Come scegliere una carta da parati
 Scegli carta da parati
Da tempo immemorabile, le persone tendono a decorare le pareti delle loro case, ma in tempi diversi le persone lo fanno in modo diverso. Cacciatori primitivi decorate sue pelli casa catturati e li uccisero tigri e orsi. Nel Medioevo divenne tappeti popolari e arazzi che cortina serrature loro nobili abitanti. Nel 18 ° secolo era ancora popolari tessuti tappezzeria muro. Sfondi che ci sono familiari, sono diventati popolari di recente.
Per sapere come scegliere carta da parati, è necessario comprendere che ci sono variazioni. Si dovrebbe iniziare con la più semplice - carta da parati carta, che sono la più accessibile e quindi più comune.
Carta da parati
Come molti altri, sono stati sfondi di carta in Europa da Cina antica, dove da tempo immemorabile pareti delle case obkleyuvaly sottili, dipinte a mano, carta di riso. E, nonostante il fatto che ora le pareti decorano potrebbe usare tutto ciò che l'anima desidera - gesso e vernice, pannelli di plastica, che può simulare qualsiasi superficie, alcune persone possono anche offrire un muro di pietra, cercando di creare nel suo appartamento atmosfera dell'antichità, carta da parati, carta - una sorta di musica classica.
E, ovviamente, non è casuale. Dopo tutto, la maggior parte delle persone optano per carta da parati di carta a causa del loro basso costo. Inoltre, lo sfondo è diversa in quanto appartengono ai materiali, lavoro che non causano difficoltà. Pertanto carta da parati può pokleit e me. Lo svantaggio principale di questo processo - la relativa fragilità. Svanire molto rapidamente da parati e cancellato molti sfondi altamente sensibili all'umidità, quindi non possono essere lavati. In media, circa 7-10 anni categorizzare wallpaper necessario. E bene, se non c'è bisogno di farlo prima. Tuttavia, va notato che tale carenza può facilmente rendere merito, perché non solo perekleyvaem parati, ma anche aggiornando lo spazio interno.
Varietà wallpaper comprendono dual layer e single-layer (duplex e simplex) e in rilievo e liscio (a seconda della superficie). Qualche tempo fa, tre-Life comprende parati, ma va osservato che il mercato non è tanto. Inoltre, essere consapevoli del fatto che se la carta da parati attaccare voi compromesso processo macchine, può seriamente compromettere sollievo wallpaper e rovinare l'estetica. Questo non sta affrontando rilievo parete duplex come il loro più stabile e convesso, la sua struttura sarà anche nascondere i piccoli difetti nelle pareti pokleytsi.
Poche parole devono essere detto su carta da parati carta, sottoposti a colorazione. Di solito questo duplex rilievo wallpaper. Ma la pittura e la carta da parati con fibre grossolane che sembrano trova casualmente, come pressato tra due strati di carta segatura. Vale la pena notare che la carta da parati è stato progettato per la pittura, non richiedono che il loro personalizzati sulla foto, e se dipingono i colori che sono resistenti all'acqua, possono anche essere lavati.
Altre varietà di carta da parati
Con la crescita del settore cominciarono ad apparire carta da parati che originariamente prevedeva di migliorare le loro proprietà estetiche e pratiche. Inutile dire che, la carta da parati di maggior successo in alto la domanda. Provate a parlare del più interessante. Parati non tessuto, come suggerisce il nome, sono fatti di un materiale come interlining, che è un tessuto non tessuto, costituito da una miscela di fibre tessili e cellulosa. Dan tipo di pasta di carta da parati a parete tramite colla speciale non è applicato su tela, ma direttamente sulla parete. Questa tecnologia non solo accelera il processo di incollaggio di incollaggio, ma semplifica anche attracco tela. Una volta da parati non tessuto sarà incollato, hanno applicato pittura (acrilico o lattice vernice, anche se questi sfondi possono ridisegnare le volte che si desidera la vostra anima.
Muro Vinyl abbastanza bene per lavare, pulire bene, non sono pericolose luce diretta del sole. Sfondi di questo tipo può essere chiamato un camaleonte rispetto ad altri tipi di carta da parati, grazie ad un numero incredibilmente ricca texture che possono simulare quasi qualsiasi tipo di rivestimento, sia in pelle, marmo, pannello di legno o anche di tipo stucco veneziano. Alcune caratteristiche tecniche e l'impiego di materiali differenti per la produzione di tipo vinilico parete portato al fatto che questo tipo è stato diviso in diverse varianti. E 'giusto dire che chi ha scelto questi sfondi, ha incontrato con la schiuma, piatta, spessa carta da parati in vinile e con la banda, che è degno di nota è costoso. Tutti i nomi piuttosto arbitrari, e la loro differenza è che hanno diverse tecnologie di produzione.
