non vi è alcun modo per arrivare al muro, o la residenza ai piani superiori, dove l'isolamento auto muro non è possibile senza l'uso di approcci speciali.
  Ora esaminiamo direttamente come produrre pareti isolanti dentro e fuori.
 Cosa parete isolamento dentro e fuori con le mani

  Per isolare la parete interna
  Come isolare le pareti in appartamento
  Per gli appartamenti all'interno isolamento delle pareti è più spesso utilizzato i seguenti materiali: schiuma, polistirene espanso o lana minerale (lana di roccia). A sua volta, si consiglia di isolanti in polistirene spesa, in quanto questo materiale eccellente con proprietà isolanti superiori, e in aggiunta, è resistente all'umidità, che è buono per il materiale isolante interno.
  Per l'isolamento della parete di schiuma o polistirolo dentro, è necessario:

  Primer (anti-fungine)

  Styrofoam o schiuma;

  Mascherare rete;

  La miscela incollaggio del cemento-base;

  Lastre isolanti accessori (funghi);

  Martello trapano e presa in adeguata funghi diametro;

  Come è il muro di isolamento interno
  Pareti Preparazione
  Prima di tutto abbiamo bisogno di pulire completamente la superficie della parete, che isolare: Hanging rimuovere i vecchi rivestimenti o strati di vernice, smantellare battiscopa e pavimento che coprono parte di un riscaldatore è stato posto direttamente sul pavimento. Dopo tutte queste procedure sul muro di polvere può risolvere, quindi è meglio lavare delicatamente con un panno umido. Se la parete è muffa o funghi, devono "ritirare" dalla superficie della parete, si può avere bisogno di carta vetrata.
  Così, quando lei aveva parete preparata lasciare asciugare. Dopo di che, la parete deve innescato penetrazione profonda, per evitare la formazione di muffe tra la parete e l'isolamento. Applicare il primer alla parete il più possibile a rullo e pennello. Quando tutto finito parete di fondo, dare asciugare. Si noti che quando adescamento le pareti della stanza dovrebbe essere ben ventilato, per cui si consiglia di aprire.
  Isolamento Posa
  La prossima fase del lavoro - installazione di isolamento .  Procedure per l'installazione e polistirene espanso sono gli stessi, in modo che il seguente metodo è adatto per la posa l'uno e l'altro riscaldatore .  Posa isolamento prodotti sotto, l'angolo .  Fissaggio del riscaldatore nel modo seguente: premuto verticalmente prima lettera alla uteplyuvanoyi riscaldatore e parete laterale, poi fare una perforatrice nel muro, ha fatto un foro nella chiusura uccidere il fungo, che si trova all'interno del tassello .  Il fungo tappo deve essere pressato al riscaldatore e non deve agire oltre la superficie .  Analogamente fissare altre lettere materiale isolante nello stesso modo .  Tipicamente, un singolo foglio di isolamento dovrebbe funghi 4-5 .  Fogli Covata tenuto improbabile .  Quando si raggiunge il bordo della parete, è possibile che un riscaldatore lettera non si concluderà, come è troppo piccola distanza tra l'ultima lettera e isolamento delle pareti ad angolo .  A tale scopo, misurare la distanza e misurare su un pezzo di isolante, quindi utilizzare un coltello o seghetto costruzione taglio e fissarlo alla parete . 
  Quando la fila inferiore di isolamento cui - passare all'installazione della seconda fila. La conclusione della seconda e le successive righe di isolamento anche portato vicino alla parete laterale e lo strato inferiore di isolamento. Si noti che tra i fogli di isolamento dovrebbero essere lacune, è necessario che essi siano tenuti strettamente insieme. Ciò che è degno di nota nella procedura di installazione, quindi è la conclusione dell'ultima fila di isolamento. Forse, per questo è necessario regolare le lastre isolanti del soffitto, quindi se lasciato poco spazio, la conclusione logica lascia fare una posizione orizzontale. Dopo l'installazione di isolamento processo di fabbricazione.
 Cosa parete isolamento dentro e fuori con le mani
  Isolamento Finitura superficiale
  La prossima fase isolamento delle pareti - trattamento di superficie isolante. L'elaborazione viene eseguita in tre fasi: la miscela adesivo vtaplyvanye sua maglia pittura e superfici.
  Per qualche ragione, utilizzando la griglia molare quando si fa isolamento muro con le mani, spesso trascurato. Forse questo è dovuto al desiderio di salvare, ma si consiglia la lavorazione usano ancora griglia pittore se necessario per lo strato di finitura superficiale è formata crepe iniziato, specialmente in giunti fogli di isolamento, e fornirà migliore miscela adesiva aderenza alla superficie dell'isolamento. Pertanto, suggeriamo che questa procedura non è trascurato.
  Come accennato in precedenza, il processo di produzione di una superficie di parete con miscele adesive, cemento. Lo spessore del applicata è diversi millimetri. Applicare lo strato miscela verticalmente impilamento una griglia vernice sarà così. La larghezza dello strato da applicare deve essere di almeno 10 cm di larghezza maglia Painting. Questo per garantire che la prossima riga verticale della griglia andato alle precedenti 10 cm. Dopo la prima riga è stata prevista, procedere alla successiva e il successivo. Una volta completato il trattamento di superficie primaria e colla è asciutta, quindi procedere alla finitura.
  Trattamento finale
  Per preparare le pareti superficiali parati incollaggio o verniciatura, è necessario mettere uno strato di mastice. Prima di applicare stucco superficie della parete dovrebbe coprire strato di primer per garantire una buona adesione mastice adesivo e la miscela di cemento.
  Questo isolamento procedimento all'interno della parete è completata.
 Cosa parete isolamento dentro e fuori con le mani

