La scelta della vernice per pareti
 Le riparazioni più costose del tempo minimo e sul budget sono ridipingere le pareti. Pittura pareti può essere fatto almeno una volta al mese, a seconda del vostro umore. Ma non abbiate fretta. Per iniziare, leggere il come scegliere il colore giusto per le pareti.
Pitture moderne e vernici di mercato che oggi è estremamente ricca. Così abbastanza facile fare la scelta sbagliata, e solo confuso.
Per iniziare, decidere quanti e che cosa avete bisogno di dipingere. Decidere il tipo di camera (nursery, disimpegno, camera da letto, cucina), le basi materiali della mura, calcolare l'area per la pittura. Quindi immaginare il risultato finale. È necessario disporre di un quadro preciso di ciò che si vuole ottenere un risultato. Oggi vernice può svolgere una struttura completamente nuova superficie di marmo simile, legno, etc. E non dimenticare la regolazione finanziaria. Decidere quanti soldi avete intenzione di spendere per la vernice.
Di conseguenza, la quota di vernice:
Facciata (per uso esterno).
Interior (per lavori interni).
Parleremo naturalmente circa l'interno. Dopo tutto, hanno bisogno di dipingere le pareti in appartamento.
A sua volta, vernici per interni si dividono in:
Resistente all'umidità - adatto per bagni, servizi igienici e cucine.
Non impermeabile - dovrebbe essere utilizzato in condizioni di asciutto.
Per le camere in cui si spende un sacco di tempo (cameretta per bambini) per scegliere i colori che sono in grado di respirare. Queste vernici sono chiamati permeabile. Inoltre, al momento di scegliere la vernice considerare quanto spesso si lava le pareti. Dopo tutto, se si tratta di un bisogno comune, si dovrebbe scegliere un inchiostro resistente all'usura che porta meccanica e all'abrasione.
Quando si sceglie di vernice per le pareti del suo appartamento, prestare attenzione al flusso di vernice su Q1. della base. Questa caratteristica è chiamata nascondendo vernice. Anche tra le caratteristiche dei colori moderni trovato una strana parola - tyksotropnist. Così è la capacità di alcuni di cambiare le loro viscosità inchiostri per qualsiasi azione meccanica. Cioè, una volta che si scopre questa vernice e iniziare a dipingere. Così diventa più viscoso e non gocciola da pennello non forma aloni, ecc ..
Prova a scegliere una vernice che dice "muro". Dopo la vernice per soffitti e pavimenti hanno caratteristiche leggermente diverse. Va inoltre ricordato che la vernice viene applicata alla parete non dovrebbe sporcarsi. Pareti dipinte dovrebbero essere facili da lavare con un panno umido. E ancora meglio, in modo che possano rendere lavaggio e spazzolatura. Naturalmente, l'uso di vernice universale sarà molto più facile, ma vale la pena ricordare che in esse si dovrebbe capire a fondo.
A seconda della composizione, colori possono essere suddivisi in:
Water-dispersi, o vernice, o solubile in acqua. Questo tipo di vernice è chiamata economica. La base di tale vernice è acqua. Così, ben presto secco e inodore. La struttura di collegamento in questi colori appaiono polimeri. Il loro set e le caratteristiche dipendenti di vernice. Questo elemento di collegamento può essere PVA, resina acrilica o lattice. Dipingere le pareti di vernici ad acqua dispersione può essere in ambienti asciutti. Le pareti sono dipinte il colore che è facile da pulire. Struttura superficie dipinta tale che lo sporco non viene assorbito in esso. Ma nonostante questo, le superfici verniciate restano permeabili. Meglio usare questa vernice per l'uso su legno, pietra e superfici in calcestruzzo. Per superfici metalliche come vernice è meglio non usarlo.
Vernice silicone. Bellezza dipinta di questa superficie non assorbe l'umidità. Pertanto, questa vernice viene solitamente usato per la pittura all'aperto.
Pittura ad olio. La base di tali quadri che servono vernice ad olio. Lungo secca e hanno un odore sgradevole.
Vernice speciale. Dipinge un focus stretto. Questi includono tinta anticorrosiva di prodotti in metallo; vernici, antisettici (per il legno).
Colori acrilici. I colori base sono la resina acrilica. Quando questo strato di vernice si asciuga sulla superficie di una pellicola opaca solida. Tale vernice può rivestire pareti e umidità. Lei resiste stoicamente abrasione. L'attuale gamma di vernici acriliche è una vasta scelta di tavolozza di colori. Vernice Kolerov può essere sia manualmente e con nuovi metodi.
Vernice di lattice. Queste vernici lehorastvorymы anche acqua. Sono facilmente distribuiti sulla superficie di una pellicola opaca sottile. Ci può essere una base per intonaco texture o carta da parati prima della verniciatura. La gamma di colori rappresentati da diverse tipologie, che differiscono in termini di superficie lucida ottenuti.
