Calorie

  Vi diremo su quali alimenti sono ad alto contenuto calorico, a basso contenuto calorico e che. Descrivere come bruciare calorie.

  Come per il cibo energia consumata


  Per combattere con successo l'obesità, abbiamo bisogno di capire come costruire il nostro bilancio energetico. L'uomo costretto a rifornire apporto energetico quotidiano di cibo, sostanze chimiche che l'energia accumulata. Il cibo è la principale fonte di energia per tutti i sistemi del corpo che sono consumatori di energia. La qualità di tutti i sistemi del corpo dipende dalla qualità del cibo che consumiamo. Dove sono sprecati energia?
  Durante la digestione hanno trascorso una certa quantità di energia per la trasformazione in alimenti facilmente assimilabile dall'organismo e sostanza a loro apprendimento, nonché la disintossicazione del corpo.
  Una parte dell'energia consumata alimentare immagazzinata dal corpo per creare riserve energetiche.
  Una parte dell'energia va al metabolismo basale richiesta per mantenere la vita di tutti i sistemi del corpo. Metabolismo basale caratterizza l'energia sprecata sui processi biochimici di trasmissione e distribuzione di sostanze che portano energia negli organi e sistemi. Metabolismo basale energia è determinata in uno stato di riposo completo. Si ritiene che al principale scambio energetico hotel è 1 kcal per 1 kg di peso corporeo per 1 ora.
  Un sacco di energia viene consumata nello svolgimento dei muscolari fisiche e mentali - apparato mentale.
  Il corpo si riproduce costantemente per quello che ha bisogno materiale di costruzione e di energia. Il cibo fornisce il corpo per materiale da costruzione sotto forma di sostanze plastiche, compresa la costruzione di nuove cellule e componenti intracellulari. Nel processo di costruzione di nuove cellule e rimuovendo danneggiate vecchio anche speso qualche energia.
  E che tipo di energia si ottiene dal cibo? Si ritiene che 1 grammo di proteine ​​o carboidrati fornisce al corpo 41 calorie e 1 grammo di grasso - 93 calorie. Ma questo vale per sostanze pure ed in ogni cibo è una percentuale di uscita per ciascuna sostanza. Attualmente, le etichette degli alimenti contenuti specificati in 100 grammi di proteine, grassi e carboidrati e valore energetico del prodotto in kcal per 100 grammi di prodotto. Queste informazioni possono aiutare quei lettori che vogliono rendere la vostra dieta su base scientifica. La maggior parte si cercherà di prenderlo intuitivo. È sufficiente che le informazioni che è in questo libro. La cosa principale che tutti i lettori possano finalmente ottenere un buon risultato - peso normale ottima salute fisica.
  Va ricordato che la caloria valutazione dei prodotti alimentari - si stima dati scelta solo per la vostra dieta. Questo XIX e la prima metà del XX secolo apporto calorico voto era l'unica misura del suo valore. Ora di vista su questo tema sono cambiate e si impara più tardi. I fisici del XIX secolo credevano che il cibo - una fonte di energia, il corpo, per cui il cibo può valutare la loro conteggio calorico quanto calore viene rilasciato durante la masterizzazione di un certo numero di prodotti. Tutti gli alimenti possono essere divisi per loro calorie in quattro gruppi.
  Gli alimenti ricchi di calorie   con valore energetico di 350-900 kcal per 100 grammi di prodotto. Questo - tutti i tipi di oli e grassi, cioccolato, zucchero, miele, cacao, caramelle, dolci e torte, pancetta, carne di maiale, anatra, oca, affumicate e salsicce affumicate cotti, prosciutto, patè, pane burro, gelato, formaggio, crema, panna acida, maionese, aringhe oleoso, salmone e altri pesci grassi, uova di tutti i tipi.
  Prodotti Calorie   con valore energetico di 100-350 kcal per 100 grammi di prodotto. Questo - bacche e marmellata di frutta, pesce malozhyrnaya, carne magra, fegato, uova, pollo, tacchino, salsicce cotto, prosciutto magro, piccole salsicce, fagioli, piselli, soia, cereali vari, pasta, noci e frutta secca, uva, piselli, funghi secchi bianchi, formaggi grassetto, formaggio, pane bianco, pane integrale.
  Caloria   con il valore di energia di 30-100 calorie per 100 grammi di prodotto. Questo - pesce magro, gamberi, calamari, cozze, non latticini grassi, fagiolini, carote, patate, pompelmo, mandarini, arance, mele, pere, frutti di bosco, bosco e giardino, funghi, funghi.
  Basso contenuto calorico   con valore energetico del 30-10 kcal o meno per 100 grammi di prodotto. Questo - cavoli, cetrioli, pomodori, ravanelli, radicchio, lattuga, spinaci, zucchine, zucca, peperoni, cipolle, aneto, mirtilli, rosso, alghe, sedano, lattuga, funghi, funghi di ostriche, funghi selvatici commestibili, ad eccezione di bianco.
  Ci sono delle regole apporto calorico per le diverse categorie di lavoratori . Il rapporto tra il consumo di alimenti che la quantità di energia fornita e lavoro consuma energia, è: più di una persona prende, maggiore è l'attività fisica e più difficile il lavoro, più calorie ha bisogno. Facile lavoro in posizione seduta richiede 2400-2850 calorie al giorno per le donne e gli uomini 2800-3300 calorie. Per i dipendenti che svolgono il lavoro in condizioni di meccanizzazione, senza grandi sforzi fisici, si raccomanda di avere una dieta che dà 2550-3000 calorie al giorno per le donne e gli uomini 3000-3500 calorie. Quando le donne lavorano malomehanyzyrovannom raccomanda dieta di 3150-3600 calorie, e gli uomini - a 3700-4200 calorie al giorno. La regola stabilita: donne - 3500-4000 calorie per gli uomini - 4500-5000 calorie per i lavoratori duro lavoro fisico, e - a 7000 kcal per gli atleti durante l'allenamento e la competizione.