Produzione di appartamento e carta da parati in vinile espanso in gran parte simili, ma la produzione non è l'ultimo viene utilizzato per le transazioni - ". Pryplyusnыvanye" il cosiddetto Attraverso questa attività, sfondi vinile piatti sono meno soggette a danni e contaminazioni. La base per la seta e piatto da parati in vinile è fatto appositamente per questo lavoro vynylyzyrovannaya.
Il nome della seta parla da sé, carta da parati dati delle texture fortemente simile alla seta. Hanno un abbastanza ampio margine, facile da lavare, inoltre, può essere utilizzato per lavare detergenti anche ordinarie. Spesso modello di carta da parati effettuata come una piastrella. Ciò è dovuto al fatto che questi sfondi sono utilizzati principalmente per cucine incollare.
Sfondi Velour sono molto lungo processo di fabbricazione. Per iniziare a vernice su carta applicata colla speciale e poi in base cellula specializzata collegare questo piccolo peli di nylon. Questi sfondi sono condizioni molto impegnative. La stanza deve essere molto pulito. Questa carta da parati controindicato umidità e odori forti.
La base per fibra di vetro carta da parati è dolomite, soda, calce e sabbia silicea. Poiché questi materiali sono fabbricati filo fibre, e da esso sono intrecciato parati. Questi sfondi - il leader in termini di resistenza al fuoco, per non parlare del fatto che praticamente non raccolgono la polvere e lavare bene. Tuttavia, è importante notare che sono utilizzati principalmente per il trattamento di locali commerciali. L'appartamento è un disegno sarà troppo ufficiale.
Sfondi esclusivi - tessili. Mura che obkleyuyutsya questo tipo di carta da parati, non solo sembrano grandi all'esterno, ma anche nella struttura quasi indistinguibile dal tessuto, anche per una persona che abbia familiarità con la materia. Se dopo cuciture incollaggio slabozametnы, guarderanno bene.
L'essenza zhotovlenyya rivestimenti murali tessili è che la base per l'adozione di uno strato di carta spessa, che cade fili sopra o strati incollati o materiale tessuto. Quest'ultimo è più costoso, ma vi fornirà una varietà di modelli. La base di questi sfondi può essere non solo carta, ma fliseline e con un materiale acrilico speciale. E 'necessario ricordare che prima di incollare di carta da parati, è necessario allineare con attenzione il muro come copertura potrebbe soffrire di difetti più piccoli.
Ora si sa che ci sono sfondi. Ma quale scegliere wallpaper per la camera da letto, che è meglio scegliere carta da parati per pranzo o soggiorno di un bambino?
Prima di iniziare la riparazione, è necessario considerare correttamente dove sarete incollati carta da parati? La sala sarà giusto pokleit parati in vinile o carta "affondare" per il soggiorno adatto come vinile e tessile con fyzelynom. Per soddisfare carta da parati per bambini prima della verniciatura. Questa opzione sarà il più pratico. La cucina è migliore pokleit vinile solido da parati. Quando si sceglie parati, guidata non solo dal materiale di cui sono fatti, ma anche sulla gamma di colori, danno preferite. In una piccola stanza è meglio usare luci carta da parati che aumenterà lo spazio. Tonalità di colore scuro, però, ridurre la dimensione della camera.
Cosa sfondi colore da scegliere?
I colori caldi sono molto buoni in aree dove poca luce o per quelle stanze che hanno le finestre rivolte a nord. Se i colori caldi parati camera pokleit si affaccia a sud, vi sembrerà troppo caldo. Al contrario, i colori freddi colori portare una soleggiata sensazione stanza fresca.
Si noti l'immagine che ornava wallpaper. Grande foto adatto per grandi camere e una piccola stanza tale tipo wallpaper solo ridurre ulteriormente. Ancora più importante, questa cifra era discreto e tranquillo. Dopo tutto, nessuno vuole ri-incollare la carta da parati se ti infastidiscono.
Advise il colore è molto difficile. Il ruolo principale, oltre alle dimensioni della camera, umidità, luce, Gioco preferenze personali. Come sapete, il gusto non vale la pena di discutere.  
 Come scegliere linoleum
 Vi siete mai chiesti perché i contatori linoleum laminati bobine? Perché dopo aver portare a casa i materiali, non espanderlo? Questo viene fatto al fine di essere utilizzati per ridurre che non c'è poi, dopo si stabiliscono direttamente sul pavimento, che viene utilizzato per lo scopo. Inoltre, dovrebbe essere più attenti a lavorare con il materiale, o in sua forte inflessione, si può rompere o crack.