Vernice alchidica. Resine alchidiche servire base. Vernice secca a contatto con l'aria. Il film risultante sulla respirazione superficiale e molto resistente. Usare vernici per l'uso su superfici metalliche, nonché proteggerlo dalla corrosione. I colori sono odore resistenti, così nelle case come vernice meglio non applicare.
Pittura decorativa. I colori sono utilizzati per ottenere superficie che imita il legno, il marmo, tessuto limo etc. Vernici contribuire ad attuare le idee progettuali più audaci. Ci sono anche la vernice che rientrano sotto luce diversa cambiando il suo colore. La maggior parte delle pitture decorative sono solubili in acqua. Nonostante la complessità delle pitture decorative sono rispettosi dell'ambiente. La superficie è rivestita con una vernice decorativa, resistente all'usura, non assorbe sporco e polvere. Al fine di ottenere l'effetto desiderato vernice viene applicata sulla base di vari dispositivi - spatole in plastica e metallo, spazzole di diverse dimensioni, rulli e più.
Vernice "verde". Verde in senso del colore, ma in termini di sicurezza ambientale. Essi assolutamente non emettono sostanze tossiche nocive. Colori simili - solo una manna dal cielo per chi soffre di allergie. E la stanza dei bambini e camera da letto vernice migliori vernici "verdi".
Epossidica e vernice poliuretanica. Ottenuto dopo aver dipinto la superficie di base è resistente agli agenti chimici e acqua. Vernici proteggono le superfici metalliche dalla corrosione. Le vendite di questi colori sono disponibili in confezioni da 2 lattine o singole banche. Prima di applicare vernice in mix packaging "binario". Inoltre, questa procedura deve essere effettuata immediatamente prima della verniciatura, come la vernice asciuga molto rapidamente. Ma per qualcuno che lavori con la vernice vi è il rischio di avvelenamento questo prodotto. La vernice è molto tossico. Si deve evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Va inoltre spruzzare accuratamente, perché può entrare nel corpo per inalazione. I colori può essere applicato anche sulla superficie dove si desidera nascondere urti, incrinature. Uno strato di vernice diventa abbastanza spessa e quindi il consumo di vernice è anche abbastanza grande.
Vernice secca. Rappresentare alcuni pigmenti in polvere. Per la pittura strutturare i loro adesivi di allevamento. Ci sono (materiali naturali triturati) naturali, sintetici e metallo (in polvere di metallo o lega). Dovrebbe essere strettamente conosce la composizione della polvere. Se si trova lì sostanze quali piombo, rame, zinco, arsenico, allora la vernice è molto pericoloso per la salute umana. Pigmenti possono essere miscelati con altri colori, basta pre polvere rozmochyvshy in acqua. A raggiungere un certo colore.
Fascia di prezzo dei colori dipende da diversi fattori:
Cari vernici contenenti biossido di titanio, questa componente è sostituito da gesso o calce a buon mercato.
Per ottenere un rivestimento di vernice di qualità è piuttosto costoso mettere in 2 strati, a buon mercato è bisogno di almeno 3-4.
Il consumo di vernice costosa in Q1. di molto meno a buon mercato. Quindi, acquistare vernice a buon mercato e avere più volume.
Vernice stradale è meglio afferrato con il suolo.
Ecologico e sicuro per la salute umana vernice molto di più.
Caro vernice per diversi anni non perdono il loro colore e la loro durata di vita è molto più lungo di quello a buon mercato.
Qualunque cosa vernice sicuro sceglie, ancora al lavoro, utilizzare dispositivi di protezione personale - un apparecchio respiratorio. E non dimenticate di aerare il locale. E per uno strato uniforme di vernice e ridurre i costi vanno superficie della parete ulteriormente speciale con primer prima della verniciatura.  
 Trapano a percussione o pugno?
  Il potere d'acquisto è spesso la domanda "comprare trapano a percussione o un pugno?» E in effetti. Il solito trapano può praticare fori in vari materiali come legno, scope, mattoni e cemento, e vite e viti. In tutto quanto sopra può perforare attraverso fori in materiali znachytelnoytverdosty, come il cemento armato.
  A prima vista sembra che trapano più versatile rispetto al trapano. Ma ci sono alcune sfumature. Supponendo trapano pari di solito è più costoso del trapano a percussione. Grazie alla struttura del punzone cartuccia deve utilizzare adattatori per punte convenzionali, e questo porta ad ulteriori vibrazioni e aumentare le dimensioni dell'utensile.
  Quindi, se si vive in una casa di mattoni, poi si trapano martello va bene, ma quando la foratura mattoncini si deve mettere un certo sforzo. Nella casa del pannello deve usare pugno, che non ha bisogno di spendere un notevole sforzo durante la foratura e il suo meccanismo in condizioni di vita è di solito un tempo molto lungo.  




Яндекс.Метрика