  Sostenitori di cibo calorico che offrono il miglior uso, a loro avviso, i prodotti   - Ad alto contenuto calorico, in quantità progettati per i consumi in funzione della natura del lavoro. A loro avviso, gli alimenti ad alto contenuto calorico - a base di carne, burro, zucchero, farina di frumento e altri - sono particolarmente utili, e frutta e verdura forniscono poche calorie, sono considerati di scarso valore. Ma questo è assolutamente l'approccio sbagliato. Infatti, oltre agli aspetti energetici, cibo fornisce il corpo con sostanze biologicamente attive: vitamine, enzimi, ormoni coinvolti nei processi di regolazione della vita. Privare il corpo ridotto alimenti calorici con un sacco di sostanze nutritive nella sua composizione, e il corpo è malato, anche se ottiene ogni giorno per 3-4 gli alimenti ad alto contenuto calorico. Dal consumo costante di questi prodotti e di una piccola utility consumo di prodotti a basso contenuto calorico sviluppato obesità, la carenza di vitamina e altre malattie.
  Un'altra causa di lesioni - un alimento energetico bruto inclusi nella nostra dieta quotidiana, grazie introdotto il concetto di apporto calorico. Questi standard sono troppo alti, e in seguito, è possibile accumulare più di una malattia. Naturalmente, nutrizione umana in lavoro fisico pesante dovrebbe essere uno, con il lavoro mentale intenso con forte stress psico-emotivo - l'altro, su un lavoro facile - il terzo.
  Ma quante volte vediamo in situazione quotidiana che molte persone, indipendentemente dalla loro specialità, e anche i pensionati non lavorare, mangiare come se caricatori e minatori faticare un sudore. Queste persone consumano molto più calorie che si consumano. Vi è uno squilibrio di potenza, con conseguente sovrappeso, obesità induce il corpo a lavorare in modo forzato. Il corpo comincia a soffocare da sovralimentazione e ha dovuto adattarsi molto rapidamente mangiare in grasso e spingere scorte in eccesso in tutti gli angoli dello spazio interno. Questi strati di grasso interferire con tutti i sistemi funzionano, devono sforzarsi per fornire al corpo funziona anche a riposo. Hai visto come le persone senza fiato con l'obesità - respiro corto, ubыstrennыy frequenza cardiaca, pressione arteriosa alta.
  Regole sviluppati apporto calorico sono state criticate dai sostenitori della nutrizione naturale e servizi igienico-sanitari. Valutazione del cibo in termini di calorie consumate cibo - molto agitato e vecchio schema. Il fatto che la pianta alimenti e prodotti di origine animale - non è l'unica fonte di energia per l'uomo. Dai tempi antichi ai giorni nostri ci ha raggiunto le informazioni circa l'esistenza di energia cosmica globale che sostiene la vita. Questa energia è chiamata prana in India e in Cina - qi. La fisica moderna non comprendere appieno il concetto di prana può, ma molti di loro equivale con uno spazio specifico ad alta frequenza elettromagnetica di energia, e altri - con l'energia dell'etere. Quando una persona è sempre abbastanza prana ed è correttamente in circolazione nel suo corpo, la sua salute è bene. Ad una bassa assunzione di prana e la sua perdita in persone chahne e malato, non importa quanto ben nutriti cibi ad alto contenuto calorico.
  Prana è coinvolta nei processi di digestione, quindi non si può riempire lo stomaco alla capacità. Prana non funzionerà correttamente nello stomaco con il cibo mangiato da te. Concime necessario in modo che lo stomaco è stato riempito da due terzi o, almeno, tre quarti. Prana contenuto in prodotti di origine vegetale, quindi la dieta deve essere composto da più frutta e verdura.
  Naturale, il corpo diventa molto più prana che al chiuso. Pertanto, si dovrebbe essere più aperta . Avrete notato che in estate, mentre sulla riva del serbatoio sotto l'influenza di energia solare, l'aria e l'acqua, impianti energetici e di terra, e l'energia del prana, quasi non si vuole mangiare, e si può trascorrere una mezza giornata e più, non mangiare nessun pezzo di cibo, o forse solo un po 'd'acqua potabile. Qui è chiaro il meccanismo per ulteriori energie fornitura corpo naturale della natura. Ma può sento solo le persone vicine al modo naturale di vita. Molti di noi, di colpire la spiaggia o nella foresta, cominciano ad avere tutto preso la casa, cucinare il barbecue, bere la loro birra o vino. Questo dimostra l'ingordigia a nulla di buono. Se durante una lunga passeggiata all'aria fresca voi allegro e non vuole mangiare, tutto quello che di destra - uno stile di vita naturale si chiude. In quei giorni, si può facilmente scaricato e gradualmente perdere il loro peso e il prana ripristinare la vostra vitalità.
  Nel settore dell'energia cosmica, la persona riceve ricaricare le risorse energetiche della terra e minerali del pianeta, per cui è importante camminare a piedi nudi nella natura in luoghi in cui si sente il terreno è favorevole energia .  Erbe, fiori, arbusti e alberi anche trasmettono la loro energia per l'uomo, quindi è importante che intorno a noi tenuti vivi mondo verde .  L'acqua è l'uomo e la sua energia quando il bagno, l'ingestione, così si dovrebbe essere amici con acqua e fare qualcosa per salvare la sua purezza .  Air e l'energia eolica hanno il loro uomo, quindi è importante essere in natura spesso possibile nudo ed esporre i loro corpi al sole, vento e aria .  L'alimentazione termica e luminosa solare tutti noi .  Man utilizza l'energia di ossigeno e ozono ossidanti naturali .  L'uomo è in grado di assorbire parzialmente l'azoto direttamente dall'aria, che è molto utile per la formazione di proteine ​​nel corpo .  Questo riduce il consumo di proteine .  Noi non abbiamo nemmeno pensare fonti energetiche supplementari che sostengono la nostra vita, e hanno riguardato solo il nostro cibo è inefficiente di energia chimica . 
  Il più vicino ad una persona di un modo naturale di vita, il più spirituale, più diventa alta energia, e tanto meno ha bisogno la vostra dieta normale. Nessuna meraviglia che i eremiti religiosi, monaci e anziani, la preghiera che vivono nel Paese, mangiare molto modestamente, solo cibi vegetali, non mangiare carne e latticini. Essi sono sottili, mobili e mantengono la loro salute per molti anni.