Tipicamente, linoleum ha uno spessore di 4 mm, può essere utilizzato indifferentemente ed efficacemente qualsiasi superficie. Di conseguenza, i più difetti, e il luminoso si sono espressi, il più denso il materiale necessario. Di conseguenza, il più agevole sarà il vostro piano, il più economico è possibile acquistare linoleum.
Per quanto riguarda la scelta diretta, si deve tener conto delle caratteristiche e specificità. La cosa principale che deve cercare quando si sceglie il materiale, quindi è nei locali in cui la tavola esso. Se l'intensità dell'uso di determinate camere sperimenterà alta, allora il linoleum dovrebbe essere più resistente. Ad esempio, è necessario porre una stanza dove le persone sono spesso, guidare veicoli, e la superficie appare sessuale continua e un bel po 'di pressione. Poi si dovrebbe scegliere linoleum con uno strato protettivo e compattato, non inferiore a 3 mm. Inoltre ispezionare la superficie, che, per inciso, è anche possibile allineare e poi il pavimento comprerà più sottile, e quindi economico.
Spessore Normale di spessore di 1, 5 mm sono linoleum per edifici che hanno alta frequenza e l'intensità di utilizzo. E se si tratta di un soggiorno, è possibile utilizzare lo spessore del materiale di millimetro.
Infatti, gli edifici settore alloggiamento permette l'utilizzo del materiale completamente diversi colori. Inoltre, ha permesso disegni, astrazione e altre immagini sulla superficie di linoleum. Se di usare questo materiale colorante in sala produzione, poi un paio di settimane la bellezza non è rimasto, come tutte le immagini cancellate. Pertanto, i produttori producono linoleum con le immagini, ma lo spessore dello strato protettivo e abbastanza piccolo per utilizzare il materiale in luoghi come fabbrica, dove le persone e diversi carichi camion sono compagni costanti.
Particolare attenzione dovrebbe essere data la scelta quando si ha bisogno di massimizzare pozhezhostiykosti. Tra le varietà di linoleum sono specie che sono realizzati con additivi sintetici infiammabili. Essi sono pericolosi per i locali in cui può verificarsi un incendio. E al fine di utilizzare pavimenti considerati nelle zone in cui, per esempio, portavano attrezzature pirotecnici, fuochi d'artificio, fuochi d'artificio, ecc, ci sono requisiti particolari. Il loro fallimento può portare a conseguenze negative, anche personale di sala fatale.
Linoleum è diviso in infondata e basata, a seconda, rispettivamente, la presenza di una base. Consideriamo questi due tipi in dettaglio:
- Materiale di fondamento ha il rivestimento uniforme in un unico strato. Su di esso è un disegno attraverso lo spessore. Lo spessore del tipo considerato di 1-2 mm, che indica chiaramente la rapida usura. Di conseguenza, questo linoleum è economico, ma servirà un periodo di tempo limitato. Per avere la possibilità di utilizzare tale materiale per la riparazione o la costruzione, dovrebbe essere più attento approccio ai campi di allenamento. In un altro caso e garanzia (si tratta di un periodo di cinque anni di tempo) può essere rotto. Pavimento irregolare, vari difetti rapidamente strappo e all'abrasione contribuire. Utilizzare questo tipo di linoleum è possibile, ma solo in quelle stanze dove c'era un sacco;
- Sulla base di linoleum è composto da fibre naturali o carattere innaturale, a volte c'è un additivo non tessuti. Questo pavimento è flessibile, resistente ed elastico. Tuttavia, in uso moderno più spesso si trovano alla base di schiuma linoleum. Questa tela napivhnuchki, che di solito è composto da 4 strati. Prima è espanso in vinile. Dietro di lui come strato di rinforzo solo lana di vetro fornisce resistenza alla deformazione di copertura. Poi sovrapposto strato di PVC, che è un disegno o texture. E strato di finitura di PVC, solo trasparente e resistente. Si tratta di una garanzia di protezione da graffi e cattive influenze. Ad esempio, se state pensando di spostare i mobili della casa, senza sollevare i piedi da terra, il tipo di linoleum in questione non ha nemmeno notato che hai fatto questa azione.
Base di schiuma copre lunga durata. La garanzia copre un periodo di 10 anni, ma con la cura adeguata può durare materiale e venti! Attraverso lana di vetro di rinforzo, linoleum basato non considerati identici, e deformata, ed è abbastanza stabile resistere all'acqua e all'umidità. Inoltre, ha eccellenti proprietà isolanti. A causa di queste caratteristiche, il costo è abbastanza elevato.
Dovrebbe abbandonare l'uso di linoleum dove l'umidità probabile come bagni. Inoltre, in assenza di isolamento dal terreno naturale umidità costantemente osservato in garage o stalle. Tengono pavimentazione speciale concluso solo con l'uso di saldatura.  




Яндекс.Метрика