Creare una cucina per la prosperità

  Come attrezzare una cucina


  Passo 1


  Cucina - l'unico posto in casa, che inizia la prosperità . Ci deve essere sempre una fornitura di vari prodotti (anche se non c'è stalla, circa fornitura di tre mesi almeno i prodotti di base).
  Ciò non significa che la cucina dovrebbe essere un sacchetto di farina e un sacchetto di riso e che deve essere trasformato in una stalla. In barattoli o scatole di cereali speciali per risparmiare qualche chilo di riso e altri cereali secondo quanto si mangia. Ci dovrebbe essere una varietà di pasta, grano, riso e farina di grano saraceno. Diversi tipi di legumi - soia, fagioli (chiaro e scuro) - simboleggiano abbondanza e ricchezza, come i piselli richiesto, ceci, lenticchie, mung. Non rinunciare a olio vegetale, aceto, soia e altre salse. Scorta di secchi erbe, verdure, frutta e bacche, funghi secchi, in salamoia e verdura salate, frutta cotta.
  E 'meglio se le spezie e condimenti saranno almeno 20 elementi. Per attirare più prosperità deve cuocere torte o cucinare qualsiasi dolci fatti in casa. L'odore di lievito fresco riunisce la famiglia, gli amici bello essere a casa.

  Fase 2


  Cucina - una fonte di prosperità, in modo da monitorare la sua condizione dovrebbe con molta attenzione.
  Metà della cucina deve essere di pietra o pietra artificiale. E 'meglio in ogni modo: se si lascia cadere qualcosa di caldo, il sesso non sia danneggiato; Questo piano è facile da pulire; non emette sostanze nocive a temperatura elevata, e sembra completamente pavimento in pietra.
  In cucina, cercare di mantenere l'ordine, mantenere tutti i prodotti in contenitori naturali speciali su scaffali protetti dalla luce del giorno.
  Pearl tenere insieme con cereali, spezie, insieme con le spezie. Questo ti permette di trovare rapidamente tutto ciò che serve. Tutti i mobili e tavoli tenere pulita. Ricordate che pasticcio - il nemico del vostro successo in qualsiasi campo!

  Fase 3


  Creare la corretta ventilazione in cucina
  Ventilazione Particolarmente importante (o frequente messa in onda) in cucina nelle case con stufe a gas. Piatto non deve rimanere per più di due ore, allora è necessario ventilare la cucina per circa 20 minuti per rimuovere le sostanze nocive. Tenete a mente che una corretta ventilazione per la cucina - la stessa che polmoni sani per l'uomo. Se la ventilazione in cucina è difettoso o cucina si raramente ventilato, dove non c'è la ventilazione, allora la vostra salute può essere applicato dispiace.
  Le sostanze pericolose possono entrare il sangue saranno difficoltà respiratorie, fegato e reni lavoreranno con l'aumento del carico.
  Grande beneficio in cucina   porta un "filtro vivente" - Impianto Chlorophytum. Che assorbe sostanze nocive, metterlo in cucina al ritmo di una pianta di 2 metri quadrati.

  Fase 4


  La scelta del giusto arredamento
  Cucine deve essere comodo da usare e pulito e piacevole per gli occhi. E 'meglio scegliere mobili da cucina prosperità di materiali naturali come il legno. La superficie del tavolo da cucina può essere in legno, ricoperta di piastrelle e pietra naturale  
 Bath. Creare un bagno comodo e sicuro

  I principali materiali decorativi per uso bagno, piastrelle, vernici, pannelli di plastica, a volte il nastro adesivo.
  Le richieste di prenotazione fanno di questo materiale - umidità, l'igiene e la conformità con i nostri gusti. Ma non dimenticate di ecologia. Il meglio di questo punto di vista tegola e pietra naturale. Niente di male accadrà se si dipingere le pareti. Solo dipingere è necessario scegliere una elevata qualità, la migliore su base naturale. Buone igienisti reputazione vinto alchidiche e poliestere. Durante l'applicazione e la successiva gestione di tali materiali non emettono sostanze inodori e altamente tossici tossici. Hanno anche asciugano più velocemente di olio. Inoltre non è così aggressivo per la salute umana e vernici a base d'acqua vodnodyspersnыe. Sono resistenti, confortevoli e permettono di realizzare la vostra idea di bagno di colore.