  Più una persona mangia cibo, il più intenso un processo di metabolismo, della vita umana combustione più veloce. Egli casualmente tra centenari troverete persone complete e obese.
  I fautori di nutrizione naturale e affermazione di riabilitazione che non possono essere considerati una dieta normale raccomanda calorie medie giornaliere di 1500-1900 calorie. La figura chiaramente sopravvalutato. In effetti, può essere ridotto a tre a cinque volte per la persona che aderisce al sistema di guarigione naturale, come consigliato da un medico noto domestico G. Shatalov, proveryvshaya queste raccomandazioni per sé e per i loro seguaci.
  R. Shatalov raccomanda di mantenere il metabolismo basale 250-450 calorie al giorno. La razione giornaliera totale R. Shatalova è di 11 metri di proteine ​​10 grammi di grassi e 200 g di carboidrati, in termini di prodotti saranno circa 100 e rotti alimenti vegetali grammi di proteine, 10 g di grassi e 800 grammi di alimenti ricchi di amido. Questo, naturalmente, la dieta ideale per un minimo di lavoro Luce per molti prodotti, ma completamente bilanciata nella loro composizione necessaria per il mantenimento di una buona salute.
  La qualità del cibo e la condizione fisica del corpo in realtà direttamente correlati. Se la quantità e la composizione degli alimenti correttamente selezionati, i processi connessi all'alimentazione organismo randagi dalla norma, sono sbagliate, insatura o sovrasatura in numero o il numero di sostanze. Cibo Peresыschennoe porta a obesità e perdita di peso con una forte malnutrizione - alla malnutrizione.
  L'obesità lotta e la promozione della salute dovrebbe iniziare con l'analisi dei cambiamenti della domanda e del corpo. Conoscere i bisogni energetici del corpo, è più facile costruire per sé un sistema di alimentazione valido. Il tuo cibo deve essere tale che si sta facendo con successo il loro lavoro di avere abbastanza forze per il lavoro a casa e riposare, per non essere perseguito malattia le cellule nel vostro corpo naturalmente stati aggiornati a derivati ​​attivamente dai prodotti di decadimento del corpo e scorie al digestione seguì poco potere, mentre i suoi membri danno al corpo tutte le sostanze necessarie per una vita sana.
  Sovrappeso accumulato nel corpo quando una persona consuma troppo cibo, e la spesa per lavorare e muoversi molto poco potere.
  Mangiare poco e muoversi molto, e si perde peso in modo naturale e graduale. Il corpo inizia a bruciare il grasso accumulato magazzino.
  Il cibo deve essere utile per la salute e la dieta deve fornire tutte le spese energetiche. Attività motore non deve essere faticoso e tonificare il corpo in una perdita di peso lenta e naturale.
  Dovreste solo per organizzare la vostra dieta e l'attività fisica, si inizia a perdere peso, ed è una naturale perdita di peso senza compromettere la salute.
  Esercitare il corpo può includere correre, camminare, allenamento della forza, aerobica e lavoro fisico. Gli esercizi più intensi vengono eseguiti, più veloce è il processo di riduzione del peso. Ma non sovraccaricare il corpo fanaticamente. E 'meglio perdere peso gradualmente. L'organismo deve avere il tempo di adattarsi alla nuova dieta e movimento.
  Quando si calcola il peso normale è stato raggiunto, impostare il bilanciamento tra l'assunzione di energia dal cibo e l'energia spesi per il lavoro e lo sport, e il peso naturalmente mantenuta normale.