  Come isolare parete esterna
  Ora diamo un'occhiata a come e cosa l'isolamento delle pareti esterne. Isolamento di pareti all'esterno, come nell'isolamento domestico, produce gli stessi materiali, lana minerale, schiuma o polistirolo. Per quanto riguarda la lana minerale, esso richiede una procedura di installazione più complessa di schiuma e polistirene. Isolamento di pareti o polistirene espanso di fuori - la scelta migliore, poiché questi materiali (in particolare polistirene), come già detto, hanno eccellenti proprietà isolanti e sono altamente resistenti all'umidità, che è molto adatto per condizioni esterne. È questo metodo di isolamento descriviamo qui sotto.
  Preparazione della superficie della parete
  Posa polistirene espanso o trasportati sullo stesso principio come con isolamento interno.
  Preparazione della parete consiste di due fasi: pulizia e adescamento. Pulizia delle pareti è usato di solito in case prefabbricate, che sono state dipinte piani di riscontro e, infine, la vernice si stava. Inoltre, la pulizia del muro deve essere fatto se è stato applicato il cosiddetto "cappotto" - strato isolante decorativo, che alla fine è diventato il crack e crumble. Quando la superficie della parete pulita - è innescato e di attesa per l'asciugatura completa. Si noti che il lavoro di isolamento deve essere effettuato in tempo asciutto e calmo, con temperature 5-30 gradi.
 Cosa parete isolamento dentro e fuori con le mani
  Isolamento Posa
  Quando la superficie della parete è pronto per iniziare procedure di installazione materiale isolante. Posa inizio isolamento dalle righe orizzontali superiori. Schiuma di montaggio o polistirolo è anche utilizzando i funghi. Si prega di notare che il riscaldamento lettere deve inserire almeno 5 cm a livello di quadri di punti, se si vive in casa panel - è necessario isolare le articolazioni. Se vivete in una casa di mattoni, isolamento dovrebbe estendersi oltre il vostro appartamento dall'esterno. In posizioni di finestre e alla fine della serie continuiamo taglio isolante alla dimensione desiderata. Per fissare il riscaldatore utilizza circa 5 funghi su un foglio.
  Finiture
  A differenza di isolante interno lavora a opere di finitura esterne sono svolte in modo diverso. Prima di tutte le cuciture giunti di schiuma isolante sigillati, per questo alcuni installatori in questi settori rendono speciali scanalature che sono ben sigillati dati cuciture. Quando tagli schiuma secca.
  Successivamente, utilizzando il nastro di mascheratura, producendo perline, è necessario rendere crepe non formate. Per fare questo, applicare uno strato sottile di miscela di adesivo e il nastro poi vtaplyvaem suo pittore. Dopo le cuciture andare a finire l'intera area di isolamento.
  Per un trattamento completo della superficie di isolamento abbiamo bisogno miscela adesivo e Dipinti rete, da non confondere con nastro adesivo. Questa procedura viene eseguita nello stesso modo come con isolamento interno: una piccola sezione di isolamento applicato miscela adesiva, che viene impostato vernice netto. Applicare la miscela, piuttosto piccole aree che non asciugano mentre sei occupato sezione precedente. Poi produciamo il montaggio della visiera di acciaio inox per garantire il drenaggio. L'umidità non rimane sulla superficie del materiale isolante, ombra è opportuno fare un angolo di 45 gradi rispetto all'acqua gocciolare.
  Per fare una bella forma, la superficie si consiglia di dipingere in qualsiasi colore che ti piace, la vernice per l'esterno.  




Яндекс.Метрика