  Bagno Scelta


  Il personaggio principale in questo luogo molto popolare è lo stesso appartamento bagno. La questione della sua ubicazione decidere proprio esperti come il ruolo più importante è giocato dalle tubazioni e canali di scolo. Ma nella scelta della forma, materiale e colore è dove l'immaginazione di vagare.
  Come in passato, oggi popolare   ghisa bagni di ferro . Tuttavia, essi sono molto diversi dai loro predecessori potenti. Oggi - più elegante, leggero, con pareti sottili. Sebbene tutti i vantaggi del materiale stoccato in essi. Sono forti, resistenti, tranquilla, ben tenere in caldo, le loro mura sono perfettamente lisce, lungo lo smalto non perde il suo colore e lucentezza. Esistono modelli migliorati (solitamente importate) - con slip maniglie sulle pareti laterali, gambe regolabili in altezza.
  Bagni in acciaio.   Quasi 5 volte più leggero di ghisa ed è molto più economico. Da un lato, bagno di luce - è buono, ma dall'altra - questo motivo è meno stabile e richiedono ulteriore sostegno. Sappiamo anche che l'acciaio mantiene il calore peggio di ghisa. Gli svantaggi di tali bagni includono molto rumore, suono metallico che nasce dalla caduta dell'acqua.

? Attenzione


  Durante l'installazione di ferro e acciaio bagno sicuramente bisogno di messa a terra nel loro corpo.
  Grande richiesta ora   Bath Acrilico   nonostante il fatto che sono molto più costosi di ferro. Terme di questo materiale sono leggeri, sottili. Essi richiedono un'attenta, gestione attenta facilmente graffiato e scheggiato coperto. Ripristinare questo bagno (lucidatura difetto) è difficile e costoso. Nonostante queste mancanze, apparentemente, per qualche motivo la gente ancora scegliere vasche in acrilico. Tangenti per ordinare qualsiasi forma: rotondo, quadrato, rettangolare, triangolare - colore e qualunque.
 Bath. Creare un bagno comodo e sicuro

  Con acrilico più spesso fare vasche idromassaggio. Si tratta di una formidabile occasione per avere una fonte termale piatta. Massaggio a casa è di tre tipi principali: hydro (getto d'acqua) aeromasazh (bolle d'aria) e turbopul (idro e aeromasazh contemporaneamente). E 'difficile pensare a qualcosa di più piacevole e utile che si trovano in questo bagno per mezz'ora. In buon massaggio rilassante stimola la circolazione, favorisce l'escrezione delle tossine, allevia lo stress, rinfresca la pelle.

? Attenzione


  Non utilizzare detergenti con idromassaggio incluso.

  La scelta di un lavandino


  Un altro tema importante in bagno - lavandino. Scegliere la nota non solo la forma e il colore, ma anche l'integrità del rivestimento. Al lavandino non deve essere incrinato, patatine, ammaccature, macchie. Se sono stati trovati difetti esterni, cercate di conoscere la parte interna. Per fare questo, chiedere al lavandino venditore prostukaty. Il suono deve essere pulito, melodico, ma se morto, più di tutto, dentro è incrinato.

  La scelta di mobili da bagno


  Mobili da bagno deve essere di materiale impermeabile. Quando pavimenti riscaldati, mobili di scegliere sia sospesa o gambe.
  Possibili fumi nocivi provenienti da un gran numero di materie plastiche, detersivi e cosmetici, nonché l'eccessiva umidità - i principali pericoli che insidiano l'uomo in bagno.

  Consigli utili che dovete guidare durante la creazione del bagno


? Non fare i massimali di plastica del bagno non creare un "sacchetto di plastica" respirare che è quasi impossibile.
? Non utilizzare muri sintetici e colori a olio a buon mercato. Evitare piena collisione con le pareti mobili - ci sarà sempre accumulare umidità e la forma dello stampo. Avere almeno un piccolo spazio tra di loro rimane.
? Non mettere sulla confezione aperta scaffali e bottiglie di prodotti per la pulizia domestica. Hanno posto un cassetto chiuso a chiave. Se avete bambini piccoli a casa, non ci devono essere conservati e oggetti taglienti, e accessori cosmetici.
? Posizionare le luci in modo da escludere l'umidità colpo diretto su di loro, cioè lontano da rubinetti e doccia.
? Controllare tutto l'impianto idraulico e riparato. Gru Podtekayuschye - è sempre umidità in eccesso nella camera e di conseguenza, muffa sulle pareti e mobili.
? Disattivare "acqua dall'esterno": realizzare i servizi pubblici in riparazione del tetto in caso di perdite, il drenaggio o in cantina, se questo è nel vostro appartamento, e combattere con i vicini regolarmente, si riempie.
? Controllare le aperture. Essi possono essere intasati di polvere, detriti, fuliggine (purtroppo, non solo sul piano) e non ha superato l'aria.
? Regolarmente (più volte al giorno), ventilare la stanza da bagno, porte che si aprono, o addirittura trattenere porta socchiusa.  




Яндекс.Метрика