  Quanto può sprecare energia in chilocalorie a persona media di 1 ora che pesa 70 kg
  Se una persona è fisicamente, trascorre un'ora 250-500 calorie. Quando il consumo di energia lavoro mentale è di 150 kcal, e il lavoro mentale intenso - fino a 300-500 calorie. Homework permette di trascorrere - 100 - 120 calorie per 1 ora. Ma i vestiti lavaggio delle mani - 220 calorie. Ma chi è ri manualmente? Relax a casa - è di 70 kcal all'ora. E la maggior parte di noi stanno cercando la maggior parte del tempo a casa di riposo da tutto il lavoro. Soprattutto in questo gli uomini di successo.
  Riparazione degli appartamenti con le proprie mani o in auto può richiedere fino a 240 calorie. Trattamento di posti letto nella pala paese può prendere 330 calorie. Ma chi sta scavando il giardino stesso? Si tratta di un mini-trattore o dipendenti.
  Resta sprecare energia attraverso piedi e lo sport.
  Salire le scale può costare 500-700 calorie all'ora. Ma ci vogliono solo 3-5 minuti per coloro che camminano per le scale. E la maggior parte di noi cavalcare l'ascensore al piano 2 ° o 3 ° e al di sopra. Camminando per le scale su e giù a casa e al lavoro - molto sano. Una volta in America sono stati dotati di ascensori tutti gli edifici, anche low-rise drammaticamente aumentato il numero di persone con malattie del cuore e dei vasi sanguigni.
  Lento piedi prende persona 220 kcal e veloce - 700 calorie all'ora. Ma quanti di noi andare a piedi? La maggior parte, sulla base del portico, siedono in macchina. Altri raggiungono fermate dei mezzi pubblici e dei viaggi in autobus, tram, filobus, autobus o metropolitana, cercando di prendere posto. Vai alla seduta del veicolo - è solo 70 calorie, ma in piedi - è 120-150 calorie.
  Big seconda della velocità può fornire 700-3200 kcal di energia per ora. Sci Lento - 700 calorie e velocità - 3200 kcal. Pattinaggio di velocità - è 220-700 calorie. Lento ciclismo - 300 calorie, e il ritmo medio - 600 calorie. Se amate ballare, danza lenta poi detrarre 270 calorie e danze e il rock 'n' roll - 700-1.500 calorie.
  Si scopre che mangiare una barretta di cioccolato o stohramovu grande pacchetto di gelato, un uomo deve camminare per ore, alla velocità media o andare in bicicletta, ben pedale pokruchyvaya.
 Calorie

  La maggior parte di noi mangia correttamente, ma alcuni non lo sanno. Altri capiscono quello che fanno, ma non può cambiare nulla.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
 
 
 
 
 
   




Яндекс.Метрика